Vai al contenuto
Yaph

Pavel Nedved: vice presidente "troppo tifoso"?

Recommended Posts

Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
 
Su questo non ci scommettere un euro... il problema è a monte... i nostri stanno zitti quasi sempre e le poche volte che parlano la stessa proprietà sembra infastidita dal fatto che lo facciano... praticamente chiunque venga da noi diventa improvvisamente muto e remissivo ed appena va via riacquista la parola e le palle... c'è un problema a monte... ed il resto del mondo se ne approfitta chiunque ci sia... e così resterà fino a quando la proprietà non si deciderà, se mai accadrà, a difenderci sul serio invece di "dare i cinque" ai cinesi di turno... 
 
:sventola::sventola::sventola::sventola:
Scusa.
Hai ragione ma io sono tifoso da oramai tanti anni , troppi, e per me è talmente naturale che non ci faccio più caso.
Ho visto passare tanti dirigenti più o meno diciamo focosi ma anche il più esagitato non oltrepassava mai certi paletti .
E non si cambia perché la dirigenza madre la proprietà è la solita. Quindi perdete ogni speranza voi che tifate
P s. Non è in tre parole che si può affrontare un'alimentazione simile ma se tu prendi tutti i personaggi di farsopoli nel giro di pochi anni, il tempo di riprendere in mano la situazione certo perché era grave anzi drammatica in famiglia, son tutti spariti dal grande giro .
Riflessione buttata li certo in fretta e furia che potrebbe essere materia di discussione o di rifiuto .

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21026 messaggi
Inviato (modificato)
12 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Ma io non credo che Marotta non si possa rimpiazzare...anzi io credo che ci sia una Figura in Italia prendibile al suo livello....però non lo si vuole fare, mi pare evidente...e non lo si vuole fare perché AA vuole continuare ad avere il controllo sulla guida "sportiva" della società...come dimostra il contratto ad Allegri.

 

A me la situazione pare più complessa di così. Allegri venne esonerato senza Marotta per esempio, con Agnelli che era contrario. Tutti raccontano che Arrivabene sta lì per fare il cane da guardia.

 

C'è grande confusione, non c'è un uomo solo al comando. Il trojajo direi che evidente. La società non ha saputo gestire il post Marotta. 

Modificato da zart
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
34 minuti fa, zart ha scritto:

 

A me la situazione pare più complessa di così. Allegri venne esonerato senza Marotta per esempio, con Agnelli che era contrario. Tutti raccontano che Arrivabene sta lì per fare il cane da guardia.

 

C'è grande confusione, non c'è un uomo solo al comando. Il trojajo direi che evidente. La società non ha saputo gestire il post Marotta. 

 

Si ma dopo 5 Anni, probabilmente anche su pressione di Ronaldo, con gli altri allenatori che sono durati un anno l'uno per poi tornare proprio su Allegri .asd

Non si è mai veramente voluto puntare su altri allenatori...Sarri non è stato minimamente supportato, Pirlo bruciato alla prima esperienza...

 

D'accordo con il non aver saputo gestire il post Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21026 messaggi
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Si ma dopo 5 Anni, probabilmente anche su pressione di Ronaldo, con gli altri allenatori che sono durati un anno l'uno per poi tornare proprio su Allegri .asd

Non si è mai veramente voluto puntare su altri allenatori...Sarri non è stato minimamente supportato, Pirlo bruciato alla prima esperienza...

 

D'accordo con il non aver saputo gestire il post Marotta

 

Il fatto che la Juve continui a cambiare allenatore a me fa capire che c'è confusione e diversità di vedute. Non mi restituisce l'idea di un despota che accentra le decisioni. Magari ci fosse, mi viene da dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
2 minuti fa, zart ha scritto:

 

Il fatto che la Juve continui a cambiare allenatore a me fa capire che c'è confusione e diversità di vedute. Non mi restituisce l'idea di un despota che accentra le decisioni. Magari ci fosse, mi viene da dire...

Per carità ci sarà anche diversità di vedute, ma gli ultimi 2 allenatori li ha scelti Agnelli...credo che il solo Sarri sia stato scelto dal tandem Paratici/Nedved...che poi anche lì bisognerbbe capire quanto fosse la prima scelta con gli ammiccamenti a Guardiola e Zidane...perché se è vero che credevano di essere diventati il "Real Madrid", non credo avrebbero mai affidato il Real Madrid a Sarri .asd non come primo nome almeno...ma forse neanche come secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
Per carità ci sarà anche diversità di vedute, ma gli ultimi 2 allenatori li ha scelti Agnelli...credo che il solo Sarri sia stato scelto dal tandem Paratici/Nedved...che poi anche lì bisognerbbe capire quanto fosse la prima scelta con gli ammiccamenti a Guardiola e Zidane...perché se è vero che credevano di essere diventati il "Real Madrid", non credo avrebbero mai affidato il Real Madrid a Sarri .asd non come primo nome almeno...ma forse neanche come secondo.
Discorsi ne possiamo fare tanti e tutti con possibilità di avvicinarsi al cero ma zidane era goa accasato e penso sia stato contatrato durante l'anno destabiluzzando l'ambiente.
Per guardiola pensare che sarebbe venuto a Torino si può pensare si ma come sogno od incubo secondo le credenze.
Non c'è e non c'era e non ci sarà a breve perlomeno una qualsiasi ragione che venga in serie A . Ci può venire ronaldo alves mou od altri come preludio alla pensione . Altri no.
Non vedere la differenza che esiste tra la Premier ed il resto del mondo non mi sembra molto opportuno .


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
56 minuti fa, wmontero ha scritto:

Discorsi ne possiamo fare tanti e tutti con possibilità di avvicinarsi al cero ma zidane era goa accasato e penso sia stato contatrato durante l'anno destabiluzzando l'ambiente.
Per guardiola pensare che sarebbe venuto a Torino si può pensare si ma come sogno od incubo secondo le credenze.
Non c'è e non c'era e non ci sarà a breve perlomeno una qualsiasi ragione che venga in serie A . Ci può venire ronaldo alves mou od altri come preludio alla pensione . Altri no.
Non vedere la differenza che esiste tra la Premier ed il resto del mondo non mi sembra molto opportuno .

 

Era un momento diverso..ma soprattuto era una Juve diversa...prendere Zidane o Guardiola non era così utopistico all'epoca...oggi lo sarebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
 
Era un momento diverso..ma soprattuto era una Juve diversa...prendere Zidane o Guardiola non era così utopistico all'epoca...oggi lo sarebbe.
Zidane era un opzione credibile fino a che ti sbatte la porta in faccia .
L'altro non era fattibile sia per ingaggio che per investimenti che solo un calcio drogato come quello inglese può permettersi.
Drogato come poteva essere il nostro anni 80 e seguito non è che si possa cricifiggere gli altri ed autoassolversi .


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
5 ore fa, wmontero ha scritto:

Giusto.
Ma che vada a fare il pagliaccio da caressa.
Il pagliaccio non è riferito a pavel in sé ma a chi va da caressa.

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Anche il tuo Allegri andava da Caressa

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
Inviato (modificato)

Nedved rappresenterebbe lo stile Juve in toto pure se alla prossima allo stadium si mettesse nudo in tribuna  con dei guanti da forno a pois sulle mani e a fare l'elicottero col c**** con scritto "Allegri suca duro" sul petto.

 

Sarebbe comunque più gobbo lui di quasi ogni altro presente

 

 

 

 

Modificato da Eorlingas
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
6 ore fa, zart ha scritto:

Non dirò mai una parola contro Pavel. Può pure presentarsi a torso nudo in tribuna intonando cori razzisti contro la Basilicata. Troverei un modo per giustificarlo.

 

Ciò detto in società ci sono mille figure ma n'se capisce chi azz comanda veramente. E soprattutto manca la figura di un dirigente di calcio vero. 

Uno vendeva le stecche di sigarette fino all'altro giorno, quell'altro comandava al Foligno...ma che è sta roba?

 

Di dirigenti che hanno fatto bene ce ne sono in serie A (visto che dall'estero non vogliamo pescare mai per qualche motivo.) C'è Tare, c'è Sartori, c'è Carnevali, c'è pure King Sabatini se vogliamo essere romantici. Dai..

Questa è una grande battaglia dove siamo alleati, zio Zart.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
Anche il tuo Allegri andava da Caressa
Mio ?
Hai una visione distorta della proprietà
Quando ci andrà come ospite fisso lo passerò tra i pagliacci come ho messo chi c'è attualmente . Questa è la mia opinione .


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi



Non dirò mai una parola contro Pavel. Può pure presentarsi a torso nudo in tribuna intonando cori razzisti contro la Basilicata. Troverei un modo per giustificarlo.
 
Ciò detto in società ci sono mille figure ma n'se capisce chi azz comanda veramente. E soprattutto manca la figura di un dirigente di calcio vero. 
Uno vendeva le stecche di sigarette fino all'altro giorno, quell'altro comandava al Foligno...ma che è sta roba?
 
Di dirigenti che hanno fatto bene ce ne sono in serie A (visto che dall'estero non vogliamo pescare mai per qualche motivo.) C'è Tare, c'è Sartori, c'è Carnevali, c'è pure King Sabatini se vogliamo essere romantici. Dai..


Tutti prima comandavano al Foligno o vendevano le stecche di sigarette .
Chi come pirlo od inzaghi sono partiti dallo striscione del traguardi e non da quello della partenza non mi sembra che abbiano combiinato qualcosa .
Su pavel come privato mi posso associare ma come dirigente no , anche perché altrimenti farebbe come berlingurer che si definì di lotta e di governo. ma fu già una barzelletta al tempo .


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21026 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, wmontero ha scritto:


 

 


Tutti prima comandavano al Foligno o vendevano le stecche di sigarette .
Chi come pirlo od inzaghi sono partiti dallo striscione del traguardi e non da quello della partenza non mi sembra che abbiano combiinato qualcosa .
Su pavel come privato mi posso associare ma come dirigente no , anche perché altrimenti farebbe come berlingurer che si definì di lotta e di governo. emoji1.pngemoji1.pngemoji1.png ma fu già una barzelletta al tempo . emoji106.pngemoji106.pngemoji56.png


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

 

 

Beh no. Prendi la nostra storia recente.

Moggi aveva già gestito società importanti prima di arrivare alla Juve. Marotta anche, portò la samp in Champions.

Esperienze andate discretamente bene.

 

Chi è arrivato al comando con un sofisticato sistemi di specchi, leve  e promozioni interne non ha avuto lo stesso successo.

Paratici, secco e ora Cherubini.

 

Non dico che andrà male anche con Cherubini con totale certezza, ma è sicuramente probabile.

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, zart ha scritto:

 

Beh no. Prendi la nostra storia recente.

Moggi aveva già gestito società importanti prima di arrivare alla Juve. Marotta anche, portò la samp in Champions.

Esperienze andate discretamente bene.

 

Chi è arrivato al comando con un sofisticato sistemi di specchi, leve  e promozioni non ha avuto lo stesso successo.

Paratici, Secco e ora Cherubini.

 

Non dico che andrà male con totale certezza, ma è sicuramente probabile.

Quando abbiamo dato in mano la macchina Juventus a gente non di alto profilo e con esperienza nel campo a livello societario è sempre andato tutto a puttane...

 

Basta pensare a Montezemolo o ai più vicini Secco/Blanc/Cobolli o anche agli ultimi anni, dove il vuoto di Marotta pesa ancora oggi come un macigno

Modificato da Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi



Quando abbiamo dato in mano la macchina Juventus a gente non di alto profilo e con esperienza nel campo a livello societario è sempre andato tutto a puttane...
 
Basta pensare a Montezemolo o ai più vicini Secco/Blanc/Cobolli o anche agli ultimi anni, dove il vuoto di Marotta pesa ancora oggi come un macigno


Tanto per parlare / scrivere .
Arrivabene , non da solo certo come sempre ed è bene ricordarcelo che si vince e si perde insieme, ha portato locatelli con in tasca i soldi di un caffè perché quel delinquente di cr7 non si voleva smuovere e poi si è smosso nel momento più giusto per metterti in difficoltà.
A natale ha sbolognato gente che da noi volenti o nolenti ormai non avrebbero avuto futuro ed ha preso vla .
A Paolo ha chiuso la porta in faccia .
Non si può dire che non abbia coraggio e polso e linea guida .
Tutte indovinate?
Vedremo .
Sulle cessioni lo sappiamo benissimo noi che a volte cambiare aria può far bene dato che abbiamo perso una finale dalle nostre cessioni ma questo non vuol dire che da noi avrebbero reso ugualmente .


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
 
Non c'è altro da aggiungere .
Puoi aver ragione quanto vuoi sul merito ma il metodo non ha giustificazioni in nessun caso .

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, wmontero ha scritto:


 

 


Tanto per parlare / scrivere .
Arrivabene , non da solo certo come sempre ed è bene ricordarcelo che si vince e si perde insieme, ha portato locatelli con in tasca i soldi di un caffè perché quel delinquente di cr7 non si voleva smuovere e poi si è smosso nel momento più giusto per metterti in difficoltà.
A natale ha sbolognato gente che da noi volenti o nolenti ormai non avrebbero avuto futuro ed ha preso vla .
A Paolo ha chiuso la porta in faccia .
Non si può dire che non abbia coraggio e polso e linea guida .
Tutte indovinate?
Vedremo .
Sulle cessioni lo sappiamo benissimo noi che a volte cambiare aria può far bene dato che abbiamo perso una finale dalle nostre cessioni ma questo non vuol dire che da noi avrebbero reso ugualmente .


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

 

Ma a me Arrivabene piace.

Ma credo che molti confondano quale sia il suo ruolo alla Juventus.

Non sto chiedendo la cacciata di Arrivabene...anzi per me è un bene che ci sia.

Modificato da Mediterraneo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
Ma a me Arrivabene piace.
Ma credo che molti confondano quale sia il suo ruolo alla Juventus.
Non sto chiedendo la cacciata di Arrivabene...anzi per me è un bene che ci sia.
Gettare al vento questa annata in cui tutti erano al primo anno non credo sia salutate.
Abbiamo rischiato di vincere sia super coppa coppa Italia e campionato però senza mai essere in corsa su questi trofei
Il prossimo anno sarà determinante per tutti e bisognerà essere in corsa , ma corsa veramente su tutto .
Vincere certo ma sono abbastanza anziano per sapere che vince uno e non sempre è migliore di noi . Questo è un concetto che esula da max . Sinceramente

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74621 messaggi
Inviato (modificato)
17 hours ago, wmontero said:

Scusa.
Hai ragione ma io sono tifoso da oramai tanti anni , troppiemoji1.png, e per me è talmente naturale che non ci faccio più caso.
Ho visto passare tanti dirigenti più o meno diciamo focosi ma anche il più esagitato non oltrepassava mai certi paletti .
E non si cambia emoji1.png perché la dirigenza madre la proprietà è la solita. Quindi perdete ogni speranza voi che tifate emoji106.pngemoji106.pngemoji106.png
P s. Non è in tre parole che si può affrontare un'alimentazione simile ma se tu prendi tutti i personaggi di farsopoli nel giro di pochi anni, il tempo di riprendere in mano la situazione certo perché era grave anzi drammatica in famiglia, son tutti spariti dal grande giro .
Riflessione buttata li certo in fretta e furia che potrebbe essere materia di discussione o di rifiuto . emoji106.pngemoji106.pngemoji106.png

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

 

... è una questione di "dietro le quinte" alla fine...non dico di passare certi paletti... dico che, dietro le quinte appunto, con i "vecchi" sapevano che le porcate non le potevano fare mentre con ora sanno che possono farle e le fanno a go-go... semplicemente i primi erano tifosi il secondo (JE) no... ed "il problema" è sempre e solo quello...  la Juve oramai, in un impero di quelle dimensioni economiche è irrilevante, e, come detto, conta e ti impegni se sei tifoso sennò non ci "perdi tempo"... ancora meno impegni "risorse politiche"... sigh... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
 
... è una questione di "dietro le quinte" alla fine...non dico di passare certi paletti... dico che, dietro le quinte appunto, con i "vecchi" sapevano che le porcate non le potevano fare mentre con ora sanno che possono farle e le fanno a go-go... semplicemente i primi erano tifosi il secondo (JE) no... ed "il problema" è sempre e solo quello...  la Juve oramai, in un impero di quelle dimensioni economiche è irrilevante, e, come detto, conta e ti impegni se sei tifoso sennò non ci "perdi tempo"... ancora meno impegni "risorse politiche"... sigh... 
 
:sventola::sventola::sventola::sventola:
Ognuno ha il suo modo di porsi e per ognuno mi riferisco alle persone ed anche agli insiemi , in senso lato, con cui si organizzano.
Noi siamo questi.
Più o meno certo ma siamo questi.
Dobbiamo vincere tutto il resto non conta .
Questo non vuol dire, come spesso viene interpretato, che chi non vince è un co*****e ma che la juve ha come scopo vincere e non altro anche se questo spesso vuol dire fare fi più di ciò chec ad altri basterebbe per raggiungere la vittoria.
Accettare la sconfitta e lavorare per vincere .
Questa la mia impressione

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74621 messaggi
16 hours ago, wmontero said:

Ognuno ha il suo modo di porsi e per ognuno mi riferisco alle persone ed anche agli insiemi , in senso lato, con cui si organizzano.
Noi siamo questi. emoji1.pngemoji1.png
Più o meno certo ma siamo questi.
Dobbiamo vincere tutto il resto non conta .
Questo non vuol dire, come spesso viene interpretato, che chi non vince è un co*****e ma che la juve ha come scopo vincere e non altro anche se questo spesso vuol dire fare fi più di ciò chec ad altri basterebbe per raggiungere la vittoria.
Accettare la sconfitta e lavorare per vincere .
Questa la mia impressione emoji56.pngemoji56.pngemoji1666.png

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

 

Il problema è che noi non ci proponiamo proprio... 😭  😭 😭  😭

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2021
2 messaggi
Inviato (modificato)

Non è un mistero che Nedved avrebbe riportato Conte per il dopo Sarri, credo nascano da qui le tensioni di fondo... (l'Inter quest'anno ha buttato un campionato che con la nemesi di AA non avrebbe perso di sicuro).

Modificato da Bael

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25179 messaggi
Inviato (modificato)
23 minuti fa, Bael ha scritto:

Non è un mistero che Nedved avrebbe riportato Conte per il dopo Sarri, credo nascano da qui le tensioni di fondo... (l'Inter quest'anno ha buttato un campionato che con la nemesi di AA non avrebbe perso di sicuro).

Non penso che in ogni caso Conte sarebbe stato disponibile in quel momento...Conte era alla fine della sua prima stagione all'Inter, anche se lo avessero contattato e lui avesse dato disponibilità non c'erano i tempi per trovare il modo di liberarlo dall'Inter. Oltretutto Conte senza la possibilità di metter bocca sulle scelte di mercato (e in quel momento non c'era tempo per farlo) non ci va in una squadra...penso quindi che in quel momento il nome di Conte non sia stato proprio fatto. So con abbastanza certezza però che per il dopo Allegri sia per Paratici che per Nedved Conte era uno dei principali candidati, ma Agnelli li effettivamente mise proprio il veto su Conte...Agnelli era disposto a dar fiducia alle scelte dei suoi dirigenti e infatti non si oppose a Sarri che comunque non era un profilo che lui gradiva così tanto, ma su Conte non ne volle proprio sapere

Modificato da Cene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...