*Vegeta* 16315 Joined: 18-May-2006 92404 messaggi Inviato August 6, 2021 3 ore fa, canna ha scritto: E se ti chiede 50 per Romero? sarei già meno aggressivo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato August 6, 2021 15 minuti fa, Shannon ha scritto: Pjanic vicinissimo alla firma fonte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato August 6, 2021 4 minuti fa, Jamaine ha scritto: https://www.juventus.com/it/news/articoli/esercizio-del-diritto-di-opzione-per-il-calciatore-cristian-romero Romero andato, con una minusvalenza Ora avanti con il prestito con DIRITTO di demiral evviva!! my secret Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato August 6, 2021 3 minuti fa, Jamaine ha scritto: https://www.juventus.com/it/news/articoli/esercizio-del-diritto-di-opzione-per-il-calciatore-cristian-romero Romero andato, con una minusvalenza Ora avanti con il prestito con DIRITTO di demiral evviva!! @Andystars Leggi cosa dice il comunicato Il.diritto di riscatto stipulato in data 5/09/20 lo puoi esercitare quando vuoi entro la data stabilita , a discrezione senza che la Juve possa dire assolutamente nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato August 6, 2021 Just now, Marcello1975 said: @Andystars Leggi cosa dice il comunicato Il.diritto di riscatto stipulato in data 5/09/20 lo puoi esercitare quando vuoi entro la data stabilita , a discrezione senza che la Juve possa dire assolutamente nulla Ne approffitto per dire che la Juventus, come ho sempre detto, ha fatto minusvalenza di 4,8 milioni. Quindi la cifra corretta doveva essere Superiore ai 20. Quindi gestione dell'affare PESSIMA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato August 6, 2021 5 minutes ago, the mentalist said: fonte? Nessuna. Pjanic non viene e se lo fa vorrebbe dire che Ramsey è stato ceduto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato August 6, 2021 Grazie al cielo ci siamo liberati di Paratici. Abbiamo accettato quell'assurdo prestito per Higuain pur di non fare un po' di minusvalenza e ne facciamo 5 milioni per un giocatore che 10 mesi dopo ha ricomprato a 55. Fenomeno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Randal 211 Joined: 08-May-2008 2347 messaggi Inviato August 6, 2021 con Pjanic e Benta a cc?? sarebbe un incubo...Ma chi se ne …CR7-Messi-ChiesaDietro tutto il resto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
canna 50 Joined: 04-Jul-2005 279 messaggi Inviato August 6, 2021 Il 30/7/2021 alle 11:55 , sendokamata ha scritto: Vendere ROMERO per 50 milioni e comprare LOVATO (per me e' un OTTIMO prospetto, ancora un po' acerbo ma secondo me resta un ottimo prospetto) a 11 Milioni e' un colpo di genio. Un bagno di sangue Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2669 Joined: 26-Apr-2009 5112 messaggi Inviato August 6, 2021 Anche Messi al PSG, per la gioia di Marchisio e degli amanti del calcio del popolo come lui! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4944 Joined: 18-Apr-2019 18398 messaggi Inviato August 6, 2021 32 minuti fa, Shannon ha scritto: Pjanic vicinissimo alla firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato August 6, 2021 Pjanic vicinissimo alla firma Bentornato miralem, io sono contentoInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato August 6, 2021 (modificato) 1 minute ago, Michè.Pizza.Pfizer&Panna said: Bentornato miralem, io sono contento Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Guarda che non è tornato nessuno. Pjanic viene solo se parte Ramsey e non mi pare che all'orizzonte ci sia una partenza del Gallese. Modificato August 6, 2021 da Andystars 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato August 6, 2021 Guarda che non è tornato nessuno. Pjanic viene solo se parte Ramsey e non mi pare che all'orizzonte ci sia una partenza del Gallese.Lo so bene, ma io penso che torneràInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato August 6, 2021 (modificato) Just now, Michè.Pizza.Pfizer&Panna said: Lo so bene, ma io penso che tornerà Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Io credo che invece non tornerà. Modificato August 6, 2021 da Andystars Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17599 messaggi Inviato August 6, 2021 30 minuti fa, the mentalist ha scritto: fonte? Fonti catalane e tuttosport Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17599 messaggi Inviato August 6, 2021 25 minuti fa, Andystars ha scritto: Ne approffitto per dire che la Juventus, come ho sempre detto, ha fatto minusvalenza di 4,8 milioni. Quindi la cifra corretta doveva essere Superiore ai 20. Quindi gestione dell'affare PESSIMA. Ma se tu stavi a dire che potevano rinegoziare, basta difendere sta figuraccia su 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato August 6, 2021 (modificato) 2 minutes ago, Shannon said: Ma se tu stavi a dire che potevano rinegoziare, basta difendere sta figuraccia su Alt. Potevano negoziare e NON è stato fatto, il motivo NON lo sappiamo. Infatti NON negoziando è stata fatta una MINUSVALENZA. Gestione PESSIMA e l'ho già detto. Spero che si faccia qualche affare gonfiato con l'Atalanta per ovviare a queste scellerata operazione. Modificato August 6, 2021 da Andystars Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17599 messaggi Inviato August 6, 2021 Ufficiale Demiral allatalanta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato August 6, 2021 8 minuti fa, Andystars ha scritto: Alt. Potevano negoziare e NON è stato fatto, il motivo NON lo sappiamo. Infatti NON negoziando è stata fatta una MINUSVALENZA. Gestione PESSIMA e l'ho già detto. Spero che si faccia qualche affare gonfiato con l'Atalanta per ovviare a queste scellerata operazione. Ma non è così Cristo Non si può rinegoziare un opzione di riscatto Non c'è scritto che deve scattare a una data definita Ma semplicemente ENTRO quella data Quello che scrivi te sono deduzioni tue personali sbagliate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17599 messaggi Inviato August 6, 2021 10 minuti fa, Andystars ha scritto: Alt. Potevano negoziare e NON è stato fatto, il motivo NON lo sappiamo. Infatti NON negoziando è stata fatta una MINUSVALENZA. Gestione PESSIMA e l'ho già detto. Spero che si faccia qualche affare gonfiato con l'Atalanta per ovviare a queste scellerata operazione. Ma sta roba te la inventi? Quale squadra accetterebbe di pagare di più un diritto prestito ? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato August 6, 2021 1 minute ago, Marcello1975 said: Ma non è così Cristo Non si può rinegoziare un opzione di riscatto Non c'è scritto che deve scattare a una data definita Ma semplicemente ENTRO quella data Quello che scrivi te sono deduzioni tue personali sbagliate L'accordo è stato fatto male. Paratici (che personalmente stimo) qui l'ha combinata grossa. Doveva far mettere nel contratto che se l'Atalanta avesse riscattato un anno Prima Romero la Juventus doveva ricevere una cifra più alte per non fare minusvalenza. Grave aver sottovalutato il fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato August 6, 2021 1 minute ago, Shannon said: Ma sta roba te la inventi? Quale squadra accetterebbe di pagare di più un diritto prestito ? Ovvio che l'Atalanta non accetti, ma il problema è Paratici che l'anno scorso nel contratto NON ha messo una cifra Superiore se l'Atalanta avesse riscattato un anno Prima il Calciatore. Ha sottovalutato il fatto e oggi la Juventus ha perso dei soldi. Tutto qui. Di solito un Dirigente bravo mette quelle clausole. Paratici ha fatto una bella minchiata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato August 6, 2021 2 minuti fa, Andystars ha scritto: L'accordo è stato fatto male. Paratici (che personalmente stimo) qui l'ha combinata grossa. Doveva far mettere nel contratto che se l'Atalanta avesse riscattato un anno Prima Romero la Juventus doveva ricevere una cifra più alte per non fare minusvalenza. Grave aver sottovalutato il fatto. Questo è un altro discorso Ma in ogni caso avresti cmq fatto minusvalenza in un anno o nell altro eh La cifra non sarebbe cambiata quindi avresti registrato cmq una minusvalenza quest' anno a bilancio se volevi abbassare il residuo Se invece non vuoi abbassare il residuo quest' anno e non registrare minusvalenza, l avresti messa a bilancio il prossimo anno paro paro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8762 Joined: 09-Jun-2006 33824 messaggi Inviato August 6, 2021 5 milioni di minusvalenze e quelli 40 milioni di plusvalenza. E ora Demiral. Ovviamente non hai soldi per operare sul mercato, e quindi prendi Pjanic e ti tieni Rugani, Ramsey, De Sciglio e Bernardeschi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti