Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, il giocatore più attaccato alla maglia bianconera nella storia

Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2019
16514 messaggi
1 minuto fa, Il principino! ha scritto:

Ma Kean non è manco loro

ma che ne so...ho messo un nome qualunque...Metti un Asensio (se Mbappè va al Real)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
Adesso, zorro62 ha scritto:

 

Prendere o lasciare 

 

Dipende che ne pensa Ronaldo.

 

io nn so quanto convenga alla Juve, effettivamente, lasciarsi MALE con una figura ingombrante come Ronaldo.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
1 minute ago, Zico1982 said:

Aguero??? ma dai..un pensionato in cerca dell'ultimo contratto...

Va bene, sono tutti scarsi.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi

Io non credo comunque che ronaldo abbia voglia di andare in una squadra dove deve dividersi il palcoscenico con l'altra star. Non penso che l'attuale psg possa interessarlo.

Se va lì fa una scelta solo economica, e direi deludente

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi

Ma vi non vi agitate che se parte Ronaldo a 8 giorni dalla fine del mercato, Jorge Mendes ci verrà incontro e ci farà avere qualcuno della serie infinita di centravanti pipponi che ha in scuderia .asd vivete sereni .asd 

Modificato da TPN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34866 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Chiesa? Kulu? 

Kulusevski se non erro ha fatto quanto, 3 gol? Non male. Chiesa con Allegri diventerà un terzino e vedrà sempre meno l'area di rigore avversaria. Un incubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Finché il contratto non scade, si hai il coltello dalla parte del manico. Comunque la Juve non comprerebbe nessuno, é questo il vero problema.

 

Comprerebbe un attaccante fisico..del livello di Belotti/zapata ecc..non certo Gabriel Jesus e affini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16514 messaggi
Adesso, Andystars ha scritto:

Va bene, sono tutti scarsi.

va bene...tutti campionissimi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16514 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Kulusevski se non erro ha fatto quanto, 3 gol? Non male. Chiesa con Allegri diventerà un terzino e vedrà sempre meno l'area di rigore avversaria. Un incubo.

domenica senza Ronaldo stavamo giocando anche bene...i gol sono arrivati con 2 pali...io tutto questo problema non lo vedo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Io non credo comunque che ronaldo abbia voglia di andare in una squadra dove deve dividersi il palcoscenico con l'altra star. Non penso che l'attuale psg possa interessarlo.

Se va lì da una scelta solo economica, e direi deludente

In realtà potrebbe essere uno stimolo per lui...dimostrare di essere migliore dell'Argentino, nella stessa squadra dell'argentino..

 

Poi parliamoci chiaro..Ronaldo è Vanesio ma non è stupido...sa che gli rimangono ancora pochi colpi..vorrà chiudere con il botto a livello Europeo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Io non credo comunque che ronaldo abbia voglia di andare in una squadra dove deve dividersi il palcoscenico con l'altra star. Non penso che l'attuale psg possa interessarlo.

Se va lì fa una scelta solo economica, e direi deludente

In teoria potresti aver anche ragione, in pratica è talmente egocentrico che secondo me lui andrebbe li per dimostrare che il maschio alfa è lui .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13583 messaggi

come se fosse althani semicit.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34866 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

 

Comprerebbe un attaccante fisico..del livello di Belotti/zapata ecc..non certo Gabriel Jesus e affini

Non comprerebbe nessuno. Per il 4-3-nonhoidee di Allegri avere Morata, Dybala, Kulusevski e Chiesa é già tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16514 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

 

Comprerebbe un attaccante fisico..del livello di Belotti/zapata ecc..non certo Gabriel Jesus e affini

secondo me un alternativa a Morata...poi il posto se lo giocheranno loro due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Non comprerebbe nessuno. Per il 4-3-nonhoidee di Allegri avere Morata, Dybala, Kulusevski e Chiesa é già tanto.

Moriremo tutti (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3407 messaggi
3 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

 

Dipende che ne pensa Ronaldo.

 

io nn so quanto convenga alla Juve, effettivamente, lasciarsi MALE con una figura ingombrante come Ronaldo.

 

 

 

 

Ronaldo ha solo una possibilità che è quella di andare al psg persa quella deve per forza rimanere.

Modificato da zorro62

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6587 messaggi
3 minuti fa, TPN ha scritto:

In teoria potresti aver anche ragione, in pratica è talmente egocentrico che secondo me lui andrebbe li per dimostrare che il maschio alfa è lui .asd 

L'unico  motivo è rappresentato dal fatto che sia in caso di successo che insuccesso di messi in cl

Ottenendo anche lui il medesimo risultato rimarrebbe davanti come palmares

Il pallone d'oro è  un discorso diverso perché sta nelle mani di soggetti terzi la decisione e Ronaldo non può far nulla 

 

Modificato da CR7_is_my_god

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34866 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

domenica senza Ronaldo stavamo giocando anche bene...i gol sono arrivati con 2 pali...io tutto questo problema non lo vedo..

Giochiamo bene anche senza Dybala e senza Morata. Quindi?. Deveo passare da un giocatore da 30 gol stagionali a uno che non segna nemmeno con le mani?.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2036 messaggi

Nella sciagurata ipotesi che andasse via Ronaldo, penso non ci sia il tempo materiale e nemmeno la competenza per trovare un sostituto accettabile.

Quindi ai già noti problemi a centrocampo, aggiungeremmo pure quelli in attacco.

A meno che non si consideri come sostituto il buon Icardi, magari partendo dal presupposto che i media ce lo vogliono propinare da più o meno tre anni

Quindi mi auguro che CR7 resti dov'è, tanto non sarebbe la sua partenza a sistemare i conti in società.

Personalmente preferisco vederlo con la nostra maglia un altro anno, di certo meglio lui vecchio fuoriclasse che qualche improbabile mezzo giocatore.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Non comprerebbe nessuno. Per il 4-3-nonhoidee di Allegri avere Morata, Dybala, Kulusevski e Chiesa é già tanto.

 

Ad Allegri un centravanti fisico sempre...lo ha sempre avuto...Al Milan aveva Ibra, alla Juve Llorente e poi Mandzukic...con il tipo di gioco che vuole dare Allegri serve qualcuno che quando Alziamo il pallone, lo tenga la davanti..anche per uscire dal pressing avversario...non abbiamo attaccanti con queste caratteristiche oggi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16514 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Io non credo comunque che ronaldo abbia voglia di andare in una squadra dove deve dividersi il palcoscenico con l'altra star. Non penso che l'attuale psg possa interessarlo.

Se va lì fa una scelta solo economica, e direi deludente

Ha bisogno di un contratto almeno di 2 anni...per andare ai mondiali...il resto non lo interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

In realtà potrebbe essere uno stimolo per lui...dimostrare di essere migliore dell'Argentino, nella stessa squadra dell'argentino..

 

Poi parliamoci chiaro..Ronaldo è Vanesio ma non è stupido...sa che gli rimangono ancora pochi colpi..vorrà chiudere con il botto a livello Europeo...

 

1 minuto fa, TPN ha scritto:

In teoria potresti aver anche ragione, in pratica è talmente egocentrico che secondo me lui andrebbe li per dimostrare che il maschio alfa è lui .asd 

 

Io vorrei che accadesse solo per assistere allo spettacolo di due galli che si menano .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34866 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Moriremo tutti (cit)

La situazione, andasse via Ronaldo, sarebbe quella li, nessun giocatore e si va avanti con quelli che ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Giochiamo bene anche senza Dybala e senza Morata. Quindi?. Deveo passare da un giocatore da 30 gol stagionali a uno che non segna nemmeno con le mani?.

Ma abbiamo giocato bene contro l'Udinese senza Chiesa, io venderei pure lui e prenderei Messias

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
1 minuto fa, zorro62 ha scritto:

 

Ronaldo ha solo una probabilità che è quella di andare al pag persa quella deve per forza rimanere.

Si è vero.

Ma un conto è non andare al PSG perché rimane Mbappè...un conto è non andare al PSG perché la Juve accetta solo uno scambio con Verratti .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...