Vai al contenuto
crazy1897

Sondaggino sul mister, giusto per stemperare gli animi 🤣

Contenti del mister Allegri?  

59 voti

  1. 1. Contenti del mister Allegri?



Recommended Posts

Joined: 09-May-2009
21921 messaggi
Inviato (modificato)

Votate sefz

 

Modificato da crazy1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
709 messaggi

ho votato si nonostante non mi piaccia il gioco rinunciatario espresso dalla squadra....

 

questo perché la squadra è stata costruita malissimo negli ultimi anni (il centrocampo è inguardabile) e non è di certo colpa di allegri....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20415 messaggi
Inviato (modificato)

Sinceramente no.

Mi aspettavo di più dal punto di vista del gioco (e anche dei risultati, almeno fin ora)

Modificato da Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi

Ho votato sì ma mi auguro che vinca il no perché il forum è famoso per non azzeccarne una e la vittoria del no sancirebbe che max è veramente la soluzione migliore. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi

sono soddisfatto finora. ha sbagliato molto nei primi due mesi, secondo me, un po' arrugginito. forse pensava di avere una squadra più forte.

da quasi 4 mesi non ha sbagliato più nulla. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1248 messaggi

Si, ma ha fatto più errori quest'anno di quanto pensassi. Uno su tutti, ha sopravvalutato il valore di certi giocatori soprattutto Rabiot. Un conto ora che lottiamo per ogni punto ma nella prima parte della stagione, per me ci sarebbe stato molto più spazio per provare dei giovani.

 

Sul gioco ... chiaro che giochiamo di m...a ma non vedo così facile migliorare sotto questo aspetto senza un upgrade della rosa e il ritorno di giocatori di qualità. (Chiesa, McKennie) Se in questo momento scendiamo in campo e facciamo anche un tempo a partita di ritmi alti, pressing, secondo me va bene contro le piccole ma rischiamo di essere poco continui nei risultati. Detto questo, se fanno questo upgrade a centrocampo in estate, poi l'anno prossimo bisogna per forza giocare in modo più propositivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
Inviato (modificato)

Ovviamente no.

 

Metto da parte i risultati, perché non ci sono ovviamente e non voglio basarmi solo su quello.

 

Il problema è che l'anno prossimo si ripartirà allo stesso modo, perché è palese che non si stia costruendo nulla che assomigli a un impianto di gioco collaudato.

 

Si rischia di buttare via un altro anno. per me a fine stagione, col quarto posto bisogna cambiare e mettere qualcuno con margini di crescita, non qualcuno che il meglio lo ha dato da tempo.

Modificato da IlPilotaDiRonaldo_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi

un grande SI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37281 messaggi

'A faccia d'o ca##o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34772 messaggi

No. Ma non mi aspettavo di più da lui se non questo schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Ho votato la 3 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
1373 messaggi

No perché i risultati per ora non sono migliori di quelli di Pirlo e io ritengo la nostra rosa tra le prime due di A.
No perchè il gioco espresso dalla sua Juve è quasi raccapricciante.
No perché vorrei che puntasse un po' più sui giovani. Non mi fa manco sognare un minimo per il futuro, al contrario di un qualsiasi tifoso dell'Arsenal.
Sì perché il trend dei risultati è positivo
Sì perché ha fatto capire alla squadra che bisogna soffrire per ottenere un risultato. E come soffriamo noi....


Quindi 3 no e 2 sì: voto NO, ma spero che diventi a faccia ro c**** (è un nì ?) o un SI' con un po' più di coraggio nelle prossime partite e almeno un paio di vittorie con squadre importanti, perché se non batti le forti non vai da nessuna parte. Quindi Villarreal e Inter/Milan di coppa o Inter di campionato.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33287 messaggi

la cipolla

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17353 messaggi

Meno punti dell’anno scorso, il suo punto forte la difesa non è più tanto forte, ringraziamo gli errori degli avversari sennò manco ci qualifichiamo per l’europa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
7 minuti fa, Shannon ha scritto:

Meno punti dell’anno scorso, il suo punto forte la difesa non è più tanto forte, ringraziamo gli errori degli avversari sennò manco ci qualifichiamo per l’europa

mentre gli avversari non devono ringraziare le cavolate fatte dai nostri nelle prime 4-5 partite .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1248 messaggi

Comunque bisogna assolutamente battere il Villarreal. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63000 messaggi

Mi sto convincendo sempre più che Allegri è un "genio"...  .asd giochiamo di M***A, millemila infortuni, più di qualche giocatore che dire scarso è un complimento...eppure, non dico che siamo in corsa scudetto eh, però con qualche altra vittoria di horto muso con un pò di altro huco di hulo...  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9214 messaggi

Ho votato sì. È riuscito a migliorare la situazione dopo i primi tre mesi di campionato horror, continuati sulla falsariga degli ultimi mesi di Pirlo e condizionati dall'abbandono improvviso di Ronaldo. Non sta facendo miracoli, ma con questa rosa lo spazio di manovra non è molto ampio. Per ora siamo quarti a -4 dalla terza, fino ad un mese fa sembrava impossibile. Per ora sono soddisfatto, sperando che in questo finale di stagione i risultati positivi continuino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2021
447 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Mi sto convincendo sempre più che Allegri è un "genio"...  .asd giochiamo di M***A, millemila infortuni, più di qualche giocatore che dire scarso è un complimento...eppure, non dico che siamo in corsa scudetto eh, però con qualche altra vittoria di horto muso con un pò di altro huco di hulo...  .asd

 

Direttamente da zelig 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15636 messaggi

Sondaggio utilissimo e soprattutto molto originale. Mancava un altro topic nel quale parlare (male) di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1109 messaggi

Ho votato no perche', ogni volta che vedo una partita, mi vengono ancor di piu' capelli bianchi. Pero' a volte, mi fa' combattere l'insonnia quando giochiamo alle 20:45. Quindi avrei dovuto votare NI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20415 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Mi sto convincendo sempre più che Allegri è un "genio"...  .asd giochiamo di M***A, millemila infortuni, più di qualche giocatore che dire scarso è un complimento...eppure, non dico che siamo in corsa scudetto eh, però con qualche altra vittoria di horto muso con un pò di altro huco di hulo...  .asd

 

 

Se i nostri sono scarsi quelle delle altre Big che si giocano lo scudetto cosa sono? .asd

 

Abbiamo speso 70 mln a Gennaio per una punta..una roba che in Italia non si può permettere nessuno...come non si può permettere di pagare un difensore 85 mln e dargli 8 mln l'anno per dire.

 

La verità? la verità è che le squadre davanti giocano a perderlo lo scudetto...noi già eravamo più forti prima, in più abbiamo preso l'attaccante più forte della Serie A a Gennaio...se poi ci metti anche che l'Atalanta ha perso in un colpo solo, fino a fine stagione, i suoi 2 giocatori offensivi più importanti, il resto vien da se.

 

Questo campionato ce lo potevamo mangiare vivo...questa è la verità.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13560 messaggi

8vPnah0.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...