Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 22-May-2006
17064 messaggi
4 minuti fa, Gnokko ha scritto:

quindi fece cacare in quella stagione?

 

Scusa aggiungo, non è un caso secondo me che fece molto bene con Mandzukic al top al suo fianco.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33308 messaggi
1 minute ago, Ca$a said:

 

Sandro è un morto di sonno, probabilmente corre di più Pinsoglio nelle esultanze che lui in campo.

puo' darsi, ma non ho trovato il dato su Pinsoglio nelle esultanze. rimediero'. pero' se un attaccante copre piu' distanza di qualunque terzino della propria squadra, direi che il problema e' che corre troppo, non che corre poco

1 minute ago, Ca$a said:

Allegri parlò benissimo anche di Ramsey, ancora non lo avete capito che le parole spese in estate servono per mettere in mostra i giocatori? Non vi ricordate cosa dissero di Diego l'estate che lo volevano sbolognare?

quindi i procuratori e le squadre si basano sulle parole degli allenatori in ritiro per fare un investimento di milioni di euro? seriously? LMAO

1 minute ago, Ca$a said:

Mi sai direi a quanti tiktok hanno fatto e quanti in coppia con la rispettiva compagna?

io manco sapevo avesse tiktok .asd 

 

ah aspetta, ma infatti non ce l'ha

 

pero' ce l'ha la compagna

 

sono andato a vedere: da agosto in poi (di andare piu' a ritroso sinceramente non me la sento .asd )Dybala e' presente in 2 tiktok. la mia ex mi ha messo in piu' tiktok della Sabatini a Dybala in pratica

 

sono un tiktoker .oddio

1 minute ago, Ca$a said:

Sull'ultima io penso che a parte quello "imposto" poi uno ci possa mettere la faccia, credo che questo facciano quei 3 a prescindere, Dybala sinceramente farei fatica a ricordarmi la voce, che per carità ci può anche stare in generale, ma allora non pretendere di essere un leader della squadra e il capitano.

su questa parte appunto non conosco quali siano i criteri. magari decidono tutto in autonomia ma ne dubito. ma nemmeno sarei disposto a metterci la mano sul fuoco, ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33308 messaggi
12 minutes ago, Ca$a said:

 

Tolto un mese si.

Per me Dybale fece bene le prime 3 stagioni alla Juve (in un paio benissimo, ero anchio tra quelli che lo consideravano potenzialmente tra i primi 5 al mondo). Le ultime 4 sono state uno strazio.

 

 

ammazza

 

17 gol e 10 assist in un mese manco Messi .asd 

 

comunque sono andato a vedere: oltre a gol e assist, la stagione 19-20 di Dybala e' quella dove ha confezionato piu' azioni che hanno portato ad un gol, piu' dribbling riusciti (oltretutto numero piu' alto di tunnel .oo ), piu passaggi progressivi, piu' assist in stagione

 

insomma, e' stata una delle sue migliori stagioni senza aver segnato tantissimo. perche'? perche' aveva CR7 accanto, giocava con lui e per lui. da li anche l'elevato numero di assist (elevato per i suoi standard)

Modificato da Gnokko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
8 minuti fa, Gnokko ha scritto:

due anni fa fu MVP della Serie A

 

i polli ridono in questo caso perche' il padrone e' vegano

Potrei pure dire "Messi ha vinto il Pallone D'Oro" ad oggi 5 gol su 5 in CL ma appena 1 gol in Ligue 1...

Due anni fa non esattamente ieri e in mezzo c'è stato il Covid e una scorsa stagione pessima (con infortunio tutto quello che vogliamo) da parte di Dybala.
Quest'anno ancora tanti infortuni per lui e ci sono ancora problematiche col Covid ma lui vuole l'aumento.

Mi sembra giusto che la società faccia le sue valutazioni, se Dybala è convinto di meritarsi l'aumento nonostante gli ultimi 2 anni personalmente (per quel che conta) non sono assolutamente d'accordo, anzi, sono anche amareggiato.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
17 minuti fa, Gnokko ha scritto:

quindi fece cacare in quella stagione?

No, fece bene, anche se per me MVP di quella stagione era un altro. 

Quell'anno mi ricordo un mostro di nome Luis Alberto, 6 gol e 16 assist, fece una stagione pazzesca.

Ma stiamo parlando di 2 anni fa...
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33308 messaggi
4 minutes ago, Divinae_follie said:

Potrei pure dire "Messi ha vinto il Pallone D'Oro" ad oggi 5 gol su 5 in CL ma appena 1 gol in Ligue 1...

Due anni fa non esattamente ieri e in mezzo c'è stato il Covid e una scorsa stagione pessima (con infortunio tutto quello che vogliamo) da parte di Dybala.
Quest'anno ancora tanti infortuni per lui e ci sono ancora problematiche col Covid ma lui vuole l'aumento.

Mi sembra giusto che la società faccia le sue valutazioni, se Dybala è convinto di meritarsi l'aumento nonostante gli ultimi 2 anni personalmente (per quel che conta) non sono assolutamente d'accordo, anzi, sono anche amareggiato.

vedi, un conto e' dire che c'erano altri giocatori che si meritassero il pallone d'oro invece che Messi (e per me e' cosi) o che si meritassero quella stagione l'MVP oltre a Dybala (e ci puo' stare), un altro e' dire che ha fatto ridere i polli. Se ci sono 500 giocatori in Serie A, non e' che il migliore e' stato bravo e tutti i successivi hanno fatto cacare. uno e' stato piu' bravo di tutti gli altri ma quelli immediatamente dopo hanno comunque disputato un'ottima stagione

 

"ci sono le categorie" cit. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33308 messaggi

ok, quindi anche il "fa ridere i polli da anni" la possiamo archiviare come boutade da forum

 

bene

 

avanti la prossima .asd 

 

(mi candido a dubunker ufficiale di tifosibianconeri.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

vedi, un conto e' dire che c'erano altri giocatori che si meritassero il pallone d'oro invece che Messi (e per me e' cosi) o che si meritassero quella stagione l'MVP oltre a Dybala (e ci puo' stare), un altro e' dire che ha fatto ridere i polli. Se ci sono 500 giocatori in Serie A, non e' che il migliore e' stato bravo e tutti i successivi hanno fatto cacare. uno e' stato piu' bravo di tutti gli altri ma quelli immediatamente dopo hanno comunque disputato un'ottima stagione

 

"ci sono le categorie" cit. 

Guarda io i premi individuali li ho sempre trovati un po così, poco determinanti, perchè comunque è uno sport di squadra e salvo quelle rare eccezzioni dove uno ha fatto il delirio poi si è sempre li a discutere "se lo meritava o è troppo?"

A me dei premi personali frega poco, li considero molto marginali e sempre opinabili.

Per il resto non si possono ignorare gli ultimi 2 anni di Dybala e confrontarli con quelle che sono le sue rischieste\pretese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
4 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ok, quindi anche il "fa ridere i polli da anni" la possiamo archiviare come boutade da forum

 

bene

 

avanti la prossima .asd 

 

(mi candido a dubunker ufficiale di tifosibianconeri.com)

Nì, anche la stagione 18\19 fu tutt'altro che esaltante.
5 gol in CL ottimo.

Ma pure 5 gol e 2 assist in tutto il campionato...

PS Non farci sentire il Mazzucco della situazione .asd 

Modificato da Divinae_follie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33308 messaggi
12 minutes ago, Divinae_follie said:

Nì, anche la stagione 18\19 fu tutt'altro che esaltante.
5 gol in CL ottimo.

Ma pure 5 gol e 2 assist in tutto il campionato...

PS Non farci sentire il Mazzucco della situazione .asd 

si, quella pero' fu pure la stagione di CR7 con Allegri. Pure CR7 vide le sue statistiche abbassarsi vertiginosamente (la sua peggiore in assoluto) .asd 

 

la stagione del "tuttocampista" .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33308 messaggi
16 minutes ago, Divinae_follie said:

Guarda io i premi individuali li ho sempre trovati un po così, poco determinanti, perchè comunque è uno sport di squadra e salvo quelle rare eccezzioni dove uno ha fatto il delirio poi si è sempre li a discutere "se lo meritava o è troppo?"

A me dei premi personali frega poco, li considero molto marginali e sempre opinabili.

Per il resto non si possono ignorare gli ultimi 2 anni di Dybala e confrontarli con quelle che sono le sue rischieste\pretese

ma pure a me frega poco o nulla

 

ma era per dire che pure ci fosse stato chi se lo meritava di piu', il fatto che sia stato pero' considerato per il premio vuol dire aver disputato un'ottima stagione. che e' il nadir laddove far ridere i polli e' lo zenit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103788 messaggi
7 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Arrivabene la fa troppo facile.

Parliamo del numero 10 della Juve, se si dovesse sostituire andrebbe preso un sostituto adeguato, e di questi tempi non è facile.

Poi se l'eventuale sostituto dovrebbe essere un giocatore tipo Vlaovic o Alvarez o altri giocatori in rampa di lancio tipo quelli del Lipsia o del Salisburgo o magari l'attaccante del Lille nulla da dire.

Però dovessimo presentarci con Kean e Scamacca che ce lo dicano subito che il progetto è la Conference e ce ne facciamo subito una ragione e valutiamo di conseguenza se vale la pena spendere soldi per seguirne l'eventuale nuova stagione di transito.

 

Arrivabene è consapevole di quello che succede, ma è stato messo lì apposta per il lavoro che deve svolgere. 

Gli è toccato fare la parte di chi deve eseguire le decisioni impopolari, e spendere di meno quando dal punto di vista tecnico si avrebbe bisogno di spendere di più è una di queste. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103788 messaggi
5 ore fa, Jimmy ha scritto:

Basta credere ad ogni scorreggia giornalistica di corriere sport e soci.

 

Io comunque ho il pensiero che ci sia un accordo, ma condizionato dall'esito della stagione.

Se la Juventus raggiunge la CL si fa il nuovo contratto, altrimenti ci si separa. 

Oppure la condizione determina le cifre proposte. 

 

Se c'è un accordo e ad oggi non c'è la firma, non ha alcun senso tenere aperta la questione. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103788 messaggi
5 ore fa, maurogerman16 ha scritto:

Spero di essere smentito ma la mia impressione è che ci fosse un accordo ma che la proprietà per mezzo di Arrivabene si sia tirata indietro (nel nome della riduzione dei costi) e che ora sempre attraverso le interviste cerchi di fare passare il giocatore come una sanguisuga che vuole troppi soldi e deve "dimostrare" di valerli.

 

In realtà questo è un giochetto che reggerebbe solo a livello teorico.

 

Quando Dybala firmerà per un altro (se se ne andrà), potrà dire "mi hanno offerto 3 milioni, e me ne sono andato". 

Ma potrebbe anche succedere che Dybala firmi un contratto a doppia cifra con una inglese, ed a quel punto saranno gli altri che potranno dire se ne è andato perchè voleva un fracco di soldi. 

 

Tra le due parti non c'è chi ha ragione a livello morale a prescindere. Dipende tutto dalla vera cifra in ballo (o dalle condizioni a contorno, come possono essere durata, clausole, bonus, eccetera). 

 

Allegri qualche tempo fa disse, in modo abbastanza chiaro, abbiamo offerto una cifra da top 20 d'Europa. E l'accordo non si fece lo stesso nonostante fosse stata fatta un'offerta che dalle parole mi verrebbe da dire... ricca.

Io direi che è il calciatore che ha cercato di spremere la mucca in questo ultimo scorcio di tempo. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103788 messaggi
4 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Dici che Agnelli oggi alla Juve vale più di Arrivabene? Io non credo proprio...se Elkann ci ha messo lui significa che non si fida di come il cugino ha gestito la soci..di come ha gestito la Juv...di come ha gestito i SUOI SOLDI, dal dopo Marotta...ormai questa è una società, per come siamo oggi, che potrebbe andare avanti benissimo senza il suo presidente.

 

Bisogna solo capire se a Giugno lascerà o se deve rimanere lì per forza per ragioni legate alle SuperLega...ma ormai mi sembra chiara che sia piu una figura di rappresentanza che esecutiva 

 

E' per me una questione secondaria, è cambiata in ogni caso la linea. 

E' evidente sin dalla sessione estiva che le cose a livello gestionale sono cambiate.

Prima si portavano milioni con la carriola (vedi De Ligt. Siamo andati all'asta con il Barcellona). Oggi si tratta mesi per limare dei milioni (vedi Locatelli). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4388 messaggi
4 ore fa, Gnokko ha scritto:

in una squadra che gioca la paura ad ogni gara, che non gioca palla a terra se non in sporadiche situazioni di emergenza, che rinuncia dal primo minuto a gestire il controllo del pallone, che ha una produzione offensiva praticamente nulla e difatti si trova con l'11 attacco del campionato?

 

si, sono numeri consoni al numero 10 della Juve in una simile situazione. Il dramma e' che gli altri hanno numeri disastrosi

 

A me sembrano numeri consoni più alla Newventus di cobolliana memoria: ora non stiamo bene ma c'è un abisso con quella squadra.

 

La situazione attuale non piace a nessuno ed è logico che occorra effettuare cambi radicali, anche se comportano scelte dolorose.

L'allenatore è questo ed ha un vincolo quadriennale: se il suo gioco non si addice a Dybala - ma chi se non "il più tecnico e dotato" dovrebbe prendere per mano la squadra?-  snaturandolo e sminuendone le qualità, sarebbe quantomeno tafazziano investire su di lui per il prossimo quinquennio, come lo sarebbe per lui restare, se ha ancora qualche ambizione di personale realizzazione: non è detto che, dopo aver sbagliato le scelte sulla conduzione tecnica( dal "peccato originale" Sarri al ritorno di Max) e le valutazioni su determinati acquisti, si debba continuare a far caxxate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6985 messaggi

Speriamo davvero che se ne vada per la gioia dei numerosi utenti del forum.... Non sarà Messi e non lo è, ma  leggo cose sconcertanti..... Grazie di tutto Paulo e beccatevi Scamacca.... 

P. S. 

A proposito di chi rimpiange Lukaku quest'anno non mi pare faccia sfracelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

Se fossi un dirigente probabilmente non lo rinnoverei. 

Sono anche io consapevole che non è Del Piero e che non è all'altezza dei più grandi attuali e che, a questo punto, mai lo sarà.
Però...
Però la verità è che è uno degli ultimi giocatori per cui valga la pena andare allo stadio e aspettare una sua magia. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
8 ore fa, crazy1897 ha scritto:

 

.quoto

 

Marotta sta dimostrando con i fatti chi capisce di calcio e chi non capisce un c....

 

 

L'aveva già dimostrato, bastava non essere cecati per rendersene conto. Soprattutto da parte di chi faceva parte dell'organigramma e sapeva meglio di noi chi prendeva le decisioni che ci avevano fatto dominare 7 anni.  L'arroganza è una brutta bestia ed è ancora più difficile da gestire quando sei a capo di tutto e nessuno può mettere freno a certe iniziative da megalomane, dal cacciare Marotta a promuovere un diesse a capo dell'area sportiva (anzi due, ora con Cherubini) a prendere l'inesperto Pirlo e affidargli la Juve, al prendere Ronaldo se non te lo puoi permettere come ha certificato il bilancio di questi anni. AA con Marotta aveva un tesoro tra le mani ma non ha saputo rendersene conto e ancora non ha capito che in società ci vuole nuovamente una figura di quel tipo, sia Carnevali, sia Tare o Giuntoli o la dirigenza in blocco che guida l'Atalanta (magari).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127220 messaggi
4 ore fa, Gnokko ha scritto:

vogliamo dire che non sta facendo sfaceli, che non si merita 10 mln l'anno?

 

certo che non solo possiamo ma dobbiamo dirlo

 

pero' dire che non fa un c**** proprio no. i numeri dicono ben altro. e non solo i numeri

Discreto, a rari tratti buono, fa buone cose in mezzo a dei nulla, molto discontinuo in campo, molto discontinuo nel suo essere disponibile per essere in campo.

Un buon giocatore, in rosa ci può stare, ma quell'ingaggio è un'eresia e in tempi di ristrettezze nostre fa boionare le locuste.

Non lo potrei mai vedere come il centro del progetto, non ha nemmeno la metà della dose di koglioni che ti servono per essere il centro del progetto

 

E con questo mi taccio, non scriverò più nulla in questo topic

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Mar-2012
61 messaggi
5 ore fa, Jerry Drake ha scritto:

Infatti ad AA e nedved hanno dovuto mettere un tutore per evitare altre cazzate 

altro che tutore ci vorrebbe a quei due!  tanti....🦶 🦶 in c....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2020
1049 messaggi
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

Speriamo davvero che se ne vada per la gioia dei numerosi utenti del forum.... Non sarà Messi e non lo è, ma  leggo cose sconcertanti..... Grazie di tutto Paulo e beccatevi Scamacca.... 

P. S. 

A proposito di chi rimpiange Lukaku quest'anno non mi pare faccia sfracelli

Ero con te fino a Scamacca. Io Gianluca lo vorrei vedere con Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2020
1049 messaggi

Ponti d'oro gli dovrebbero fare. Basta cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4754 messaggi

E così, dopo il gol, abbiamo capito tutto ! !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4678 messaggi
1 minuto fa, carlosti ha scritto:

E così, dopo il gol, abbiamo capito tutto ! !

Si, povero, voleva l'approvazione di Nedved, quello che il pallone d'oro l'ha vinto mentre lui manco è mai entrato belle nomination!

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...