DanFos 13658 Joined: 07-Jul-2008 54608 messaggi Inviato July 16, 2022 Secondo me va al Como o al Monza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato July 17, 2022 Nella Roma di Mourinho faccio fatica a capire una sua collocazione con precisione. A Napoli trq nel 4-2-3-1 di Spalletti sarebbe oggettivamente la morte sua. Ci starebbe a meraviglia e se dovesse restare Mertens il Napoli si ritroverebbe pure con validissime alternative ai titolari(da trequartista il suo cambio è Zielinski). Mi esaltarebbe abbastanza giocarci contro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tano87 309 Joined: 17-Aug-2008 2937 messaggi Inviato July 17, 2022 3 ore fa, Eorlingas ha scritto: Nella Roma di Mourinho faccio fatica a capire una sua collocazione con precisione. A Napoli trq nel 4-2-3-1 di Spalletti sarebbe oggettivamente la morte sua. Ci starebbe a meraviglia e se dovesse restare Mertens il Napoli si ritroverebbe pure con validissime alternative ai titolari(da trequartista il suo cambio è Zielinski). Mi esaltarebbe abbastanza giocarci contro Nel Napoli di Spalletti quello che gioca dietro la prima punta deve costantemente inserirsi per tutti i novanta minuti e dare intensità sia durante la fase d`attacco che di difesa, per questo preferiva avere il trequartista "atipico" come Naingollan e Perrotta . Dybala non ha proprio il passo, oltre al dinamismo in campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4249 Joined: 16-Sep-2010 19015 messaggi Inviato July 17, 2022 Che brutta fine. Roma poi è una piazza che non perdona se sbagli come da noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato July 17, 2022 3 ore fa, tano87 ha scritto: Nel Napoli di Spalletti quello che gioca dietro la prima punta deve costantemente inserirsi per tutti i novanta minuti e dare intensità sia durante la fase d`attacco che di difesa, per questo preferiva avere il trequartista "atipico" come Naingollan e Perrotta . Dybala non ha proprio il passo, oltre al dinamismo in campo. A inserimenti non lo so, ma per il resto Allegri lo dovrebbe aver temprato da questo punto di vista Comunque hai ragione. Io di solito quando penso a Spalletti penso più alla sua prima Roma, dove Totti alternava fra il 10 e il 9 atipico. Se lo pigliano potrebbero anche piazzarlo davanti. Non mi stupirebbe vedere lui 9 e Oshimen più defilato. In ogni caso per loro sarebbe un gran gran colpo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 6617 Joined: 04-Jun-2005 30788 messaggi Inviato July 17, 2022 Mi ha fatto venire in mente De Sica in Vacanze di Natale: "E come no, i giornali s'a litigano con quel faccione da caciotta" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tano87 309 Joined: 17-Aug-2008 2937 messaggi Inviato July 17, 2022 3 ore fa, Eorlingas ha scritto: A inserimenti non lo so, ma per il resto Allegri lo dovrebbe aver temprato da questo punto di vista Comunque hai ragione. Io di solito quando penso a Spalletti penso più alla sua prima Roma, dove Totti alternava fra il 10 e il 9 atipico. Se lo pigliano potrebbero anche piazzarlo davanti. Non mi stupirebbe vedere lui 9 e Oshimen più defilato. In ogni caso per loro sarebbe un gran gran colpo. Cosa che non farebbe mai, perchè non tiene nulla spalle alla porta , e poi per indole sua, davanti proprio non ci sta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 24120 Joined: 28-Nov-2018 29504 messaggi Inviato July 17, 2022 "Quindi Antun, che squadra mi hai trovato? Real Madrid? Liverpool? Psg?" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4249 Joined: 16-Sep-2010 19015 messaggi Inviato July 17, 2022 Intanto *****inho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7361 Joined: 12-Oct-2008 46495 messaggi Inviato July 17, 2022 Io Dybala lo vedo meglio a Roma, a Napoli rischierebbe di soffrire eventuali paragoni blasfemi con Maradona...poi un tecnico come Spalletti non lo vedo molto affine a lui. Meglio uno più bravo a lavorare sull'aspetto psicologico come Mourinho. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9400 Joined: 08-Jan-2011 58176 messaggi Inviato July 18, 2022 alla fine davvero si è scatenata l'asta fra le big d'euro. ah no , roma e napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 24120 Joined: 28-Nov-2018 29504 messaggi Inviato July 18, 2022 Di Marzio dice 6 milioni contando i bonus. Parte fissa di 4/4,5 Da noi ha rifiutato 10 d parte fissa in piena pandemia. Questo dice molto sulla nostra politica salariale e sulle capacità del suo agente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato July 18, 2022 Chissà se dirà che la Riomma era la prima scelta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9400 Joined: 08-Jan-2011 58176 messaggi Inviato July 18, 2022 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6065 Joined: 04-May-2006 11858 messaggi Inviato July 18, 2022 11 ore fa, lunastorta ha scritto: Intanto *****inho ha fatto una figura di m.....ha detto che e' l unico tecnico ad aver vinto tutte le coppe......dimenticandosi che prima di lui un certo Giovanni Trapattoni le vinse tutte , comprese anche l intercontinentale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBR one 521 Joined: 04-Aug-2018 2280 messaggi Inviato July 18, 2022 Il 30/6/2022 alle 12:26 , bimbo1989 ha scritto: Ma infatti sta cosa che l'abbiamo mandato via mi fa proprio ridere. Gli avevano offerto 9 milioni l'anno e ha rifiutato Ne ha accettati 6+ bonus dalla Roma. Boh .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11434 Joined: 01-Jan-2009 64856 messaggi Inviato July 18, 2022 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9764 Joined: 23-Apr-2009 34499 messaggi Inviato July 18, 2022 3 ore fa, the mentalist ha scritto: alla fine davvero si è scatenata l'asta fra le big d'euro. ah no , roma e napoli Più che big d’Europa, la big dell’Eur. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 984 Joined: 06-Oct-2007 3103 messaggi Inviato July 18, 2022 Meglio Roma ( che mi sta simpatica) che le *****e 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21597 Joined: 18-May-2006 97579 messaggi Inviato July 18, 2022 ottimo lavoro Antun 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pol 614 Joined: 07-May-2006 2599 messaggi Inviato July 18, 2022 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato July 18, 2022 10 minuti fa, pol ha scritto: Quindi è certificato che i quotidiani sportivi e la maggior parte dei tifosi juventini hanno scritto cavolate riguardo il passaggio all’Inter di questo ragazzo negli ultimi tre quattro mesi ? Per non parlare degli insulti e dicerie le numerose balle ecc ecc . Buona fortuna Paolo a parte le partite contro di noi ovviamente. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 6055 Joined: 22-Jul-2009 20748 messaggi Inviato July 18, 2022 (modificato) insomma noi che da anni diciamo che nel calcio serio e in cui si corre non se lo fila nessuno non eravamo poi così incompetenti detto questo, per quanto "obbligata" credo sia la prima scelta intelligente fatta da dybala in questi anni a milano con lautaro e lukaku finiva in panchina, a roma sarà un re. Per altro la squadra mi sembra adatta a metterlo al centro del progetto e fargli fare bella figura, mikhitarian dietro la punta due anni fa ha fatto 90mila gol, anche pellegrini che parte da più indietro e si inserisce segna un sacco, ha abraham come compagno di reparto con cui si può integrare bene, mourinho costruirà la roma attorno a lui come nessun altro club potrebbe fare. poche pressioni, confort zone pura, se segna del derby ci campa di rendita per 10 anni mentre a milano giocando come giocava alla juve dopo due mesi di idillio si sarebbe preso solo fischi e cori da ex gobbo di M***A per altro secondo me la roma in champions l'anno prossimo ci va sicuro se non fanno disastri, l'atalanta ha chiuso il ciclo e il napoli sta smobilitando-rinnovando, mentre la lazio fa schifo, il progetto romanista mi pare più futuribile devo dire che gli amerrigani stanno lavorando bene, a livello di marketing soprattutto ma non solo. Ora tra mourinho, conference e mercato sono gasatissimi, di solito in queste condizioni fanno un anno di livello, poi implodono perchè scoppia lo spogliatoio, anche se questo era più semplice con francescototti Modificato July 18, 2022 da Akhenaton 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 6055 Joined: 22-Jul-2009 20748 messaggi Inviato July 18, 2022 3 minuti fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto: Quindi è certificato che i quotidiani sportivi e la maggior parte dei tifosi juventini hanno scritto cavolate riguardo il passaggio all’Inter di questo ragazzo negli ultimi tre quattro mesi ? Per non parlare degli insulti e dicerie le numerose balle ecc ecc . Buona fortuna Paolo a parte le partite contro di noi ovviamente. cosa è certificato? l'inter lo voleva, lui voleva fortissimamente l'inter, l'inter si è ritrovata con l'occasione lukaku e ha virato sul belga, non riesce a vendere gli esuberi e quindi a dybala rimenvano roma e napoli o aspettare ancora rischiando di rimanere col cerino in mano chi avrebbe detto cavolate? la situazione è limpidissima in questo caso, ha detto cavolate solo chi si è esposto dicendo che l'inter sarebbe riuscita a piazzare tutti e fare il tridente pesante lukaky dybala lautaro + altri ventimila acquisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 6055 Joined: 22-Jul-2009 20748 messaggi Inviato July 18, 2022 1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto: la cosa divertente. della vicenda è che in un modo o nell'altro gli interisti riescono a rosicare sempre, anche per il calciomercato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti