Vai al contenuto
crazy1897

Sondaggino sul mister, giusto per stemperare gli animi 🤣

Contenti del mister Allegri?  

59 voti

  1. 1. Contenti del mister Allegri?



Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi
16 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Se i nostri sono scarsi quelle delle altre Big che si giocano lo scudetto cosa sono? .asd

 

Abbiamo speso 70 mln a Gennaio per una punta..una roba che in Italia non si può permettere nessuno...come non si può permettere di pagare un difensore 85 mln e dargli 8 mln l'anno per dire.

 

La verità? la verità è che le squadre davanti giocano a perderlo lo scudetto...noi già eravamo più forti prima, in più abbiamo preso l'attaccante più forte della Serie A a Gennaio...se poi ci metti anche che l'Atalanta ha perso in un colpo solo, fino a fine stagione, i suoi 2 giocatori offensivi più importanti, il resto vien da se.

 

Questo campionato ce lo potevamo mangiare vivo...questa è la verità.

 

Ah...certo anche le altre non è che hanno tutti fenomeni, ma che i vari Bernardeschi, Kean, Pellegrini, Sandro,  Rabiot siano scarsi è un dato oggettivo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi

ci vuole più Buho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1005 messaggi

Io mi fido di Max. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ah...certo anche le altre non è che hanno tutti fenomeni, ma che i vari Bernardeschi, Kean, Pellegrini, Sandro,  Rabiot siano scarsi è un dato oggettivo

 

La loro storia dice il contrario.

Poi magari è vero, non stanno giocando bene, qualcuno può essere in un momento no della vita o in fase calante della carriera, Ma il loro palmares parla abbastanza chiaro.

 

Poi non sono fenomeni, siamo d'accordo...Ma non è che le altre big abbiano rincalzi migliori...a parte l'inter forse.

 

Abbiamo una squadra che per la Serie A è importantissima, ancor di più con i nuovi innesti.

 

Noi ci possiamo permettere di fare a meno di Dybala per partite su partite...togli all'Inter, Milan, Napoli, il loro miglior giocatore e lo vedi quanti punti in meno raccattano..

Modificato da Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi

ni

mi piacerebbe anche che ogni tanto il buon Max mi facesse vedere giocare a calcio la prima squadra d'italia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi
2 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

La loro storia dice il contrario.

Poi magari è vero, non stanno giocando bene, qualcuno può essere in un momento no della vita o in fase calante della carriera, Ma il loro palmares parla abbastanza chiaro.

 

Poi non sono fenomeni, siamo d'accordo...Ma non è che le altre big abbiano rincalzi migliori...a parte l'inter forse.

 

Abbiamo una squadra che per la Serie A è importantissima, ancor di più con i nuovi innesti.

 

Noi ci possiamo permettere di fare a meno di Dybala per partite su partite...togli all'Inter, Milan, Napoli, il loro miglior giocatore e lo vedi quanti punti in meno raccattano..

Ma guarda che sono d'accordo che potevano essere in.lotta scudetto eh...poi, ripeto, i sopracitati avranno.pure una storia pregressa positiva, resta il fatto che da noi stanno facendo cacare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8897 messaggi

Finalmente un topic diverso.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24132 messaggi
4 ore fa, wmontero ha scritto:

Ho votato sì ma mi auguro che vinca il no perché il forum è famoso per non azzeccarne una e la vittoria del no sancirebbe che max è veramente la soluzione migliore. 

 

 

 

ma mezzo post dove non dai del collione a tutti ce la fai?

 

 

e credo pure che c'hai tipo 56 anni

 

 

te se belen viene da te ti dice "ti do il kulo ma allegri mi fa kagare" tu vai a trans

 

 

 

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24132 messaggi

zio cane uno non può più dire la sua sulla c**** di squadra che segue da trent'anni che si deve sentir dare del pirla a muzzo da sessantenni che "hanno girato il mondo" e poi stanno morti e vivi sul forumetto a fare tictactictac coi ditini per replicare a TUTTI i post critici verso uno sconosciuto di livorno come se gli avessi infamato la madre ogni giorno da agosto

 

 

ma andate ogni tanto nel topic del mercato giratevi gli altri topic dite la vostra ogni tanto su chi strakazzo vorreste in sta squadra chi sognate che aspirazioni parlate di azioni giocate DEL BELLO DEL CALCIO PUTTHANA EVA 

 

 

nsomm fate i tifosi dio bomba a grappolo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4580 messaggi

Assolutamente NO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
14 minuti fa, Ibra ha scritto:

zio cane uno non può più dire la sua sulla c**** di squadra che segue da trent'anni che si deve sentir dare del pirla a muzzo da sessantenni che "hanno girato il mondo" e poi stanno morti e vivi sul forumetto a fare tictactictac coi ditini per replicare a TUTTI i post critici verso uno sconosciuto di livorno come se gli avessi infamato la madre ogni giorno da agosto

 

 

ma andate ogni tanto nel topic del mercato giratevi gli altri topic dite la vostra ogni tanto su chi strakazzo vorreste in sta squadra chi sognate che aspirazioni parlate di azioni giocate DEL BELLO DEL CALCIO PUTTHANA EVA 

 

 

nsomm fate i tifosi dio bomba a grappolo

Boomer e bon

Lassa sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi

ringraziamo il portiere polacco...sta salvando lui Allegri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Voto no, perché ad oggi non sono soddisfatto. Tuttavia, ho sempre avuto fiducia e voglio continuare a dare fiducia ad Allegri, perché le capacità di far crescere sta squadra le ha, e lo ha già ampiamente dimostrato in passato. Molto dipenderà anche dal lavoro della società e dalla volontà della proprietà, ma voglio essere positivo. Quello che mi auguro per il futuro è che Max abbia la voglia di uscire un pochino dal suo personaggio e di rimettere in discussione se stesso ed i suoi schemi ormai stantii. L'intelligenza non gli manca, l'esperienza e le competenze nemmeno, lo dimostrasse adesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
3 ore fa, Jerry Drake ha scritto:

 

Basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6926 messaggi

La cosa che mi inquieta di questo campionato è che facciamo cagarre e ogni partita è uno strazio ma tolte le prime 4 partite saremmo primi. Ovviamente ho votato la terza... Più buho per tutti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1369 messaggi

No, allenatore che non sta valorizzando un bel nulla. 

Con Pirlo ho visto qualcosa, ha comunque valorizzato alcuni giocatori. 

 

Con il santone è tutto piatto, rimango molto perplesso anche di come sta utilizzando Vlahovic. Un finalizzatore con ottimo potenziale, troppo lontano dalla porta e con occasioni da gol ridottissime. 

Uno spreco in mano a questo allenatore. 

 

Ah Pirlo aveva un centrocampo anche peggiore, eppure è riuscito a dare un impronta alla manovra offensiva, con questo qui fatichiamo immensamente. Le ultime partite abbiamo vinto su due infortuni avversari: a Firenze errore di Venuti e a Torino Provedel. 

 

La fortuna prima o poi termina, infatti temo che a Genova ci lasceremo le penne... non credo 3 punti, ma 2 temo di sì. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi

 Niente, non siete in grado di discutere normalmente senza attaccare e segnalare chi è contro Allegri e chi è a favore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...