Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Coppa Italia FS ] JUVENTUS - SASSUOLO 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

114 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • PERIN
      4
    • DANILO
      4
    • BONUCCI
      0
    • DE LIGT
      11
    • ALEX SANDRO
      25
    • MCKENNIE
      5
    • ZAKARIA
      1
    • ARTHUR
      1
    • CUADRADO
      0
    • DYBALA
      17
    • VLAHOVIĆ
      35
    • LOCATELLI
      3
    • MORATA
      3
    • RABIOT
      0
    • KAIO JORGE
      5


Recommended Posts

Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Aggiungerei un secondo tempo sontuoso... così, per la cronaca.

Quella roba lì era un secondo tempo "sontuoso" ? Ma lo pensi veramente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
1 minuto fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

A chi tifa Juve rode il c**o. Chi è contento tifa allegri 

Se ti rode il c**o per una vittoria è anche inutile che discutiamo comunque 

Viviamo il calcio in un modo diversissimo e non potrò mai capirti...

Mi sa tanto una cosa più da Antiallegri che juventino... Ma sarà che non ci arrivo io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Che voto avevi in statistica? mh

 

Nom ho detto un tiro al minuto è!! .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25227 messaggi
1 minuto fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

A chi tifa Juve rode il c**o. Chi è contento tifa allegri 

Ah si? A un tifoso dovrebbe dar fastidio vincere? Ma pensa te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45081 messaggi
Adesso, IlSigarodiLippi ha scritto:

Quella roba lì era un secondo tempo "sontuoso" ? Ma lo pensi veramente?

 

60, 59, 58...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
4 minuti fa, Straw Hat ha scritto:

 

Per curiosità, quando per esempio l'Inter ha sudato contro il Venezia vincendo al 90esimo cos'hai pensato?

"Ahahahah che pagliacci hanno sudato col Venezia" o "Che c**** l'hanno spuntata..."?

E non dirmi che non guardi le altre perché sennò tutto il tuo discorso non sta in piedi...

Sì, ho goduto che le *****e si siano cagati sotto contro una squadretta, ovviamente.

 

"Pagliacci che hanno sudato col Venezia" è  quasi esattamente quello che ho scritto a un collega indaista 

 

Purtroppo l'hanno sculata. 

Modificato da IlSigarodiLippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127496 messaggi
4 minuti fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Concordo pienamente, trovo sia un clamoroso errore far giocare dei calciatori fuori ruolo fuori contesto .

Ieri sera nel primo tempo quello fuori ruolo era mckennie, totalmente dannoso largo a sinistra. Zakaria e arthur nella loro carriera hanno giocato tanto in una mediana a due, e con loro ieri sera si faceva mediana a due nel primo tempo. Gli altri erano nel loro ruolo.

Poi nel secondo tempo con rabiot abbiamo cambiato modulo passando a tre con mck a centro-destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45081 messaggi
Adesso, IlSigarodiLippi ha scritto:

57, 56, 55

 

Ecco bravo... continua tu! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127496 messaggi
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Nom ho detto un tiro al minuto è!! .asd

"Un'azione pericolosa al minuto" è tipo cuadrado che si allaccia le scarpe? sefz

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127496 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Ah si? A un tifoso dovrebbe dar fastidio vincere? Ma pensa te...

Mettiti la pomatah!!1!1!! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
13 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Non è che basta la parolina magica e avviene il miracolo.
È evidente che nel primo tempo il centrocampo è stato costruito in modo sbagliato e questo non permetteva di fare un pressing efficace. Il Sassuolo per buona parte del primo tempo ha fatto quello che ha voluto sia in uscita che nella nostra trequarti.
Sicuramente Allegri ha sbagliato formazione iniziale. Non penso tuttavia lo abbia fatto per il puro gusto di saperci bestemmiare sui nostri divani, bensì credo lo faccia in ottica di risparmio di energie per quello che è il nostro unico vero obiettivo: entrare nei primi 4 in campionato.

Più che sbagliato formazione ha sbagliato disposizione , secondo me, rispetto a come giocavano loro che ci hanno messo in difficoltà e bisogna dare atto che hanno fatto un gran primo tempo anche tecnicamente

Nel secondo tempo con gli stessi uomini e passando a tre a metacampo 352 è cambiata la partita 

 

Si può pure leggere anche che la squadra ha dimostrato maturità , cambiando un modulo sbagliato da allegri a inizio partita e interpretando benissimo sia il 352 che il 433 dopo i cambi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

Ieri sera nel primo tempo quello fuori ruolo era mckennie, totalmente dannoso largo a sinistra. Zakaria e arthur nella loro carriera hanno giocato tanto in una mediana a due, e con loro ieri sera si faceva mediana a due nel primo tempo. Gli altri erano nel loro ruolo.

Poi nel secondo tempo con rabiot abbiamo cambiato modulo passando a tre con mck a centro-destra

Si però ci hanno capito poco tutti e tre in mezzo contro il 4231 del Sassuolo che bisogna pure riconoscere ha fatto un gran primo tempo tecnicamente con tutti e 6 quelli dal cc in su eh 

 

Poi quando abbiamo fatto gli accorgimenti e ci siamo messi a tre in mezzo 352 già lì è cambiata e a cc tutti e tre hanno trovato distanze sia con la palla che senza 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
8 minuti fa, Cene ha scritto:

Ah si? A un tifoso dovrebbe dar fastidio vincere? Ma pensa te...

A un tifoso dovrebbe dar fastidio far cacare per 88 minuti contro una squadretta e dover accendere il cero perché il campione da 75 milioni ti salva il c**o con una giocata da cineteca altrimenti non combinavi un c**** 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 minuto fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

A un tifoso dovrebbe dar fastidio far cacare per 88 minuti contro una squadretta e dover accendere il cero perché il campione da 75 milioni ti salva il c**o con una giocata da cineteca altrimenti non combinavi un c**** 

Eh beh 

Tu si 

Grandeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25227 messaggi
Adesso, IlSigarodiLippi ha scritto:

A un tifoso dovrebbe dar fastidio far cacare per 88 minuti contro una squadretta e dover accendere il cero perché il campione da 75 milioni ti salva il c**o con una giocata da cineteca altrimenti non combinavi un c**** 

Ma se li abbiamo bombardati per un tempo intero .asd ma che c**** di partite guardi .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45081 messaggi
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Si però ci hanno capito poco tutti e tre in mezzo contro il 4231 del Sassuolo che bisogna pure riconoscere ha fatto un gran primo tempo tecnicamente con tutti e 6 quelli dal cc in su eh 

 

Poi quando abbiamo fatto gli accorgimenti e ci siamo messi a tre in mezzo 352 già lì è cambiata e a cc tutti e tre hanno trovato distanze sia con la palla che senza 

 

Bisogna anche riconoscere che spesso un'ottima prestazione di una squaddra è anche dovuta alla pessima prestazione dell'altra. Direi che nel primo tempo, al 50% loro han giocato molto bene e per l'altro 50% noi abbiamo fatto piuttosto defecare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127496 messaggi

Quello che dovremmo imparare da ieri sera, secondo me, è il ruolo delle tre mezzepunte del Sassuolo in un 4231. Berardi e Traore fanno un lavoro bestiale, molto dinamico e veloce, a tutto campo. Te li trovi in un attimo da terzini aggiunti ad attaccanti avanzati. Per quanto mi stia sul kulo berardi, ieri sera ci ha fatto il kulo con traore fino a quando non sono calati nella ripresa

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Ma se li abbiamo bombardati per un tempo intero .asd ma che c**** di partite guardi .asd 

Un altro col secondo tempo sontuoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45081 messaggi

A volte ho come la vaga impressione che per far tornare questo forum ad un livello di vivibilità e leggibilità accettabili occorrerebbe cominciare ad ignorare coloro che vengono solo ed esclusivamente per alimentare flame inutili e stucchevoli...

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127496 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

A volte ho come la vaga impressione che per far tornare questo forum ad un livello di vivibilità e leggibilità accettabili occorrerebbe cominciare ad ignorare coloro che vengono solo ed esclusivamente per alimentare flame inutili e stucchevoli...

A proposito, poi l'hanno ritrovato il pallone che dybala ha sparato "alto" nel secondo tempo? .meme1

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
4 minuti fa, Jules ha scritto:

A volte ho come la vaga impressione che per far tornare questo forum ad un livello di vivibilità e leggibilità accettabili occorrerebbe cominciare ad ignorare coloro che vengono solo ed esclusivamente per alimentare flame inutili e stucchevoli...

Ma sì, dai, tranquillo. Tempo mezz'oretta e pure qui ve la canterete e suonerete da soli. Sontuosamente.

 

Avevi già cominciato il conto alla rovescia, no?

Modificato da IlSigarodiLippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78584 messaggi

a me piacerebbe giocassero sempre con l'attegiamento visto nel secondo tempo

 

che poi alla parola "amministriamo" questi vanno in completa narcolessia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127496 messaggi

Ieri sera nel primo tempo cmq ho boionato molto più per la nostra fascia destra de sciglio - cuadrado che per mckennie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
16 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Sì, ho goduto che le *****e si siano cagati sotto contro una squadretta, ovviamente.

 

"Pagliacci che hanno sudato col Venezia" è  quasi esattamente quello che ho scritto a un collega indaista 

 

Purtroppo l'hanno sculata. 

 

Con te non sono per niente d'accordo ma almeno sei coerente col tuo modo di vedere la cosa

Come ti ho già detto, ci godiamo il calcio in modo diverso. Mi dispiace per te visto come ti fa inca**are

A me va bene così 

Mi ha fatto inca**are vedere l'Inter spuntarla extremis, ho goduto a farlo io ieri 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...