Vai al contenuto
Scramble

Nicoló Fagioli

Recommended Posts

Joined: 03-Jul-2022
7660 messaggi
4 minuti fa, hopper ha scritto:

 

fagioli si è autodenunciato

 

Te credo. 

visto come la Juve difende se stessa, avrà pensato... Meglio che mi autodenunci, magari me la cavo con una breve squalifica, se mi faccio difendere da questi mi radiano e mi tolgono pure la tessera elettorale 

.asd

 

  • Haha 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130782 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Se la Procura ha le prove che tutti scommettevano sul calcio, mi aspetto che tutti vengano squalificati, ma ho una strana sensazione ....

 

sì ma non partire con la juve che manda fagioli al macello. la procura già indagava su di lui. lui si è autodenunciato. noi dove lo abbiamo mandato al macello?!?

Modificato da hopper
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29324 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

 

sì ma non partire con la juve che manda fagioli al macello. la procura già indagava su di lui. lui si è autodenunciato. noi dove lo abbiamo mandato al macello?!?

Perché si pensa che non sia stata così spontanea questa cosa da parte sua, ma si sia visto costretto a farlo. Vedi il riommico che invece vuole querelare. Ormai si è capito che un sacco di giocatori scommettono anche su se stessi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130782 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Perché si pensa che non sia stata così spontanea questa cosa da parte sua, ma si sia visto costretto a farlo. Vedi il riommico che invece vuole querelare. Ormai si è capito che un sacco di giocatori scommettono anche su se stessi. 

 

aaaaah .meme18 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5790 messaggi
9 minutes ago, j101072 said:

Quando era un ragazzino tanti bei schiaffoni glieli demmo nei tornei estivi del mio paese, non sono bastati evidentemente 

O forse é colpa vostra che lo hanno traumato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9178 messaggi
30 minuti fa, hopper ha scritto:

 

senti, i nostri non hanno detto mezza parola in un anno di mherda che ci hanno tirato addosso. almeno qui qualcosa hanno detto

fecero lo stesso comunicato ad inizio storia sulle plusvalenze ….sempre comunicati istituzionali , mai qualcosa di veramente combattivo stile real madrid o altri…

se parli con chiunque si occupa di comunicazione ti dirà che il modo di fare della società è quantomeno singolare…anche xche’ come gli tocchi altri asset i tono dei comunicati sono totalmente differenti….

Modificato da clic
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28765 messaggi
38 minuti fa, hopper ha scritto:

Immagine

 

io non l'ho capita .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
520 messaggi
2 minuti fa, Andrew ha scritto:

O forse é colpa vostra che lo hanno traumato.

No era già un co*****e pazzesco allora, faceva il portiere ma trovava sempre il modo di farsi dare due schiaffi. 
però era resistente 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35291 messaggi
3 minuti fa, clic ha scritto:

fecero lo stesso comunicato ad inizio storia sulle plusvalenze ….sempre comunicati istituzionali , mai qualcosa di veramente combattivo stile real madrid o altri…

se parli con chiunque si occupa di comunicazione ti dirà che il modo di fare della società è quantomeno singolare…anche xche’ come gli tocchi altri asset i tono dei comunicati sono totalmente differenti….

Perché gli altri asset gli interessano di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28765 messaggi
18 minuti fa, hopper ha scritto:

 

sì ma non partire con la juve che manda fagioli al macello. la procura già indagava su di lui. lui si è autodenunciato. noi dove lo abbiamo mandato al macello?!?

 

si ma io non ho ancora capito se lui ha comunicato alla Procura federale di scommettere sul calcio o semplicemente che la Procura della Repubblica lo sta indagando su possibili scommesse illegali....fa un po' tutta la differenza del mondo....

Modificato da Pippo77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35291 messaggi
1 minuto fa, j101072 ha scritto:

No era già un co*****e pazzesco allora, faceva il portiere ma trovava sempre il modo di farsi dare due schiaffi. 
però era resistente 

Ma di chi parli?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26376 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

fecero lo stesso comunicato ad inizio storia sulle plusvalenze ….sempre comunicati istituzionali , mai qualcosa di veramente combattivo stile real madrid o altri…

se parli con chiunque si occupa di comunicazione ti dirà che il modo di fare della società è quantomeno singolare…anche xche’ come gli tocchi altri asset i tono dei comunicati sono totalmente differenti….

Già...sarebbe stato bello un comunicato del tipo

 

"Bruttem*****e noi siamo la Juventuseffecci società più gloriosissima del pianeta voi i nostri pargoli non li toccate fagiolino è un bravo bambino non ha fatto niente perché alla Juventuseffecci non esiste disonestà adesso quereliamo tuttitutti e porca tr**a quanto avranno il cazzetto duro i nostri magnificissimi tifosi"

 

Poi veniva fuori uno a dirti 

 

"Ma guardate che Fagioli si è autodenunciato"

 

E tu gli rispondevi

 

"Ah"

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
520 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Ma di chi parli?.

Di Fabrizio Corona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35291 messaggi
1 minuto fa, j101072 ha scritto:

Di Fabrizio Corona

Ah ok avevo capito bene. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28765 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Già...sarebbe stato bello un comunicato del tipo

 

"Bruttem*****e noi siamo la Juventuseffecci società più gloriosissima del pianeta voi i nostri pargoli non li toccate fagiolino è un bravo bambino non ha fatto niente perché alla Juventuseffecci non esiste disonestà adesso quereliamo tuttitutti e porca tr**a quanto avranno il cazzetto duro i nostri magnificissimi tifosi"

 

Poi veniva fuori uno a dirti 

 

"Ma guardate che Fagioli si è autodenunciato"

 

E tu gli rispondevi

 

"Ah"

 

 

no dovevano semplicemente calcare di più la mano sul concetto espresso e soprattutto lo dovranno ribadire tra 3,6,9,12 mesi...questo è l'importante...

Fagioli credo ce lo siamo giocati e,se ha fatto quello che sembra,non mi pare manco una gran perdita....uno che non ha la freddezza mentale di rispettare 2 regolette di M***A dove vuole andare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26376 messaggi
1 minuto fa, Pippo77 ha scritto:

 

no dovevano semplicemente calcare di più la mano sul concetto espresso e soprattutto lo dovranno ribadire tra 3,6,9,12 mesi...questo è l'importante...

Fagioli credo ce lo siamo giocati e,se ha fatto quello che sembra,non mi pare manco una gran perdita....uno che non ha la freddezza mentale di rispettare 2 regolette di M***A dove vuole andare?

L'unica informazione che la Juve doveva dare l'ha data... cioè che appena saputo del possibile coinvolgimento ha subito contattato la procura (sperando sia vero), che è l'unico dovere che ha la società in questo caso. Da adesso in avanti sono soltanto c***i del giocatore

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9178 messaggi
7 minuti fa, Cene ha scritto:

Già...sarebbe stato bello un comunicato del tipo

 

"Bruttem*****e noi siamo la Juventuseffecci società più gloriosissima del pianeta voi i nostri pargoli non li toccate fagiolino è un bravo bambino non ha fatto niente perché alla Juventuseffecci non esiste disonestà adesso quereliamo tuttitutti e porca tr**a quanto avranno il cazzetto duro i nostri magnificissimi tifosi"

 

Poi veniva fuori uno a dirti 

 

"Ma guardate che Fagioli si è autodenunciato"

 

E tu gli rispondevi

 

"Ah"

 

non si parla solo di Fagioli ma delle insinuazioni fatte da giornali e tv…..

vatti a leggere il comunicato del Real Madrid al giornalista che ha solo insinuato combine del club….

poi trova le differenze

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27996 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

L'unica informazione che la Juve doveva dare l'ha data... cioè che appena saputo del possibile coinvolgimento ha subito contattato la procura (sperando sia vero), che è l'unico dovere che ha la società in questo caso. Da adesso in avanti sono soltanto c***i del giocatore

Un accenno di minaccia querela contro coloro che insinuano che la società ha agito illecitamente poteva anche sprecarlo

Modificato da ampeg
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130782 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28765 messaggi
6 minuti fa, Cene ha scritto:

L'unica informazione che la Juve doveva dare l'ha data... cioè che appena saputo del possibile coinvolgimento ha subito contattato la procura (sperando sia vero), che è l'unico dovere che ha la società in questo caso. Da adesso in avanti sono soltanto c***i del giocatore

 

si ma la sciabola e il fioretto sono armi differenti ed infatti vengono utilizzate in incontri differenti....

ci attaccano con la sciabola,rispondiamo col fioretto...quell'informazione la Juve doveva darla di sciabola,anzi forse a palla di cannone una volta tanto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9178 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

L'unica informazione che la Juve doveva dare l'ha data... cioè che appena saputo del possibile coinvolgimento ha subito contattato la procura (sperando sia vero), che è l'unico dovere che ha la società in questo caso. Da adesso in avanti sono soltanto c***i del giocatore

eh no.!

poi xro’ non lamentiamoci quando ci fanno neri grazie al sentimento popolare…..

il modo di comunicare è cambiato , non bastano più le 4 righe istituzionali……chi diffama il nome della tua società va fermato….

ripeto , vatti a leggere il comunicato del real…..anche li sarebbero bastate 2 righe “ istituzionali “ ma il tono è leggermente differente atto a salvaguardare il nome della società…

a stare sempre zitti o a forza di comunicati simil questo non mi sembra che siamo andati lontano in questi anni……a quando un cambio di rotta…..

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63293 messaggi
3 minuti fa, ampeg ha scritto:

Un accenno di minaccia querela contro coloro che insinuano che la società ha agito illecitamente poteva anche sprecarlo

 

che non solo ha agito illegalmente, ma che rischia la retrocessione...

 

comunicazione a chi non conosce il regolamento sportivo:

 

1) SE LA JUVE ERA A CONSOCENZA DEL RAGAZZO CHE SCOMMETTEVA, SI BECCA AL MASSIMO UNA MULTA (non so di che livello)

2) SE ADDIRITTURA IL RAGAZZO SCOMMETTEVA SU PARTITE DELLA PROPRIA SQUADRA FACENDO INTRALLAZZI, LA JUVE RISCHIA DA POCHI PUNTI FINO ALLA RETROCESSIONE

 

A proposito di quest'ultimo punto c'è un precedente, IL SIENA, prese 6 punti di penalizzazione + un'ammenda mi pare di 100k.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13546 messaggi

Giusto x rimanere in tema: a quanto è quotato Corona appeso sotto un ponte nei prossimi 15 giorni ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28458 messaggi
Adesso, Scramble ha scritto:

Giusto x rimanere in tema: a quanto è quotato Corona appeso sotto un ponte nei prossimi 15 giorni ?

 

dove devo firmare?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28765 messaggi
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

che non solo ha agito illegalmente, ma che rischia la retrocessione...

 

comunicazione a chi non conosce il regolamento sportivo:

 

1) SE LA JUVE ERA A CONSOCENZA DEL RAGAZZO CHE SCOMMETTEVA, SI BECCA AL MASSIMO UNA MULTA (non so di che livello)

2) SE ADDIRITTURA IL RAGAZZO SCOMMETTEVA SU PARTITE DELLA PROPRIA SQUADRA FACENDO INTRALLAZZI, LA JUVE RISCHIA DA POCHI PUNTI FINO ALLA RETROCESSIONE

 

A proposito di quest'ultimo punto c'è un precedente, IL SIENA, prese 6 punti di penalizzazione + un'ammenda mi pare di 100k.

 

quindi Zaniolo che avrebbe scommesso sulla Roma mette nei guai i parte lesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...