Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 22-May-2006
17057 messaggi
52 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ok

 

Dybala e' al momento, nonostante giochi pochissimo, male, svogliato, indolente e quindi corricchiando:

 

primo per gol

secondo per assist

primo per tiri

primo per tiri in porta

secondo per dribbling che hanno portato al tiro

secondo per falli subiti

primo per contrasti fatti in zone d'attacco (sempre quello che non corre o corricchia o non pressa)

 

certo che sono proprio strane le statistiche .asd 

 

il tutto, ribadisco, in una squadra totalmente sconclusionata che rinuncia a giocare a calcio dal primo minuto

 

trovatemi un 10 in Europa in una situazione simile che fa la differenza

 

fino alla passata stagione ce n'era 1. quello che reputo essere il miglior non solo numero 10 ma miglior calciatore della storia che manco bastava alla sua squadra a fare stagioni perlomeno decenti

 

non esiste pretendere che sia sempre un giocatore a dover mandare avanti la baracca

 

La situazione è semplice.

Non fa la differenza, è spesso rotto, non ha voglia, non è un professionista penso che sia palese, tatticamente si colloca in maniera difficile (rendeva al massimo con Mandzukic con cui forse anchio sarei capace di segnare 5 gol in campionato avendolo a fianco).

Che tecnicamente sia ottimo è evidente, ma gli aspetti negativi sono troppi, in tempo di vacche grasse potresti anche permettertelo, in tempi di vacche magrissime come saranno i prossimi 3 anni, meglio lasciarlo partire e ripartire conun giocatore che costa meno e futuribile.

Sinceramente io prego che lo prenda l'inter ad un ingaggio alto cedendo Martinez. 

 

 

  • Thanks 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33254 messaggi
5 minutes ago, Ca$a said:

 

La situazione è semplice.

Non fa la differenza, è spesso rotto, non ha voglia, non è un professionista penso che sia palese, tatticamente si colloca in maniera difficile (rendeva al massimo con Mandzukic con cui forse anchio sarei capace di segnare 5 gol in campionato avendolo a fianco).

Che tecnicamente sia ottimo è evidente, ma gli aspetti negativi sono troppi, in tempo di vacche grasse potresti anche permettertelo, in tempi di vacche magrissime come saranno i prossimi 3 anni, meglio lasciarlo partire e ripartire conun giocatore che costa meno e futuribile.

Sinceramente io prego che lo prenda l'inter ad un ingaggio alto cedendo Martinez. 

 

 

quelle sono tue opinioni. opinabili e discutibili, perche' i numeri dicono altro

 

di seguito trovi il confronto con altri 10 giocatori. vedrai che i numeri di Dybala sono perfettamente in linea (in certi casi superiori) ad altri numeri 10 per maglia o caratteristiche in giro in Europa

 

https://fbref.com/en/stathead/player_comparison.cgi?request=1&sum=1&comp_type=by_type&spec_comps=big_5&player_id1=e0921a4f&p1yrfrom=2021-2022&p1yrto=2021-2022&player_id2=01eb744d&p2yrfrom=2021-2022&p2yrto=2021-2022&player_id3=e46012d4&p3yrfrom=2021-2022&p3yrto=2021-2022&player_id4=3eb22ec9&p4yrfrom=2021-2022&p4yrto=2021-2022&player_id5=8f696594&p5yrfrom=2021-2022&p5yrto=2021-2022&player_id6=69384e5d&p6yrfrom=2021-2022&p6yrto=2021-2022

 

https://fbref.com/en/stathead/player_comparison.cgi?request=1&sum=1&comp_type=by_type&spec_comps=big_5&player_id1=e0921a4f&p1yrfrom=2021-2022&p1yrto=2021-2022&player_id2=cd0fa27b&p2yrfrom=2021-2022&p2yrto=2021-2022&player_id3=fed7cb61&p3yrfrom=2021-2022&p3yrto=2021-2022&player_id4=a1d5bd30&p4yrfrom=2021-2022&p4yrto=2021-2022&player_id5=2f557579&p5yrfrom=2021-2022&p5yrto=2021-2022&player_id6=3c6089ab&p6yrfrom=2021-2022&p6yrto=2021-2022

 

fosse vero quello che dici te, Dybala sarebbe mezzo gradino sotto Messi, perche' avere questi numeri senza fare la differenza (LOL), da rotto, senza voglia e senza essere palesemente un professionista vuol dire che se fosse integro, con voglia ed un professionista esemplare avremmo di fronte uno che usa Platini come scendiletto .asd 

 

invece non e' cosi. sono i numeri a dimostrarlo

 

sempre sul discorso della "voglia": uno senza voglia NON corre 9,8 km di media a partita

Modificato da Gnokko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi
14 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Quindi statistica alla mano è tra i migliori n°10 del mondo .asd

Immagino ci sarà la fila per accaparrarselo e dargli 10 mln all'anno, quelli da te paragonati guadagnato molto di più.

Vedremo insomma.

 

Comunque alla fine mi pare palese che sia per tutti un problema economico e che a tutti (o quasi) farebbe piacere che si trovasse un accordo.

Dà un fastidio enorme proprio come principio pretendere un aumento in peridoo COVID e in un periodo in cui non hai dimostrato di aver fatto il salto di qualità dall'ultimo rinnovo.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi
13 minuti fa, Ca$a ha scritto:

 

La situazione è semplice.

Non fa la differenza, è spesso rotto, non ha voglia, non è un professionista penso che sia palese, tatticamente si colloca in maniera difficile (rendeva al massimo con Mandzukic con cui forse anchio sarei capace di segnare 5 gol in campionato avendolo a fianco).

Che tecnicamente sia ottimo è evidente, ma gli aspetti negativi sono troppi, in tempo di vacche grasse potresti anche permettertelo, in tempi di vacche magrissime come saranno i prossimi 3 anni, meglio lasciarlo partire e ripartire conun giocatore che costa meno e futuribile.

Sinceramente io prego che lo prenda l'inter ad un ingaggio alto cedendo Martinez. 

 

 

Esatto! Ormai la frittata della sua mancata cessione due anni fa nel mancato scambio con Lukaku è fatta. Vada pure all'Inter così  da un mancato fuoriclasse diventerà una fogna conclamata. Noi abbiamo bisogno di levarci per sempre dai colleoni questo cartone animato. Non possiamo per far dispetto all'Inter regalargli tutti quei soldi che vuole. Speriamo che ad Arrivabene sia affiancato un vero manager anziché il fantasma Cherubini.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33254 messaggi
19 minutes ago, Joe Cole said:

Quindi statistica alla mano è tra i migliori n°10 del mondo .asd

Immagino ci sarà la fila per accaparrarselo e dargli 10 mln all'anno, quelli da te paragonati guadagnato molto di più.

Vedremo insomma.

 

Comunque alla fine mi pare palese che sia per tutti un problema economico e che a tutti (o quasi) farebbe piacere che si trovasse un accordo.

Dà un fastidio enorme proprio come principio pretendere un aumento in peridoo COVID e in un periodo in cui non hai dimostrato di aver fatto il salto di qualità dall'ultimo rinnovo.

 

 

su questo sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi
Il 14/1/2022 alle 09:45 , Mediterraneo ha scritto:

 

Dici che all'inter 8 + Bonus non glielo possono dare? per me si...

Glieli dessero pure. Basta che si levi dalle palle per sempre! A quel pupazzo smidollato che appena soffi cade per terra. Forse all'Inter qualche rigore riuscirà a rubarlo. Da noi nisba pure quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi
18 ore fa, Terminator-J ha scritto:

700 milioni di aumento di capitale nel giro di 3 anni, 480 milioni di debito finanziario, 330 milioni di monteingaggio per uscire agli ottavi di CL con il porto e finire 4° in serie A ( solo grazie al harakiri del napoli all'ultima giornata) con CR7 in rosa.

Forse ti è sfuggito che EXOR ha dovuto anticipare 75 milioni cash dell'aumento di capitale, per evitare che sforassimo i parametri finanziari e ci ritrovassimo il mercato bloccato.

Se dietro la juve non ci fossero i miliardi di EXOR questa dirigenza ci avrebeb fatto portare i libri in tribunale, come un chievo o un catania qualsiasi

Poi se vuoi continuare a idolatrare un figlio di papà e i suoi servi sciocchi, liberissimo, la mia opinione vale quanto quella di qualunque altro tifoso

.quotoCredo anch'io che senza la immediata sostituzione di Andrea la rinascita sarà lenta e sanguinosa. Perché la cosa peggiore è avere un Presidente commissariato da un manager finanziario e una nullità come Cherubini, uno yesman che senza istruzioni non sa nemmeno prendere la porta degli spogliatoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96122 messaggi
36 minuti fa, OgniMaledettaDomenica ha scritto:

Si può giocare benissimo senza Dybala eh.

Non è questo a doverci preoccupare.

 

I motivi per preoccuparci sono, in ordine sparso:

 

1 - Chi prendiamo al suo posto, sapendo che a fine stagione anche Morata andrà via: una mezza punta o un attaccante d'area di rigore? O entrambi? E con quali "piccioli", se sciaguratamente si dovesse fallire la zona Champions?

 

2 - Abbiamo già perso Chiesa per questa stagione: è il caso di "demotivare" o di "irritare" anche Dybala con le sparate di Arrivabene? Che "voglia" ci può mettere il giocatore se sa che ha già la valigia in mano?

 

3 - Se è vero che c'era l'accordo col giocatore, perché adesso ci stiamo tirando indietro? Voglio dire, o abbiamo per le mani l'accordo con qualcun altro - Vlahovic? - oppure è pura follia lasciarlo andare, così, a zero... col rischio di rimanere, poi, a mani vuote o, peggio, in balia del "mercato".

 

4 - Dybala è, FORSE, uno dei problemi di questa squadra. Sicuramente non è l'unico, non è il più grave e non è neanche il più difficile da risolvere. Ci sono giocatori strapagati e scarsi e poi ci sono giocatori forti ma un po' in là con gli anni. Lui non è nè "scarso" nè "vecchio". E neppure "strapagato", al momento, visto quanto guadagnano alcuni. Iniziare a risolvere le grane della Juve partendo da lui fa sorridere. Dopo che ci saremo "liberati" di Dybala... Rabiot e Ramsey diventeranno fortissimi o resteranno le pippe strapagate che sono e conosciamo?

 

Cominciamo a cacciare i due beoti che son stati messi ai vertici, che non sanno nemmeno loro come ci sono arrivati, sostituendoli con gente del "mestiere". .asd

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi
8 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Cominciamo a cacciare i due beoti che son stati messi ai vertici, che non sanno nemmeno loro come ci sono arrivati, sostituendoli con gente del "mestiere". .asd

Io tra i due beoti però includo Andrea perché il pesce marcio puzza dalla testa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi
27 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Quindi statistica alla mano è tra i migliori n°10 del mondo .asd

Immagino ci sarà la fila per accaparrarselo e dargli 10 mln all'anno, quelli da te paragonati guadagnato molto di più.

Vedremo insomma.

 

Comunque alla fine mi pare palese che sia per tutti un problema economico e che a tutti (o quasi) farebbe piacere che si trovasse un accordo.

Dà un fastidio enorme proprio come principio pretendere un aumento in peridoo COVID e in un periodo in cui non hai dimostrato di aver fatto il salto di qualità dall'ultimo rinnovo.

 

 

 

L'ultima stagioen di Pirlo si diceva che non correva ed era fermo, poi faceva più km di tutti, lo stesso Khedira.

Certo andavano piano e trotterellavano per il campo (loro almeno in campo sapevano come starci).

Questo per dire che non mi interessa sapere quanti km uno fa, ma come li fa. Se Dybala fa 10km a partita e lì fa perchè si abbassa fino alla linea dei difensori vagando senza metà più della metà dei suoi km sono assolutamente inutili.

La professionalità non le vedo comunque da quello, anceh Sandro fa i suoi km da addormentato.

La professionalità la vedo da come uno entra in campo, da come si allena (e qui abbiamo delle parole chiare da parte della società), da come si comporta fuori (ormai è un tiktoker), da come ci mette la faccia (chi lo ha mai sentito parlare in un momento critico? io ho sempre visto mettere la faccia a Chiellini, Bonucci e De Ligt).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi

Dimenticavo la professionalità (in questo caso mancante) la vedo anche nel chiedere il doppio dello stipendio pur facendo ridere i polli da anni.

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi
7 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Dimenticavo la professionalità (in questo caso mancante) la vedo anche nel chiedere il doppio dello stipendio pur facendo ridere i polli da anni.

 

Quoto. Il cartone animato ha la faccia come il Kiulo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi

Dybala probabilmente andrà via, ma che l'Inter lo stia cercando a quanto pare è una cagata .asd

 

Leggete le risposte sotto di Fabiana Della Valle (corrispondente Juve per la giornalaccio rosa)

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2019
342 messaggi
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

Dybala probabilmente andrà via, ma che l'Inter lo stia cercando a quanto pare è una cagata .asd

 

Leggete le risposte sotto di Fabiana Della Valle (corrispondente Juve per la giornalaccio rosa)

 

 

 

 

 

 

 

Lo diceva anche Pedullà, ieri sera.

 

In nessun caso Marotta gli offrirebbe più di 7 e mezzo, bonus INCLUSI.

L'Inter sta cercando l'erede di Dzeko e avrebbe individuato questa figura in Scamacca... al quale offrirebbe un ingaggio molto meno oneroso di quel che pretende Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33254 messaggi
1 minute ago, Ca$a said:

 

L'ultima stagioen di Pirlo si diceva che non correva ed era fermo, poi faceva più km di tutti, lo stesso Khedira.

Khedira non ricordo, ma solitamente chi dice "tizio e' fermo o kaio corre poco" guarda solo quando ha la palla e non i movimenti senza palla

 

ergo, non guarda bene e quindi si sbaglia .asd 

 

poi dipende anche dal tipo di gioco fatto dalla squadra. Di certo Dybala per il ruolo che ha (o che dovrebbe avere) corre troppo. dovrebbe correre di meno o sara' sempre troppo poco lucido davanti alla porta o in prossimita' di essa

1 minute ago, Ca$a said:

Certo andavano piano e trotterellavano per il campo (loro almeno in campo sapevano come starci).

Questo per dire che non mi interessa sapere quanti km uno fa, ma come li fa. Se Dybala fa 10km a partita e lì fa perchè si abbassa fino alla linea dei difensori vagando senza metà più della metà dei suoi km sono assolutamente inutili.

segna anche e fa assist. con una buona media oltretutto, considerata la squadra per cui gioca

 

1 minute ago, Ca$a said:

La professionalità non le vedo comunque da quello, anceh Sandro fa i suoi km da addormentato.

Sandro corre meno di Dybala, numeri alla mano

 

1 minute ago, Ca$a said:

La professionalità la vedo da come uno entra in campo, da come si allena (e qui abbiamo delle parole chiare da parte della società),

Nedved le parole su Dybala le spese 4 anni fa. Allegri torno' complimentandosi di come Dybala si stava allenando e da come si presento' al ritiro

 

1 minute ago, Ca$a said:

da come si comporta fuori (ormai è un tiktoker)

da inizio anno Dybala ha pubblicato 4 post su instagram

 

Mbappe 6

CR7 4

Lautaro 5

De Bruyne 3

Salah 4

Neymar 3

Lewandowski 6

Muller 4

 

che faccio, continuo? .asd 

1 minute ago, Ca$a said:

 

da come ci mette la faccia (chi lo ha mai sentito parlare in un momento critico? io ho sempre visto mettere la faccia a Chiellini, Bonucci e De Ligt).

 

questo ci sta pure, ma non so come vengano decisi il giocatore o i giocatori che vanno a parlare nel post partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33254 messaggi
12 minutes ago, Ca$a said:

Dimenticavo la professionalità (in questo caso mancante) la vedo anche nel chiedere il doppio dello stipendio pur facendo ridere i polli da anni.

 

due anni fa fu MVP della Serie A

 

i polli ridono in questo caso perche' il padrone e' vegano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69990 messaggi

Comunque sta cosa dei social lascia un po' il tempo che trova...

Spesso sono le stesse società a chiedere ai propri tesserati di avere un account Instagram Facebook ecc...

 

Io da quando ho messo nel mio curriculum "Admin" di tifosibianconeri.com il cellulare mi squilla ogni 5 minuti :sisi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi
15 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Dybala probabilmente andrà via, ma che l'Inter lo stia cercando a quanto pare è una cagata .asd

 

Leggete le risposte sotto di Fabiana Della Valle (corrispondente Juve per la giornalaccio rosa)

 

 

 

 

 

 

Sinceramente faccio fatica a pensare che non firmi con una proposta da 8+ 2... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33254 messaggi
Just now, Marv said:

Comunque sta cosa dei social lascia un po' il tempo che trova...

Spesso sono le stesse società a chiedere ai propri tesserati di avere un account Instagram Facebook ecc...

 

Io da quando ho messo nel mio curriculum "Admin" di tifosibianconeri.com il cellulare mi squilla ogni 5 minuti :sisi:

 

 

te l'hai messo per scopare, di la verita' 

 

comunque oltre alle societa', sui social si fanno i milioni. uno non posta sui social (solo) per narcisismo, e' un secondo lavoro, oltre che un modo per mantenere la propria immagine viva

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi
9 minuti fa, Gnokko ha scritto:

due anni fa fu MVP della Serie A

 

i polli ridono in questo caso perche' il padrone e' vegano

 

Due anni fa fece ridere giocò un mese bene segnando in quel mese dei gol che furono importanti e gli diederò quel premio.

Uno dei più immeritati della storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
26 minutes ago, Mediterraneo said:

Dybala probabilmente andrà via, ma che l'Inter lo stia cercando a quanto pare è una cagata .asd

 

Leggete le risposte sotto di Fabiana Della Valle (corrispondente Juve per la giornalaccio rosa)

 

 

 

 

 

 

1): Chi c**** è Mirko Nicolino????;

2): Disponibile ad offrire non significa nulla, o offri o non offri;

3): Personalmente a Dybala non rinnoverei il contratto a quelle cifre;

4): Sti Grandissimi c***i di dove potrebbe andare a giocare.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi
14 minuti fa, Gnokko ha scritto:

 

Sandro corre meno di Dybala, numeri alla mano

 

Nedved le parole su Dybala le spese 4 anni fa. Allegri torno' complimentandosi di come Dybala si stava allenando e da come si presento' al ritiro

 

da inizio anno Dybala ha pubblicato 4 post su instagram

 

Mbappe 6

CR7 4

Lautaro 5

De Bruyne 3

Salah 4

Neymar 3

Lewandowski 6

Muller 4

 

che faccio, continuo? .asd 

questo ci sta pure, ma non so come vengano decisi il giocatore o i giocatori che vanno a parlare nel post partita

 

Sandro è un morto di sonno, probabilmente corre di più Pinsoglio nelle esultanze che lui in campo.

Allegri parlò benissimo anche di Ramsey, ancora non lo avete capito che le parole spese in estate servono per mettere in mostra i giocatori? Non vi ricordate cosa dissero di Diego l'estate che lo volevano sbolognare?

Mi sai direi a quanti tiktok hanno fatto e quanti in coppia con la rispettiva compagna?

Sull'ultima io penso che a parte quello "imposto" poi uno ci possa mettere la faccia, credo che questo facciano quei 3 a prescindere, Dybala sinceramente farei fatica a ricordarmi la voce, che per carità ci può anche stare in generale, ma allora non pretendere di essere un leader della squadra e il capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33254 messaggi
5 minutes ago, Ca$a said:

 

Due anni fa fece ridere giocò un mese bene segnando in quel mese dei gol che furono importanti e gli diederò quel premio.

Uno dei più immeritati della storia.

quindi fece cacare in quella stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi
8 minuti fa, Marv ha scritto:

Comunque sta cosa dei social lascia un po' il tempo che trova...

Spesso sono le stesse società a chiedere ai propri tesserati di avere un account Instagram Facebook ecc...

 

Io da quando ho messo nel mio curriculum "Admin" di tifosibianconeri.com il cellulare mi squilla ogni 5 minuti :sisi:

 

 

 

Dal punto di vista societario potrebbe essere.

Sotto altri aspetti  èbella la parte in all or nothing dove sono a cena Pirlo e Buffon e il primo dice la cosa che non mi va giù sono sti c**** di telefoni e social, tutti i giocatori sempre a pensare a quello, dall'anno prossimo vieto i cellulari pre e post gara e Buffon che concorda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

quindi fece cacare in quella stagione?

 

Tolto un mese si.

Per me Dybale fece bene le prime 3 stagioni alla Juve (in un paio benissimo, ero anchio tra quelli che lo consideravano potenzialmente tra i primi 5 al mondo). Le ultime 4 sono state uno strazio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...