Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

• Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140

Recommended Posts

9881 messaggi
15 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma cosa urla?.

"Paulo resta a Torinooo" "Paulo restaaa"

Modificato da Divinae_follie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11456 messaggi
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Nella sostanza ha torto marcio a dire "non ho nulla da dimostrare" ma ti chiedo, se il genio dell'ad non avesse detto " bisogna dimostrare sul campo" a una domanda a cui avrebbe potuto semplicemente rispondere con un " stiamo facendo discorsi vediamo", Dybala avrebbe avuto modo di dare quella risposta!

secondo me arrivabene ha fatto non bene, di più... oggi lo ha fatto notare? benissimo alla prossima partita (spero più in la possibile) che cioffa spero che andrà ai microfoni con altrettanta onestà .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37675 messaggi
2 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

"Paulo resta a Torinooo" "Paolo restaaa"

Di sicuro non sarà stato Arrivabene. .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
5 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Nella sostanza ha torto marcio a dire "non ho nulla da dimostrare" ma ti chiedo, se il genio dell'ad non avesse detto " bisogna dimostrare sul campo" a una domanda a cui avrebbe potuto semplicemente rispondere con un " stiamo facendo discorsi vediamo", Dybala avrebbe avuto modo di dare quella risposta!

Dybala è stato provocato a mezzo stampa e provocato con la ritrattazione degli accordi presi mesi fa.

La Juve si sta comportando da società senza dignità e senza competenza.

Ci sta non trovarsi d'accordo sulle cifre e separarsi, nemmeno per me Dybala merita un aumento...ma il modo in cui la stanno gestendo È VERGOGNOSO E FA SCHIFO.

Modificato da Mediterraneo
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11036 messaggi

Ma se l’accordo tra la Juve e Dybala c’era ad ottobre, come mai Dybala non ha firmato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28382 messaggi
33 minuti fa, navigante ha scritto:

Deve essere successo qualcosa di molto fastidioso.

Per quanto Arrivabene non sia dell'ambiente non credo che sia scemo.

Soprattutto perché le sue dichiarazioni sono multiple. Se non fosse in linea col pensiero della società non continuerebbe a insistere così.

Io non ricordo una situazione simile nella storia della Juve (da parte della dirigenza, ai giocatori capita di sbroccare anche da noi)

Io penso che a inizio stagione fossero arrivati a un accordo...poi un po' perché il giocatore ha dimostrato per l'ennesima volta di esser fatto di burro e di impegnarsi poco e un po' perché il "procuratore" magari ha iniziato a sparare alto sulle commissioni la società si è un po' raffreddata e gli ha detto "senti bello di nonna...adesso il rinnovo mi dimostri di meritarlo che ci siam rotti il c****" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11036 messaggi
Adesso, Mediterraneo ha scritto:

Dybala è stato provocato a mezzo stampa e provocato con la ritrattazione degli accordi presi mesi fa.

Come mai tali accordi non sono stati ratificati mesi fa?

se vogliamo dirla diciamola tutta ragazzi, non solo la parte che fa comodo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Come mai tali accordi non sono stati ratificati mesi fa?

se vogliamo dirla diciamola tutta ragazzi, non solo la parte che fa comodo 

Problemi burocratici legati al suo procuratore (amico di famiglia).

Secondo te un Dybala sicuro di non rimanere alla Juve, avrebbe esultato come Platini dopo il gol?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
925 messaggi

Come al solito le belle prestazioni le fa contro le squadrette, quando c’è da fare la differenza chiamiamo la Sciarelli…

E si permette pure di fare le esultanze polemiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5074 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Io penso che a inizio stagione fossero arrivati a un accordo...poi un po' perché il giocatore ha dimostrato per l'ennesima volta di esser fatto di burro e di impegnarsi poco e un po' perché il "procuratore" magari ha iniziato a sparare alto sulle commissioni la società si è un po' raffreddata e gli ha detto "senti bello di nonna...adesso il rinnovo mi dimostri di meritarlo che ci siam rotti il c****" 

Tutto può essere.

Il rinnovo di Dybala è in discussione dai tempi di Paratici... Che lo aveva venduto pure due volte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11036 messaggi
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

Oh perfetto.

E se per mesi non firmi il rinnovo già pronto perché bisogna aspettare che l’amico di famiglia diventi procuratore, poi ti offendi se gli altri nel frattempo cambiano idea? 

Dybala sta cercando di fare la vittima ma non dice che se avesse avuto un normalissimo procuratore avrebbe già rinnovato da 4 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54986 messaggi
3 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Secondo te un Dybala sicuro di non rimanere alla Juve, avrebbe esultato come Platini dopo il gol?

Oppure e soprattutto nel post per commemorare Boniperti avrebbe scritto citandolo:"la juve non è soltanto la squadra del mio cuore, è il mio cuore".

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11456 messaggi
4 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

io so solo che ricordo che uno dei nostri più grandi 10 l'ultimo contratto lo ha firmato in bianco e da dimostrare lui davvero non aveva niente...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54986 messaggi
Adesso, Anto Himself ha scritto:

io so solo che ricordo che uno dei nostri più grandi 10 l'ultimo contratto lo ha firmato in bianco e da dimostrare lui davvero non aveva niente...

Contesti e momenti che non c'entrano nulla con questa situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1074 messaggi
27 minuti fa, piloniilvicezoff ha scritto:

DEVE ANDARE VIA.

Quello che poteva dare lo ha dato fino a tre anni fa.

E' da tre anni che è un ex atleta.

Nelle partite che contano o è assente per infortunio oppure è un FANTASMA.

Prima vadano via i dirigenti Incompetenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2934 messaggi
2 ore fa, Godai-san ha scritto:

Passare da Lautaro-Lukaku a Dybala-Dzeko non mi sembra una grande idea, soprattutto in prospettiva futura.

hanno difficoltà economiche. Devono cedere, rimpiazzare con Dybala a 0 Martinez sarebbe il massimo, così come Onana per Handa e così come Challanoglu per Eriksen...meglio di così Marotta non potrebbe fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11036 messaggi
Adesso, Gelone ha scritto:

Oppure e soprattutto nel post per commemorare Boniperti avrebbe scritto citandolo:"la juve non è soltanto la squadra del mio cuore, è il mio cuore".

Ok e allora perché non ha firmato quando aveva l’accordo già pronto? (Inizio ottobre)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

Parli della stessa persona che per firmare in bianco ha litigato con il Presidente che non voleva proporgli alcun tipo di contratto e che per questo motivo non lo fanno avvicinare alla società neanche per sbaglio?

Ricordiamoci come ha ricevuto il suo ultimo contratto...ha fatto un video pubblico sui social scavalcando la società dicendo che avrebbe firmato in bianco.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11456 messaggi
Adesso, Gelone ha scritto:

Contesti e momenti che non c'entrano nulla con questa situazione.

ti potrei citare l'anno della B ma mi sembrerebbe di banalizzare... forse giocatori e uomini (sportivamente parlando) che non c'entrano nulla l'uno con l'altro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1074 messaggi

Ma vi rendete conto che la salernitana ha un ds come sabatini e noi la coppia cherubini arrivabene? 

Una coppia che non sa di calcio, di come si fa mercato, di come si tratta con i giocatori in scadenza... E state tutti a dire dybala vattene ecc... Quando poi a prendere queste (e altre) decisioni ci stanno persone che manco nella salernitana hanno 

Modificato da Lejesonfe numero 1
.
  • Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54986 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Ok e allora perché non ha firmato quando aveva l’accordo già pronto? (Inizio ottobre)

L'ha già scritto Med

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11036 messaggi
Adesso, Mediterraneo ha scritto:

Parli della stessa persona che per firmare in bianco ha litigato con il Presidente che non voleva proporgli alcun tipo di contratto e che per questo motivo non lo fanno avvicinare alla società neanche per sbaglio?

Io adoro Alex Del Piero e sono felicissimo che abbia potuto partecipare al primo scudetto di Conte, ma scelte “forti” come quella che fecero con Del Piero (anche se bruttissima da vedersi, concordo) sono quelle che ci hanno permesso di mettere su un ciclo decennale

Magari ora in società avessero la capacità e la programmazione per fare scelte forti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

Io adoro Alex Del Piero e sono felicissimo che abbia potuto partecipare al primo scudetto di Conte, ma scelte “forti” come quella che fecero con Del Piero (anche se bruttissima da vedersi, concordo) sono quelle che ci hanno permesso di mettere su un ciclo decennale

Magari ora in società avessero la capacità e la programmazione per fare scelte forti 

Per fare scelte forti serve competenze...ed io oggi sinceramente di competenza alla Juve ne vedo proprio pochina

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11036 messaggi
2 minuti fa, Gelone ha scritto:

L'ha già scritto Med

E allora basta farlo passare come quello innamorato della maglia..

uno innamorato della maglia quando ha l’accordo firma, non rimanda di 3 mesi perché deve fare un favore ad un amico di famiglia che non ha l’abilitazione per fare il procuratore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112866 messaggi
3 minuti fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto:

Ma vi rendete conto che la salernitana ha un ds come sabatini e noi la coppia cherubini arrivabene? 

Una coppia che non sa di calcio, di come si fa mercato, di come si tratta con i giocatori in scadenza... E state tutti a dire dybala vattene ecc... Quando poi a prendere queste (e altre) decisioni ci stanno persone che manco nella salernitana hanno 

Cosa sta facendo la Salernitana meglio di noi, grazie a Sabatini? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...