Ju38 Inviato November 12, 2021 Inviato November 12, 2021 29 minuti fa, STELEO ha scritto: ah ok ma qui da noi si vede da qualche parte? Sull'app Mola Tv che ha comprato i diritti delle qualificazioni ai Mondiali sudamericane e africane.
Gelone Inviato November 13, 2021 Inviato November 13, 2021 In pratica la Svizzera dovrebbe fare un monunento a Jorginho, rigore sbagliato all'andata e rigore sbagliato al ritorno... Sono in corsa solo grazie a lui.
stefan1 Inviato November 13, 2021 Inviato November 13, 2021 Adesso ci manca solo che metta Raspadori centravanti in Irlanda del Nord in versione Giovinco con Conte contro il Nordsjelland. Ma prova questo cristo di Scamacca che Belotti è mezzo infortunato! A parte che i giovani li dovevi già provare in Nations League dove avevi l'opportunità di testarli ad alti livelli. Clamoroso anche l'errore di non provare uno Zappacosta sulla fascia, Emerson è uno da compitino, non va bene se devi vincere per forza. A centrocampo poi serve fosforo...butta dentro i giovani Tonali e Pessina che serve passo e spirito d'intraprendenza. Così come Berardi che almeno ogni tanto prova il tiro da fuori
ManRay Inviato November 13, 2021 Inviato November 13, 2021 9 ore fa, Shannon ha scritto: Quindi niente mondiale? Godo Occhio perché potrebbe essere un coito interrotto il tuo...
alexthelegend10 Inviato November 13, 2021 Inviato November 13, 2021 11 ore fa, pogba 6 ha scritto: Acerbi comunque non vale 1/5 di Chiellini 1/10, è come sostituire Meryl Streep con Sabrina Impacciatore.
alexthelegend10 Inviato November 13, 2021 Inviato November 13, 2021 8 ore fa, Gelone ha scritto: In pratica la Svizzera dovrebbe fare un monunento a Jorginho, rigore sbagliato all'andata e rigore sbagliato al ritorno... Sono in corsa solo grazie a lui. A lui e al portiere della Bulgaria che a Firenze si è trasformato in un mix tra Buffon e Yashin, partita che non so ancora come abbiamo fatto a non vincere.
Andystars Inviato November 13, 2021 Inviato November 13, 2021 30 minutes ago, alexthelegend10 said: A lui e al portiere della Bulgaria che a Firenze si è trasformato in un mix tra Buffon e Yashin, partita che non so ancora come abbiamo fatto a non vincere. Alt. Se non batti la Bulgaria in casa la colpa è solo tua.... Bastava vincere quella per essere certi della qualificazione. Non si devono trovare scuse. La verità è che la Nazionale fa letteralmente schifo da dopo gli Europei. Fine. Adesso probabilmente ai Mondiali ci si andrà, perchè credo che noi qualche goal lo faremo, vedrai e non credo che gli Svizzeri ne faranno una valanga ai Bulgari.
alexthelegend10 Inviato November 13, 2021 Inviato November 13, 2021 6 minuti fa, Andystars ha scritto: Alt. Se non batti la Bulgaria in casa la colpa è solo tua.... Bastava vincere quella per essere certi della qualificazione. Non si devono trovare scuse. La verità è che la Nazionale fa letteralmente schifo da dopo gli Europei. Fine. Adesso probabilmente ai Mondiali ci si andrà, perchè credo che noi qualche goal lo faremo, vedrai e non credo che gli Svizzeri ne faranno una valanga ai Bulgari. Certo che è colpa nostra (gol preso da polli totali), dico solo che quella partita è l'inizio del braccino che ci è venuto successivamente. Vincendo quella la qualificazione era già al sicuro. Detto ciò è stata la classica partita che se rigiochi altre dieci volte la vinci sempre.
Andystars Inviato November 13, 2021 Inviato November 13, 2021 (modificato) 48 minutes ago, alexthelegend10 said: Certo che è colpa nostra (gol preso da polli totali), dico solo che quella partita è l'inizio del braccino che ci è venuto successivamente. Vincendo quella la qualificazione era già al sicuro. Detto ciò è stata la classica partita che se rigiochi altre dieci volte la vinci sempre. Ma quale braccino, la verità è che l'Europeo è stata un'eccezione. Fine. Tutto è andato nel verso giusto. Ieri alla Svizzera mancavano diversi Titolari ed hai pareggiato di c**o. La Svizzera è Inferiore a noi, ma il livello è quello più o meno. Quindi adesso ai Mondiali ci vai, ma la verità è che la Nostra Nazionale è mediocre, a parte 3-4 Calciatori. Modificato November 13, 2021 da Andystars
alexthelegend10 Inviato November 13, 2021 Inviato November 13, 2021 5 minuti fa, Andystars ha scritto: Ma quale braccino, la verità è che l'Europeo è stato un'eccezione. Fine. Tutto è andato nel verso giusto. Ieri alla Svizzera mancavano diversi Titolari ed hai pareggiato di c**o. La Svizzera è Inferiore a noi, ma il livello è quello più o meno. Quindi adesso ai Mondiali ci vai, ma la verità è che la Nostra Nazionale è mediocre, a parte 3-4 Calciatori. Sì, vabbè ok. 1
UndiciLeoni Inviato November 13, 2021 Inviato November 13, 2021 Questo girone di Mancini è peggio di quello di Ventura, Ventura arrivò secondo facendo mi pare più di 20 punti e dietro la Spagna che all'epoca era ancora una potenza, qui rischiamo di arrivare secondi dietro la Svizzera....
Paulo Sousa 6 Inviato November 13, 2021 Inviato November 13, 2021 2 ore fa, Andystars ha scritto: Ma quale braccino, la verità è che l'Europeo è stata un'eccezione. Fine. Tutto è andato nel verso giusto. Ieri alla Svizzera mancavano diversi Titolari ed hai pareggiato di c**o. La Svizzera è Inferiore a noi, ma il livello è quello più o meno. Quindi adesso ai Mondiali ci vai, ma la verità è che la Nostra Nazionale è mediocre, a parte 3-4 Calciatori. Pareggiato di c**o no,dai...
Sephiroth Inviato November 13, 2021 Inviato November 13, 2021 come si dice "ciao ciao mondiale" in arabo qatarioto?
Bradipo76 Inviato November 13, 2021 Inviato November 13, 2021 16 ore fa, Divinae_follie ha scritto: Ma per voi quello era rigore? Boh io vedo una serie di rigori concessi veramente ridicoli... sì, c'è stato un contatto sulla gamba. Solare da regolamento.
Homer_Simpson Inviato November 13, 2021 Autore Inviato November 13, 2021 2 ore fa, John Hansen ha scritto: come si dice "ciao ciao mondiale" in arabo qatarioto? Io ci andrei piano
I-Love-Ju Inviato November 13, 2021 Inviato November 13, 2021 8 ore fa, alexthelegend10 ha scritto: Sì, vabbè ok. Non ha tutti i torti..solo a centrocampo siamo forti Terzini e attacco sono veramente scandalosi
planet_nl Inviato November 13, 2021 Inviato November 13, 2021 Francia 8 gol. Montenegro che rimonta l'Olanda In pratica la Turchia è tornata in corsa.
Greta Tuborg Inviato November 13, 2021 Inviato November 13, 2021 22 ore fa, Gelone ha scritto: È lo sky brasiliano. Io abito in Brasile Azz' non lo sapevo Quindi tu e @planet_nl siete i miei fratelli BUM BUM ! 4
tifosi3 Inviato November 13, 2021 Inviato November 13, 2021 (modificato) Ragazzi voglio segnalare un match di fuoco di Salemaekers e Mertens con il Belgio: beccatevi il fraseggio Mertens-De Bruyne per il terzo gol e poi il gol (annulato) di Saelemaekers, cos'ha provato Per De Bruyne ho finito i commenti: gioca ovunque (oggi davanti alla difesa) ed è sempre perfetto Poi vabbè era l'Estonia ma rimane il fatto che la Juve è cieca, al contrario del Milan, Napoli... Modificato November 13, 2021 da tifosi3 1
planet_nl Inviato November 13, 2021 Inviato November 13, 2021 9 minuti fa, mma fighter ha scritto: Azz' non lo sapevo Quindi tu e @planet_nl siete i miei fratelli BUM BUM ! Gelone è Bim, io sono Bum ed ora manca il Bam. Vuoi avere l'onore? 2
Kalaallit Nunaat Inviato November 13, 2021 Inviato November 13, 2021 26 minuti fa, planet_nl ha scritto: Francia 8 gol. Montenegro che rimonta l'Olanda In pratica la Turchia è tornata in corsa. Jammer eh? Cmq anche la stessa Norvegia è ancora in corsa, anche se vincere in Olanda sarà dura dopo aver pareggiato in casa contro la Lettonia; ma anche i turchi non vinceranno facile in Montenegro. Alla fine passeranno facile gli oranje
planet_nl Inviato November 13, 2021 Inviato November 13, 2021 31 minuti fa, Kalaallit Nunaat ha scritto: Jammer eh? Cmq anche la stessa Norvegia è ancora in corsa, anche se vincere in Olanda sarà dura dopo aver pareggiato in casa contro la Lettonia; ma anche i turchi non vinceranno facile in Montenegro. Alla fine passeranno facile gli oranje Ik kan wel janken In effetti se Turchia e Norvegia dovessero vincere, l'Olanda non andrebbe neanche agli spareggi
Gelone Inviato November 13, 2021 Inviato November 13, 2021 1 ora fa, mma fighter ha scritto: Azz' non lo sapevo Quindi tu e @planet_nl siete i miei fratelli BUM BUM ! Trasferito da 3 settimane Ehehe... 1
Greta Tuborg Inviato November 14, 2021 Inviato November 14, 2021 4 ore fa, planet_nl ha scritto: Gelone è Bim, io sono Bum ed ora manca il Bam. Vuoi avere l'onore? O' bambinello mio Sono ipnotizzato ! Come non amare tutto questo..... Ma chi è la modella ? È di marmo santo cielo 3 ore fa, Gelone ha scritto: Trasferito da 3 settimane Ehehe... In bocca al lupo Gelò ! Colombia e Brasile en mi corazon 1 1
Gelone Inviato November 14, 2021 Inviato November 14, 2021 10 minuti fa, mma fighter ha scritto: O' bambinello mio Sono ipnotizzato ! Come non amare tutto questo..... Ma chi è la modella ? È di marmo santo cielo In bocca al lupo Gelò ! Colombia e Brasile en mi corazon Grazie mille! 1
Recommended Posts