Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 10-May-2014
8891 messaggi
12 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Certo, come no. 

Fidati..lui se ne vuole andare e la Juve se ne vuole liberare

 

Ma nessuno lo vuole alle condizioni sue

 

Poi se credete che sia ancora un super campione o ai livelli di Messi, non sono nessuno per togliervi dalla testa ste cose

  • Like 1
  • Thanks 2
  • Haha 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Fidati..lui se ne vuole andare e la Juve se ne vuole liberare

 

Ma nessuno lo vuole alle condizioni sue

 

Poi se credete che sia ancora un super campione o ai livelli di Messi, non sono nessuno per togliervi dalla testa ste cose

Ma neanche io per farti credere che il PSG, che dà superingaggi anche al terzo portiere, e non mi pare brilli per lungimiranza (non gliene frega neanche molto a dir la verità), non lo avrebbe preso se a 0 dandogli l'ingaggio che chiedeva (che è inferiore a quello che prenderà Messi). 

Messi è stato preso ora senza contratto, non prima. 

Su chi è più forte o no, sono questioni abbastanza inutili da discutere visto quanto sono diversi. Di certo da solo in Europa non vince un tubo neanche Messi, le ultime sei stagioni mi sembra siano lì a dimostrarlo. E infatti va a far parte di una selezione di all stars. 

Modificato da alexthelegend10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20926 messaggi
Inviato (modificato)
46 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

A Ronaldo nessuno sano di mente darebbe 30 mln 

certo, sono straconvinto che faticherebbe ad arrivare a 5 gol nella temibilissima ligue 1, soprattutto supportato da verratti, neymar, di maria e mbappe...

a noi serve solo un calciatore...un calciatore che se messo nelle giuste condizioni è il centrocampista piú dominante d'europa...è francese e gioca nello utd...

 

Tek

Cuadrado Bonucci DeLigt Danilo

Pogba Arthur Rabiot

Chiesa Dybala Ronaldo

 

con Max in panchina ce la giochiamo con tutti.

 

ok smetto di sognare, alla fine arriverà pjanic ed agli ottavi di champions a centrocampo giocheremo con ramsey e mr rischiolagiocata, magari con anche tartaruga come difensore centrale.

Modificato da Drew881

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
7 minutes ago, alexthelegend10 said:

Ma neanche io per farti credere che il PSG, che dà superingaggi anche al terzo portiere, e non mi pare brilli per lungimiranza (non gliene frega neanche molto a dir la verità), non lo avrebbe preso se a 0 dandogli l'ingaggio che chiedeva (che è inferiore a quello che prenderà Messi). 

Messi è stato preso ora senza contratto, non prima. 

Su chi è più forte o no, sono questioni abbastanza inutili da discutere visto quanto sono diversi. Di certo da solo in Europa non vince un tubo neanche Messi, le ultime sei stagioni mi sembra siano lì a dimostrarlo. E infatti va a far parte di una selezione di all stars. 

Messi ha la personalità di un Chihuahua in confronto a gente come Ronaldo o addirittura Ibrahimovic. Enorme Campione, ma sono curiosissimo di vederlo fuori dalla sua bambagia di Barcellona. Un' idea già l'abbiamo. In Nazionale ha praticamente sempre fatto schifo.

Modificato da Andystars
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103755 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Il fratello del presidente del PSG annuncia messi : trattative  per messi si sono concluse. A breve l annuncio 

 

Si parla di due anni a 40 +bonus a stagione 

 

Fosse cosi Direi che Ronaldo non interessava altrimenti l avrebbero preso 

 

Messi poteva finire solo là. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi
3 ore fa, the mentalist ha scritto:

Tchouameni, il Monaco chiede 15 milioni

Secondo la stampa francese, la Juventus starebbe seriamente penso a Tchouameni, centrocampista francese con il Monaco che chiede 15 milioni. I bianconeri sarebbero pronti ad offrirne cinque subito, cinque tra un anno ed altri 5 con bonus. La trattativa potrebbe anche chiudersi, il francese costa la metà rispetto a Locatelli.


15mln?

 

Non credo proprio eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi
Solo un folle al può credere che CR7 valga Messi al momento. Appena messo sul mercato City, Chelsea e PSG si sono strappate le vesti per prenderlo. Guardiola a momenti piangeva in diretta per la sliding door con Graelish, Abramovich si è mosso in prima persona per prenderlo e i qatarioti lo hanno preso in mezzo pomeriggio.
Dopo il progressivo declino in velocità e potenza ( cose che pareggiavano la tecnica ineguagliabile di Messi) CR7 non ha molte armi da opporli ora, il portoghese che non fa assist e che non sa fare girare una squadra. Messi come tutti i fenomeni con la 10 potrebbe giocare anche davanti alla difesa i prossimi 5 anni e incanterebbe ugualmente
A Ronaldo nessuno sano di mente darebbe 30 mln 
Fidati..lui se ne vuole andare e la Juve se ne vuole liberare
 
Ma nessuno lo vuole alle condizioni sue
 
Poi se credete che sia ancora un super campione o ai livelli di Messi, non sono nessuno per togliervi dalla testa ste cose
Ma io mi domando, come fate a tifare per una squadra se questa è la vostra opinione per il suo leader tecnico?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
31 minuti fa, vittorio ha scritto:


15mln?

 

Non credo proprio eh

Ma infatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
1 ora fa, Drew881 ha scritto:

 

ok smetto di sognare, alla fine arriverà pjanic ed agli ottavi di champions a centrocampo giocheremo con ramsey e mr rischiolagiocata, magari con anche tartaruga come difensore centrale.

McKennie e Rabiot con un mediano basso almeno buono non sarebbe un centrocampo da buttare via. 

 

Bernardeschi per me non giocherà quasi mai. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Ormai abbiamo capito che la Juventus ha nelle casse 6 milioni, 5 per il mercato e 1 per la tinta dei capelli di Bernardeschi

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
1 hour ago, vittorio said:


15mln?

 

Non credo proprio eh

Ma infatti il Monaco lo hanno pagato 18 mln. Non é possibile che lo vendono a meno subito dopo. Non sono mica noi con Romero.

 

Intanto é ufficiale che abbiamo preso la giovane stella vincolato dal Chievo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi

Fase di stallo per Locatelli...il Sassuolo non molla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6970 messaggi
6 ore fa, Nightfly ha scritto:

 

Quello che conta e rispecchia la realtà attuale è il punto messo in risalto da Mandalorian. Sulla faccia di Guardiola sono d'accordo ma è solo fuffa,  come del resto l'andamento del nostro calciomercato.

Nella tua foto la mia infanzia:

ZOff 

Gentile Cabrini

Bonini Brio Scirea

Boniek Tardelli Rossi Platini Bettega

e alla faccia rocazz di Trapattoni difensivista, di Ronaldo che non può giocare con Dybala e Morata sennò siamo troppo offensivi e di tutti i tecnici dem***** e gli strateghi del giorno d'oggi....

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22822 messaggi

Occhio che Locatelli finisce come D'Agostino dell'Udinese.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5909 messaggi
Inviato (modificato)

Quindi rispetto allo scorso anno dove siamo usciti agli ottavi e arrivati quarti:

- in difesa esce demiral e rientra rugani, 

- a centrocampo se non arriva locatelli torna pjanic

- a sx via frabotta e torna de sciglio

 

La speranza è davvero che max sia un taumaturgo

Modificato da djmayhem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5909 messaggi
40 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Ormai abbiamo capito che la Juventus ha nelle casse 6 milioni, 5 per il mercato e 1 per la tinta dei capelli di Bernardeschi

Ma i 400 milioni di aumento dove stanno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6111 messaggi
Ma i 400 milioni di aumento dove stanno? 
A coprire i debiti

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6111 messaggi
Quindi rispetto allo scorso anno dove siamo usciti agli ottavi e arrivati quarti:
- in difesa esce demiral e rientra rugani, 
- a centrocampo se non arriva locatelli torna pjanic
- a sx via frabotta e torna de sciglio
 
La speranza è davvero che max sia un taumaturgo
Max non fa miracoli però la squadra dell anno scorso era troppo brutta per essere vera. Non hanno voluto sputtanare l amichetto Pirlo ma con le scelte di mercato che stanno facendo è chiaro che il pensiero della dirigenza è che Pirlo fosse un incapace.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
29 minutes ago, ASDRUBALE said:

Occhio che Locatelli finisce come D'Agostino dell'Udinese.

Lo pensavo anch'io ma almeno Locatelli é molto piú giovane. Nel peggiore dei casi, si svincolerebbe a 24 anni. Poi se firma un rinnovo, scemo lui come Milenkovic Savic.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6111 messaggi
McKennie e Rabiot con un mediano basso almeno buono non sarebbe un centrocampo da buttare via. 
 
Bernardeschi per me non giocherà quasi mai. 
Rabiot è l'unico potenzialmente che potrebbe starci ma deve crescere tanto. L'americano invece lo amate solo voi, è solo un Pazienza che ci ha creduto di più.
Ad oggi il centrocampo della Juve è uno dei peggiori delle top d Europa e secondo me è inferiore anche ad alcune italiane. Con Pjanic potrebbe addirittura peggiorare

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6111 messaggi
Messi ha la personalità di un Chihuahua in confronto a gente come Ronaldo o addirittura Ibrahimovic. Enorme Campione, ma sono curiosissimo di vederlo fuori dalla sua bambagia di Barcellona. Un' idea già l'abbiamo. In Nazionale ha praticamente sempre fatto schifo.
Mi sa che quest anno hai guardato un'altra nazionale.
Messi in Francia lascerà le briciole agli avversari, se fosse arrivato in Italia avrebbe avuto sicuramente più difficoltà.
Va visto in champions ma attualmente i francesi si son comprati mezzo mondo e anche il trofeo quindi credo che difficilmente cannerá la stagione

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2020
1049 messaggi
2 ore fa, vittorio ha scritto:


15mln?

 

Non credo proprio eh

Hanno dimenticato di aggiungere X3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2008
376 messaggi

Ci sarebbe Bernardo Silva sul mercato ma sicuramente lo lasceremo ad altri, peccato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, Kris ha scritto:

Rabiot è l'unico potenzialmente che potrebbe starci ma deve crescere tanto. L'americano invece lo amate solo voi, è solo un Pazienza che ci ha creduto di più.
Ad oggi il centrocampo della Juve è uno dei peggiori delle top d Europa e secondo me è inferiore anche ad alcune italiane. Con Pjanic potrebbe addirittura peggiorare

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

McKennie aveva fatto delle ottime partite prima di essere messo esterno da pirlo. Vorrei vedere ad esempio barella quanto dura se viene messo esterno di centrocampo in un 442. Opinione mia, mckennie sarà sfruttato molto da allegri, dato che è sostanzialmente l'unico in grado di inserirsi e muoversi senza palla ad eccezione di ramsey che però è in putrefazione. Chiaramente deve crescere molto. 

 

Pjanic non lo rivorrei nemmeno se il Barcellona ci paga per prenderlo. 

Modificato da Brahms

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12387 messaggi
28 minuti fa, Casco Nero ha scritto:

Ci sarebbe Bernardo Silva sul mercato ma sicuramente lo lasceremo ad altri, peccato.

trequartista che in questa squadra serve a una emerita mazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...