Vai al contenuto
Scramble

Nicoló Fagioli

Recommended Posts

Joined: 07-May-2006
11836 messaggi

non so se avete ascoltato l intervento di Paolo Rossi ex gionalista Juventus Channel su Juventibus

 

ve lo posto qua nel caso

 

Esprime al 100% il mio pensiero

 

 

Modificato da PirrO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11397 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Forse non ti importerà nulla di altre, ma se vuoi capire come funziona il fenomeno lo devi osservare nel mondo. 

Non son montagne di chiacchiere, sono le descrizioni delle dinamiche che governano questi fenomeni. 

 

 

 

io non devo capire nessun fenomeno.

 

perchè che Fagioli sia ludopatico non lo ha stabilito nessuno psicoterapeuta, se non il suo.

 

e rispondere ad una checklist sulla scorta di quanto dichiarato in procura, non certo di quando dichiarato in camera caritatis, mi spiace ma non credo abbia alcuna valenza.

 

è cristallino come l'acqua che passare per ludopatici fa parte della strategia difensiva. e preciso che io non sto dicendo che lui sicuro non lo sia.

ma di certo essere o anche sembrare ludopatici conveniva per un ritorno di immagine e sconto di pena.

 

ed è innegabile.

 

e sulla scorsa delle deposizioni in procura si stabilisce la ludopatia?

 

è davvero poco serio.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
105200 messaggi
Adesso, mik.mac ha scritto:

 

ma ci mancherebbe altro Brad. assoluzione de che?

 

non c'è nulla di attenuato? io leggo un sacco di tifosi, a partire da te, che anzichè essere incazzato nero con lui ha un atteggiamente paternalistico, quando un giocatore ad un giocatore del genere si dovrebbe solo augurargli una buona terapia di recupero ma lontano anni luce dalla Juve.

 

per il resto l'atteggiamento paternalistico lo si nota verso tonali da parte di tutto l'ambiente calcio.

 

"ha scommesso si sul milan ma solo sulla vittoria".

 

ogni volta che hanno fatto un processo a noi invece è sempre e solo bastanza l'intenzione, mai l'effetto.

 

Ho quasi 50 anni, Fagioli ne ha poco più di venti.

In altre situazioni della mia vita avrei un figlio della sua età. 

Questo figlio potrebbe arrivarmi un giorno a casa accompagnato dalla Polizia.

In questa circostanza, sento che lo accompagnerei in galera ma il giorno della sua uscita lo andrei a prendere all'uscita ansioso di riabbracciarlo. 

Altri lo cancellerebbero dalla propria vita. Altri negherebbero i fatti. 

 

Le colpe si pagano e le situazioni si recuperano, non devono diventare una condanna eterna. 

 

L'ho scritto l'altro giorno, nella vita si può essere anche centrati su un buon valor di mezzo, non è necessario essere nè forcaioli assoluti nè devoti di Padre Pio. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
14057 messaggi
25 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

scusami...non capisco perchè Pogba era consapevole, sconsigliato dalla juve, mentre Fagioli no? fanno i corsi di formazioni dalle serie minori, dall'under15, includendo i genitori.

 

è questo che non mi va tanto giu. Pogba crocefisso perchè consapevole e sconsigliato dalla juve. fagioli invece un sacco di se e si ma.

 

per inciso: non do affatto per scontato che sia diventato ludopatico da subito. ed è proprio questo il punto: nei corsi di formazioni che si fanno da giovani (li fanno a lecce figurati tu a torino) sconsigliano apertamente qualcunque tipo di scommessa. quindi iniziare a puntare è una scelta deliberata che non ha alcuna giustificazione e non ha alcuna differenza con Pogba che prende un farmaco sconsigliato dalla juve. proprio nessuno.

 

quello che viene dopo non fa alcun testo.

 

Per quanto mi riguarda, in ogni caso "Pogba crocefisso" per me no... è stata un'ingenuità, anche grave, ma non è che si è dopato per migliorare le performance sportive. Ha preso una sostanza che, tra i componenti, contiene (tracce di) un componente proibito da noi.

 

Una scommessa sconsigliata è diversa una scommessa proibita. Insegnano che è sconsigliato fare scommessine, così come è sconsigliato bere bibite gassate, fumare, andare in discoteca fino a tarda notte quando il giorno dopo hai allenamento... ma sono cose che la legge non vieta espressamente.

Il "brutto" viene dopo se cadi nel tunnel, quando ormai è troppo tardi. E Fagioli è presumibilmente caduto nel tunnel prima di puntare sul calcio.

 

Pogba ha sbagliato in primis perché ha assunto una sostanza di cui probabilmente non ne conosceva il contenuto, o per meglio dire non lo conosceva la persona che ha interpellato (un normale "civile" non medico ovviamente non conosce bene i componenti di farmaci vari, è per questo che ci si affida a chi di competenza). Se la neanche la suddetta persona conosce la sostanza che si sta per assumere, si lascia stare. Specialmente se tale sostanza è proveniente dagli USA, che non è propriamente una nazione nota per le norme particolarmente stringenti sulle sostanze considerate dopanti.

E' un errore che, come detto prima, è tale nella vita in generale, non solo nello sport: se quello che lo assume non conosce la sostanza (prevedibile) e quello che si interpella non la conosce neanche oppure la conosce e dice di non prenderla, quella sostanza non va presa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
105200 messaggi
14 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

io non devo capire nessun fenomeno.

 

perchè che Fagioli sia ludopatico non lo ha stabilito nessuno psicoterapeuta, se non il suo.

 

e rispondere ad una checklist sulla scorta di quanto dichiarato in procura, non certo di quando dichiarato in camera caritatis, mi spiace ma non credo abbia alcuna valenza.

 

è cristallino come l'acqua che passare per ludopatici fa parte della strategia difensiva. e preciso che io non sto dicendo che lui sicuro non lo sia.

ma di certo essere o anche sembrare ludopatici conveniva per un ritorno di immagine e sconto di pena.

 

ed è innegabile.

 

e sulla scorsa delle deposizioni in procura si stabilisce la ludopatia?

 

è davvero poco serio.

 

Fare una diagnosi remota su un forum di tifosi è ancor meno rilevante dell'evidenziato, ed è la cosa meno rilevante di tutte 

 

e' cristallino come l'acqua che uno che arriva a far debiti per 3 milioni di euro senza guadagnare quei soldi c'ha dei grossi problemi. 

Ed infatti la questione è stata risolta in pochi giorni, c'era ben poco da contestare. Anche da parte di giudicanti che verso di noi si dimostrano storicamente tutt'altro che accomodanti. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
105200 messaggi
18 minuti fa, PirrO ha scritto:

non so se avete ascoltato l intervento di Paolo Rossi ex gionalista Juventus Channel su Juventibus

 

ve lo posto qua nel caso

 

Esprime al 100% il mio pensiero

 

 

 

ne ho visto un minuto, l'ho già commentato.

Non son d'accordo con lui.

 

Fagioli è già stato giudicato e sanzionato da chi aveva in carico questo onere. Giudici sportivi e datore di lavoro. 

Fagioli con quanto paga paga già adeguatamente.

 

Sarebbe l'ora che i fabbricanti di croci smetteressero con il loro lavoro di pialla.

 

La questione è chiusa. 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35598 messaggi

Quanto si becca tonali?

Modificato da br1JCR7BUFFON
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2443 messaggi

per me non è giustificabile nà pogba nè fagioli. i calciatori due cose NON devono fare. Assumere farmaci senza il consenso del medico sociale e scommettere sul calcio. Lo so io che non sono un professionista. Se lo fai puoi essere malato quanto vuoi ma prima di tutto sei un co*****e patentato. Ok il supporto psicologico etc. ma se a me, sul lavoro mi beccano a farmi i fatti miei non mi danno nessun supporto ma un bel calcio in c**o e a mai più rivederci. Sempre che nel frattempo non mi chiedono i danni.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11836 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

ne ho visto un minuto, l'ho già commentato.

Non son d'accordo con lui.

 

Fagioli è già stato giudicato e sanzionato da chi ha in carico questa attività. 

Fagioli con quanto paga paga già adeguatamente.

 

Sarebbe l'ora che i fabbricanti di croci smetteressero con il loro lavoro di pialla.

 

La questione è chiusa. 

 

 

il forum è bello perchè la gente dà le proprie opinioni , piallatori carpentieri muratori o quant'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4227 messaggi
11 ore fa, Cirene ha scritto:

cinquanta frustate no, caro irreprensibile moralizzatore?

No , ma il ragazzo deve ringraziare di avere una società troppo buonista nei suoi confronti , perchè se ci fossero stati l'avvocato ,  la triade e Marotta  a quest'ora avrebbe smesso di fare il calciatore, è indifendibile  per la cosa grave che ha fatto , rescindere al + presto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11397 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Fare una diagnosi remota su un forum di tifosi è ancor meno rilevante dell'evidenziato, ed è la cosa meno rilevante di tutte 

 

e' cristallino come l'acqua che uno che arriva a far debiti per 3 milioni di euro senza guadagnare quei soldi c'ha dei grossi problemi. 

Ed infatti la questione è stata risolta in pochi giorni, c'era ben poco da contestare. Anche da parte di giudicanti che verso di noi si dimostrano storicamente tutt'altro che accomodanti. 

 

 

 

 

ma questo cosa c'entra Brad?

 

c'è un sacco di gente che in proporzione ha debiti infinitamente maggiori rispetto a fagioli, e non per forza per il gioco.

 

tu continui a parlarmi di ciò che ha fatto per recuperare dai debiti, e io ti parlo del momento 1 in cui ha giocato. sono due robe completamente diverse. e per un calciatore professionista che firma un regolamento federale ed è altamente sconsigliato scommettere sul qualunque sport è gravissimo avere iniziato a giocare.

 

e sono due cose diverse: le cazzate che si fanno per recuperare dai debiti, nonché lo stato di malessere, non c'entra per forza con la ludopatia. e non c'è bisogno di un medico per capirlo.

 

cmq io non ho fatto alcuna diagnosi. sei tu che l'hai fatta evidenziando "almeno il punto 8".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9765 messaggi

Ad ogni modo al momento la Juve viene ricordata per avere giocatori che si dopano e che sono collegati al calcio scommesse 

 

Non ne usciamo bene (anche se la Juventus non c'entra nulla)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
62310 messaggi
11 ore fa, Cene ha scritto:

No...per tesserato si intende chi ha un ruolo attivo. Anche perché il tesseramento lo deve richiedere annualmente la società per la quale si presta l'attività...se sei disoccupato (anche se sei sotto contratto) chiaramente nessuno lo richiede

 

ah ok, non avevo voglia di andare a controllare, allora poteva fare i suoi comodi in quel periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4227 messaggi
6 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

Ad ogni modo al momento la Juve viene ricordata per avere giocatori che si dopano e che sono collegati al calcio scommesse 

 

Non ne usciamo bene (anche se la Juventus non c'entra nulla)

Un danno d'immagine vergognoso ,  e qualcuno li difende pure , rendiamoci conto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11397 messaggi
44 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Per quanto mi riguarda, in ogni caso "Pogba crocefisso" per me no... è stata un'ingenuità, anche grave, ma non è che si è dopato per migliorare le performance sportive. Ha preso una sostanza che, tra i componenti, contiene (tracce di) un componente proibito da noi.

 

Una scommessa sconsigliata è diversa una scommessa proibita. Insegnano che è sconsigliato fare scommessine, così come è sconsigliato bere bibite gassate, fumare, andare in discoteca fino a tarda notte quando il giorno dopo hai allenamento... ma sono cose che la legge non vieta espressamente.

