Maxel 7306 Joined: 21-Jun-2007 19193 messaggi Inviato 6 ore fa (modificato) 3 minuti fa, Pirkaf ha scritto: In fase di rottura Locatelli ha fatto il suo, specie quando Luiz non ne aveva più. Il centrocampo a due è per me insostenibile con Luiz in campo, a meno di non far giocare McKennie al posto di Nico. Eravamo in inferiorità numerica in mezzo e Luiz non va bene in un centrocampo a due... è troppo poco dinamico. Detto questo, il Milan offensivo di Amorim è venuto a Torino per giocare col vecchio catenaccio. Modificato 6 ore fa da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 1131 Joined: 26-Jul-2024 2312 messaggi Inviato 6 ore fa 5 minutes ago, Maxel said: Sisi. Tutta colpa sua. Non dell'allenatore che non ha cambiato nulla rispetto ai predecessori. Solito giropalla lentissimo e pressing disorganizzato e moscio. Ma l'allenatore (che a me, sia ben inteso, piace poco) che colpa ne ha se gli interpreti hanno piedi e testa quadrati? Quando Locatelli fa lanci che sembrano fucilate, invece di un semplice passaggio a metà campo, l'allenatore che colpa ne ha? Se Kolo inciampa su palloni semplici e non riesce a fare aperture elementari (non dico tirare in porta), l'allenatore che colpa ne ha? Beh, se questi giocatori li ha voluti lui, qualche colpa c'è l'ha, certo, ma ho qualche dubbio che sia così. Detto questo, io credo che Spalletti non sia adatto a guidare questa squadra. Per come siamo messi, per la supponenza che mettiamo in campo e fuori, ci vuole un allenatore con carisma e DNA Juve, un allenatore che faccia vedere a tutti la realtà nuda e cruda e metta tutti di fronte alle proprie responsabilità, giocatori e dirigenti. E piaccia o non piaccia, c'è un solo nome con questo identikit. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7306 Joined: 21-Jun-2007 19193 messaggi Inviato 6 ore fa 2 minuti fa, Reynolds ha scritto: Ma l'allenatore (che a me, sia ben inteso, piace poco) che colpa ne ha se gli interpreti hanno piedi e testa quadrati? Quando Locatelli fa lanci che sembrano fucilate, invece di un semplice passaggio a metà campo, l'allenatore che colpa ne ha? Se Kolo inciampa su palloni semplici e non riesce a fare aperture elementari (non dico tirare in porta), l'allenatore che colpa ne ha? Beh, se questi giocatori li ha voluti lui, qualche colpa c'è l'ha, certo, ma ho qualche dubbio che sia così. Detto questo, io credo che Spalletti non sia adatto a guidare questa squadra. Per come siamo messi, per la supponenza che mettiamo in campo e fuori, ci vuole un allenatore con carisma e DNA Juve, un allenatore che faccia vedere a tutti la realtà nuda e cruda e metta tutti di fronte alle proprie responsabilità, giocatori e dirigenti. E piaccia o non piaccia, c'è un solo nome con questo identikit. Sottoscrivo tutto il tuo ultimo paragrafo. Serve un allenatore con le palle.....lo avrò scritto mille volte nelle ultime settimane ma non cambia niente nell'atteggiamento in campo della squadra. Avremmo dovuto prendere Gasperini ma niente.....e ora ci toccherà pure arrivare per anni dietro a Roma e Como. A questo punto si spera nel ritorno di quella testa di cavolo di Conte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6156 Joined: 18-Apr-2019 22413 messaggi Inviato 6 ore fa 19 minuti fa, Pirkaf ha scritto: In fase di rottura Locatelli ha fatto il suo, specie quando Luiz non ne aveva più. Il centrocampo a due è per me insostenibile con Luiz in campo, a meno di non far giocare McKennie al posto di Nico. Con McKennie al posto di Nico? Ecco l'altro motivo del nostro gioco nullo in avanti... Ma dai, ma non avete capito che dobbiamo cambiare totalmente il modo di giocare? Locatelli, McKennie e Koop non sono da juve....è il nostro gioco rispecchia proprio questo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2972 Joined: 14-Dec-2006 6427 messaggi Inviato 5 ore fa 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: Con McKennie al posto di Nico? Ecco l'altro motivo del nostro gioco nullo in avanti... Ma dai, ma non avete capito che dobbiamo cambiare totalmente il modo di giocare? Locatelli, McKennie e Koop non sono da juve....è il nostro gioco rispecchia proprio questo Ma infatti per me non sono da Juve nessuno dei tre, come non lo è nemmeno Luiz. Luiz dura al massimo 55/60 minuti, poi fa fatica a tenere botta in fase di possesso avversario. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1286 Joined: 09-Jun-2006 5194 messaggi Inviato 5 ore fa 1 ora fa, Reynolds ha scritto: Ma l'allenatore (che a me, sia ben inteso, piace poco) che colpa ne ha se gli interpreti hanno piedi e testa quadrati? Quando Locatelli fa lanci che sembrano fucilate, invece di un semplice passaggio a metà campo, l'allenatore che colpa ne ha? Se Kolo inciampa su palloni semplici e non riesce a fare aperture elementari (non dico tirare in porta), l'allenatore che colpa ne ha? Beh, se questi giocatori li ha voluti lui, qualche colpa c'è l'ha, certo, ma ho qualche dubbio che sia così. Detto questo, io credo che Spalletti non sia adatto a guidare questa squadra. Per come siamo messi, per la supponenza che mettiamo in campo e fuori, ci vuole un allenatore con carisma e DNA Juve, un allenatore che faccia vedere a tutti la realtà nuda e cruda e metta tutti di fronte alle proprie responsabilità, giocatori e dirigenti. E piaccia o non piaccia, c'è un solo nome con questo identikit. Purtroppo è l'unico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9610 Joined: 16-Mar-2008 37745 messaggi Inviato 4 ore fa Avere lui come centrocampista e capitano identifica bene la mediocrità di questa società e squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 339 Joined: 23-Apr-2007 2475 messaggi Inviato 3 ore fa Per me Locatelli è solo un Artur più bello. ma il livello è quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1836 Joined: 20-Jul-2008 8499 messaggi Inviato 21 minuti fa Giocatore senza infamia e senza lode.Discreta riserva ma quello dovrebbe essere, non il titolare e capitanoInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti