Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 03-May-2006
5651 messaggi

Comunque senza fare voli pindarici. Gatti visto dal vivo è una bestia. Certo, la serie B non è paragonabile alla serie A, ma il ragazzo mi sembra abbastanza promettente. Giusta cattiveria, determinazione ed aggressivitá a mangiarsi il campo. Poi qualche golletto l’ha pure fatto.
Ripeto, in serie B, in A bisogna vedere come si comporterá ma io sono dell’idea che prenderá facilmente il posto ad un Rugani…. Qualcuno obietterà grazie al c**** Rugani… Ma sono convinto possa fare bene. Di sicuro, a mio avviso, dovrebbe giocare con un “Bonucci” al fianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5651 messaggi
3 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Io nel 2016 ci sono rimasto di M***A perché ero sicuro che Pogba non partisse. So come ci sono rimasto e giuro non voglio che gli altri passino ciò che ho passato io per Pogba .asd

 

 


Me lo ricordo che ci sei rimasto di M***A. Ma credo che per tutti sia stato così…………………….

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
14 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

eh

 

 

figurati senza i 90 di deligt

 

gatti rovella pellegrini e andiamo a comandare 

 

non credo

 

per me un difensore piu Zaniolo e Molina arriveranno comunque , anche se resta De Ligt

 

mica siamo i Prescritti pieni di debiti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Io nel 2016 ci sono rimasto di M***A perché ero sicuro che Pogba non partisse. So come ci sono rimasto e giuro non voglio che gli altri passino ciò che ho passato io per Pogba .asd

 

 

Ti dico la verità Bru' !?

 

L'unica cessione che m'ha fatto rimanere demmherda, è stata quella di Zizou.......per la Juventus so' rimasto veramente lacerato per le finali e per il 2006. 

Mo' se ride e se scherza, ma se uno non vuole rimanere e non vuole indossare più la maglia della mia Juventus, quella è la porta. 

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi
5 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Io nel 2016 ci sono rimasto di M***A perché ero sicuro che Pogba non partisse. So come ci sono rimasto e giuro non voglio che gli altri passino ciò che ho passato io per Pogba .asd

 

 

 

 

nei 9 mesi successivi alla cessione di pogba sei andato a 90 (anzi fai 45 perché il primo tempo te la sei giocata alla pari) minuti dal triplete

 

ora lo scenario credo sarebbe un filino diverso 

 

 

a meno di ripeto: soldi tempo idee 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

non credo

 

per me un difensore piu Zaniolo e Molina arriveranno comunque , anche se resta De Ligt

 

mica siamo i Prescritti pieni di debiti

 

parli di 110/120mln in cartellini eh

 

magara 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53603 messaggi
12 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Lo United vuole un difensore......TOMORI

Il PSG vuole un difensore......Skriniar

Il Bayern vuole un difensore......De Ligt 

Il Chelsea vuole un difensore.....Ake'

Il Barcellona vuole un difensore.....Kounde'

La Juve vuole un difensore.....Acerbi 

 

sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3336 messaggi
2 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Ti dico la verità Bru' !?

 

L'unica cessione che m'ha fatto rimanere demmherda, è stata quella di Zizou.......per la Juventus so' rimasto veramente lacerato per le finali e per il 2006. 

Mo' se ride e se scherza, ma se uno non vuole rimanere e non vuole indossare più la maglia della mia Juventus, quella è la porta. 

E poi...superato l'addio di Del Piero, nient'altro può fare così male se si parla del singolo giocatore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

parli di 110/120mln in cartellini eh

 

magara 

 

 

beh Zaniolo a bilancio di quest'anno ti costerebbe 10 al massimo, gli altri 30 o 35 sarebbero spalmati nei prossimi 3

 

Molina non gli daranno mai 30 mln ma 15 piu un giocatore, si parlava di Ranocchia o Rovella

 

resta il nodo KK, li sarà molto dura arrivare in fondo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

ah spe ma io mi ero perso il bayern stesso che dice di aver offerto oggi 60 mln

 

 

ma allora dovete andare a cavare ananas col kulo proprio 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5651 messaggi
Adesso, Fabri BN ha scritto:

E poi...superato l'addio di Del Piero, nient'altro può fare così male se si parla del singolo giocatore.


Il discorso è che Del Piero ha smesso con noi quando orami era a fine carriera e non ci ha lasciato per una rivale europea.

 

Quello che, giustamente e moralmente, un tifoso non accetta, è il “tradimento” di un atleta giusto per denaro. Pogbá ci ha lasciato solo per soldi ed i fatti hanno dato ragione a noi.

 

Zidane invece ha lasciato una Juve fortissima per aggregarsi ad un Real fortissimo ed anche in quel caso, almeno io, personalmente, ci rimasi malissimo perchè il miglior calciatore che avevo visto giocare aveva preferito una concorrente.

 

Sinceramente che De Ligt se ne vada mi lascia indifferente sia per l’attuale valore del calciatore, sia per il suo comportamento.

 

Però ti do ragione. Per l’addio di Del Piero ancora piango. Per l’addio di Zidane ancora mi rode il c**o…..

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Raga, de ligt soprattutto noi lo vogliamo vendere 

 

Per 85 concludono, il bayern sta facendo come con manè

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91129 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

ah spe ma io mi ero perso il bayern stesso che dice di aver offerto oggi 60 mln

 

 

ma allora dovete andare a cavare ananas col kulo proprio 

Col giocatore non fanno tanto i pezzenti, neh?

11-12 testoni li cacciano senza problemi.

E la cosa divertente è che se gli vai a chiedere lewandowski ti sparano 80 milioni.

 

Per me i dirigenti del bayern devono andare a fare le rastrelliere per biciclette col c.u.l.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3336 messaggi
1 minuto fa, BAT74 ha scritto:


Il discorso è che Del Piero ha smesso con noi quando orami era a fine carriera e non ci ha lasciato per una rivale europea.

 

Quello che, giustamente e moralmente, un tifoso non accetta, è il “tradimento” di un atleta giusto per denaro. Pogbá ci ha lasciato solo per soldi ed i fatti hanno dato ragione a noi.

 

Zidane invece ha lasciato una Juve fortissima per aggregarsi ad un Real fortissimo ed anche in quel caso, almeno io, personalmente, ci rimasi malissimo perchè il miglior calciatore che avevo visto giocare aveva preferito una concorrente.

 

Sinceramente che De Ligt se ne vada mi lascia indifferente sia per l’attuale valore del calciatore, sia per il suo comportamento.

 

Però ti do ragione. Per l’addio di Del Piero ancora piango. Per l’addio di Zidane ancora mi rode il c**o…..

Sono d'accordo, anche e soprattutto su De Ligt.

Mi basta che reinvestano tutto e bene, lui può fare come meglio crede.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

poi cacci 80 per quella fistola anale di lucas hernandez

 

 

sganciare il grano cazzetti a crauti veloci pure che sta da andare a las vegas sta 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3336 messaggi

Quindi Brazzo è pragmatico come lo era in campo?

Giocatore che non mi ha regalato mezza emozione, anche se ricordo un diffuso apprezzamento per la sua professionalità.

Con la questione De Ligt mi sa che si gioca tutto il credito con il tifo bianconero .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
792 messaggi
1 ora fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


Ma devi presentarti con una difesa decente (De Ligt va via, rassegniamoci). Altrimenti come lo scorso anno sei fuori da tutto dopo 4 giornate. 

 

se parte De LIgt arriveranno tanti di quei soldi da poterci permettere pure Koulibaly e Paulo Roberto Cotechinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12418 messaggi
8 minuti fa, Shaka ha scritto:

Raga, de ligt soprattutto noi lo vogliamo vendere 

 

Per 85 concludono, il bayern sta facendo come con manè

Sessanta milioni di euro più 10 di bonus. E' questa la cifra offerta dal Bayern Monaco - svela la 'Bild' - per l'acquisto dalla Juventus del difensore olandese Matthijs de Ligt. La Juventus ha respinto l'offerta e chiede almeno 80 milioni di euro di parte fissa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Col giocatore non fanno tanto i pezzenti, neh?

11-12 testoni li cacciano senza problemi.

E la cosa divertente è che se gli vai a chiedere lewandowski ti sparano 80 milioni.

 

Per me i dirigenti del bayern devono andare a fare le rastrelliere per biciclette col c.u.l.o

 

 

no cambia tutto con la fonte direttamente bayern

 

e mandi pure brazzo per il fuoco amico

 

ma ti smonto il carrello al jet ti faccio circondare come a sigonella 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22608 messaggi
2 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Quindi Brazzo è pragmatico come lo era in campo?

Giocatore che non mi ha regalato mezza emozione, anche se ricordo un diffuso apprezzamento per la sua professionalità.

Con la questione De Ligt mi sa che si gioca tutto il credito con il tifo bianconero .asd


Ronaldo voleva pestarlo in amichevole.
Ho sempre quella scena nella mente pensando a Brazzo.

Si stavano giocano il torneo della sagra del taleggio, ma volevano menarsi. Così, senza un motivo.
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91129 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

Sessanta milioni di euro più 10 di bonus. E' questa la cifra offerta dal Bayern Monaco - svela la 'Bild' - per l'acquisto dalla Juventus del difensore olandese Matthijs de Ligt. La Juventus ha respinto l'offerta e chiede almeno 80 milioni di euro di parte fissa.

Spero che arrivabene gli abbia risposto con un cordiale "fatevi f***e a cane"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi

Per me il fatto che Brazzo si è presentato di persona per portare soloun’offerta mi sembra troppo strano, bastava formalizzarla anche per telefono, per me c’è altro 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12418 messaggi
1 minuto fa, filippo83 ha scritto:

Per me il fatto che Brazzo si è presentato di persona per portare soloun’offerta mi sembra troppo strano, bastava formalizzarla anche per telefono, per me c’è altro 

tipo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3336 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Chévere ha scritto:


Ronaldo voleva pestarlo in amichevole.
Ho sempre quella scena nella mente pensando a Brazzo.

Si stavano giocano il torneo della sagra del taleggio, ma volevano menarsi. Così, senza un motivo.
 

 

Che perla.

Di questa partita ricordo Grygera che ha provato a spezzare una gamba al portoghese. Torneo denominato "Peace cup".

 

Modificato da Fabri BN
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4532 messaggi

Secondo me in difesa ne arriva uno solo al posto dell'olandese (KK ecc), Danilo diventerà il quinto centrale e Molina dentro. Se rimane Cambiaso esce pellegrini. A centrocampo andrà via Ramsey che è fuori progetto e resteremo così: Pogba Zakaria Locatelli Miretti Fagioli Rabiot Arthur, anche se secondo me cercheranno di sbolognare Arthur. Entra zaniolo e un attaccante se esce Kean. Sbaglio i conti? Forse ce n'è uno di troppo a centrocampo, fuori fagioli?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...