Pippo77 3,781 Joined: 05-Oct-2007 31,144 posts Posted January 13 Il 09/01/2026 alle 16:19 , PiemonteBianconero ha scritto: Che poi è pure uno stadio comodo da raggiungere trovandosi al centro di una città per la quasi totalità abitata da tifosi granata. Proprio non si spiega tutto questo, ma nel dubbio: CONTESTASIUN!!! CAIRO VATTENE!!1!1! cioè già i 2/3 quaritieri intorno allo stadio lo dovrebbero riempire tranqullamente. Vorranno agevolare chi viene dalle periferie o dalla provincia 1 Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 4,065 Joined: 06-Oct-2021 13,333 posts Posted January 13 1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto: Anche il Paris FC è riuscito a vincere un derby Anche io ho subito pensato a loro. Share this post Link to post Share on other sites
galakie 3,914 Joined: 03-Jun-2008 14,304 posts Posted January 13 34 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Anche io ho subito pensato a loro. ..ma prima o poi lo vinceranno.... è solo da capire quando.... 1 Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 4,065 Joined: 06-Oct-2021 13,333 posts Posted January 15 (edited) Il 13/01/2026 alle 15:39 , galakie ha scritto: ..ma prima o poi lo vinceranno.... è solo da capire quando.... Non scherziamo con i poteri del forum che ci bruciamo. Edited January 15 by PiemonteBianconero Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 4,065 Joined: 06-Oct-2021 13,333 posts Posted January 15 Il 12/01/2026 alle 13:03 , Maidomi ha scritto: Con l’Atalanta hanno fatto la stessa partita che hanno fatto contro l’Udinese. Primo tempo orripilante dominati in lungo e in largo e fortunati ad essere sotto di un solo goal. Secondo tempo migliore con avversari stanchi e quasi pareggio che alla fine non sarebbe stato un furto. Non sono scarsissimi quando danno il 100%. Peccato per loro succede solo a sprazzi 😃. In partita secca non sono da sottovalutare. Vediamo se riescono di nuovo a bloccare la Roma. Gasperini non legge il forum. 1 Share this post Link to post Share on other sites
TurinGoeba 3,159 Joined: 06-May-2024 6,735 posts Posted January 18 Anche oggi invasi Share this post Link to post Share on other sites
Alex Michel Omar 814 Joined: 01-Sep-2006 5,926 posts Posted January 18 2 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Anche oggi invasi Dopo milanisti, cartonati e napuli anche i coatti hanno occupato quasi metà distinti. Non farebbero prima a dare agli ospiti tutta la curva primavera ? Quei quattro gatti dei TH si sposterebbero in meerdatona così aumenterebbe un po' il tifo. 1 Share this post Link to post Share on other sites
galakie 3,914 Joined: 03-Jun-2008 14,304 posts Posted January 18 5 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Anche oggi invasi anche oggi....irrilevanti ma il cagatona non è venuto a commentare la sua squadra di mer.d.... Share this post Link to post Share on other sites
Fede_BW 3,385 Joined: 18-Jun-2007 10,859 posts Posted January 18 1 ora fa, galakie ha scritto: anche oggi....irrilevanti ma il cagatona non è venuto a commentare la sua squadra di mer.d.... Appena finita la "cuntestasiun" riapparira', vedrai! Share this post Link to post Share on other sites
Maidomi 4,408 Joined: 03-Jun-2006 4,684 posts Posted January 19 4 hours ago, Alex Michel Omar said: Dopo milanisti, cartonati e napuli anche i coatti hanno occupato quasi metà distinti. Non farebbero prima a dare agli ospiti tutta la curva primavera ? Quei quattro gatti dei TH si sposterebbero in meerdatona così aumenterebbe un po' il tifo. E quando Paulino ha segnato è andato verso i parterre e anche lì legioni di romanisti sono scese verso la cancellata ad esultare con lui. Invasi in ogni settore. 1 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 4,065 Joined: 06-Oct-2021 13,333 posts Posted January 22 Immenso Sonego che riesce a perdere 3-0 contro il gobbo Musetti. 6-3 6-3 6-4 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
UndiciLeoni 5,621 Joined: 11-May-2014 12,638 posts Posted January 24 Cioè questi si son presi 10 e più gol in due partite dal Como, assurdo, ma basta retrocedete ste squadre inutili, questi non sono odiati da tutti Italia sono ed esclusivamente perchè ci siamo noi di mezzo. No ma davvero non trovo altri motivi validi per la loro esistenza, boh. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Alex Michel Omar 814 Joined: 01-Sep-2006 5,926 posts Posted January 24 Visto il risultato a Como possono prendere come allenatore o almeno consulente il tennista cagata sonego. Lui di set, soprattutto persi, se ne intende... Share this post Link to post Share on other sites
Homer_Simpson 11,236 Joined: 01-Jan-2009 64,443 posts Posted January 24 Share this post Link to post Share on other sites
*LeRoiMichel* 478 Joined: 14-Jul-2006 5,395 posts Posted January 24 Il 22/01/2026 alle 14:35 , PiemonteBianconero ha scritto: Immenso Sonego che riesce a perdere 3-0 contro il gobbo Musetti. 6-3 6-3 6-4 Ha fatto meglio dei cuginastri 6-0 e a casa 1 2 Share this post Link to post Share on other sites
galakie 3,914 Joined: 03-Jun-2008 14,304 posts Posted January 24 Cagatona.....irrilevante del catzo Vieni a commentare il set..... 1 Share this post Link to post Share on other sites
BlackRock 3 Joined: 18-Jan-2026 2 posts Posted January 24 Urbano resisti ⚪⚫ 1 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
andrea 1,880 Joined: 01-Jun-2005 4,883 posts Posted January 24 https://x.com/i/status/2015091342779543949 3 Share this post Link to post Share on other sites
Fede_BW 3,385 Joined: 18-Jun-2007 10,859 posts Posted January 24 1 ora fa, galakie ha scritto: Cagatona.....irrilevante del catzo Vieni a commentare il set..... Lo starà commentando con Sonego 1 Share this post Link to post Share on other sites
zack80 2,948 Joined: 23-Aug-2005 5,947 posts Posted January 24 Domenica in 100mila per la grande sfida col Lecce che vale la stagione. Grazie alla cagatona sono certo faranno i tre punti che gli eviteranno di precipitare in zona retrocessione. Share this post Link to post Share on other sites
TurinGoeba 3,159 Joined: 06-May-2024 6,735 posts Posted January 24 45 minuti fa, zack80 ha scritto: Domenica in 100mila per la grande sfida col Lecce che vale la stagione. Grazie alla cagatona sono certo faranno i tre punti che gli eviteranno di precipitare in zona retrocessione. Intanto dopo vediamo Lecce Lazio Share this post Link to post Share on other sites
galakie 3,914 Joined: 03-Jun-2008 14,304 posts Posted January 24 4 ore fa, Fede_BW ha scritto: Lo starà commentando con Sonego ma sai la cosa patetica è che questo cog...lione cagata...viene qua , a fare l'ipocrita ..a salutare..a fare il perbenista....falso come giuda Share this post Link to post Share on other sites
Homer_Simpson 11,236 Joined: 01-Jan-2009 64,443 posts Posted January 25 LOL Share this post Link to post Share on other sites
TurinGoeba 3,159 Joined: 06-May-2024 6,735 posts Posted January 25 2 ore fa, Homer_Simpson ha scritto: LOL Che poi la vera data sarebbe 2005 Share this post Link to post Share on other sites
TurinGoeba 3,159 Joined: 06-May-2024 6,735 posts Posted January 25 (edited) Sulla prima pagina della Cairella dello sport nemmeno menzionata la disfatta del Bove Edited January 25 by TurinGoeba 1 Share this post Link to post Share on other sites