jufedbn 6541 Joined: 21-Nov-2011 10251 messaggi Inviato May 26 Credo si possa affermare che sia uno dei pochi a salvarsi per applicazione e volontà in questa scellerata stagione. Più di così non può fare e non glielo si può chiedere. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 140 Joined: 11-Jun-2024 534 messaggi Inviato May 27 Con la difesa a tre che non c'è nessuno che imposti e Locatelli in regia si perdono due tempi di gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2924 Joined: 02-May-2006 5999 messaggi Inviato May 27 43 minuti fa, frankeffe ha scritto: Con la difesa a tre che non c'è nessuno che imposti e Locatelli in regia si perdono due tempi di gioco Infatti credo che Conte lo farà sedere in panchina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1417 Joined: 20-Jul-2008 7448 messaggi Inviato May 27 Infatti credo che Conte lo farà sedere in panchina.Dipende sempre dalle alternative che hai ...Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1417 Joined: 20-Jul-2008 7448 messaggi Inviato May 27 Per me rimane un giocatore mediocre, il fatto che per molti sia il simbolo di quest'anno dà l'idea del livello infimo a cui ci stiamo abituando. Perchè per esser soddisfatti di uno come lui, significa accettare la mediocrità. Almeno per me. Il punto non è accettare la mediocrità.Semplicemente con tutto quello che è possibile criticare quest' anno, Locatelli è l'ultimo dei problemi quindi è assolutamente fuori luogo accanirsi su di lui.Che sia un giocatore normale penso che qui dentro il 99% sia d'accordo ma di fatto almeno ad impegno è uno dei pochi che almeno ci provaInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5058 Joined: 01-Jun-2005 10309 messaggi Inviato May 27 8 minuti fa, Kris ha scritto: Il punto non è accettare la mediocrità. Semplicemente con tutto quello che è possibile criticare quest' anno, Locatelli è l'ultimo dei problemi quindi è assolutamente fuori luogo accanirsi su di lui. Che sia un giocatore normale penso che qui dentro il 99% sia d'accordo ma di fatto almeno ad impegno è uno dei pochi che almeno ci prova Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk È anche uno dei pochi che ha una vaga idea di cosa rappresenti la Juve, in mezzo ad una squadra di gente che entra in campo svogliata (vedi Vlahovic) o che fa parlare di sé per i social anziché per il campo (vedi Douglas) Prima di pensare a cambiare Locatelli ce ne sarebbero da cambiare una decina buona 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8918 Joined: 04-Apr-2006 136342 messaggi Inviato May 30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1656 Joined: 26-Nov-2007 17348 messaggi Inviato May 30 Il 26/05/2025 alle 23:01 , Don_Giovanni ha scritto: Non credo sia necessario giudicare Locatelli alla luce della Juventus del passato. È un grande giocatore? No Sarebbe stato nella "vera" Juventus? No Ha avuto una buona stagione? Sì Merita di essere congratulato per questa stagione senza dover parlare di ciò che è la Juventus, del passato, del presente e del futuro? Sì Come cambio importante anche si dai, abbiamo avuto giocatori ben peggiori a far rifiatare i fenomeni che giocavano nel nostro centrocampo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 806 Joined: 06-Oct-2007 2638 messaggi Inviato May 30 Il 26/05/2025 alle 10:08 , Nameless ha scritto: Per me rimane un giocatore mediocre, il fatto che per molti sia il simbolo di quest'anno dà l'idea del livello infimo a cui ci stiamo abituando. Perchè per esser soddisfatti di uno come lui, significa accettare la mediocrità. Almeno per me. parole SANTE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco_De_Gregorio 410 Joined: 22-Apr-2015 1694 messaggi Inviato May 30 nelle prime 4 squadre dei cinque maggiori campionati europei non sarebbe nemmeno in panchina.Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2367 Joined: 17-Jan-2008 6138 messaggi Inviato May 31 Il 27/05/2025 alle 13:37 , Dr. X ha scritto: Infatti credo che Conte lo farà sedere in panchina. Non lo penso neanch'io... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 806 Joined: 06-Oct-2007 2638 messaggi Inviato May 31 Il 26/05/2025 alle 23:14 , jufedbn ha scritto: Credo si possa affermare che sia uno dei pochi a salvarsi per applicazione e volontà in questa scellerata stagione. Più di così non può fare e non glielo si può chiedere. Il problema è proprio questo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2797 Joined: 02-Jun-2005 14995 messaggi Inviato May 31 Continuo a pensarla sempre allo stesso modo. Bravo ragazzo ma tutt’altro che un campione e un leader, non lo vedo fare mai nulla di speciale, e non ho nemmeno visto questa “rinascita” lontano da Allegri, nemmeno lui. Probabilmente è questo e nulla più, e se penso alla qualità di centrocampisti che avevamo viene da piangere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2797 Joined: 02-Jun-2005 14995 messaggi Inviato May 31 Il 26/05/2025 alle 10:08 , Nameless ha scritto: Per me rimane un giocatore mediocre, il fatto che per molti sia il simbolo di quest'anno dà l'idea del livello infimo a cui ci stiamo abituando. Perchè per esser soddisfatti di uno come lui, significa accettare la mediocrità. Almeno per me. Tutto perfetto 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco_De_Gregorio 410 Joined: 22-Apr-2015 1694 messaggi Inviato June 2 Ripeto. Locatelli nelle prime 5 squadre dei primi 5 campionati europei forse lo portano in panchina. Dai ragazzi siamo seri, bravo ragazzo, ma in B di centrocampisti così ne trovi a palate Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6656 Joined: 21-Jun-2007 17805 messaggi Inviato June 2 52 minuti fa, Francesco_De_Gregorio ha scritto: Ripeto. Locatelli nelle prime 5 squadre dei primi 5 campionati europei forse lo portano in panchina. Dai ragazzi siamo seri, bravo ragazzo, ma in B di centrocampisti così ne trovi a palate Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Solite parole che si possono leggere qui ciclicamente. Dovremmo aver ormai capito che il problema non è Locatelli ma chi avrebbe dovuto fare la differenza in termini qualitativi. Luiz, Koop e tanti altri. Locatelli e Thuram sono stati probabilmente gli unici due giocatori a disputare una stagione positiva. Gli altri dove erano? Locatelli ha in pratica giocato da difensore aggiunto.....ma gli altri??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 140 Joined: 11-Jun-2024 534 messaggi Inviato June 2 (modificato) Juventus che costruisce l azione dal basso I tre centrali si allargano , Locatelli si abbassa in posizione di difensore centrale di centrosinistra al fianco di Veiga ,Kelly va a fare quasi il terzino sinistro e Kalulu quello destro Poi Gonzalez e Cambiaso ovvero gli esterni si alzano ,i due trequartisti si abbassano la punta resta sola. Inizia l azione dal basso sono tutti belli e marcati che per fare tutti sto movimenti si è persa mezz'ora...... Perciò Locatelli fa il passaggio corto sicuro sul compagno vicino ed inizia una lenta e compassata manovra.... Ditemi se è questa una roba da calcio moderno Soluzioni 1) si compra un difensore centrale che abbia la visione di gioco per iniziare l azione uno alla Bonucci 2) si porta Locatelli fra i tre centrali operazione fatta per Witsel da Simeone 3) si sta con la difesa a 4 si inizia l'azione con palla al terzino 4) non si inizia più l azione dal basso ma si lancia lungo col rinvio del portiere Modificato June 2 da frankeffe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5595 Joined: 18-Apr-2019 20613 messaggi Inviato June 2 3 ore fa, Maxel ha scritto: Solite parole che si possono leggere qui ciclicamente. Dovremmo aver ormai capito che il problema non è Locatelli ma chi avrebbe dovuto fare la differenza in termini qualitativi. Luiz, Koop e tanti altri. Locatelli e Thuram sono stati probabilmente gli unici due giocatori a disputare una stagione positiva. Gli altri dove erano? Locatelli ha in pratica giocato da difensore aggiunto.....ma gli altri??? Concordo al 100%...sono altri che dovevano portare qualità e fare la differenza...sono stati sbagliati tutti gli acquisti, tranne Thuram ovviamente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5595 Joined: 18-Apr-2019 20613 messaggi Inviato June 2 Il 31/05/2025 alle 19:18 , gsm88 ha scritto: Continuo a pensarla sempre allo stesso modo. Bravo ragazzo ma tutt’altro che un campione e un leader, non lo vedo fare mai nulla di speciale, e non ho nemmeno visto questa “rinascita” lontano da Allegri, nemmeno lui. Probabilmente è questo e nulla più, e se penso alla qualità di centrocampisti che avevamo viene da piangere Ho sempre pensato che è un guerriero e potrebbe avere un compito alla Gattuso...uno che ripulisce, rincorre, difende, copre ecc. ..ma se lo si usa per dare qualità, lanci lungi precisi oppure passaggi verticali allora si sbagliano tutti quanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2281 Joined: 01-Jun-2005 10151 messaggi Inviato June 2 Troppo lento e non abbastanza veloce di testa e tecnico per sopperire a questa lentezza. Buon gregario ma avremmo anche bisogna di qualcos’altro IMHO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10475 Joined: 01-Jun-2005 21276 messaggi Inviato June 2 Appena rotto in nazionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2797 Joined: 02-Jun-2005 14995 messaggi Inviato June 2 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: Ho sempre pensato che è un guerriero e potrebbe avere un compito alla Gattuso...uno che ripulisce, rincorre, difende, copre ecc. ..ma se lo si usa per dare qualità, lanci lungi precisi oppure passaggi verticali allora si sbagliano tutti quanti E ci sono voluti 4 anni per capirlo?! Non era meglio prendere qualcuno con più qualità prima? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6656 Joined: 21-Jun-2007 17805 messaggi Inviato June 2 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: Concordo al 100%...sono altri che dovevano portare qualità e fare la differenza...sono stati sbagliati tutti gli acquisti, tranne Thuram ovviamente Beh direi anche Kalulu...se poi consideri che costa la metà o quasi di Kelly Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5624 Joined: 04-May-2006 10963 messaggi Inviato June 2 Parlano di un problema al polpaccio , forse abbandona il ritiro e c'è la possibilità che salti anche le prime partite al mondiale x club.....si parla di un mese di stop. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1861 Joined: 06-May-2024 4166 messaggi Inviato June 2 1 minuto fa, clic ha scritto: Parlano di un problema al polpaccio , forse abbandona il ritiro e c'è la possibilità che salti anche le prime partite al mondiale x club.....si parla di un mese di stop. Incredibile…non finisce mai sto incubo degli infortuni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti