Vai al contenuto
Morpheus ©

Manuel Locatelli

Recommended Posts

36881 messaggi
Just now, *Vegeta* said:

esattamente. 

lo vuoi? PAGHI.

a prescindere che Locatelli ci piaccia o che ci faccia cacare

se mi chiedi il capitano (e titolare), con 25 milioni mi ci lucido la fava per appoggiartela mestamente

• Like 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95232 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

a prescindere che Locatelli ci piaccia o che ci faccia cacare

se mi chiedi il capitano (e titolare), con 25 milioni mi ci lucido la fava per appoggiartela mestamente

ma infatti le *****acce cacasabbia offrono apposta bidonate di soldi al giocatore e una miseria alla società, così poi lui mette le tende in sede per scartavetrarti la coppola del pene per lasciarlo andar via.

sono gli amichetti di ceffolin. quelli che dovevano rivoluzionare il pallone.

"menomale che c'è nasseeeeeerrrrr!!!!" (cit)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4290 messaggi

Dopo che quel cesso indecente di Okafor è stato pagato 20 milioni, per Locatelli serve un cinquantino su.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95232 messaggi
11 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Dopo che quel cesso indecente di KAKA-FOR è stato pagato 20 milioni, per Locatelli serve un cinquantino su.

.sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18092 messaggi
2 ore fa, le_roy ha scritto:

Ottima idea

un'operazione alla kean.. compriamolo e rivendiamolo almeno 2-3 volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20755 messaggi

sono altri che devono andare. Si non è un campione, non verticalizza, ma da sempre una mano in difesa, che non guasta mai. 

E anche se lo vendi poi chi prendi?? O mi volete dire che questa stagione facciamo rinascere Koopmeiners? ma dai...Koopmeiners è un normale mestierante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
672 messaggi

Da 35 milioni in su vendere vendere vendere

Ma anche sui 30 più bonus

Per Koopmeiners va trovato un posto da titolare 

Nell' amichevole con l Atalanta ha dimostrato di poter giocare discretamente al fianco di Thuram 

Si valorizza Miretti e si punta su Mckennie come quarto centrale 

Modificato da frankeffe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10380 messaggi
28 minuti fa, frankeffe ha scritto:

Da 35 milioni in su vendere vendere vendere

Ma anche sui 30 più bonus

Per Koopmeiners va trovato un posto da titolare 

Nell' amichevole con l Atalanta ha dimostrato di poter giocare discretamente al fianco di Thuram 

Si valorizza Miretti e si punta su Mckennie come quarto centrale 

È come film di orrore (cit)

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
672 messaggi
6 minuti fa, TPN ha scritto:

È come film di orrore (cit)

Ma anche no

Almeno non hai uno che esulta dopo una scivolata a centrocampo che causa 5 rigori l' anno e incassi bei soldi

Se non incassi bei soldi no ma 35 milioni o 30 più bonus che arrivi vicino sono bei soldi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5460 messaggi

Ci può stare anche venderlo agli arabi, ma non il 20 di agosto. Con chi lo sostituisci? E chi pensi che ti chieda un prezzo ragionevole se sa che hai incassato e che hai l'acqua alla gola?

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10380 messaggi
47 minuti fa, frankeffe ha scritto:

Ma anche no

Almeno non hai uno che esulta dopo una scivolata a centrocampo che causa 5 rigori l' anno e incassi bei soldi

Se non incassi bei soldi no ma 35 milioni o 30 più bonus che arrivi vicino sono bei soldi

Incassare dei soldi al 20 di agosto per poi non reinvestirli come vorresti fare tu è una follia..

peraltro aldilà del gradimento tecnico o meno Locatelli è l’unico che ad oggi ti garantisce continuità a livello di presenze, i 4 con cui vorresti affrontare tu la stagione ti farebbero restare in emergenza infortuni già a metà settembre 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8252 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Incassare dei soldi al 20 di agosto per poi non reinvestirli come vorresti fare tu è una follia..

peraltro aldilà del gradimento tecnico o meno Locatelli è l’unico che ad oggi ti garantisce continuità a livello di presenze, i 4 con cui vorresti affrontare tu la stagione ti farebbero restare in emergenza infortuni già a metà settembre 

Credo che qualche giocatore lo abbiano anche nella lista nel caso andasse via qualcuno.Alla chiusura del mercato mancano 11 giorni, non è proprio poco. Per assurdo via Locatelli a 30/35 e dentro O' riley e Nicolussi perchè no? Oppure Rabiot? Soluzioni si possono trovare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10380 messaggi
27 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Credo che qualche giocatore lo abbiano anche nella lista nel caso andasse via qualcuno.Alla chiusura del mercato mancano 11 giorni, non è proprio poco. Per assurdo via Locatelli a 30/35 e dentro O' riley e Nicolussi perchè no? Oppure Rabiot? Soluzioni si possono trovare

L’utente però parlava di restare così e iniziare la stagione con 4 giocatori, era quello a cui mi riferivo..

Per il resto io credo che se parte Locatelli deve arrivare qualcuno che faccia il suo lavoro, ovvero dare equilibrio, anche perché nessuno degli altri in rosa pare saperlo fare e lo stesso Thuram per rendere al meglio ha bisogno a fianco a sé di un giocatore più di posizione che gli permetta libertà di inserimento 

Modificato da TPN
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27569 messaggi
1 minuto fa, detestomicio ha scritto:

Dal punto di vista tecnico la soluzione la trovi... penso oltretutto che Tudor veda Locatelli e Thuram come alternativa uno all'altro e non insieme...penso che voglia qualcuno con capacità di verricalizzare in mezzo. Però penso che nello spogliatoio Locatelli, Bremer e Gatti siano gli unici ad avere un minimo di personalità e di attaccamento alla maglia... se inizi a levare pure questi ti resta na squadra di morti di sonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8252 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Dal punto di vista tecnico la soluzione la trovi... penso oltretutto che Tudor veda Locatelli e Thuram come alternativa uno all'altro e non insieme...penso che voglia qualcuno con capacità di verricalizzare in mezzo. Però penso che nello spogliatoio Locatelli, Bremer e Gatti siano gli unici ad avere un minimo di personalità e di attaccamento alla maglia... se inizi a levare pure questi ti resta na squadra di morti di sonno

Ti capisco, però per me 30/35 mln ad oggi sono un' offerta irrinunciabile. Con questi soldi puoi prendere qualcosa in prospettiva oppure far ritornare Nicolussi alla base ( a me piace )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27569 messaggi
22 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Ti capisco, però per me 30/35 mln ad oggi sono un' offerta irrinunciabile. Con questi soldi puoi prendere qualcosa in prospettiva oppure far ritornare Nicolussi alla base ( a me piace )

A me non pare un'offerta così irrinunciabile .asd tenendo conto che Locatelli è un giocatore che a bilancio costa 10 milioni l'anno perché comunque c'ha un ingaggio da "solo" 3 milioni netti che è veramente poco coi costi che hanno i giocatori di sti tempi...ti levi il capitano della squadra che comunque non sarà un fenomeno, ma la sua buona stagione la porta sempre a casa per 15 milioni di plusvalenza e 10 milioni di costi annui risparmiati...non ci prendi chissà cosa

Modificato da Cene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19307 messaggi

Per 30-35 milioni vendere. Bravo ragazzo, Juventino ma medioman. A noi serve altra gente

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1841 messaggi

Se rimane Locatelli,

gli scudetti sono belli.

Di italiani un nucleo duro,

per gli scudi del futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
672 messaggi
3 ore fa, TPN ha scritto:

Mckennie Thuram Miretti Koopmeiners 

E reintegri un mezzo morto come Arthur

A gennaio ci arrivi

Partite in cui c'è da correre le fai con Mckennie Thuram 

Quelle in cui c'è più da giocare con Koopmeiners e Thuram 

Ripeto se capita ma non capita l' offerta da 35 milioni in su Locatelli è sacrificabile 

Modificato da frankeffe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10380 messaggi
3 minuti fa, frankeffe ha scritto:

Mckennie Thuram Miretti Koopmeiners 

E reintegri un mezzo morto come Arthur

A gennaio ci arrivi

Si, in zona retrocessione ci arrivi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
672 messaggi
10 minuti fa, TPN ha scritto:

Si, in zona retrocessione ci arrivi 

Non siamo da molto più sopra

Arthur comunque dovrebbe ritornare al Gremio si può mettere un next gen

Modificato da frankeffe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12064 messaggi

Locatelli in uscita , UN SOGNO

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8252 messaggi
2 ore fa, Cene ha scritto:

A me non pare un'offerta così irrinunciabile .asd tenendo conto che Locatelli è un giocatore che a bilancio costa 10 milioni l'anno perché comunque c'ha un ingaggio da "solo" 3 milioni netti che è veramente poco coi costi che hanno i giocatori di sti tempi...ti levi il capitano della squadra che comunque non sarà un fenomeno, ma la sua buona stagione la porta sempre a casa per 15 milioni di plusvalenza e 10 milioni di costi annui risparmiati...non ci prendi chissà cosa

Secondo me trovi qualcosa di meglio, ma naturalmente siamo nel campo delle ipotesi perchè tanto non vuole andare via ( e ci credo )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25817 messaggi

Se ci toglie dalle balle pure questo Comollì diventa il miglior manager della storia. Anche senza acquisti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36881 messaggi
3 minutes ago, zart said:

Se ci toglie dalle balle pure questo Comollì diventa il miglior manager della storia. Anche senza acquisti.

Sta storia su ig l'ha fatta appositamente per te

Si godicchia

20250820_095815.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti