Vai al contenuto
kkekko

Serie A 2021/22 [Topic Unico]

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2008
41780 messaggi
1 minuto fa, RDR ha scritto:


Hanno questa preparazione di partire col botto, poi però non tengono botta e calano.

Il Milan dovrebbe cercare di arrivare quarto nel girone di Champions o quantomeno evitare il terzo posto che potrebbe impegnarli parecchio in un'eventuale Europa League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22305 messaggi

Hanno questa preparazione di partire col botto, poi però non tengono botta e calano.
Tutti calano ma loro sono un netto miglioramento anno dopo anno.comunque l'Atalanta soffre sempre le squadre tecniche che hanno un possesso palla prolungato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16630 messaggi

Vabbè, siamo arrivati al settimo posto. Contro la Roma sarà decisiva, quest'anno è difficile.

Forza Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
3110 messaggi
 
Secondo me è una flessione fisiologica, d'altronde per loro è come se vengono da anni di vittorie, difficile rimanere sempre a certi livelli, soprattutto per una squadra che gioca molto sull'intensità.
Anche , ma è più che gli avversari ora li aspettano sapendo cosa potrebbero fare.
Poi come ha detto l'altro utente mai darli per finiti.

Inviato utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
5 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Vabbè, siamo arrivati al settimo posto. Contro la Roma sarà decisiva, quest'anno è difficile.

Forza Juve. 

 

È finito il campionato a ottobre? Non lo sapevo

 

Secondo questa logica quindi due settimane fa eravamo in lotta salvezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
10 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Finalmente finita la rottura di co*****i dell’Atalanta 

 

È lunga ancora .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6755 messaggi
1 ora fa, stefan1 ha scritto:

La partita contro la Roma è già decisiva e ovviamente la giocheremo senza sudamericani. La FIFA fa schifo, doveva obbligarli a giocare tra mercoledì e giovedi

 

Che problema c'è...abbiamo Ramsey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16630 messaggi
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

 

È finito il campionato a ottobre? Non lo sapevo

 

Secondo questa logica quindi due settimane fa eravamo in lotta salvezza?

E chi ha detto che è finito? Siamo settimi, contro la Roma sarà decisiva e quest'anno è difficile. 

C'è qualcosa che non va? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103772 messaggi

2-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22305 messaggi

Protestano pure ste *****e. Con 20000 rigori a favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6755 messaggi

Cmq a me Kessie piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
8 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

E chi ha detto che è finito? Siamo settimi, contro la Roma sarà decisiva e quest'anno è difficile. 

C'è qualcosa che non va? 

 

Appunto non capivo il senso della classifica di adesso, dobbiamo recuperare, però di quello davanti qualcuna si fermerà per evidenti limiti, non vedo grandi squadroni sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
1 ora fa, stefan1 ha scritto:

Nella notte tra giovedi e venerdi, quindi rientreranno sabato in Europa..per fortuna questa volta giochiamo domenica sera quindi potranno essere a disposizione, ma non credo li rischierà titolari

 

Ma non è vero

 

Ha detto ieri allegri che i sudamericani tornano venerdì e giochiamo domenica sera, dov e il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
4 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Dopo la partita di champions ecco un'altra partita di grande intensità del Milan... come fanno questi a stare sempre a mille? 

 

Ne riparliamo a gennaio, come lo scorso anno 😊

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16630 messaggi
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

Appunto non capivo il senso della classifica di adesso, dobbiamo recuperare, però di quello davanti qualcuna si fermerà per evidenti limiti, non vedo grandi squadroni sinceramente

Neanche io. Ma sono 6 squadre davanti, 3 con i nostri stessi punti e siamo a 10 dalla prima e 8 dalla seconda. 

E, cosa importante, davanti non ci sono squadroni ma non lo siamo nemmeno noi. 

Siamo appena all'inizio, ma dobbiamo essere realisti e la situazione è difficile. Poi, se facciamo 20 vittorie consecutive saremo tutti contenti (almeno spero). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
5 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Neanche io. Ma sono 6 squadre davanti, 3 con i nostri stessi punti e siamo a 10 dalla prima e 8 dalla seconda. 

E, cosa importante, davanti non ci sono squadroni ma non lo siamo nemmeno noi. 

Siamo appena all'inizio, ma dobbiamo essere realisti e la situazione è difficile. Poi, se facciamo 20 vittorie consecutive saremo tutti contenti (almeno spero). 

 

Veramente abbiamo 4 punti in più del disastro inizio del 2015 2016 E le avversarie erano più forti, Napoli di Sarri su tutte, non capisco che menate vi fate boh ripeto ridicolo guardare la classifica fino marzo non conta nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22305 messaggi
 

Ne riparliamo a gennaio, come lo scorso anno

Lo scorso anno sono arrivati secondi ed hanno mollato quando gli venne a mancare mezza squadra e comunque per pochissime partite.Nel finale nelle partite che contavano hanno battuto noi 3-0 e l'Atalanta 2-0.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16630 messaggi
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

 

Veramente abbiamo 4 punti in più del disastro inizio del 2015 2016 E le avversarie erano più forti, Napoli di Sarri su tutte, non capisco che menate vi fate boh ripeto ridicolo guardare la classifica fino marzo non conta nulla

La classifica di marzo sarà conseguenza anche di quello che hai fatto prima. 

Ma poi non ho capito quale sarebbe la menata che mi sto facendo: ho detto che è difficile e non abbiamo la squadra del 2015 2016, sono realista e credo che vincere il campionato sarà molto complicato.

Che c'è di sbagliato vorrei capirlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

l'handicap delle prime giornate ci ha segnato probabilmente la stagione...difficile recuperare su più squadre quando c'è equilibrio o più squadre che vanno forte...ci giocheremo il quarto con Atalanta e Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
13 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

La classifica di marzo sarà conseguenza anche di quello che hai fatto prima. 

Ma poi non ho capito quale sarebbe la menata che mi sto facendo: ho detto che è difficile e non abbiamo la squadra del 2015 2016, sono realista e credo che vincere il campionato sarà molto complicato.

Che c'è di sbagliato vorrei capirlo.

 

 

Ma abbiamo cmq il dovere di provarci, pensi che il nostro allenatore abbia in testa il quarto posto? Non lo conosci allora, ha in tta sololoscudetto

Modificato da silver1981

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39375 messaggi
1 ora fa, stefan1 ha scritto:

La partita contro la Roma è già decisiva e ovviamente la giocheremo senza sudamericani. La FIFA fa schifo, doveva obbligarli a giocare tra mercoledì e giovedi

Decisiva no però parliamoci chiaro il nostro obiettivo è arrivare nelle prime 4 quest'anno, vincere sarebbe molto importante, c'e Lazio Inter e Juve Roma appunto

 

dovessimo vincere probabilmente scavalcheremmo la lazio e ci porteremmo a -1 e in pratica saremmo rientrati per quello che quest'anno è l'obiettivo.

 

poi l'importante onestamente sarà non perdere , anche -4 va bene

 

Il napoli dimentichiamolo proprio,...peccato se avessimo vinto ora loro avrebbero 18 Pt e noi 14

Modificato da Michè.Pizza.Pfizer&Panna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16630 messaggi
Adesso, silver1981 ha scritto:

 

Ma abbiamo cmq il dovere di provarci, pensi che il nostro allenatore abbia in testa il quarto posto? Non lo conosci allora

Ma chi ha detto il contrario? E ci mancherebbe pure che abbiamo il dovere di provarci e so che lo faranno. Ma perché mi metti in bocca cose che non ho mai detto? Io ho detto solo che siamo settimi, abbiamo tot squadre davanti e siamo in ritardo di tot punti dalle prime. 

Per me è difficile vincere il titolo, se per te sarà una passeggiata di salute AMEN. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12395 messaggi
11 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Decisiva no però parliamoci chiaro il nostro obiettivo è arrivare nelle prime 4 quest'anno, vincere sarebbe molto importante, c'e Lazio Inter e Juve Roma appunto

 

dovessimo vincere probabilmente scavalcheremmo la lazio e ci porteremmo a -1 e in pratica saremmo rientrati per quello che quest'anno è l'obiettivo.

 

poi l'importante onestamente sarà non perdere , anche -4 va bene

 

Il napoli dimentichiamolo proprio,...peccato se avessimo vinto ora loro avrebbero 18 Pt e noi 14

ma stai bene quando dici che la lazio arriva prima di noi....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ma chi ha detto il contrario? E ci mancherebbe pure che abbiamo il dovere di provarci e so che lo faranno. Ma perché mi metti in bocca cose che non ho mai detto? Io ho detto solo che siamo settimi, abbiamo tot squadre davanti e siamo in ritardo di tot punti dalle prime. 

Per me è difficile vincere il titolo, se per te sarà una passeggiata di salute AMEN. 

 

ma ache cìentra abbiamo pure empoli e fiorentina davanti, ripeto non capisoc che motivo hi di dare imporanza a quest clasific non rispecchai i valori dellesqusdre, aspeta almeno la fine del girone d'andataa fae un primo bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

Per un decennio hanno arruolato pippe al sugo e da 2 farebbe una tripletta pure il magazziniere ubriaco.

...é il calcio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...