Jump to content
torino juventina

Superlega A22: la Juventus annuncia il dietrofront

Recommended Posts

31,831 posts

vi devono radiare

preferisco che il marchio Juventus sparisca piuttosto che vederlo in mano a simili mentecatti

• Like 4
  • Thanks 1
  • Haha 1

51,855 posts
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Cioè fammi capire. Sei contento che resti Allegri ?

si , sara' la stagione piu' difficile degli ultimi 12 anni, lui secondo me ci garantisce entrare nelle prime 4 , con altri allenatori (i nomi che ho sentito eh) potremmo tornare alle stagioni dei settimi posti sul campo 

c'e' bisogno di uno esperto secondo me e i nomi che ho sentito non lo sono , l unico che mi piacerebbe sarebbe gasperini

• Like 1
  • Haha 2

95,608 posts
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

ormai sono in assetto tifoso newcastle pre pif

sto odiando chi gestisce la juve

proprio gli auguro gli vada male tutto 

Ma direi che non c'è nessun dubbio, viste le premesse, indipendentemente dagli auguri...

• Like 3
  • Haha 1

2,609 posts
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

si , sara' la stagione piu' difficile degli ultimi 12 anni, lui secondo me ci garantisce entrare nelle prime 4 , con altri allenatori (i nomi che ho sentito eh) potremmo tornare alle stagioni dei settimi posti sul campo 

c'e' bisogno di uno esperto secondo me e i nomi che ho sentito non lo sono , l unico che mi piacerebbe sarebbe gasperini

Senza champions e relativi introiti devi rientrare di circa 100 mln + i paletti da rispettare sul FFP che vedono la juve abbastanza esposta...

100 mln li fai vendendo giocatori con mercato e facendoci plusvalenza (non so se basterà vendere Vlahovic e Chiesa che sono stati acquistati a cifre folli) e sostituirli con scommesse. (mettere in mano a Manna questo calciomercato è  un'altra follia dirigenziale)

Allegri si è rivelato un parvenue nella crescita e nella gestione dei giovani in oltre 10 anni di Head coach di grandi squadre (milan e Juve)

Io mi aspetto che l'annata che viene vedrà il tracollo definitivo, ma so già che ci saranno anche allora le scusanti per il livornese

11,540 posts
6 minuti fa, dal1982 ha scritto:

con il monte ingaggi e con l'appeal della juve, dovresti entrare nelle prime 4 pure senza allenatore. non scherziamo. infatti Pirlo ci è arrivato ed aveva la mia stessa esperienza come allenatore, ovvero ZERO

• Like 1

95,608 posts
3 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Senza champions e relativi introiti devi rientrare di circa 100 mln + i paletti da rispettare sul FFP che vedono la juve abbastanza esposta...

100 mln li fai vendendo giocatori con mercato e facendoci plusvalenza (non so se basterà vendere Vlahovic e Chiesa che sono stati acquistati a cifre folli) e sostituirli con scommesse. (mettere in mano a Manna questo calciomercato è  un'altra follia dirigenziale)

Allegri si è rivelato un parvenue nella crescita e nella gestione dei giovani in oltre 10 anni di Head coach di grandi squadre (milan e Juve)

Io mi aspetto che l'annata che viene vedrà il tracollo definitivo, ma so già che ci saranno anche allora le scusanti per il livornese

Il rischio è molto alto...

51,855 posts
3 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

con il monte ingaggi e con l'appeal della juve, dovresti entrare nelle prime 4 pure senza allenatore. non scherziamo. infatti Pirlo ci è arrivato ed aveva la mia stessa esperienza come allenatore, ovvero ZERO

Con Ronaldo però 

• Haha 1

28,275 posts
8 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Pirlo aveva De Ligt, Ronaldo, Morata, Chiesa sano, Dybala, seppur per poco tempo. E' stata l'ultima vera Juve. Quella del prossimo anno sarà un Ascoli. 

125,782 posts
18 minuti fa, Gnokko ha scritto:

vi devono radiare

preferisco che il marchio Juventus sparisca piuttosto che vederlo in mano a simili mentecatti

.wow

:badger:

1,013 posts

Io mi chiedo se davvero regalare due anni di stipendio ad Allegri prendendo un altro allenatore sia davvero economicamente così poco sostenibile per la società.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

27,858 posts
46 minuti fa, dal1982 ha scritto:

posso allora dirti che domenica la juve era a udine, lo stadio era praticamente pieno , e al gol della juve si e' vista un onda alzarsi in curva ospiti , trbuna centrale e laterale, distinti e parte della curva nord (dove stanno i tifosi dell udinese). 

la juve e' sempre la squadra piu' amata d italia 

Eri a vedere la Juve... è  normale c allo stadio Ci sia gente che tifi juve.

.asd

E poi, non è  che i tifosi si.estinguano da un giorno all'altro

90,327 posts
3 minuti fa, BatBru ha scritto:

Io mi chiedo se davvero regalare due anni di stipendio ad Allegri prendendo un altro allenatore sia davvero economicamente così poco sostenibile per la società.

ma come fate a preoccuparvi dell'allenatore?

come straminchia fate???

• Like 4
  • Thanks 1

2,488 posts

Quindi Manna curerà il mercato. Altro che Giuntoli 

11,876 posts
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

come straminchia fate???

Quoto

2,876 posts
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

come straminchia fate???

E sopratutto perché c**** venite a parlarne in questa discussione? 

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 2

3,436 posts
5 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

come straminchia fate???

Ma lascia perdere, questi fanno come quelli che si preoccupano del pasto sul fornello mentre gli sta andando a fuoco la casa

• Like 2

22,395 posts
come straminchia fate???
Ma veramente, oh!!!

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

26,555 posts
2 ore fa, Sabaudo ha scritto:

Barcellona e Real intercettano la uefa? 

avranno chiesto consigli a Moratti su come si fa

95,608 posts
9 minuti fa, krurnal ha scritto:

Quindi Manna curerà il mercato. Altro che Giuntoli 

Li avrà sfanculati. E a ragione, aggiungo io

2,725 posts
Posted (edited)

Spero retrocedano sul campo sta banda di scappati di casa. Abbiamo come presidente Scannacazzi...per me sarà pure tifoso del Topo.Ma va và.

Edited by Voost

26,555 posts
34 minuti fa, dal1982 ha scritto:

feega.. e io che pensavo che fosse quella appena passata .asd

• Haha 1

22,395 posts
Pirlo aveva De Ligt, Ronaldo, Morata, Chiesa sano, Dybala, seppur per poco tempo. E' stata l'ultima vera Juve. Quella del prossimo anno sarà un Ascoli. 
Togli CR7 aggiungi vlahovic a gennaio e sono gli stessi in mano ad allegri.

1,013 posts
come straminchia fate???

Ne avete parlato in questo topic fino al mio commento dell’allenatore e a me scassate il c**** per aver fatto una domanda? Ma state bene?

125,782 posts
51 minuti fa, dal1982 ha scritto:

FUTURO E SFOGO DI ALLEGRI – «Allegri non è mai stato in discussione, c’è totale condivisione di tutti quelli che sono gli scenari futuri, mercato, gestione sportiva, organizzazione all’interno di un quadro economico-finanziario della società ancora piuttosto complicato. Abbiamo incontri o contatti quotidiani da sempre con Allegri. In questi mesi abbiamo attraversato insieme questa bufera e il nostro rapporto nato solo pochi mesi fa si è consolidato in tempi molto rapidi. Non sono mancati momenti di confronti, in rari casi anche accesi, però sempre con la volontà di critica costruttiva, spesso autocritica, con la volontà di fare il meglio per la squadra, i giocatori e la società. Non dobbiamo dimenticare la situazione che abbiamo vissuto all’interno della quale, tutto sommato, abbiamo operato bene non solo dal punto di vista delle performance sul campo che magari in alcune occasioni potevano essere migliore ma che hanno portato al terzo posto in classifica sul campo, ad essere ad un passo dalle finali di due trofei considerando un inizio di stagione non eccellente così come un finale di stagione in cui c’è stato il crollo legato a situazioni psicologiche».

MESSAGGIO AI TIFOSI – «Comprendiamo il malumore dei tifosi. Anche loro sono stati sicuramente sulla nostra stessa barca, hanno avuto un’altalena emotiva in questo periodo particolare. La Juve viene da un periodo di successi straordinari. Questa situazione non hanno aiutato ad avere le soddisfazione che dal punto di vista dei risultati avremmo voluto avere. Bisogna stare coi piedi per terra pensando al futuro. Siamo riusciti con questa conferma, non necessaria, di Allegri a mettere dei punti fermi. Abbiamo chiuso le situazioni giudiziarie in Italia. L’allenatore è la persona più adatta a darci continuità su tutti gli aspetti della parte sportiva. Come dicevo, ci sono delle situazioni da risolvere, gli aspetti economici-finanziari della società non sono banali da gestire. L’impegno è totale, vogliamo ripartire. Siamo allineati con tutti, con massima umiltà, impegno, totale autocritica per poter metterci al più presto in una lotta che possa dare il meglio dei risultati sul campo e anche esprimere, magari, un gioco migliore rispetto a quanto visto negli ultimi tempi, dettato probabilmente dalle situazioni non normali e banali da gestire per i giocatori che quando scendevano in campo avevano una pressione diversa».

CHI FARA’ IL MERCATO – «Partirei da qualche tempo fa. Due giorni dopo la mia nomina e di Ferrero ci siamo trovati con 15 punti di penalizzazione e l’inibizione del direttore sportivo Cherubini. In una situazione di emergenza abbiamo creato un gruppo di lavoro con Calvo Chief Football Officer e la promozione di Manna dalla Next Gen che ha lavorato molto bene. Questo gruppo di lavoro ha lavorato al di là di specifiche responsabilità che in quel momento non potevano essere molto chiare. L’esito più positivo di questa fase è stata proprio la performance di Giovanni (Manna ndr) che al pari di alcuni giocatori saliti dalla Next Gen in prima squadra ha dimostrato di aver grandi capacità. Da oggi possiamo dire che sarà lui a prendere in mano la responsabilità e il mercato che ci aspettano nei prossimi mesi. Lasciando a Calvo che oggi aveva un ruolo piuttosto ampio anche sul mercato, la parte più manageriale in relazione all’azienda come garante di tutti gli aspetti di perimetro economico della parte sportiva».

GIUNTOLI – «Giuntoli ha un contratto con il Napoli ancora per un anno. Non sarebbe corretto nei confronti del Napoli e di Giuntoli commentare ulteriormente. Abbiamo bisogno oggi di aver dei punti fermi, persone in carica al 100% con totale responsabilità per procedere rapidamente verso il futuro lasciandoci alle spalle i momenti di incertezza. Situazioni e scenari non consolidati non sono nella nostra valutazione in questo momento».

tradotto:

1) non saremo noi a licenziare Max, al massimo confidiamo che si tolga lui dai maroni oppure che intervenga una divinità dall'alto (es. JE) a defenestrarlo

2) sì ok tifosi, ma ora non rompete i cojoni che c'avemo da fare

3) Giuntoli, se ti liberi in fretta ok, altrimenti ne riparliamo con calma più avanti

• Thanks 1

22,395 posts

Andate a parlare di allegri nel suo topic.
Qui si parla di come ci facciamo rider dietro per la questione SL e come abbiamo deciso di farci sodomizzare dalla uefa senza avere niente in cambio.