Vai al contenuto
Morpheus ©

Manuel Locatelli

Recommended Posts

11036 messaggi
47 minuti fa, frankeffe ha scritto:

Ma anche no

Almeno non hai uno che esulta dopo una scivolata a centrocampo che causa 5 rigori l' anno e incassi bei soldi

Se non incassi bei soldi no ma 35 milioni o 30 più bonus che arrivi vicino sono bei soldi

Incassare dei soldi al 20 di agosto per poi non reinvestirli come vorresti fare tu è una follia..

peraltro aldilà del gradimento tecnico o meno Locatelli è l’unico che ad oggi ti garantisce continuità a livello di presenze, i 4 con cui vorresti affrontare tu la stagione ti farebbero restare in emergenza infortuni già a metà settembre 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8418 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Incassare dei soldi al 20 di agosto per poi non reinvestirli come vorresti fare tu è una follia..

peraltro aldilà del gradimento tecnico o meno Locatelli è l’unico che ad oggi ti garantisce continuità a livello di presenze, i 4 con cui vorresti affrontare tu la stagione ti farebbero restare in emergenza infortuni già a metà settembre 

Credo che qualche giocatore lo abbiano anche nella lista nel caso andasse via qualcuno.Alla chiusura del mercato mancano 11 giorni, non è proprio poco. Per assurdo via Locatelli a 30/35 e dentro O' riley e Nicolussi perchè no? Oppure Rabiot? Soluzioni si possono trovare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11036 messaggi
27 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Credo che qualche giocatore lo abbiano anche nella lista nel caso andasse via qualcuno.Alla chiusura del mercato mancano 11 giorni, non è proprio poco. Per assurdo via Locatelli a 30/35 e dentro O' riley e Nicolussi perchè no? Oppure Rabiot? Soluzioni si possono trovare

L’utente però parlava di restare così e iniziare la stagione con 4 giocatori, era quello a cui mi riferivo..

Per il resto io credo che se parte Locatelli deve arrivare qualcuno che faccia il suo lavoro, ovvero dare equilibrio, anche perché nessuno degli altri in rosa pare saperlo fare e lo stesso Thuram per rendere al meglio ha bisogno a fianco a sé di un giocatore più di posizione che gli permetta libertà di inserimento 

Modificato da TPN
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28382 messaggi
1 minuto fa, detestomicio ha scritto:

Dal punto di vista tecnico la soluzione la trovi... penso oltretutto che Tudor veda Locatelli e Thuram come alternativa uno all'altro e non insieme...penso che voglia qualcuno con capacità di verricalizzare in mezzo. Però penso che nello spogliatoio Locatelli, Bremer e Gatti siano gli unici ad avere un minimo di personalità e di attaccamento alla maglia... se inizi a levare pure questi ti resta na squadra di morti di sonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8418 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Dal punto di vista tecnico la soluzione la trovi... penso oltretutto che Tudor veda Locatelli e Thuram come alternativa uno all'altro e non insieme...penso che voglia qualcuno con capacità di verricalizzare in mezzo. Però penso che nello spogliatoio Locatelli, Bremer e Gatti siano gli unici ad avere un minimo di personalità e di attaccamento alla maglia... se inizi a levare pure questi ti resta na squadra di morti di sonno

Ti capisco, però per me 30/35 mln ad oggi sono un' offerta irrinunciabile. Con questi soldi puoi prendere qualcosa in prospettiva oppure far ritornare Nicolussi alla base ( a me piace )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28382 messaggi
22 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Ti capisco, però per me 30/35 mln ad oggi sono un' offerta irrinunciabile. Con questi soldi puoi prendere qualcosa in prospettiva oppure far ritornare Nicolussi alla base ( a me piace )

A me non pare un'offerta così irrinunciabile .asd tenendo conto che Locatelli è un giocatore che a bilancio costa 10 milioni l'anno perché comunque c'ha un ingaggio da "solo" 3 milioni netti che è veramente poco coi costi che hanno i giocatori di sti tempi...ti levi il capitano della squadra che comunque non sarà un fenomeno, ma la sua buona stagione la porta sempre a casa per 15 milioni di plusvalenza e 10 milioni di costi annui risparmiati...non ci prendi chissà cosa

Modificato da Cene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20131 messaggi

Per 30-35 milioni vendere. Bravo ragazzo, Juventino ma medioman. A noi serve altra gente

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2955 messaggi

Se rimane Locatelli,

gli scudetti sono belli.

Di italiani un nucleo duro,

per gli scudi del futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
926 messaggi
3 ore fa, TPN ha scritto:

Mckennie Thuram Miretti Koopmeiners 

E reintegri un mezzo morto come Arthur

A gennaio ci arrivi

Partite in cui c'è da correre le fai con Mckennie Thuram 

Quelle in cui c'è più da giocare con Koopmeiners e Thuram 

Ripeto se capita ma non capita l' offerta da 35 milioni in su Locatelli è sacrificabile 

Modificato da frankeffe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11036 messaggi
3 minuti fa, frankeffe ha scritto:

Mckennie Thuram Miretti Koopmeiners 

E reintegri un mezzo morto come Arthur

A gennaio ci arrivi

Si, in zona retrocessione ci arrivi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
926 messaggi
10 minuti fa, TPN ha scritto:

Si, in zona retrocessione ci arrivi 

Non siamo da molto più sopra

Arthur comunque dovrebbe ritornare al Gremio si può mettere un next gen

Modificato da frankeffe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12091 messaggi

Locatelli in uscita , UN SOGNO

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8418 messaggi
2 ore fa, Cene ha scritto:

A me non pare un'offerta così irrinunciabile .asd tenendo conto che Locatelli è un giocatore che a bilancio costa 10 milioni l'anno perché comunque c'ha un ingaggio da "solo" 3 milioni netti che è veramente poco coi costi che hanno i giocatori di sti tempi...ti levi il capitano della squadra che comunque non sarà un fenomeno, ma la sua buona stagione la porta sempre a casa per 15 milioni di plusvalenza e 10 milioni di costi annui risparmiati...non ci prendi chissà cosa

Secondo me trovi qualcosa di meglio, ma naturalmente siamo nel campo delle ipotesi perchè tanto non vuole andare via ( e ci credo )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27743 messaggi

Se ci toglie dalle balle pure questo Comollì diventa il miglior manager della storia. Anche senza acquisti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37846 messaggi
3 minutes ago, zart said:

Se ci toglie dalle balle pure questo Comollì diventa il miglior manager della storia. Anche senza acquisti.

Sta storia su ig l'ha fatta appositamente per te

Si godicchia

20250820_095815.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27743 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

Sta storia su ig l'ha fatta appositamente per te

Si godicchia

20250820_095815.jpg

Il giorno in cui azzeccherai na crociata vedremo foche nel Sahara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37846 messaggi
1 minute ago, zart said:

Il giorno in cui azzeccherai na crociata vedremo foche nel Sahara.

Crociata la mi fava

A 25 milioni i cammellari vanno rimandati sul tappeto 

Per me è vendibile dai 35 in su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27743 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

Crociata la mi fava

A 25 milioni i cammellari vanno rimandati sul tappeto 

Per me è vendibile dai 35 in su

Vale na sega. 25 milioni sono soldi trovati nel cesso di un autogrill.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37846 messaggi
5 minutes ago, zart said:

Titolare e capitano a pochi giorni dall'inizio del campionato

Qualunque che fosse il valore del calciatore chi lo vuole deve cacare sangue

Altrimenti regaliamo tutti e V********O 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12091 messaggi
32 minuti fa, zart ha scritto:

su qualche cosa sono d accordo con te ... incrediBBile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
145590 messaggi
2 ore fa, Gnokko ha scritto:

Titolare e capitano a pochi giorni dall'inizio del campionato

Qualunque che fosse il valore del calciatore chi lo vuole deve cacare sangue

Altrimenti regaliamo tutti e V********O 

Locatelli é il capitano della sua squadra del cuore. Non accetterá mai di andare via e poi in Arabia.

Nemmeno la Juve vuole venderlo ...... a meno che gli arabi non ci diano 50 milioni e Manuel vada a guadagnare un oceano di petrodollari.

In tal caso potrebbero tentennare ma forse non accetterebbero nemmeno una proposta indecente di quel tipo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2955 messaggi
8 minuti fa, Socrates ha scritto:

Locatelli é il capitano della sua squadra del cuore. Non accetterá mai di andare via e poi in Arabia.

Nemmeno la Juve vuole venderlo ...... a meno che gli arabi non ci diano 50 milioni e Manuel vada a guadagnare un oceano di petrodollari.

In tal caso potrebbero tentennare ma forse non accetterebbero nemmeno una proposta indecente di quel tipo.

Ha capito benissimo che finché è alla Juventus è qualcuno. Il momento che gli togli l'etichetta Juventus sopra, diventa uno dei cento anonimi medioman che popolano il calcio senza che nessuno si ricorda che esistono 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
145590 messaggi
1 minuto fa, Gattorosso ha scritto:

Ha capito benissimo che finché è alla Juventus è qualcuno. Il momento che gli togli l'etichetta Juventus sopra, diventa uno dei cento anonimi medioman che popolano il calcio senza che nessuno si ricorda che esistono 

Sí forse é vero ma Locatelli gioca nella squadra per cui ha fatto sempre il tifo.

Anche io mi comporterei come lui finché la Juve mi tenesse.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2935 messaggi

comunque storicamente gli arabi hanno speso in attacco, a centrocampo massimo 40 mln per Milinkovi-Savic, Fabinho, ma poco di più...è davanti che bombardano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3013 messaggi
2 hours ago, Socrates said:

Sí forse é vero ma Locatelli gioca nella squadra per cui ha fatto sempre il tifo.

Anche io mi comporterei come lui finché la Juve mi tenesse.

gli hanno offerto 12 netti l'anno (bonus compresi).

ma a quanto pare (momblano) lui non ha rifiutato, ha detto che avrebbe considerato l'offerta solo su richiesta della juve.

proprio perchè è la squadra per cui tifa, e perchè è giustamente il capitano, non vuole nel caso mettersi di traverso.

e son comunque 12 l'anno...

io a meno di 50 non lo cederei.

è quello che ci hanno chiesto per hjulmand.

che manu si sarebbe mangiato come si è mangiato douglas, paredes, rovella, nicolussi...

secondo me se va da qualche parte, non quest'anno, va in premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti