Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Coppa Italia FS ] JUVENTUS - SASSUOLO 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

114 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • PERIN
      4
    • DANILO
      4
    • BONUCCI
      0
    • DE LIGT
      11
    • ALEX SANDRO
      25
    • MCKENNIE
      5
    • ZAKARIA
      1
    • ARTHUR
      1
    • CUADRADO
      0
    • DYBALA
      17
    • VLAHOVIĆ
      35
    • LOCATELLI
      3
    • MORATA
      3
    • RABIOT
      0
    • KAIO JORGE
      5


Recommended Posts

Joined: 26-Nov-2007
16415 messaggi
Adesso, incazzato nero ha scritto:

Io vorrei tanto chiedere ad allegri perché dopo essere passati in vantaggio dopo 3 minuti siamo spariti dal campo...tutti.. dal primo all'ultimo...tutti senza grinta e senza voglia...a prescindere dalla formazione, dal modulo...dagli schemi e dalle tette della presentatrice 

Ecco, parliamone nel dettaglio mhmhmh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71700 messaggi
2 minuti fa, Spricinho ha scritto:

Buona l'intervista di Dionisi, è un allenatore che sembra interessante per approccio di gioco e per come si pone.


Però i cambi sono stati assurdi, risparmi Berardi e Traore per cosa? Il Sassuolo in campionato non ha più obbiettivi, vincendo oggi invece potevano giocarsela con la Fiorentina per la finale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Cade anche la teoria che il problema sia Allegri.

Visto che tra il primo ed il secondo tempo il cristiano in panca è stato lo stesso. 

 

 

 

Cade giusto nella tua testa, Bradipo.

 

Nella testa di chi ha un attimo di lucidità è ben chiaro che la Juve che gioca rintanata in difesa e si fa palleggiare in faccia da Verona, Sassuolo, Ebolitana e dagli Steward durante l'intervallo, nel nome dell'equilibrio, è una meschinità.

 

 

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10270 messaggi

Ah, tra le cause del cambio di inerzia della partita, io ci metto pure Locatelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24434 messaggi

il gazzo è che il villarreal tecnicamente vale tra i 200 e i 300 sassuoli

 

 

tutto quel palleggio nella nostra area e quei tiri in porta co quelli poi sanguini

 

 

vedasi ultima partita del girone champions a bergamo dove a tratti hanno letteralmente SCHERZATO l'atalanta schiaffandogli tre pere in kulo con la sigaretta n'mocc

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
6 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Quindi secondo te Allegri li ha detto di stare bassi nel primo tempo mentre nel secondo gli ha detto avanti attacchiamo...

 

 

No, guarda, glielo ha detto mio zio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Non si gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Quando hai i grandi giocatori le inkulate le dai tu .asd

I piastrellini pregustavano i supplementari .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
1 minuto fa, incazzato nero ha scritto:

Io vorrei tanto chiedere ad allegri perché dopo essere passati in vantaggio dopo 3 minuti siamo spariti dal campo...tutti.. dal primo all'ultimo...tutti senza grinta e senza voglia...a prescindere dalla formazione, dal modulo...dagli schemi e dalle tette della presentatrice 

A me è sembrato che a centrocampo (comunque era un centrocampo inedito) non riuscissero proprio a trovare i tempi per aggredire il possesso palla del Sassuolo e i centrocampisti alla fine finivano per schiacciarsi troppo verso la difesa. Poi dopo che un po' tutta la squadra si è messa a tirar giù il rosario ad Arthur ci siamo sistemati già verso fine primo tempo 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16415 messaggi
2 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


Però i cambi sono stati assurdi, risparmi Berardi e Traore per cosa? Il Sassuolo in campionato non ha più obbiettivi, vincendo oggi invece potevano giocarsela con la Fiorentina per la finale 

Magari erano kaputt, ma la sua squadra era ben disposta e ci ha provato, non così scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Eh veda lui che deve fare...io penso che nei piani della dirigenza non ci sia il suo riscatto...però Allegri nel ragazzo ci crede, nonostante l'arrivo di Vlahovic ha voluto che restasse anche lo spagnolo, gli sta dando fiducia, gli sta facendo capire che è importante e lui sta dando buone risposte...ha 4 mesi per guadagnarsi il riscatto...ma devono essere 4 mesi di prestazioni convincenti, non due partite buone e quattro da cadavere 

Io credo che la società debba valutare bene se il gioco valga la candela. Parliamoci chiaro : Morata è un giocatore fatto e finito, non hai bisogno di ulteriori partite per valutarlo,sai che ha il suo periodo di mestruo, sai che non è un bomber ma sai anche che ci tiene alla maglia, non fa storie se sta in panca e quando gioca nel suo ruolo è a tratti devastante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14301 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

 

No, guarda, glielo ha detto mio zio.

Non ci credo che pensi veramente sta cosa ridicola dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
4 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Cade giusto nella tua testa, Bradipo.

 

Nella testa di chi ha un attimo di lucidità è ben chiaro che la Juve che gioca rintanata in difesa e si fa palleggiare in faccia da Verona, Sassuolo, Ebolitana e dagli Steward durante l'intervallo, nel nome dell'equilibrio, è una meschinità.

 

 

 

 

Penso che sui motivi che portino la squadra a giocare diversamente i due tempi si possa fare anche una discussione interessante, ma la tendenza è quella di alimentare le solite cazzate.

 

Che sia Allegri ad impostare appositamente la squadra a fare schifo quando fa fa schifo.

 

Peccato per l'occasione persa. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16973 messaggi
10 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

A me tecnicamente in generale non dispiace, ma:

 

- a livello di posizionamento nel primo tempo era spaesato (e vabbè qua non per colpa sua)

- a livello tecnico, sempre nel primo tempo ma un po' anche nel secondo tempo, sbagliava passaggi da qua a là. Voglio credere per questa volta che ha giocato con superficialità .asd

Questa cosa mi fa imbestialire. Tutti quanti sono scesi in campo con la puzza sotto il naso, tranne Sandro incredibilmente. Fino a quando continueremo a giocare con questo atteggiamento da fighette assisteremo ad altre prestazioni schifose. Appena fanno 2 vittorie in campionato la partita successiva tornano a giocare da zoccolette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Penso che sui motivi che portino la squadra a giocare diversamente i due tempi si possa fare anche una discussione interessante, ma la tendenza è quella di alimentare le solite cazzate.

 

Che sia Allegri ad impostare appositamente la squadra a fare schifo quando fa fa schifo.

 

Peccato.

 

Lasciamo perdere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

 

Lasciamo perdere 

 

Appunto, è letteralmente una perdita di tempo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi

Tengo a specificare che abbiamo vinto, comunque .asd

Metti che sia sfuggito .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Penso che sui motivi che portino la squadra a giocare diversamente i due tempi si possa fare anche una discussione interessante, ma la tendenza è quella di alimentare le solite cazzate.

 

Che sia Allegri ad impostare appositamente la squadra a fare schifo quando fa fa schifo.

 

Peccato.

Oh Marò

Lo conosciamo da anni Allegri. Quando la squadra va in vantaggio lui predica difesa bassa, halma e lancione sulla punta. Sono anni che vediamo sempre le stesse robe e stiamo qui a discutere.

Non è che è lui a dire di fare schifo, è quello che trasmette alla squadra

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
18 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

Ma Trevisani come fa ad essere sicuro che il tiro di Vlahovic sarebbe finito in fallo laterale? 

Magari sarò limitato io, probabilmente non avrebbe segnato, ma tutte ste certezze non le ho. La sensazione che si stia rosicando anche stavolta è abbastanza plausibile...

 

In fallo laterale non ci arriva più che altro per la forza. 

Credo però che ci sia un rigore. 

 

La cronaca di trevisani è stata vomitevole

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
1 minuto fa, MarioBava ha scritto:

Questa cosa mi fa imbestialire. Tutti quanti sono scesi in campo con la puzza sotto il naso, tranne Sandro incredibilmente. Fino a quando continueremo a giocare con questo atteggiamento da fighette assisteremo ad altre prestazioni schifose. Appena fanno 2 vittorie in campionato la partita successiva tornano a giocare da zoccolette.

 

Si, atteggiamento davvero indisponente.

Tatticamente eravamo cosa brutta brutta eh, ma la maggior parte di quelli in campo da mani nei capelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
Adesso, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Oh Marò

Lo conosciamo da anni Allegri. Quando la squadra va in vantaggio lui predica difesa bassa, halma e lancione sulla punta. Sono anni che vediamo sempre le stesse robe e stiamo qui a discutere.

Non è che è lui a dire di fare schifo, è quello che trasmette alla squadra

Ma basta con ste cazzate 

  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2194 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

A me è sembrato che a centrocampo (comunque era un centrocampo inedito) non riuscissero proprio a trovare i tempi per aggredire il possesso palla del Sassuolo e i centrocampisti alla fine finivano per schiacciarsi troppo verso la difesa. Poi dopo che un po' tutta la squadra si è messa a tirar giù il rosario ad Arthur ci siamo sistemati già verso fine primo tempo 

e non se ne capisce il motivo, Arthur sembra il Mario Chalmers dei Miami Heat, è sempre colpa sua quello che succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Ma basta con ste cazzate 

Lo vediamo ogni partita, sempre. O è Allegri a trasmettere l'idea di abbassarsi oppure i giocatori non seguono le sue indicazioni sullo stare alti e continuare a giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1758 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

A me è sembrato che a centrocampo (comunque era un centrocampo inedito) non riuscissero proprio a trovare i tempi per aggredire il possesso palla del Sassuolo e i centrocampisti alla fine finivano per schiacciarsi troppo verso la difesa. Poi dopo che un po' tutta la squadra si è messa a tirar giù il rosario ad Arthur ci siamo sistemati già verso fine primo tempo 

Si ma non si possono prendere 4 tiri dal limite in 10 minuti tutti nella stessa maniera ..cioe' continuando ad andare all'indietro senza contrastare, senza pressare fino a che lo prendi inevitabilmente  nel c**o...cmq vabbe' ..in qualche modo e andata..ora sotto con i violacei che staranno già preparando le molotov

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi
2 minuti fa, Strato ha scritto:

Tengo a specificare che abbiamo vinto, comunque .asd

Metti che sia sfuggito .asd

Io sono contenta probabilmente perché sono una brutta persona che non capisce niente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...