Jump to content

IlPilotaDiRonaldo_

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,453
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

IlPilotaDiRonaldo_ last won the day on December 17 2021

IlPilotaDiRonaldo_ had the most liked content!

Community Reputation

2,534 Excellent

About IlPilotaDiRonaldo_

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

1,030 profile views
  1. Per me poteva essere bravo 10 anni fa al massimo. Oggi un allenatore che non cura la fase offensiva è totalmente fuori contesto. Allegri ha sempre vinto con la rosa superiore agli altri, mettendo tutti dietro e sperando nel colpo del campione. Quest'anno che siamo al livello degli altri di suo non c'ha messo nulla. Ma questo non è il topic di Allegri, si parla di CL e fortunatamente di calcio, che è una cosa diversa rispetto a quella che facciamo noi.
  2. Entrambe le cose. Noi abbiamo una rosa monca e un allenatore scarso, ergo si arriva 4 in un campionato ridicolo.
  3. Sembra un altro sport rispetto a quello che facciamo noi, che è più vicino al rugby che al calcio
  4. Contento della Vittoria di corto muso, a me andrebbe bene vincerle tutte così senza problemi. Il fatto è che la vittoria di ieri è stata Totalmente casuale, questa non è una squadra che ha nelle corde questi tipi di risultati, ergo bisogna puntare su altro
  5. Il fisico si sistema se prima sistemi la testa. Un cambio gli farà certamente bene, magari in una squadra con meno pressione
  6. Chiellini rinuncia alla nazionale, detto a dazn, si ritira in senso assoluto?
  7. Possiamo fare tanta ironia A me che piace la classe spero di poter vedere lampi di Dybala, anche da un'altra parte
  8. Metti che vai a prendere milinkovic e raspadori e un terzino. Sarebbe un ottimo mercato. Milinkovic ti si infortuna per due tre mesi. Cosa fai? Lancioni e contropiedi alla spera in Dio? Per questo dico che bisogna innanzitutto pensare al sistema di gioco e a un allenatore moderno in questo senso.
  9. In una squadra che gioca a casaccio, specialmente in avanti, valutare un 22 enne che non gioca mai, ha un coefficiente di difficoltà clamoroso.
  10. Spero che possa ri-esplodere da un'altra parte
  11. Li prendiamo e li lasciamo a loro stessi spalle alla porta. Dopo tre mesi tutti a dire che non abbiamo una squadra al livello delle prime. O capiamo che i giocatori vanno inseriti in contesti che funzionano oppure saremo costantemente delusi. Anche mbappe farebbe fatica nel nostro sistema di gioco, figurati raspadori. Sta faticando vlahovic, che ovviamente buona parte della tifoseria ha già bollato come sopravvalutato.
×
×
  • Create New...