Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Coppa Italia FS ] JUVENTUS - SASSUOLO 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

114 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • PERIN
      4
    • DANILO
      4
    • BONUCCI
      0
    • DE LIGT
      11
    • ALEX SANDRO
      25
    • MCKENNIE
      5
    • ZAKARIA
      1
    • ARTHUR
      1
    • CUADRADO
      0
    • DYBALA
      17
    • VLAHOVIĆ
      35
    • LOCATELLI
      3
    • MORATA
      3
    • RABIOT
      0
    • KAIO JORGE
      5


Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Primo tempo noioso, molto meglio il secondo. Dobbiamo migliorare i nostri tiri, 2 reti con 11  tiri totali nello specchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
52 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma io ho la netta impressione che i soliti fenomeni che hanno come unico obiettivo sparar M***A sull'allenatore diventino sempre più acidi a ogni partita vinta...pensa te quanto gli rode il c**o. Se per assurdo Allegri fa il rimontone e vince lo scudetto questi vanno in analisi 

 

A parte i "soliti fenomeni" (che eviterei) e posto che non posso pensare che esista qualche tifoso juventino che preferirebbe perdere pur di vedere confermate le proprie tesi contro il Mister... in effetti certi atteggiamenti sono decisamente curiosi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

La setta di adoratori, che giustificazioni ha trovato per il più grande allenatore di tutti i tempi, stavolta?

 

Andrei a chiederlo nel topic giusto, ma lì se ti permetti di non genufletterti ti bannano 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
Adesso, IlSigarodiLippi ha scritto:

La setta di adoratori, che giustificazioni ha trovato per il più grande allenatore di tutti i tempi, stavolta?

 

Andrei a chiederlo nel topic giusto, ma lì se ti permetti di non genufletterti ti bannano 

 

 

 

Insomma... vuoi farti bannare pure qui... E dillo! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi

Lasciamo stare gioco schemi tattiche che sono robe non per noi.

Parliamo del fatto che dopo ogni gol mettiamo la linea difensiva a 20 metri de cesni e tutti dietro la linea della palla. Perché? È una indicazione tattica quella di aspettare o Allegri gli dice di continuare a pressare e loro si rifiutano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
55 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma io ho la netta impressione che i soliti fenomeni che hanno come unico obiettivo sparar M***A sull'allenatore diventino sempre più acidi a ogni partita vinta...pensa te quanto gli rode il c**o. Se per assurdo Allegri fa il rimontone e vince lo scudetto questi vanno in analisi 

 

Per me è un motivo in più per aver voglia di vedere la squadra macinare vittorie 

Godo a prescindere da juventino, ma vincere con Max è la ciliegina sulla torta 

Perché sono un pó str**** sotto sotto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

Insomma... vuoi farti bannare pure qui... E dillo! .asd

 

Certo. Però prima di farmi bannare definitivamente voglio leggere uno della setta scrivere che Raspadori è meglio di Vlahovic per giustificare il Gran Gabbione,  così almeno me ne vado con una risata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
3 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

La setta di adoratori, che giustificazioni ha trovato per il più grande allenatore di tutti i tempi, stavolta?

 

Andrei a chiederlo nel topic giusto, ma lì se ti permetti di non genufletterti ti bannano 

 

 

 

Finché porto a casa la vittoria non ho bisogno di trovare giustificazioni sinceramente 

Me la godo e basta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

Abbiamo vinto 

14 tiri 2 pali 1 gol nel secondo tempo 

Un azione pericolosa al minuto 

Bene così , bravi ragazzi e grande mister 

Ora Atalanta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
1 minuto fa, Straw Hat ha scritto:

 

Finché porto a casa la vittoria non ho bisogno di trovare giustificazioni sinceramente 

Me la godo e basta 

Finalmente uno che ammette che non gliene frega niente se ci facciamo ridere dietro da tutta Italia, basta che il livornese sia in panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
2 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Lasciamo stare gioco schemi tattiche che sono robe non per noi.

Parliamo del fatto che dopo ogni gol mettiamo la linea difensiva a 20 metri de cesni e tutti dietro la linea della palla. Perché? È una indicazione tattica quella di aspettare o Allegri gli dice di continuare a pressare e loro si rifiutano?

 

Non è che basta la parolina magica e avviene il miracolo.
È evidente che nel primo tempo il centrocampo è stato costruito in modo sbagliato e questo non permetteva di fare un pressing efficace. Il Sassuolo per buona parte del primo tempo ha fatto quello che ha voluto sia in uscita che nella nostra trequarti.
Sicuramente Allegri ha sbagliato formazione iniziale. Non penso tuttavia lo abbia fatto per il puro gusto di saperci bestemmiare sui nostri divani, bensì credo lo faccia in ottica di risparmio di energie per quello che è il nostro unico vero obiettivo: entrare nei primi 4 in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
La setta di adoratori, che giustificazioni ha trovato per il più grande allenatore di tutti i tempi, stavolta?
 
Andrei a chiederlo nel topic giusto, ma lì se ti permetti di non genufletterti ti bannano 
 
 
Ha vinto che giustificazione vuoi? Non ha neanche subito tantissimo a livello di occasione

Conta il risultato

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
3 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Finalmente uno che ammette che non gliene frega niente se ci facciamo ridere dietro da tutta Italia, basta che il livornese sia in panchina 

 

Ho fatto un giretto sui social e mi sono ascoltato commenti di tifosi/addetti ai lavori vari

Nessuno ride

Tutti rosicano

Poi parli con uno che fino all'ultimo sosteneva Sarri (che umanamente mi sta sul c****) e Pirlo (che ha fatto meglio che poteva). Perché sai com'è, tendo a sostenere chi è sulla panchina della Juve...

Modificato da Straw Hat
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
2 minuti fa, Straw Hat ha scritto:

 

Ho fatto un giretto sui social e mi sono ascoltato commenti di tifosi/addetti ai lavori vari

Nessuno ride

Tutti rosicano

Terrorizzati dalla nostra prova di forza, immagino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
3 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Ha vinto che giustificazione vuoi? Non ha neanche subito tantissimo a livello di occasione

Conta il risultato

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

In effetti, quello è un classico; tranne quando non vince, ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
4 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Certo. Però prima di farmi bannare definitivamente voglio leggere uno della setta scrivere che Raspadori è meglio di Vlahovic per giustificare il Gran Gabbione,  così almeno me ne vado con una risata 

 

Contento tu! .asd

Ci sarebbe anche da chiedersi, nel contempo, come giustifichino il secondo tempo gli adepti della Sacra Rota Antiallegriana (solo per elevarmi al livello) oltre al solito "contro il Sassuolo e con una rosa così avrebbe vinto anche il panettiere bulgaro sotto casa di mio cuggino!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8486 messaggi
8 minuti fa, Jules ha scritto:

 

A parte i "soliti fenomeni" (che eviterei) e posto che non posso pensare che esista qualche tifoso juventino che preferirebbe perdere pur di vedere confermate le proprie tesi contro il Mister... in effetti certi atteggiamenti sono decisamente curiosi.

...hai perfettamente ragione.....

....poi ci lamentiamo se siamo la tifoseria piu' presa in giro d europa........tifosi che lamentano sempre....vinci gli scudetti si lamentamo , vinci coppe italia si lamentano arrivi in finale di Cl si lamentano vinci partite all ultimo minuto si la mentano...le perdi all ultimo minuto e viene giu' i lfinimondo quando 90 minuti prima era una cppetta che non conta nulla.....

.....tifosi che rispecchiano ampiamente la moda di parte dell italia del momento....andare sempre contro qualcuno , nella fattispecie di questi tifosi ( nonostante tutto continuo a chiamarli cosi )il mister Allegri.......e a ruota i soliti Bonucci , Chiellini e compagnia bella.

Oramai non li leggo neppure piu' , quando capisco l andazzo passo direttamente avanti , personalmente non mi rivedo assolutissimamnete in questa specie di tifosi ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
5 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Ha vinto che giustificazione vuoi? Non ha neanche subito tantissimo a livello di occasione

Conta il risultato

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

 

Aggiungerei un secondo tempo sontuoso... così, per la cronaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
12 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

La setta di adoratori, che giustificazioni ha trovato per il più grande allenatore di tutti i tempi, stavolta?

 

Andrei a chiederlo nel topic giusto, ma lì se ti permetti di non genufletterti ti bannano 

 

 

Mi sembra che si sia vinto comunque eh, o per lo meno chi tifa Juve ha vinto, a te rode il c**o, ma è un problema tuo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Il concetto non cambia, faccio copia ed incolla, dovevo scriverlo qui già prima.

 

Facciamo una premessa importante, FOTTESEGA della coppa italia, a stento ormai mi interessa vincere questo campionatuncolo in cui ci sono solo beghe da cortile.

 

Detto questo, analizziamo velocemente quanto visto.

 

PRIMO TEMPO TERRIFICANTE... qui non è questione di bel gioco o cattivo gioco, MA DI ATTEGGIAMENTO.

 

E non rompete le palle sempre con i giocatori, perchè se vedo che un timido pressing lo fanno,qualche volta, solo dybala e vlahovic e nemmeno convinti con l'aggiunta una tantum dell'americano, con tutti GLI ALTRI DIETRO A CAGARSI SOTTO, allora non è un problema di giocatori, almeno non solo.

 

E' quell'uomo che sta in panchina che sminchia ogni cosa ... elenchiamo quanto ha detto finora e NON HA FATTO :

 

- mckennie a sx non rende e lui lo mette a sx

- arthur è una mezzala di possesso, e lui lo mette a fare il mediano... ok che il brasiliano è un giocatorino da subbuteo, ma così quel poco di buono che sa fare non lo fa

- zakaria è un mediano e lui gli fa fare la mezzala, sapete perchè? perchè deve sfruttare le ripartenze dato che lo svizzero la falcata lunga per farlo, dato che è L'UNICA COSA CHE ALLEGRI CONCEPISCE.

 

SECONDO TEMPO MEGLIO, E VORREI PURE VEDERE, guarda caso nel momento in cui si è avanzato il baricentro, ma niente di che, solo azioni personali e la qualità l'ha fatta da padrone, come capitava SEMPRE nella sua precedente juve... dominati da cani e porci e poi i singoli decidevano.

 

Stasera si è vista una squadra che giocava , con automatismi, che ci ha palleggiato in faccia per 50 minuti e una inerme, che non sapeva cosa fare, con una difesa passiva e sperando nella sculata davanti.

 

BASTA... BASTA.

Concordo pienamente, trovo sia un clamoroso errore far giocare dei calciatori fuori ruolo fuori contesto .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Mi sembra che si sia vinto comunque eh, o per lo meno chi tifa Juve ha vinto, a te rode il c**o, ma è un problema tuo 

A chi tifa Juve rode il c**o. Chi è contento tifa allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
1 minuto fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Terrorizzati dalla nostra prova di forza, immagino 

 

Per curiosità, quando per esempio l'Inter ha sudato contro il Venezia vincendo al 90esimo cos'hai pensato?

"Ahahahah che pagliacci hanno sudato col Venezia" o "Che c**** l'hanno spuntata..."?

E non dirmi che non guardi le altre perché sennò tutto il tuo discorso non sta in piedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
10 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Abbiamo vinto 

14 tiri 2 pali 1 gol nel secondo tempo 

Un azione pericolosa al minuto 

Bene così , bravi ragazzi e grande mister 

Ora Atalanta 

Che voto avevi in statistica? mh

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
1 minuto fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

A chi tifa Juve rode il c**o. Chi è contento tifa allegri 

Il kulo rode a te. Io tifo juve e sono contento che abbiamo vinto ieri sera

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...