Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
1 minuto fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


Nel drecinguedue difesa e ripartenze veloci di Limone io così perfetto non lo vedo comunque 

Sarebbe stato perfetto nel 352 di Conte accanto a Lukaku. Sempre considerando quante partite avrebbe giocato causa infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2022
952 messaggi
Adesso, ForzaJuveSP ha scritto:

Dipende, si sta assumendo un rischio grosso. Il problema di dyabala è che ha un ingaggio da top ma rende non top da qualche tempo.

Sanchez prende 7 netti ma gioca pochissimo. Potrebbero avere lo stesso problema anche con lui. Tra l'altro gli devi costruire una squadra intorno. 

Per me è una scommessa che possono vincere ma sempre una scommessa

Penso che le cattive prestazioni di Dybala dipendessero dai suoi capricci e dal suo malumore: ora all'Inter darà il massimo perchè a lui interessa essere coccolato e venerato come stella della squadra. Farà molto bene all'Inter perchè considerando il gioco di Inzaghi troverà facilmente modo di segnare i suoi gol a rimorchio.

Avrei preferito un epilogo diverso ma è andata così. Adesso dobbiamo pensare a come sostituirlo e a come sistemare la nostra rosa perchè di sicuro l'anno prossimo Inter e Milan saranno ancora ai vertici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi

Non me la prendo se dovesse passare all'Inter, del resto lo abbiamo scaricato noi...spero solo stia bene in salute come negli ultimi tre anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63051 messaggi

Che sorpresona!  .asd

Comunque non me ne frega un gazzo dove va, storia chiusa...amen 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1248 messaggi

Si è creato problemi da solo con il suo “agente” e richest è troppo alte di ingaggio rispetto al suo valore. 
 

Certo andando all’Inter è difficile augurargli buona fortuna. Vabbè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi

Praticamente per due anni è andato in cerca di un aumento senza senso da noi, rifiutando anche delle buone proposte e adesso va a finire all'Inter a guadagnare meno di quanto prende adesso perché non se lo caca nessuno...paolì fattelo dire...sei proprio n'cojone eh .asd le vedovelle qua che dicono?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8533 messaggi

non me la prendo con lui per questa scelta

è semplicemente l'unica offerta che ha avuto, è chiarissimo

gli è andata di lusso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14298 messaggi
9 minuti fa, Cene ha scritto:

Praticamente per due anni è andato in cerca di un aumento senza senso da noi, rifiutando anche delle buone proposte e adesso va a finire all'Inter a guadagnare meno di quanto prende adesso perché non se lo caca nessuno...paolì fattelo dire...sei proprio n'cojone eh .asd le vedovelle qua che dicono?

Sono tutti spariti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
546 messaggi
Il 21/3/2022 alle 14:14 , TrezAleVed ha scritto:

Rientra Ramsey apposta

 

Il 21/3/2022 alle 14:15 , Cene ha scritto:

L'accordo era di 8+2 che poi i dirigenti hanno ritrattato a 7+3 perché il milione spostato sui bonus tutelava di più la società visto che nel frattempo il giocatore aveva dimostrato di continuare a non essere affidabile fisicamente...del tipo "quel milione se giochi, segni e fai il tuo mestiere te lo do, sennò t'attacchi"...non mi sembra così scorretta come cosa. Comunque il fatto che Dybala non abbia preso in considerazione un contratto in cui parte dei guadagni dovevano arrivare dalle SUE prestazioni (non dalle mie) fa capire quanti stimoli abbia sto giocatore comunque...

 

49 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Ma siamo matti? Deve fare il disoccupato per amore di una società che non l'ha più voluto.... 

 

ebbasta con sta storia che uno è attaccato alla maglia...... magari l'inter è l'unica società che vuole (e che può) dargli 6 netti l'anno, 

 

47 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

E allora ti comporti come uno che fa il suo semplice lavoro no che fai le pose alla Platini e vieni a baciare la maglia in lacrime dopo aver perso con l'Inter...e poi ci vai a giocare. 

Ma io non capisco..uno viene scaricato, non fargli nemmeno un offerta gli ha creato un danno di immagine ed economico non indifferenti..e non è nemmeno libero di scegliersi una squadra!? secondo me state fuori...Dybala è un signore, si sta comportando bene..io al posto suo mi sarei dato malato...lo seguirà con simpatia ovunque andrà via anche perchè lui pur essendo uno straniero era più juventino di molti italiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
1 ora fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Eccerto, è sempre colpa dei tifosi.

Uno sta 7 anni alla Juventus, numero 10, dichiarazioni d'amore continue, e poi alla prima occasione utile va dalle *****e.

 

Mamma mia se potessi dire liberamente quello che penso.

MAMMA MIA..

 

Aspetto l'ufficialità.

Poi dopo non me ne frega un c**** di quello che succede

Dai dicci quello che pensi e dacci ulteriore prova del disagio che ti assale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

probabilmente l'unica offerta vera ricevuta.. dell'atletico avendo felix già di difficile collocazione non ci credevo neanche un po, in Inghilterra aveva appeal qualche anno fa ora a quasi ventinove anni e con cartella clinica piena e non avendo velocità negli spazi non credo interessi più, il Bayern non fa questo tipo di acquisti e non saprebbe che farsene in ogni caso, in francia il PSG può prendere profili migliori ed al momento sarebbe uno dei tanti in panchina a far nulla.. in Italia rimanevano roma inter e milan , per ingaggio roma e milan non credo offrano quanto i prescritti, di conseguenza inter unica pretendente, non penso ci vada felicemente ma non ha scelta a pensarci lucidamente, in ogni caso se va li anche se ha scusanti rimarrebbe un traditore, per me lo è stato vidal ad andarci figurarsi lui... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12406 messaggi
2 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

6 mln ? A sto punto rimaneva con noi a 5+1

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

guarda che non è stata fatta alcun offerta,perchè la juve ha deciso di non rinnovare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27108 messaggi
Adesso, galakie ha scritto:

guarda che non è stata fatta alcun offerta,perchè la juve ha deciso di non rinnovare

nel 2020 gli fu fatta, e il giocatore non l'ha accettata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9153 messaggi
46 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

S'è fatto male i calcoli, questo è certo.

Il covid ha inoltre abbassato certi budget e la sua richiesta non s'è mossa di un millimetro. è stato fesso

 

Esatto, in realtà a lui piace non uscire dalla sua comfort zone, sarebbe rimasto stravolentieri alla Juve, ma essendosi suicidato sportivamente almeno non va via dal calcio italiano che conosce, andare in PL o in Liga sarebbe un salto nel buio, non ha i co*****i per farlo........quindi va all'Inter (sempre che abbia avuto altre offerte....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39388 messaggi
guarda che non è stata fatta alcun offerta,perchè la juve ha deciso di non rinnovare
Allora la Juventus ha sbagliato


Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
546 messaggi
44 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Dipende, si sta assumendo un rischio grosso. Il problema di dyabala è che ha un ingaggio da top ma rende non top da qualche tempo.

Sanchez prende 7 netti ma gioca pochissimo. Potrebbero avere lo stesso problema anche con lui. Tra l'altro gli devi costruire una squadra intorno. 

Per me è una scommessa che possono vincere ma sempre una scommessa

se riprende continuità non avrà problemi..è troppo più forte della media dei giocatori..lo si percepisce quando è in campo...io direi che se lui rischia..rischiamo anche noi..immagina un inter che l'anno prossimo vince davanti a noi con paolino decisivo?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12406 messaggi
1 minuto fa, zlataniere ha scritto:

nel 2020 gli fu fatta, e il giocatore non l'ha accettata

intendevo adesso...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9153 messaggi
Adesso, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Allora la Juventus ha sbagliato


Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Ma ha sbagliato cosa? Sono 2 anni che prende 15 mln all'anno e praticamente non gioca e quando gioca incide una partita su 4 e contro le scarse.......

 

Poi magari va all'Inter e fa stravedere si vedrà.....

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39388 messaggi
Ma ha sbagliato cosa? Sono 2 anni che prende 15 mln all'anno e praticamente non gioca e quando gioca incide una partita su 4 e contro le scarse.......
 
Poi magari va all'Inter e fa stravedere si vedrà.....
Mo andiamo a prendere chi sentiamo ... Era meglio rinnovare e vederlo l'anno prossimo pure a 14/15 mln

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12406 messaggi
Adesso, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Allora la Juventus ha sbagliato


Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

no....non ha sbagliato

giocatore che nelle partite che contano sempre assente o quasi..e sempre infortunato...

ma posso essere libero (società) di non fare offerte a uno cosi?

risposta...si

io vivo senza dybala...sia che vada alla prescrittese o al real madrid...se tu non riesci pazienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
6 minuti fa, thexesss ha scritto:

 

 

 

Ma io non capisco..uno viene scaricato, non fargli nemmeno un offerta gli ha creato un danno di immagine ed economico non indifferenti..e non è nemmeno libero di scegliersi una squadra!? secondo me state fuori...Dybala è un signore, si sta comportando bene..io al posto suo mi sarei dato malato...lo seguirà con simpatia ovunque andrà via anche perchè lui pur essendo uno straniero era più juventino di molti italiani

No, ma non fraintendere...a me che vada all'Inter non fa ne caldo e ne freddo. Dico solo che il fare il pirla (anche grazie a quella specie di procuratore che si ritrova) lo sta portando a un peggioramento a livello professionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9153 messaggi
1 minuto fa, thexesss ha scritto:

se riprende continuità non avrà problemi..è troppo più forte della media dei giocatori..lo si percepisce quando è in campo...io direi che se lui rischia..rischiamo anche noi..immagina un inter che l'anno prossimo vince davanti a noi con paolino decisivo?!

Mah a me non dice più nulla, o almeno la resa da noi, poi non so se sente troppo la pressione fatto sta che quando prende il pallone cerca sempre la via più facile e infatti si gira sempre verso la nostra porta per cercare l'appoggio indietro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27108 messaggi
2 minuti fa, galakie ha scritto:

intendevo adesso...

 

eh peggio per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39388 messaggi
no....non ha sbagliato
giocatore che nelle partite che contano sempre assente o quasi..e sempre infortunato...
ma posso essere libero (società) di non fare offerte a uno cosi?
risposta...si
io vivo senza dybala...sia che vada alla prescrittese o al real madrid...se tu non riesci pazienza...
Ci riesco ma si poteva rinnovare e vedere anche a 15 mln l'anno prossimo

È sempre un giocatore importante che vale ,8 Arthur e 16 Ramsey che hanno ingaggi monstre

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...