Vai al contenuto
kkekko

Serie A 2021/22 [Topic Unico]

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
5259 messaggi
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

prossima giornata Milan Genoa e Spezia Inter

 

non dovrebbe cambiare nulla

 

invece questo campionato ci ha insegnato che ogni partita può riservare delle sorprese e non bisogna dare niente per scontato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11959 messaggi
53 minuti fa, Chris Cornell ha scritto:

Il prossimo turno è facile per Milan e Inter, ma poi mica tanto, subito Inter-Roma e Lazio-Milan,poi Milan-Fiorentina e Udinese-Inter (che ha pure il Bologna da recuperare però) 

Mi divertirebbe arrivare almeno a - 4 a tre gare dalla fine. 

Anche a me,fermo restando che non credo nello scudetto,ma può succedere di tutto perché nessuno delle tre squadre è davvero superiore,nemmeno i cartonati al netto degli errori(gravi) arbitrali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

senza rigorini il milan rivela il bluff che è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Se il Milan non lo vince iniziano seriamente a farmi tenerezza i milanisti .asd

Veramente a sto punto spererei nel Napoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi
9 ore fa, chees_9àin ha scritto:

 

6 punti a 3 squadre non li recuperi mai (a maggior ragione senza scontri diretti) 

è vero! 6 punti a 3 squadre significherebbe un miracolo sportivo...io capisco che con i se e i ma non si va da nessuna parte, però mi arrabbio veramente, perchè sarebbe bastato vincere anche solo uno scontro diretto e non buttare nel cesso punti con squadre pronte per la serie B e si sarebbe parlato di tutt'altro campionato... e invece no! ci siamo tirati dopo le prime 3 giornate dalla corsa scudetto.. arrendendoci ancor prima di giocarcela. è questo quello che mi infastidisce...non si molla mai! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
1 minuto fa, DNA Juventus ha scritto:

è vero! 6 punti a 3 squadre significherebbe un miracolo sportivo...io capisco che con i se e i ma non si va da nessuna parte, però mi arrabbio veramente, perchè sarebbe bastato vincere anche solo uno scontro diretto e non buttare nel cesso punti con squadre pronte per la serie B e si sarebbe parlato di tutt'altro campionato... e invece no! ci siamo tirati dopo le prime 3 giornate dalla corsa scudetto.. arrendendoci ancor prima di giocarcela. è questo quello che mi infastidisce...non si molla mai! 

lo possono dire tutti.

l'Inda con Genoa Sassuolo o il derby fino al 75esimo....

si è capito che quest'anno vincerà chi sbaglia meno ma tutti possono recriminare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi
2 minuti fa, marittimo ha scritto:

lo possono dire tutti.

l'Inda con Genoa Sassuolo o il derby fino al 75esimo....

si è capito che quest'anno vincerà chi sbaglia meno ma tutti possono recriminare

ovvio! però alla fine della corsa mi da l'impressione abbastanza consolidata che noi siamo quelli che ci siamo più dati la zappata sui piedi.... forse anche perchè ho ancora in mente la juve schiacciasassi di quei magici 9 anni, le avversarie come sempre hanno sempre zoppicato anche tra le prime posizioni..(eccezion fatta per lo scorso anno con l'inter)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi

Non ho capito di cosa si parla: il campionato è il migliore possibile per gli osservatori e chi "vive" di calcio, perché ci sono 3 squadre ancora in lotta a poche giornate dal termine; sicuramente è più avvincente di quando ce n'è una in testa con distacco siderale.

Poi che a noi non interessa perché tra quelle tre non c'è la juventus e si preferiva essere in testa con 10 punti di vantaggio è, appunto, una cosa che frega solo a noi.

Ma dal punto di vista del pathos, non c'è paragone con gli ultimi campionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
11 ore fa, stefan1 ha scritto:

2016-2017 e 2017-2018 gli ultimi campionati di un livello quantomeno decente, dopo veramente il livello si è inabissato.


Secondo me anche il campionato 2019/2020 era ancora a buoni livelli. Quello della mega pausa covid per intenderci. Noi avevamo ancora una rosa competitiva e con CR7 in forma quasi top, l’Inda aveva appena preso Conte e Lukaku, l’Atalanta era una macchina da guerra. 

Dall’anno scorso invece una roba inguardabile: se nella scorsa annata c’era una differenza assurda e vergognosa tra le prime 5 e il resto del campionato (praticamente le sfide con le medio piccole erano sempre scontate), adesso invece le prime 5 sono peggiorate e non di poco (e non è perché le medio piccole sono aumentate di livello, anzi…).

Tutto sommato comunque preferisco quando il campionato ha medie scudetto e Champions basse che quando le ha incredibilmente alte come l’anno scorso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
5 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


Secondo me anche il campionato 2019/2020 era ancora a buoni livelli. Quello della mega pausa covid per intenderci. Noi avevamo ancora una rosa competitiva e con CR7 in forma quasi top, l’Inda aveva appena preso Conte e Lukaku, l’Atalanta era una macchina da guerra. 

Dall’anno scorso invece una roba inguardabile: se nella scorsa annata c’era una differenza assurda e vergognosa tra le prime 5 e il resto del campionato (praticamente le sfide con le medio piccole erano sempre scontate), adesso invece le prime 5 sono peggiorate e non di poco (e non è perché le medio piccole sono aumentate di livello, anzi…).

Tutto sommato comunque preferisco quando il campionato ha medie scudetto e Champions basse che quando le ha incredibilmente alte come l’anno scorso. 

il nostro campionato è di basso livello già da tempo e lo si vede dalle figuriccie in Europa da anni.

Poi che sia "avvincente" perchè tre squadre lottano è un altro discorso.

e come ha detto il buon Marotta il nostro ora è un campionato di passaggio dove facciamo crescere i futuri big per poi venderli in Inghilterra, Bayern o REal-Barcellona (tra poco tornerà in alto).

facciamo sempre l'errore di non puntare sui giovani ecc.ecc. per paura o non so cosa.

il Barcellona ha finito il suo ciclo  riparte dai giovani e sono FORTI

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

Se facciamo 6 punti con Bologna e Sassuolo (che non hanno più nulla da chiedere al campionato), si ride. Perché gli altri avranno una pressione incredibile e nelle prossime due giornate ci sono molti scontri in cui chi è davanti o subito dietro può perdere punti: Napoli Roma, Atalanta Verona, Inter Roma, Lazio Milan. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
14 minuti fa, bastalagne ha scritto:

Se facciamo 6 punti con Bologna e Sassuolo (che non hanno più nulla da chiedere al campionato), si ride. Perché gli altri avranno una pressione incredibile e nelle prossime due giornate ci sono molti scontri in cui chi è davanti o subito dietro può perdere punti: Napoli Roma, Atalanta Verona, Inter Roma, Lazio Milan. 

intanto il Bologna anche col Milan non aveva nulla da chiedere così come il sassuolo con l'Atalanta.

su questo almeno il campionato Italiano è migliorato rispetto al passato. molto credo dipenda anche dai soldi che da la Lega in base al piazzamento.

e ti ricordo anche che in teoria dobbiamo recuperare 7 punti all'Inda che in realtà sono 8 quindi 8 punti su 24.... e a fine campionato dobbiamo giocare con Lazio e Fiorentina secondo me è importante blindare il quarto posto altro che....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
 
Eddai lascialo perdere, in fin dei conti non fa male a nessuno, ok è napoletano, ma ha sempre usato tanta autoironia ed è stato al gioco... ce ne fossero di utenti non juventini così
Perché siete fissati che sia napolista? E solo una juventino napoletano terrorizzato dal Napoli e io lo capisco bene

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi
4 minutes ago, marittimo said:

intanto il Bologna anche col Milan non aveva nulla da chiedere così come il sassuolo con l'Atalanta.

su questo almeno il campionato Italiano è migliorato rispetto al passato. molto credo dipenda anche dai soldi che da la Lega in base al piazzamento.

e ti ricordo anche che in teoria dobbiamo recuperare 7 punti all'Inda che in realtà sono 8 quindi 8 punti su 24.... e a fine campionato dobbiamo giocare con Lazio e Fiorentina secondo me è importante blindare il quarto posto altro che....

 

Infatti ho scritto "davanti o dietro". E comunque secondo me se vai a giocarti le ultime due con ancora la possibilità matematica di vincere lo scudetto, ci sono più possibilità di vincerle quelle partite perché hai maggiori motivazioni e meno pressioni e magari hai guadagnato un distacco dalle inseguitrici tale per cui il quarto posto è già ipotecato.

 

Col Bologna giochiamo in casa, non scherziamo dai. Sassuolo si, partita non scontata. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
6 vittorie di seguito,e le altre dovrebbero perdere almeno 3 partite. Quasi impossibile,che palle,ci fossimo svegliati prima…

Napoli Roma 2

Milan Genoa 1

Spezia Inter 1

 

Inter Roma 2

Lazio Milan 1

Empoli Napoli 2

 

 

Bologna Inter x

 

Classifica poi a 4 dalla fine

 

Milan 71

Inter 70

Napoli 69

Juventus 68

 

A quel punto può succedere di tutto ma il Napoli e l'Inter avrebbero il calendario in discesa

 

Ma stiamo fuffeggiando

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Bisogna vincere quella partita dominata in casa contro S.Inzaghi e compagnia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
Bisogna vincere quella partita dominata in casa contro S.Inzaghi e compagnia
Certo se avessimo vinto...

Milan 68
Napoli 66
Juve 65
Inter 63*

Che peccato

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11959 messaggi
19 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Napoli Roma 2

Milan Genoa 1

Spezia Inter 1

 

Inter Roma 2

Lazio Milan 1

Empoli Napoli 2

 

 

Bologna Inter x

 

Classifica poi a 4 dalla fine

 

Milan 71

Inter 70

Napoli 69

Juventus 68

 

A quel punto può succedere di tutto ma il Napoli e l'Inter avrebbero il calendario in discesa

 

Ma stiamo fuffeggiando

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

 

 

 

Certo,infatti non ci credo. Pero dall'anno prossimo,se la qualità del campionato resta questa,sarà inammissibile non puntare allo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi
1 ora fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Perché siete fissati che sia napolista? E solo una juventino napoletano terrorizzato dal Napoli e io lo capisco bene

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58540 messaggi
2 ore fa, funkyrap ha scritto:

Non ho capito di cosa si parla: il campionato è il migliore possibile per gli osservatori e chi "vive" di calcio, perché ci sono 3 squadre ancora in lotta a poche giornate dal termine; sicuramente è più avvincente di quando ce n'è una in testa con distacco siderale.

Poi che a noi non interessa perché tra quelle tre non c'è la juventus e si preferiva essere in testa con 10 punti di vantaggio è, appunto, una cosa che frega solo a noi.

Ma dal punto di vista del pathos, non c'è paragone con gli ultimi campionati.

Se questo campionato si fosse svolto 20 anni fa, erano tutti qui a lucidarsi la balaustra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58540 messaggi
1 ora fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Perché siete fissati che sia napolista? E solo una juventino napoletano terrorizzato dal Napoli e io lo capisco bene

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Mamozio è un bravo guaglione che tifa Juve, preferisco lui a tanti soloni che si definiscono juventini ma spalano merda su ogni cosa che ci riguarda 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi
2 minuti fa, mamozio ha scritto:

Con tutto il rispetto, ma voi siete matti 🤦‍♂️😃 ma matti di brutto.

 

E magari mi sbaglio eh sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
25 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Se questo campionato si fosse svolto 20 anni fa, erano tutti qui a lucidarsi la balaustra 

Ma che poi alcuni dicono che è un campionato mediocre perché le prime stanno lasciando punti per strada, però...le prime comunque per metà campionato hanno avuto un ritmo impressionante...chiaro che se corri tanto all'inizio poi qualcosa concedi, Inter e Milan possono comunque chiudere a 87 e 86 punti...noi il primo scudetto con Conte lo abbiamo vinto con 84 punti, con Sarri lo abbiamo vinto con 83

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8813 messaggi
12 ore fa, Chris Cornell ha scritto:

Il prossimo turno è facile per Milan e Inter, ma poi mica tanto, subito Inter-Roma e Lazio-Milan,poi Milan-Fiorentina e Udinese-Inter (che ha pure il Bologna da recuperare però) 

Mi divertirebbe arrivare almeno a - 4 a tre gare dalla fine. 

La Rometta ha sculato ieri con la salernitana che è già praticamente in B, e poi non vorrai che lo special (cogli)one rovini la festa alle melme. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58540 messaggi
1 ora fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Perché siete fissati che sia napolista? E solo una juventino napoletano terrorizzato dal Napoli e io lo capisco bene

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Mamozio è un bravo guaglione che tifa Juve, preferisco lui a tanti soloni che si definiscono juventini ma spalano merda su ogni cosa che ci riguarda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...