Jump to content
Homer_Simpson

[ E. B. A. T. ] Essere Bianconeri a Torino III

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2007
31,144 posts
Il 09/01/2026 alle 16:19 , PiemonteBianconero ha scritto:

Che poi è pure uno stadio comodo da raggiungere trovandosi al centro di una città per la quasi totalità abitata da tifosi granata. 

 

Proprio non si spiega tutto questo, ma nel dubbio: CONTESTASIUN!!! CAIRO VATTENE!!1!1!

 

cioè già i 2/3 quaritieri intorno allo stadio lo dovrebbero riempire tranqullamente.

Vorranno agevolare chi viene dalle periferie o dalla provincia

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Oct-2021
13,333 posts
1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto:

Anche il Paris FC è riuscito a vincere un derby ghgh 

Anche io ho subito pensato a loro. :261: 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2008
14,304 posts
34 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Anche io ho subito pensato a loro. :261: 

..ma prima o poi lo vinceranno....

è solo da capire quando....

  • Sad 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Oct-2021
13,333 posts
Il 13/01/2026 alle 15:39 , galakie ha scritto:

..ma prima o poi lo vinceranno....

è solo da capire quando....

Non scherziamo con i poteri del forum che ci bruciamo. .nono 

Edited by PiemonteBianconero

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Oct-2021
13,333 posts
Il 12/01/2026 alle 13:03 , Maidomi ha scritto:

Con l’Atalanta hanno fatto la stessa partita che hanno fatto contro l’Udinese. Primo tempo orripilante dominati in lungo e in largo e fortunati ad essere sotto di un solo goal. Secondo tempo migliore con avversari stanchi e quasi pareggio che alla fine non sarebbe stato un furto. Non sono scarsissimi quando danno il 100%. Peccato per loro succede solo a sprazzi 😃 In partita secca non sono da sottovalutare. Vediamo se riescono di nuovo a bloccare la Roma. 

Gasperini non legge il forum. :261: 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2024
6,735 posts

Anche oggi invasi :261:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Sep-2006
5,926 posts
2 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Anche oggi invasi :261:

Dopo milanisti, cartonati e napuli anche i coatti hanno occupato quasi metà distinti. Non farebbero prima a dare agli ospiti tutta la curva primavera ? Quei quattro gatti dei TH si sposterebbero in meerdatona così aumenterebbe un po' il tifo.

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2008
14,304 posts
5 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Anche oggi invasi :261:

anche oggi....irrilevanti

ma il cagatona non è venuto a commentare la sua squadra di mer.d....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Jun-2007
10,859 posts
1 ora fa, galakie ha scritto:

anche oggi....irrilevanti

ma il cagatona non è venuto a commentare la sua squadra di mer.d....

Appena finita la "cuntestasiun" riapparira', vedrai! 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2006
4,684 posts
4 hours ago, Alex Michel Omar said:

Dopo milanisti, cartonati e napuli anche i coatti hanno occupato quasi metà distinti. Non farebbero prima a dare agli ospiti tutta la curva primavera ? Quei quattro gatti dei TH si sposterebbero in meerdatona così aumenterebbe un po' il tifo.

E quando Paulino ha segnato è andato verso i parterre e anche lì legioni di romanisti sono scese verso la cancellata ad esultare con lui.

Invasi in ogni settore.

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Oct-2021
13,333 posts

Immenso Sonego che riesce a perdere 3-0 contro il gobbo Musetti. :) 

 

6-3

6-3

6-4

  • Like 1
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-May-2014
12,638 posts

Cioè questi si son presi 10 e più gol in due partite dal Como, assurdo, ma basta retrocedete ste squadre inutili, questi non sono odiati da tutti Italia sono ed esclusivamente perchè ci siamo noi di mezzo. No ma davvero non trovo altri motivi validi per la loro esistenza, boh. 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Sep-2006
5,926 posts

Visto il risultato a Como possono prendere come allenatore o almeno consulente il tennista cagata sonego. Lui di set, soprattutto persi, se ne intende...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Jul-2006
5,395 posts
Il 22/01/2026 alle 14:35 , PiemonteBianconero ha scritto:

Immenso Sonego che riesce a perdere 3-0 contro il gobbo Musetti. :) 

 

6-3

6-3

6-4

Ha fatto meglio dei cuginastri

6-0 e a casa ghgh

  • Like 1
  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2008
14,304 posts

Cagatona.....irrilevante del catzo

Vieni a commentare il set.....

sefz

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Jun-2007
10,859 posts
1 ora fa, galakie ha scritto:

Cagatona.....irrilevante del catzo

Vieni a commentare il set.....

sefz

Lo starà commentando con Sonego sefz

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Aug-2005
5,947 posts

Domenica in 100mila per la grande sfida col Lecce che vale la stagione. Grazie alla cagatona sono certo faranno i tre punti che gli eviteranno di precipitare in zona retrocessione.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2024
6,735 posts
45 minuti fa, zack80 ha scritto:

Domenica in 100mila per la grande sfida col Lecce che vale la stagione. Grazie alla cagatona sono certo faranno i tre punti che gli eviteranno di precipitare in zona retrocessione.

Intanto dopo vediamo Lecce Lazio 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2008
14,304 posts
4 ore fa, Fede_BW ha scritto:

Lo starà commentando con Sonego sefz

ma sai la cosa patetica è che questo cog...lione   cagata...viene qua , a fare l'ipocrita ..a salutare..a fare il perbenista....falso come giuda

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2024
6,735 posts
2 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

LOL 

IMG_0398.jpeg

Che poi la vera data sarebbe 2005

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2024
6,735 posts

Sulla prima pagina della Cairella dello sport nemmeno menzionata la disfatta del Bove :261:

Edited by TurinGoeba
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...