Vai al contenuto
torino juventina

LA CORTE EUROPEA CONTRO LA UEFA: VITTORIA PER LA SUPERLEGA

Recommended Posts

Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Peccato che tra i principali produttori di M***A del calcio ci siano proprio quelli che tu credi ti facciano mangiare la pasta scotta .asd 

 

Mentre si lamenta, Poro Perez ha fatto firmare ad Alaba un contratto con bonus alla firma di 20 milioni. Stiamo fallendo (cit).

la sai la differenza che c'è fra il fatturato del city e quello del psg, vero?

e non parlo di numeri nudi e crudi, ma di cosa c'è DENTRO a quel fatturato.

 

se tu dovessi comprare una delle due aziende a parità di prezzo quale sceglieresti? son proprio curioso di sentire la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

la sai la differenza che c'è fra il fatturato del city e quello del psg, vero?

e non parlo di numeri nudi e crudi, ma di cosa c'è DENTRO a quel fatturato.

 

se tu dovessi comprare una delle due aziende a parità di prezzo quale sceglieresti? son proprio curioso di sentire la risposta.

 

Sono due soggetti che hanno drogato il calcio in una maniera immonda. 

Tra le più gravi mancanze della Uefa c'è proprio quella di non averli fatti secchi con norme che avevano a disposizione per farlo. 

 

Non c'è solamente un problema di corrotto, ma anche di corruttore. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sono due soggetti che hanno drogato il calcio in una maniera immonda. 

Tra le più gravi mancanze della Uefa c'è proprio quella di non averli fatti secchi con norme che avevano a disposizione per farlo. 

 

Non c'è solamente un problema di corrotto, ma anche di corruttore. 

 

 

rispondi alla mia domanda.

non sviare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

rispondi alla mia domanda.

non sviare.

 

Non vedo a cosa porti la risposta, ma tra le due prenderei il City. 

 

Quindi?

Sono entrambe realtà che, per come sono, non avrebbero dovuto giocare il calcio con gli altri negli ultimi anni. 

Guardiola va a vincere una CL che avrebbe dovuto vedere in TV per due anni. Eccola la pasta scotta. .asd 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non vedo a cosa porti la risposta, ma tra le due prenderei il City. 

 

Quindi? 

ah, quindi tra le due tu compreresti una società che se prendi il suo fatturato e gli levi le sponsorizzazioni fatte DA AZIENDE CHE SONO DELLO STESSO ATTUALE PROPRIETARIO ti salta fuori un passivo di bilancio che a momenti manco la fossa delle marianne?

 

lo sai vero che se la compri tu quelle sponsorizzazioni spariscono dall'oggi al domani, vero?

 

allora facciamo così: io creo un'impresa di costruzioni e un'impresa immobiliare.

con l'impresa immobiliare faccio un investimento da 10 milioni di euro e dò l'appalto alla mia impresa di costruzioni, facendole fare 10 milioni di fatturato.

l'impresa di costruzioni non fattura UN EURO al di fuori di quei 10 milioni.

a fine anno io ti vendo l'impresa di costruzioni a 7-8 milioni, forte del fatto che l'anno prima ha fatto 10 milioni di fatturato. e mi tengo l'impresa immobiliare con le case che ho costruito.

 

alla luce di questo giro pensi di aver fatto un affarone o di averlo preso.....

 

intercooler-680x350.jpg

 

??????

Modificato da *Vegeta*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi
20 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

 

Ok, mi fido. 

Ma la domanda è sempre valida: possono delle squadre organizzarsi un torneo per i fatti loro? Non penso esista alcuna norma che lo possa vietare. 

 

Non credo abbiano detto che non possono farlo...se lo fanno però non li vogliono nei loro tornei.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

ah, quindi tra le due tu compreresti una società che se prendi il suo fatturato e gli levi le sponsorizzazioni fatte DA AZIENDE CHE SONO DELLO STESSO ATTUALE PROPRIETARIO ti salta fuori un passivo di bilancio che a momenti manco la fossa delle marianne?

 

lo sai vero che se la compri tu quelle sponsorizzazioni spariscono dall'oggi al domani, vero?

 

allora facciamo così: io creo un'impresa di costruzioni e un'impresa immobiliare.

con l'impresa immobiliare faccio un investimento da 10 milioni di euro e dò l'appalto alla mia impresa di costruzioni, facendole fare 10 milioni di fatturato.

l'impresa di costruzioni non fattura UN EURO al di fuori di quei 10 milioni.

a fine anno io ti vendo l'impresa di costruzioni a 7-8 milioni, forte del fatto che l'anno prima ha fatto 10 milioni di fatturato. e mi tengo l'impresa immobiliare con le case che ho costruito.

 

alla luce di questo giro pensi di aver fatto un affarone o di averlo preso.....

 

intercooler-680x350.jpg

 

??????

 

E tu credi che se compri il PSG il Qatar con i suoi giri strani passa a te gli stessi soldi che passa ora al PSG?

Che i Neymar e Mabppè e chissà quali altri ti escono aggratis così, dal nulla? 

 

Come credi che sia nata la forza economica del PSG, vendendo baguette sotto la torre Eiffel? .asd 

 

 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi
 
Non è questa la mia idea di far crescere il calcio. Con l'elemosina del grande a vantaggio del piccolo, con una differenza tra grandi e piccoli che si fa nel tempo sempre più marcata. 
 
Il calcio oggi ha un unico grosso, grosso problema. Spende troppo. Per risolvere il problema, la via più facile è cercare di fare più soldi, ma quella più virtuosa è cercare di gestire meglio i (non pochi) soldi che circolano già. 
 

Ma neanche la mia , però invece va bene arricchirsi e mettersi i soldi in tasca grazie alle grandi? Purtroppo a questa deriva ci siamo arrivati , quindi che facciamo? Ci salviamo, e tutti , o aspettiamo di fallire tutti ? Io non ho una soluzione dal mio divano di casa , magari la sl era la soluzione , magari hai ragione tu , ma usare la scusa delle piccole anche no, perché quelle a fregarti non ci pensano 2 volte .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, cate79 ha scritto:


Ma neanche la mia , però invece va bene arricchirsi e mettersi i soldi in tasca grazie alle grandi? Purtroppo a questa deriva ci siamo arrivati , quindi che facciamo? Ci salviamo, e tutti , o aspettiamo di fallire tutti ? Io non ho una soluzione dal mio divano di casa , magari la sl era la soluzione , magari hai ragione tu , ma usare la scusa delle piccole anche no, perché quelle a fregarti non ci pensano 2 volte .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Non va bene manco quello. Ma non uso il pretesto di un calcio che non funziona per giustificare la nascita di un altro calcio che non funziona. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

E tu credi che se compri il PSG il Qatar con i suoi giri strani ti passa gli stessi soldi che passa ora al PSG?

Che i Neymar e Mabppè ti escono aggratis così, dal nulla? 

 

 

 

non hai capito.... il loro fatturato è in buona parte FARLOCCO!!!

il valore dei giocatori serve solo a gonfiare il valore dell'asset in quel momento, ma quando il valore dei cartellini si esaurisce tu l'hai già preso dentro FINO AI DENTI.

 

tornando all'esempio di prima, per farti capire.... è come se io con l'impresa edile usassi quei 10 milioni per comprare dei mezzi da lavoro tipo caterpillar, bilici, gru etc....

a quel punto ti guardo e ti dico: beh, oltre al fatturato di 10 milioni qui ci sono anche tutte le macchine che ho comprato. che hanno un valore. e quindi il valore dell'impresa non è più di 7 milioni, bensì di 7 milioni più il valore dei mezzi. diciamo 9 milioni.

 

a quel punto tu compri l'impresa edile a 9 milioni.

bene.

ora, di grazia, cosa ci fai con un'impresa edile CHE NON FATTURA UNA MAZZA???????????

vendi i mezzi? ok.

quanto ci fai su? 9-7 = 2 milioni.

risultato? tu hai pagato me 7 milioni di euro PER UN PEZZO DI CARTA DOVE SOPRA C'E' SCRITTA UNA PARTITA IVA DI UNA SRL!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi

poi oh, se vogliamo ragionare in termini di "C'HANNO MBAPPE' E NEYMAR CHE SOPPIUFFORTI DE QUELLO E DE QUELL'ARTRO" ve bene eh... basta mettersi d'accordo.

ma se vi sforzaste di ragionare in termini AZIENDALI, forse vi rendereste conto che fra le due aziende ci passa UN ABISSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

non hai capito.... il loro fatturato è in buona parte FARLOCCO!!!

il valore dei giocatori serve solo a gonfiare il valore dell'asset in quel momento, ma quando il valore dei cartellini si esaurisce tu l'hai già preso dentro FINO AI DENTI.

 

tornando all'esempio di prima, per farti capire.... è come se io con l'impresa edile usassi quei 10 milioni per comprare dei mezzi da lavoro tipo caterpillar, bilici, gru etc....

a quel punto ti guardo e ti dico: beh, oltre al fatturato di 10 milioni qui ci sono anche tutte le macchine che ho comprato. che hanno un valore. e quindi il valore dell'impresa non è più di 7 milioni, bensì di 7 milioni più il valore dei mezzi. diciamo 9 milioni.

 

a quel punto tu compri l'impresa edile a 9 milioni.

bene.

ora, di grazia, cosa ci fai con un'impresa edile CHE NON FATTURA UNA MAZZA???????????

vendi i mezzi? ok.

quanto ci fai su? 9-7 = 2 milioni.

risultato? tu hai pagato me 7 milioni di euro PER UN PEZZO DI CARTA DOVE SOPRA C'E' SCRITTA UNA PARTITA IVA DI UNA SRL!!!!!!

 

I due fatturati degli emiri sono enormemente stragonfiati entrambi. Se i due emiri li lasciano domani mattina, calano a picco entrambe. 

Se non altro il City si può spendere come asset il giocare in un campionato che vale economicamente molto di più della Ligue 1. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi
 
Non va bene manco quello. Ma non uso il pretesto di un calcio che non funziona per giustificare la nascita di un altro calcio che non funziona. 
 
 

Va bè se funzionasse o meno non lo sapremo per ora . Comunque a sto punto che la SL non si farà ( per ora credo, perché alla fine ci arriveranno ) dovremo trovare un modo per ripianare i debiti . O ci ridimensioniamo , e continuiamo a non vincere oltre i nostri confini , oppure nuova entrata di capitali da exor. Comunque la uefa fa porcate con psg e city da far scappare le altre a gambe levate il prima possibile !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, cate79 ha scritto:


Va bè se funzionasse o meno non lo sapremo per ora . Comunque a sto punto che la SL non si farà ( per ora credo, perché alla fine ci arriveranno ) dovremo trovare un modo per ripianare i debiti . O ci ridimensioniamo , e continuiamo a non vincere oltre i nostri confini , oppure nuova entrata di capitali da exor. Comunque la uefa fa porcate con psg e city da far scappare le altre a gambe levate il prima possibile !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

In realtà già lo sappiamo. E' morta ancor prima di iniziare. A monte, per aver cercato di mettere d'accordo soggetti inconciliabili tra di loro. 

Spagnoli e squadre inglesi che sono andate in contrasto gli anni scorsi nella politica calcistica europea. Promotori del fpf e nuovi investitori nel calcio. Altre squadre, soggetti improbabili come i cinesi dell'Inter, o il Milan, che non c'entrano un cappero con le altre due. 

Sono squadre che avevano in comune nessun'altra identità, se non il volere di fare più soldi di quelli che fanno già.

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

I due fatturati degli emiri sono enormemente stragonfiati entrambi. Se i due emiri li lasciano domani mattina, calano a picco entrambe. 

Se non altro il City si può spendere come asset il giocare in un campionato che vale economicamente molto di più della Ligue 1

E allora lo vedi che lo sai anche tu dov'è che sta IL VERO VALORE?????

 

E adesso ti faccio un'altra domanda.

 

Sparo numeri a random eh, ma tanto per discutere....

 

Mettiamo che ora il city fattura 500 milioni e il real 600.

Mettiamo anche che abbiano lo stesso monte ingaggi, più o meno. diciamo 300 milioni?

 

Bene. Domattina tu compri il city. Perdi immediatamente le sponsorizzazioni farlocche, quindi quel fatturato da 500 passa a.... chessò... 350?

Se invece ti compri il real il tuo fatturato è verosimile che resti inalterato. O cmq che cali di un 20% al massimo, toh! quindi diciamo che te ne restano 480.

 

Bene. Quindi col city ti ritrovi in mano un asset che fattura 350 milioni e che deve pagare 300 milioni solo di stipendi, mentre dall'altra parte ti ritrovo un'azienda che ne fattura 480 e ne spende 300.

 

E già qui mi sembra che la situazione sia sufficientemente chiara.... ma andiamo ancora più a fondo.

Il city ha appena rinnovato a guardiola e de bruyne. Contratti pesanti e SOPRATTUTTO LUNGHI!

Il real invece fra 2021 e 2022 ha in scadenza questa gente qua:

 

ramos

varane

isco

benzema

carvajal

modric

marcelo

 

ai quali probabilmente si aggiungerà zidane perchè un posto a giugno lo trova sicuro.

 

questo significa che mentre da una parte sei COSTRETTO a tenerti quei contratti pesanti per 4 o 5 anni, dall'altra avrai UN SACCO di soldi che ti si liberano a breve.

 

Ci mettiamo anche il carico di briscola?

 

Quanti sono i tifosi del city? dicono 110 milioni (se lo sceicco decide di mollarli secondo te quanti ne restano di questi 110 milioni???)

Quanti sono i tifosi del real? si stima 350 milioni

 

Secondo te è più facile far soldi con la prima o con la seconda?

 

Non ho altre domande, vostro onore.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

A me il sistema calcio non piace da almeno e dico almeno una ventina d'anni, ma francamente con tutta la M***A che ci tirano addosso ogni giorno il mio unico obiettivo da gobbo è vedere la Juve che vince e le altre che sprofondano. Il resto per me è abbastanza relativo. 

In questo caso l'obiettivo è che la Juve esca in qualche modo da questa storia. Punto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi
 
In realtà già lo sappiamo. E' morta ancor prima di iniziare. A monte, per aver cercato di mettere d'accordo soggetti inconciliabili tra di loro. 
Spagnoli e squadre inglesi che sono andate in contrasto gli anni scorsi nella politica calcistica europea. Promotori del fpf e nuovi investitori nel calcio. Altre squadre, soggetti improbabili come i cinesi dell'Inter, o il Milan, che non c'entrano un cappero con le altre due. 
Sono squadre che avevano in comune nessun'altra identità, se non il volere di fare più soldi di quelli che fanno già.
 
 

Non solo quello , il governo inglese ha fatto il suo!
Se le inglesi non mollavano non moriva , il perché non lo abbiano fatto ( minacce o premi) lo sanno solo loro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

E allora lo vedi che lo sai anche tu dov'è che sta IL VERO VALORE?????

 

E adesso ti faccio un'altra domanda.

 

Sparo numeri a random eh, ma tanto per discutere....

 

Mettiamo che ora il city fattura 500 milioni e il real 600.

Mettiamo anche che abbiano lo stesso monte ingaggi, più o meno. diciamo 300 milioni?

 

Bene. Domattina tu compri il city. Perdi immediatamente le sponsorizzazioni farlocche, quindi quel fatturato da 500 passa a.... chessò... 350?

Se invece ti compri il real il tuo fatturato è verosimile che resti inalterato. O cmq che cali di un 20% al massimo, toh! quindi diciamo che te ne restano 480.

 

Bene. Quindi col city ti ritrovi in mano un asset che fattura 350 milioni e che deve pagare 300 milioni solo di stipendi, mentre dall'altra parte ti ritrovo un'azienda che ne fattura 480 e ne spende 300.

 

E già qui mi sembra che la situazione sia sufficientemente chiara.... ma andiamo ancora più a fondo.

Il city ha appena rinnovato a guardiola e de bruyne. Contratti pesanti e SOPRATTUTTO LUNGHI!

Il real invece fra 2021 e 2022 ha in scadenza questa gente qua:

 

ramos

varane

isco

benzema

carvajal

modric

marcelo

 

ai quali probabilmente si aggiungerà zidane perchè un posto a giugno lo trova sicuro.

 

questo significa che mentre da una parte sei COSTRETTO a tenerti quei contratti pesanti per 4 o 5 anni, dall'altra avrai UN SACCO di soldi che ti si liberano a breve.

 

Ci mettiamo anche il carico di briscola?

 

Quanti sono i tifosi del city? dicono 110 milioni (se lo sceicco decide di mollarli secondo te quanti ne restano di questi 110 milioni???)

Quanti sono i tifosi del real? si stima 350 milioni

 

Secondo te è più facile far soldi con la prima o con la seconda?

 

Non ho altre domande, vostro onore.

 

Vegeta, amico mio, non c'ho voglia martedì notte di stare a fare le analisi delle strutture aziendali di squadre gestite da emiri a caso .asd 

 

Rispondi tu ad una mia, semplicissima domanda: se non avessero gli emiri dietro, queste squadre, sarebbero aziende in senso reale, ossia entità che producono almeno un euro di valore? 

 

La risposta è no, in entrambi i casi. Le puoi strutturare come ti pare, a livello economico, ma sono in pratica due Alitalia con la mezzaluna. 

 

Ma al di là di questo. Una volta che stabiliamo se è meglio comprare il City oppure comprare il PSG... che ci facciamo? Non ho ancora capito a quale verità porta questa risposta, come si incastra con i temi del topic. .asd

Famme il riassunto, cui prodest? .asd 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, cate79 ha scritto:


Non solo quello , il governo inglese ha fatto il suo!
Se le inglesi non mollavano non moriva , il perché non lo abbiano fatto ( minacce o premi) lo sanno solo loro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

eh, ma hanno mollato .asd 

nel mondo ideale le cose vanno tutte bene, nella realtà spesso vanno a donne di facili costumi. 

Se t'accordavi con, che ne so, il Lione il Porto ed un paio di squadre greche magari la Superlega sarebbe nata. 

Pigliavi di meno ma in compenso eri libero dalle grinfie della perfidissima Uefa. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi
A me il sistema calcio non piace da almeno e dico almeno una ventina d'anni, ma francamente con tutta la M***A che ci tirano addosso ogni giorno il mio unico obiettivo da gobbo è vedere la Juve che vince e le altre che sprofondano. Il resto per me è abbastanza relativo. 
In questo caso l'obiettivo è che la Juve esca in qualche modo da questa storia. Punto. 

Guarda è la mia stessa motivazione , bello il calcio quando Baggio chiede un miliardo e l’avvocato lo vendete al milan , ma ormai il calcio è questa cosa qua , o ti adegui o lasci perdere . Si come ne esca ne esca , basta che si sistemi sta situazione , però non mi va di essere ne presa per i fondelli ne punita per qualcosa che non ho fatto . Perché qui le regole ( Europa compresa a quanto pare ) valgono per tutti ma solo per noi! Anche basta eh!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Vegeta, amico mio, non c'ho voglia martedì notte di stare a fare le analisi delle strutture aziendali di squadre gestite da emiri a caso .asd 

 

Rispondi tu ad una mia, semplicissima domanda: se non avessero gli emiri dietro, queste squadre, sarebbero aziende in senso reale, ossia entità che producono almeno un euro di valore in un bilancio? 

 

La risposta è no. Le puoi strutturare come ti pare, a livello economico, ma sono in pratica due Alitalia con la mezzaluna. 

 

Ma al di là di questo. Una volta che stabiliamo se è meglio comprare il City oppure comprare il PSG... che ci facciamo? Non ho ancora capito a quale verità porta questa risposta .asd

Famme il riassunto, cui prodest? .asd 

Perfetto. Ora siamo arrivati dove volevo io.

Alla luce di questo io ti dico che il real è vero che ha speso un sacco di soldi, ma PERLOMENO ha avuto IL MERITO di costruirsi quel fatturato e di accalappiarsi quei tifosi e quei clienti.

Perchè per creare del fatturato VERO, c'è un lavoro dietro che voi neanche ne avete la più pallida idea.

120 anni di lavoro, per la precisione.

anche il city ha lavorato per 120 anni.

ha lavorato di M***A.

 

e infatti prima che se li pigliasse quel pirla con quell'asciugamani da c**o in testa se li cacavano giusto 4 tossici english animals in croce con la quarta elementare (se va bene).

non c'è NESSUN MERITO ACQUISITO da parte loro.

ne sportivo, ne societario.

Ed è per questo che dico che questi club offrono una pasta scotta, mentre gli sceicchi ti offrono M***A.

Perchè i primi avranno anche dei problemi oggi, ma per 120 anni ti hanno propinato del filetto al pepe verde.

E la composizione del loro fatturato è LO SPECCHIO del loro lavoro pregresso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
53 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

L'udìinese con MUSSO si fa gol da sola. :haha:

 

 

vai a cacare MARINO .asd 

Che vergogna..

I Napolisti dicevano che questi.con noi se la son venduta.

.asd

 

Marino può andarsene affanchiulo.

 

 

Ma a te veramente  piace giocare con sta gente Saba' ?

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

Perfetto. Ora siamo arrivati dove volevo io.

Alla luce di questo io ti dico che il real è vero che ha speso un sacco di soldi, ma PERLOMENO ha avuto IL MERITO di costruirsi quel fatturato e di accalappiarsi quei tifosi e quei clienti.

Perchè per creare del fatturato VERO, c'è un lavoro dietro che voi neanche ne avete la più pallida idea.

120 anni di lavoro, per la precisione.

anche il city ha lavorato per 120 anni.

ha lavorato di M***A.

 

e infatti prima che se li pigliasse quel pirla con quell'asciugamani da c**o in testa se li cacavano giusto 4 tossici english animals in croce con la quarta elementare (se va bene).

non c'è NESSUN MERITO ACQUISITO da parte loro.

ne sportivo, ne societario.

Ed è per questo che dico che questi club offrono una pasta scotta, mentre gli sceicchi ti offrono M***A.

Perchè i primi avranno anche dei problemi oggi, ma per 120 anni ti hanno propinato del filetto al pepe verde.

E la composizione del loro fatturato è LO SPECCHIO del loro lavoro pregresso.

 

Ma come ha fatto nel frattempo il PSG a diventare il Real nella nostra discussione? .asd 

 

S'era partiti tra PSG e City

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ma come ha fatto nel frattempo il PSG a diventare il Real nella nostra discussione? .asd 

 

S'era partiti tra PSG e City

mi stai facendo venire il latte alle ginocchia.

dai, stai trollando. ok.

notte.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi
 
eh, ma hanno mollato .asd 
nel mondo ideale le cose vanno tutte bene, nella realtà spesso vanno a donne di facili costumi. 
Se t'accordavi con, che ne so, il Lione il Porto ed un paio di squadre greche magari la Superlega sarebbe nata. 
Pigliavi di meno ma in compenso eri libero dalle grinfie della perfidissima Uefa. 
 
 

Si Brad lo so anche io che con i se e con i ma non si va da nessuno parte , stiamo solo disquisendo la situazione , come detto prima se non si fa nulla va bene uguale , questa poteva essere una soluzione? Per me si , per te no, nel topic che hai aperto su come riformulare il calcio ci sono tanti modi oltre alla sl , ma il punto è che questa gente ci mette dentro miliardi , noi “SOLO” il cuore , ed è ovvio che cerchino il modo di farne altri. Una cosa è certa e penso che tu sia d’accordo , i diritti non possono essere venduti dalla uefa che ne tiene una buona parte per se , e alle squadre da le briciole . O meglio se se li tenesse e li usasse un po’ come hai detto tu , facendoli reinvestire alle squadre a cui le da avrebbe anche un minimo di senso . Ma che ci siano squadre che partecipano alla cl solo per incassarsi un paio di millioncini ( tipo l’Inter quest’anno , si scherza eh) e non reinvestono ma se li incassano lo sappiamo tutti , uefa compresa .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...