Vai al contenuto
Homer_Simpson

AS Roma - Stagione 2022/23

Recommended Posts

54608 messaggi

Secondo me va al Como o al Monza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6305 messaggi

Nella Roma di Mourinho  faccio fatica a capire una sua collocazione con precisione.

A Napoli trq  nel 4-2-3-1 di Spalletti sarebbe oggettivamente la morte sua.

Ci starebbe a meraviglia e se dovesse restare Mertens il Napoli si ritroverebbe pure con validissime alternative ai titolari(da trequartista il suo cambio è Zielinski).

Mi esaltarebbe abbastanza giocarci contro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2937 messaggi
3 ore fa, Eorlingas ha scritto:

Nella Roma di Mourinho  faccio fatica a capire una sua collocazione con precisione.

A Napoli trq  nel 4-2-3-1 di Spalletti sarebbe oggettivamente la morte sua.

Ci starebbe a meraviglia e se dovesse restare Mertens il Napoli si ritroverebbe pure con validissime alternative ai titolari(da trequartista il suo cambio è Zielinski).

Mi esaltarebbe abbastanza giocarci contro

Nel Napoli di Spalletti quello che gioca dietro la prima punta deve costantemente inserirsi per tutti i novanta minuti e dare intensità sia durante la fase d`attacco che di difesa, per questo preferiva avere il trequartista "atipico" come Naingollan e Perrotta .boh. Dybala non ha proprio il passo, oltre al dinamismo in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19015 messaggi

Che brutta fine. Roma poi è una piazza che non perdona se sbagli come da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6305 messaggi
3 ore fa, tano87 ha scritto:

Nel Napoli di Spalletti quello che gioca dietro la prima punta deve costantemente inserirsi per tutti i novanta minuti e dare intensità sia durante la fase d`attacco che di difesa, per questo preferiva avere il trequartista "atipico" come Naingollan e Perrotta .boh. Dybala non ha proprio il passo, oltre al dinamismo in campo. 

A inserimenti non lo so, ma per il resto Allegri lo dovrebbe aver temprato da questo punto di vista sefz

Comunque hai ragione.

Io di solito quando penso a Spalletti penso più alla sua prima Roma, dove Totti alternava fra il 10 e il 9 atipico.

Se lo pigliano potrebbero anche piazzarlo davanti.

Non mi stupirebbe vedere lui 9 e Oshimen più defilato.

In ogni caso per loro sarebbe un gran gran colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30788 messaggi

Mi ha fatto venire in mente De Sica in Vacanze di Natale: "E come no, i giornali s'a litigano con quel faccione da caciotta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2937 messaggi
3 ore fa, Eorlingas ha scritto:

A inserimenti non lo so, ma per il resto Allegri lo dovrebbe aver temprato da questo punto di vista sefz

Comunque hai ragione.

Io di solito quando penso a Spalletti penso più alla sua prima Roma, dove Totti alternava fra il 10 e il 9 atipico.

Se lo pigliano potrebbero anche piazzarlo davanti.

Non mi stupirebbe vedere lui 9 e Oshimen più defilato.

In ogni caso per loro sarebbe un gran gran colpo.

Cosa che non farebbe mai, perchè non tiene nulla spalle alla porta .boh, e poi per indole sua, davanti proprio non ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19015 messaggi

Intanto *****inho .asd
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46495 messaggi

Io Dybala lo vedo meglio a Roma, a Napoli rischierebbe di soffrire eventuali paragoni blasfemi con Maradona...poi un tecnico come Spalletti non lo vedo molto affine a lui.

Meglio uno più bravo a lavorare sull'aspetto psicologico come Mourinho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58176 messaggi

alla fine davvero si è scatenata l'asta fra le big d'euro. ah no ,  roma e napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29504 messaggi

Di Marzio dice 6 milioni contando i bonus.

Parte fissa di 4/4,5

Da noi ha rifiutato 10 d parte fissa in piena pandemia. 

Questo dice molto sulla nostra politica salariale e sulle capacità del suo agente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Chissà se dirà che la Riomma era la prima scelta .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11858 messaggi
11 ore fa, lunastorta ha scritto:

Intanto *****inho .asd
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

ha fatto una figura di m.....ha detto che e' l unico tecnico ad aver vinto tutte le coppe......dimenticandosi che prima di lui un certo Giovanni Trapattoni le vinse tutte , comprese anche l intercontinentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi
Il 30/6/2022 alle 12:26 , bimbo1989 ha scritto:

Ma infatti sta cosa che l'abbiamo mandato via mi fa proprio ridere. Gli avevano offerto 9 milioni l'anno e ha rifiutato .asd 

Ne ha accettati 6+ bonus dalla Roma. Boh ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34499 messaggi
3 ore fa, the mentalist ha scritto:

alla fine davvero si è scatenata l'asta fra le big d'euro. ah no ,  roma e napoli 

Più che big d’Europa, la big dell’Eur. .asd 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3103 messaggi

Meglio Roma ( che mi sta simpatica) che le *****e

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97579 messaggi

ottimo lavoro Antun .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2599 messaggi

FX8JZdYXoAIiju2?format=jpg&name=900x900

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3627 messaggi
10 minuti fa, pol ha scritto:

FX8JZdYXoAIiju2?format=jpg&name=900x900

Quindi è certificato che i quotidiani sportivi e la maggior parte dei tifosi juventini hanno scritto cavolate riguardo il passaggio all’Inter di questo ragazzo negli ultimi tre quattro mesi ? Per non parlare degli insulti e dicerie le numerose balle ecc ecc . Buona fortuna Paolo a parte le partite contro di noi ovviamente.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20748 messaggi
Inviato (modificato)

insomma noi che da anni diciamo che nel calcio serio e in cui si corre non se lo fila nessuno non eravamo poi così incompetenti sefz 

detto questo, per quanto "obbligata" credo sia la prima scelta intelligente fatta da dybala in questi anni

a milano con lautaro e lukaku finiva in panchina, a roma sarà un re.  Per altro la squadra mi sembra adatta a metterlo al centro del progetto e fargli fare bella figura, mikhitarian dietro la punta due anni fa ha fatto 90mila gol, anche pellegrini che parte da più indietro e si inserisce segna un sacco, ha abraham come compagno di reparto con cui si può integrare bene, mourinho costruirà la roma attorno a lui come nessun altro club potrebbe fare. 

poche pressioni, confort zone pura, se segna del derby ci campa di rendita per 10 anni mentre a milano giocando come giocava alla juve dopo due mesi di idillio si sarebbe preso solo fischi e cori da ex gobbo di M***A

per altro secondo me la roma in champions l'anno prossimo ci va sicuro se non fanno disastri, l'atalanta ha chiuso il ciclo e il napoli sta smobilitando-rinnovando, mentre la lazio fa schifo, il progetto romanista mi pare più futuribile

devo dire che gli amerrigani stanno lavorando bene, a livello di marketing soprattutto ma non solo. Ora tra mourinho, conference e mercato sono gasatissimi, di solito in queste condizioni fanno un anno di livello, poi implodono perchè scoppia lo spogliatoio, anche se questo era più semplice con francescototti 

Modificato da Akhenaton
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20748 messaggi
3 minuti fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Quindi è certificato che i quotidiani sportivi e la maggior parte dei tifosi juventini hanno scritto cavolate riguardo il passaggio all’Inter di questo ragazzo negli ultimi tre quattro mesi ? Per non parlare degli insulti e dicerie le numerose balle ecc ecc . Buona fortuna Paolo a parte le partite contro di noi ovviamente.

cosa è certificato?

l'inter lo voleva, lui voleva fortissimamente l'inter, l'inter si è ritrovata con l'occasione lukaku e ha virato sul belga, non riesce a vendere gli esuberi e quindi a dybala rimenvano roma e napoli o aspettare ancora rischiando di rimanere col cerino in mano

chi avrebbe detto cavolate?

la situazione è limpidissima in questo caso, ha detto cavolate solo chi si è esposto dicendo che l'inter sarebbe riuscita a piazzare tutti e fare il tridente pesante lukaky dybala lautaro + altri ventimila acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20748 messaggi
1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto:

4B6C6B51-DC49-4935-8763-7FD64700EF07.jpeg

la cosa divertente. della vicenda è che in un modo o nell'altro gli interisti riescono a rosicare sempre, anche per il calciomercato :261: 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...