Il "brutto" viene dopo se cadi nel tunnel, quando ormai è troppo tardi. E Fagioli è presumibilmente caduto nel tunnel prima di puntare sul calcio.

 

Pogba ha sbagliato in primis perché ha assunto una sostanza di cui probabilmente non ne conosceva il contenuto, o per meglio dire non lo conosceva la persona che ha interpellato (un normale "civile" non medico ovviamente non conosce bene i componenti di farmaci vari, è per questo che ci si affida a chi di competenza). Se la neanche la suddetta persona conosce la sostanza che si sta per assumere, si lascia stare. Specialmente se tale sostanza è proveniente dagli USA, che non è propriamente una nazione nota per le norme particolarmente stringenti sulle sostanze considerate dopanti.

E' un errore che, come detto prima, è tale nella vita in generale, non solo nello sport: se quello che lo assume non conosce la sostanza (prevedibile) e quello che si interpella non la conosce neanche oppure la conosce e dice di non prenderla, quella sostanza non va presa.

 

certo. è diverso.

 

ma siano nel 2023 e questi professionisti viene spiegato perchè è sconsigliato. viene spiegato più e più volte, e sin dall'under15, che è sconsigliato perchè poi è facile cadere nel tunnel.

 

tutto quello che "avviene" nel tunnel mi interessa poco. non è diverso da chi ha preso soldi a prestito da un cravattaro per cercare di salvare la propria officina, ad esempio.

almeno in questo caso l'intento era nobile.

 

ma , ripeto, con tutte le informazioni e avvertimenti a disposizione entrare nel tunnel è una scelta per gli sportivi.

 

e la juve è una società per azioni, non una centro di recupero.

 

e mantenergli lo stipendio è una scelta incredibilmente paracula. fossero stati 5 mln col piffero l'avrebbero fatto.

 

invece avrebbero dovuto lasciarlo a secco, oppure offrigli lavori part time come giardiniere/magazziniere per ripagare i debiti con Gatti.

 

a me tutta questa comprensione non è mai piaciuta e non trovo porti a risultati. sarà che sono cresciuto abbastanza old school dove doveva fare ciò che mi veniva detto: dai miei genitori, dai parenti, dai docenti e spesso pure dai vicini di casa.

 

altrimenti erano ceffoni e zappa con il nonno in campagna alle 5 di mattina.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8100 messaggi
20 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Pezzi di sterco ora che è uscito il nome dell'interista proveranno a insabbiare tutto. Commissariare sta federazione!

 

a chi ti riferisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
105200 messaggi
29 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

 

ma questo cosa c'entra Brad?

 

c'è un sacco di gente che in proporzione ha debiti infinitamente maggiori rispetto a fagioli, e non per forza per il gioco.

 

tu continui a parlarmi di ciò che ha fatto per recuperare dai debiti, e io ti parlo del momento 1 in cui ha giocato. sono due robe completamente diverse. e per un calciatore professionista che firma un regolamento federale ed è altamente sconsigliato scommettere sul qualunque sport è gravissimo avere iniziato a giocare.

 

e sono due cose diverse: le cazzate che si fanno per recuperare dai debiti, nonché lo stato di malessere, non c'entra per forza con la ludopatia. e non c'è bisogno di un medico per capirlo.

 

cmq io non ho fatto alcuna diagnosi. sei tu che l'hai fatta evidenziando "almeno il punto 8".

 

Il momento 1 in cui ha giocato con ogni probabilità era perfettamente lecito. 

Non c'è nessun regolamento federale che ti dica che tu non possa fare fino al momento 1. Nell'evidenziato in realtà sei tu che ti sei portato più avanti di come stanno le cose. 

 

Il punto 8 è oggettivo, è cronaca di fatti. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
14057 messaggi
8 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

certo. è diverso.

 

ma siano nel 2023 e questi professionisti viene spiegato perchè è sconsigliato. viene spiegato più e più volte, e sin dall'under15, che è sconsigliato perchè poi è facile cadere nel tunnel.

 

tutto quello che "avviene" nel tunnel mi interessa poco. non è diverso da chi ha preso soldi a prestito da un cravattaro per cercare di salvare la propria officina, ad esempio.

almeno in questo caso l'intento era nobile.

 

ma , ripeto, con tutte le informazioni e avvertimenti a disposizione entrare nel tunnel è una scelta per gli sportivi.

 

e la juve è una società per azioni, non una centro di recupero.

 

Guarda, non so.. non sono proprio d'accordo.. così come, parallelamente, condivido in parte. Responsabilità Fagioli ne ha, è indubbio, però ecco quelle di Pogba per me sono maggiori.

 

In entrambi i casi, comunque, non c'è malafede. Nessuno dei due voleva indebitarsi né doparsi.

Dal punto di vista economico, nella nostra situazione, è ovvio che la rescissione non sarebbe male, specie Pogba che prende un sacco e non ha quasi mai giocato .asd  però ecco, dal punto di vista umano non mi sentirei di mandarli via. Vero anche che la Juve non è una Onlus, ovvio, però penso che sarebbero mosse alquanto "dispotiche"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11397 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il momento 1 in cui ha giocato con ogni probabilità era perfettamente lecito. 

Non c'è nessun regolamento federale che ti dica che tu non possa fare fino al momento 1. Nell'evidenziato in realtà sei tu che ti sei portato più avanti di come stanno le cose. 

 

Il punto 8 è oggettivo, è cronaca di fatti. 

 

 

 

no, ma tutto l'ambiente te lo sconsiglia in tutti i modi all'inizio di ogni anno informandoti dei rischi che corri.

 

oltrepassi il punto 1?

 

paghi, stai zitto e non ti nascondi dietro l'ansia dei debiti per giustificare una scelta lucida lecita legittima ma davvero sbagliata.

 

e ti lamenti di esser in prima pagina? ma dove vive su marte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11397 messaggi
7 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Guarda, non so.. non sono proprio d'accordo.. così come, parallelamente, condivido in parte. Responsabilità Fagioli ne ha, è indubbio, però ecco quelle di Pogba per me sono maggiori.

 

In entrambi i casi, comunque, non c'è malafede. Nessuno dei due voleva indebitarsi né doparsi.

Dal punto di vista economico, nella nostra situazione, è ovvio che la rescissione non sarebbe male, specie Pogba che prende un sacco e non ha quasi mai giocato .asd  però ecco, dal punto di vista umano non mi sentirei di mandarli via. Vero anche che la Juve non è una Onlus, ovvio, però penso che sarebbero mosse alquanto "dispotiche"

 

per me non sono maggiori quelle di uno e dell'altro.

 

sono responsabilità identiche.

 

solo che ad uno hanno sospeso lo stipendio ed i media ci sono andati MOOOOOLTO più pesanti, al di là di quello che leggo.

 

invece fagioli è giovane, italiano ed ha la faccia pulita.

 

poi che tu non ti sentiresti di mandarli via ci sta. nemmeno io.

 

ed è uno dei motivi per i quali i tifosi fanno i tifosi e i manager fanno i fanno i manager.

 

perchè nelle società di un certo livello il punto di vista umano è in 3/4 se non 5 piano e così deve essere affichè funzionino e campino più di 120 anni

Modificato da mik.mac
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
105200 messaggi
9 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

no, ma tutto l'ambiente te lo sconsiglia in tutti i modi all'inizio di ogni anno informandoti dei rischi che corri.

 

oltrepassi il punto 1?

 

paghi, stai zitto e non ti nascondi dietro l'ansia dei debiti per giustificare una scelta lucida lecita legittima ma davvero sbagliata.

 

e ti lamenti di esser in prima pagina? ma dove vive su marte?

 

Quanto è tenuto a fare Fagioli lo farà.

 

Salterà praticamente una intera stagione agonistica, farà i conti con la propria situazione economica compromessa, dovrà darsi da fare per recuperare un credito di reputazione e professionale persi per le sue responsabilità (cose che si traducono ad oggi in opportunità perse per firmare un contratto importante). Oggi era un titolare della Juventus, tra diversi mesi potrebbe affrontare l'aver perso il treno più importante della sua vita. 

 

Non dovrà attenersi a fare nulla di più di questo. In particolare quello che viene "preteso" qua dentro. 

 

Poco per qualcuno? Irrilevante

Qualcuno non crede ad una dipendenza ma pensa che sia una paraculata? E' un problema suo che non sposta nulla nell'economia della vicenda, passata ampiamente in giudicato. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1481 messaggi
42 minuti fa, Gig1 ha scritto:

No , ma il ragazzo deve ringraziare di avere una società troppo buonista nei suoi confronti , perchè se ci fossero stati l'avvocato ,  la triade e Marotta  a quest'ora avrebbe smesso di fare il calciatore, è indifendibile  per la cosa grave che ha fatto , rescindere al + presto

 

Rispondo a questo messaggio ma vale per molti altri. Ma vi rendete conto che Fagioli rappresenta un capitale per la Juventus? Se lo licenziano, tra sette mesi firmerá per una delle milanesi o romane, lo fanno giocare titolare un anno e poi lo rivendono a 40-50 mln in Premier League.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
14057 messaggi
10 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

per me non sono maggiori quelle di uno e dell'altro.

 

sono responsabilità identiche.

 

solo che ad uno hanno sospeso lo stipendio ed i media ci sono andati MOOOOOLTO più pesanti, al di là di quello che leggo.

 

invece fagioli è giovane, italiano ed ha la faccia pulita.

 

poi che tu non ti sentiresti di mandarli via ci sta. nemmeno io.

 

ed è uno dei motivi per i quali i tifosi fanno i tifosi e i manager fanno i fanno i manager.

 

perchè nelle società di un certo livello il punto di vista umano è in 3/4 se non 5 piano e così deve essere affichè funzionino e campino più di 120 anni

 

Verissimo. E' il motivo per cui molto raramente punto il dito sulle prestazioni/dichiarazioni/comportamenti di tutti i tesserati durante l'anno.

 

Anche perchè alla fine il tifoso è bravo alla fine a dire "eee io l'avevo detto" quell'unica volta su 10 che ci azzecca, come a fare la parte del profeta che prevede tutto, peccato che si "dimentica" delle altre 9 volte su 10 in cui neanche ci si avvicina

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11397 messaggi
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Quanto è tenuto a fare Fagioli lo farà.

 

Salterà praticamente una intera stagione agonistica, farà i conti con la propria situazione economica compromessa, dovrà darsi da fare per recuperare un credito di reputazione e professionale persi per le sue responsabilità (cose che si traducono ad oggi in opportunità perse per firmare un contratto importante). 

 

Non dovrà attenersi a fare nulla di più di questo. In particolare quello che viene "preteso" qua dentro. 

 

Poco per qualcuno? Irrilevante

Qualcuno non crede ad una dipendenza ma pensa che sia una paraculata? E' un problema suo che non sposta nulla nell'economia della vicenda, passata ampiamente in giudicato. 

 

 

 

la sua situazione economica non è affatto compromessa, visto che quei milioni di debiti sono svaniti.

 

era compromessa prima.

 

certo che lui non dovrà attenersi a null'altro. e ci mancherebbe altro.

 

io non ho detto che sta pagando poco. faccio solo fatica a comprendere l'approccio paternalistico di alcuni tifosi ma sopratutto dell'ambiente calcio.

 

ma in effetti, come dici tu, problema loro. vorrà dire che gli piace proprio vedere l'immagine juve ulteriormente calpestata.

 

ma me e moltissimi altri abbiamo messo una croce su fagioli.

sbagliato per qualcuno? "irrilevante"

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35598 messaggi

Rutto libero .asd

Modificato da br1JCR7BUFFON
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...