Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi
16 minuti fa, kenpachi ha scritto:

ah boh io l'ho detto settimane fa che con quest'andazzo a giugno 2023 Dusan saluta .asd

 

 

 

dalle voci dell' altro giorno, con quest' andazzo a giugno 2023 potrebbe tornare Conte. in quel caso Dusan resta dove sta e diventa (o torna ad essere) una macchina da gol

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi
14 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:


Vi sareste aspettato questo poco interesse del calcio europeo/mondiale per Dybala?

 

Dovremmo riflettere. Da noi è stato e probabilmente è ancora uno dei nostri migliori giocatori. Ora è a parametro zero e non c’è la fila per prenderlo. Questo la dice lunga sulla serie A e direi sulla Juve attuale. 

per me è una questione di dindini (cosa non lo è)

a 6-7 milioni c'è solo l'inter, a 4-5 probabilmente altre squadre.

 

poi se mi chiedi se è normale che Real, Barca, City, Chelsea,ecc. non lo abbiano cercato allora sì, per me è normale.

Fosse andato in scadenza nel 2018 probabilmente si sarebbero scatenati gli hunger games per firmarlo.

Ora è un quasi trentenne injury prone che sembra aver dato il meglio di sè, un po' se vogliamo come Ramsey quando venne da noi dall'Arsenal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi
1 minuto fa, ILRRE ha scritto:

 

dalle voci dell' altro giorno, con quest' andazzo a giugno 2023 potrebbe tornare Conte. in quel caso Dusan resta dove sta e diventa (o torna ad essere) una macchina da gol

ma io mi auguro che ritorni a fare gol tra 8 settimane, non tra 1  anno, intendiamoci.

 

Con quel messaggio volevo dire che  vedere un ragazzo arrivare pieno di entusiasmo, di voglia, con una caterva di gol fatti  e vedere che dopo 3-4 mesi diventa un tristone col musone, che piange in panchina, bruttissima copia del ragazzo che arrivò a fine gennaio beh... fa pensare.

 

E penso che se l'anno prossimo per lui dovesse continuare così allora non vedo tanto impossibile che lui chieda la cessione a  fine stagione.

Poi cosa succederà in società a giugno prossimo è un altro discorso, la mia era una mera considerazione (grezzissima) sul matrimonio Vlahovic-Juve

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2021
1074 messaggi
2 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

La penso come te,e aggoungerei che nulla succede per caso. I 4 anni di contratto ad Allegri parlano chiaro.

Penso che il piano sia di arrivare almeno nei primi 4 nei prossimi 2 3 anni e al tempo stesso alleggerire il bilancio di molti contratti pesanti (arrivabene messo da elkann per quello per me non certo per capacità calcistiche e il caso dybala va nella direzione prima economica e poi tecnica)

Han scelto allegri perché secondo loro da garanzie di arrivare all'obiettivo minimo, e per me salvo clausole che non conosciamo o piazzamenti sotto il 4 posto resta altri 2 anni almeno dei 3 rimasti. 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi
Adesso, Lejesonfe numero 1 ha scritto:

Penso che il piano sia di arrivare almeno nei primi 4 nei prossimi 2 3 anni e al tempo stesso alleggerire il bilancio di molti contratti pesanti (arrivabene messo da elkann per quello per me non certo per capacità calcistiche e il caso dybala va nella direzione prima economica e poi tecnica)

Han scelto allegri perché secondo loro da garanzie di arrivare all'obiettivo minimo, e per me salvo clausole che non conosciamo o piazzamenti sotto il 4 posto resta altri 2 anni almeno dei 3 rimasti. 

se il piano è arrivare nei primi 4 e per farlo devi smiiiardare come nel caso di Vlahovic credo che sia abbastanza lamapante che c'è qualcosa di profondamente sbagliato nelle scelte dirigenziali.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
12 minuti fa, ILRRE ha scritto:

 

dalle voci dell' altro giorno, con quest' andazzo a giugno 2023 potrebbe tornare Conte. in quel caso Dusan resta dove sta e diventa (o torna ad essere) una macchina da gol

Tu dici che regge un altro anno? Ma lo hai visto con che faccia usciva dal campo ogni volta che veniva sostituito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi

Tevez: “Voglio Di Maria al Rosario. Conte il mio modello”

 

https://www.tuttosport.com/news/calcio/calcio-estero/sudamerica/2022/06/22-94032519/rosario_tevez_e_pronto_risvegliero_il_gigante_addormentato_

 

alcuni estratti

 

L'Apache ha poi spiegato di ispirarsi ad Antonio Conte: "L'ho avuto alla Juve, è il mio modello. È stato uno di quelli che mi ha insegnato di più come giocatore. Cercherò di far giocare la mia squadra in quel modo".

 

"Mercato? Non mi è mai piaciuto che si parlasse di rinforzi quando arrivava un allenatore. Non ho parlato di rinforzi con la società, voglio prima vedere i ragazzi, che mi dimostrino la loro voglia di andare in campo. Questo club è un gigante addormentato. Dobbiamo svegliarlo e per farlo bisogna fare il passo successivo, essere competitivi". Nel corso della presentazione gli è stato domandato anche se ci siano possibilità per l'arrivo di Di Maria: "Non ho parlato con Fideo. In realtà non ne ho nemmeno parlato con mia moglie... Se lo vorrei? A chi non piacerebbe? So cosa significa Di Maria per questo club. Quando la situazione sarà più calma lo chiamerò. Conosciamo le sue qualità e per noi sarebbe molto positivo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2021
1074 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, kenpachi ha scritto:

se il piano è arrivare nei primi 4 e per farlo devi smiiiardare come nel caso di Vlahovic credo che sia abbastanza lamapante che c'è qualcosa di profondamente sbagliato nelle scelte dirigenziali.

 

Si ma vlahovic non dimentichiamo che è venuto a gennaio dopo aver risparmiato un sacco di soldi a fine agosto con l'uscita di Cr 7 eh

Già solo l'ingaggio lordo di cr 7 costava più del costo a bilancio di vlahovic 

Inoltre senza vlahovic probabilmente non saremmo arrivati nei primi 4,questo avrebbe voluto dire 60 70 mln in meno nel bilancio, con la superlega che resta una utopia è fondamentale ancor di più rimanere nei primi 4(che per me per un club come la Juve in un campionato sceso così di livello è cmq un risultato modesto ma aziendalmente è valido) 

Modificato da Lejesonfe numero 1
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5184 messaggi
2 ore fa, Majin F. ha scritto:

La juve aspetta la risposta da Di Maria entro domani.

 

Romeo Agresti

 

 

 

Le prossime 24 ore saranno decisive cit. 

 

 

Allungano sempre di più il brodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi

:o

Tuchel chiama Rabiot, quanto chiede la Juve al Chelsea

Ad un anno dalla scadenza del contratto, il francese flirta con la Premier League: non solo il Manchester United, il suo ex tecnico al Psg lo vorrebbe a Londra
 
I bianconeri, nonostante il contratto in scadenza nel 2023, non sembrano intenzionati ad abbassare le richieste, partendo da una valutazione di 20 milioni per poi eventualmente lavorare sulla formula e sui bonus
 
 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi
2 minuti fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto:

Si ma vlahovic non dimentichiamo che è venuto a gennaio dopo aver risparmiato un sacco di soldi a fine agosto con l'uscita di Cr 7 eh

Già solo l'ingaggio lordo di cr 7 costava più del costo a bilancio di vlahovic 

certo, ma il punto è un altro:

serve Vlahovic per il QUARTO POSTO?

 

se poco poco vogliamo tornare a vincere lo scudetto allora chi deve  arrivare? De Bruyne, Salah e Pedri?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi
9 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Tu dici che regge un altro anno? Ma lo hai visto con che faccia usciva dal campo ogni volta che veniva sostituito?

con Pogba, Di Maria e il ritorno di Chiesa, riuscirà quantomeno a tenere la sua media-gol, nonostante  Allegri.

poi l' anno prossimo si vedrà.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5184 messaggi
1 ora fa, anastasi48 ha scritto:

1) conoscete tutti il mio pensiero sull' argomento allenatore. 2) non voglio suscitare vespai o attacchi personali.

Fatte queste premesse, il giocatore in questione è Vlaovic, che, secondo quanto riferitemi, non ne potrebbe più di Allegri, e avrebbe detto: questo non mi lascia giocare come vorrei e io voglio fare tanti gol. Spero non continui così, altrimenti me ne vado.

 

I tempi sono maturi per un ritorno di 'Ndonio.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
3 minuti fa, Spartony ha scritto:

:o

Tuchel chiama Rabiot, quanto chiede la Juve al Chelsea

Ad un anno dalla scadenza del contratto, il francese flirta con la Premier League: non solo il Manchester United, il suo ex tecnico al Psg lo vorrebbe a Londra
 
I bianconeri, nonostante il contratto in scadenza nel 2023, non sembrano intenzionati ad abbassare le richieste, partendo da una valutazione di 20 milioni per poi eventualmente lavorare sulla formula e sui bonus
 
 
 

 

dateci ziyech, grazie

 

oppure kantè .meme1 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi

Pare che abbiano rubato il telefono a Di Maria, per questo la risposta non sarebbe ancora arrivata.

 

Gianluca Di Aprile

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10106 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

 

dateci ziyech, grazie

 

oppure kantè .meme1 

io mi accontenterei anche solo dei soldi dello champagne che ci servirebbe per festeggiare .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
2 minuti fa, kenpachi ha scritto:

certo, ma il punto è un altro:

serve Vlahovic per il QUARTO POSTO?

 

se poco poco vogliamo tornare a vincere lo scudetto allora chi deve  arrivare? De Bruyne, Salah e Pedri?

Evito di darti la risposta che mi sarebbe venuta in mente, giusto perchè voglio evitare di suscitare vespai, si torna sempre lì. 3-4 sere fa ho sentito in tv Brambati che parlava di Allegri: mai sentite cose simili riguardo un nostro allenatore. Pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

 

dateci ziyech, grazie

 

oppure kantè .meme1 

ma basta pure un pacco di mentos e una bottiglia di coca cola da mettere sotto il letto di de sciglio per festeggiare la partenza del francese .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
3 minuti fa, Pharus ha scritto:

 

I tempi sono maturi per un ritorno di 'Ndonio.

caro Pharus, anche io Ndonio lo vedrei bene. ma vedrei meglio una Dirigenza all' altezza del nome JUVENTUS. Una dirigenza con le spalle forti da poterci portare un nuovo Lippi. Al momento siamo molto deficitari a livello dirigenziale. la nostra vera forza è sempre stato il Management.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi
2 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Evito di darti la risposta che mi sarebbe venuta in mente, giusto perchè voglio evitare di suscitare vespai, si torna sempre lì. 3-4 sere fa ho sentito in tv Brambati che parlava di Allegri: mai sentite cose simili riguardo un nostro allenatore. Pazzesco.

su Allegri ho già dato tanto nel defunto topic, almeno per questa estate non voglio parlarne.

 

mi congedo dall'argomento solo con la speranza che con gli arrivi di Pogba, Di Maria e altri 2-3 campioni  trentenni possa ritornare l'allenatore/gestore di una volta evitandoci di rivivere un'altra stagione così. Amen

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
13 ore fa, Sogno ha scritto:

La abbiamo già in rosa l'ala destra titolare.

 

Di maria e Cuadrado sarebbero solo per un altro anno,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
52 minuti fa, galakie ha scritto:

Juventus, Paolo Montero è il nuovo allenatore della Primavera

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8897 messaggi
1 ora fa, anastasi48 ha scritto:

1) conoscete tutti il mio pensiero sull' argomento allenatore. 2) non voglio suscitare vespai o attacchi personali.

Fatte queste premesse, il giocatore in questione è Vlaovic, che, secondo quanto riferitemi, non ne potrebbe più di Allegri, e avrebbe detto: questo non mi lascia giocare come vorrei e io voglio fare tanti gol. Spero non continui così, altrimenti me ne vado.

Sta tornando Antonio Conte il capitano da Lecce, ma non sono ancora pronti meglio godere delle giocate no look di The Sciglio 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...