siseneg 1827 Joined: 30-Jul-2005 6934 messaggi Inviato July 20, 2022 9 minutes ago, _aLEx-1O_ said: Quindi se fa bene va all'Inda il prossimo anno per 31 milioni, dopo che avranno venduto Lautaro. non è da escludere... l'anno scorso Dzeko, quest'anno Mkhitaryan, l'anno prossimo potrebbe essere davvero Dybala... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9574 Joined: 16-Mar-2008 37678 messaggi Inviato July 20, 2022 20 ore fa, The Ram ha scritto: Mi riferivo a De Ligt come pezzo pregiato , Dybala cmq lo considero un ottimo giocatore ancora oggi se messo nelle condizioni di far bene , poi chi pensava dovesse fare il Messi per essere da Juve... beh Messi quello vero non ci e' mai venuto e non vedo perche dovesse farlo Dybala. Ah. Ok. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2870 Joined: 22-May-2010 9296 messaggi Inviato July 20, 2022 3 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Nessuno ha parlato di fenomeni, ho solo detto che sarà diverso partire con Zakaria/McKennie, Locatelli e Pogba, in un centrocampo a tre VERO, anziché un centrocampo a quattro senza né capo né coda, con Rabiot, Bentancur, Arthur e Cuadrado messi a caso. Davanti poi parti con un nuovo esterno a sinistra, Vlahovic' e Di Maria, che di sicuro è meglio delle coppie Kean-Morata, Dybala-Morata, Kean-Dybala. O vogliamo contestare anche questo?? Non contesto proprio niente , gli obiettivi rimangono superare i gironi di CL e arrivare tra i primi 4 , di piu e' tutto di guadagnato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato July 21, 2022 Farà 20 reti pulite pulite 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7358 Joined: 12-Oct-2008 46455 messaggi Inviato July 22, 2022 Matic lo ha paragonato a Mata...direi che lo ha inquadrato meglio di quelli che lo paragonavano a Messi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1558 Joined: 30-Mar-2006 7000 messaggi Inviato July 22, 2022 Comunque tutti i romanisti impazziscono per sto acquisto Ma lo hanno visto gli ultimi 2 anni ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 6275 Joined: 31-May-2005 23661 messaggi Inviato July 23, 2022 A livello di piazza mi sembra l'ideale. A livello tecnico, avrebbe bisogno di giocare a ridosso della porta e qualche dubbio mi viene, conoscendo Mourinho. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4982 Joined: 14-Nov-2006 82939 messaggi Inviato July 23, 2022 11 ore fa, Maxfido ha scritto: Comunque tutti i romanisti impazziscono per sto acquisto Ma lo hanno visto gli ultimi 2 anni ? Hanno visto i loro che non hanno neanche quei due acuti sporadici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3975 Joined: 01-May-2014 4733 messaggi Inviato July 23, 2022 Ho letto che si è fatto mettere una clausola rescissoria intorno ai 20 mln, con tanto di percentuale su un'eventuale rivendita. Gliene frega molto della sua nuova squadra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4069 Joined: 06-Oct-2021 13347 messaggi Inviato July 26, 2022 Ieri ho visto una sua foto a petto nudo e mi sembrava muscolarmente calato un sacco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22139 Joined: 02-Apr-2008 70493 messaggi Inviato July 26, 2022 Previsti 50mila riommers stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato July 26, 2022 ma sembra sempre che c'ha 12 anni ma come caz in bocca al lupo paulino non porto rancore (andavi all'inter ti inculavo il cane) 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5070 Joined: 05-May-2006 8539 messaggi Inviato July 26, 2022 1 ora fa, Ibra ha scritto: ma sembra sempre che c'ha 12 anni ma come caz in bocca al lupo paulino non porto rancore (andavi all'inter ti inculavo il cane) Mi dispiace in fondo, una bella storia finita in maniera mediocre e anonima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato July 26, 2022 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2560 Joined: 02-Jun-2005 16127 messaggi Inviato July 26, 2022 Il 23/7/2022 alle 12:34 , Fabri BN ha scritto: Ho letto che si è fatto mettere una clausola rescissoria intorno ai 20 mln, con tanto di percentuale su un'eventuale rivendita. Gliene frega molto della sua nuova squadra... Eterno immaturo che fino ad oggi ha sperperato completamente il corredo tecnico eccezionale che madre natura gli ha dato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22139 Joined: 02-Apr-2008 70493 messaggi Inviato July 26, 2022 Ave popolo riommico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Statlander 312 Joined: 31-Jul-2021 796 messaggi Inviato July 26, 2022 Su reddit si stavano per tagliere le vene quando è andato via. Io spero faccia bene e sia contento ma alla fine oh, amen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 6055 Joined: 22-Jul-2009 20748 messaggi Inviato July 26, 2022 9 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Ave popolo riommico una città che cade a pezzi oggi non si poteva girare per il puzzo di immondizia non passa un autobus manco a pagarlo e se passa cambi idea e vai a piedi da quanto è lercio poi magari pija foco c’e un rogo al giorno e davanti al Vaticano si contendono il territorio ratti zingari e gabbiani coi cinghiali che ancora ne devono mangiare di pastasciutta tutti se lamentano ma nessuno protesta nessuno fa un c**** MA in seicentomila vanno a cantare per l’arrivo di dybala alla Roma. Non so se più li invidio o più li schifo. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12041 Joined: 01-Jun-2005 26619 messaggi Inviato July 26, 2022 Il 23/7/2022 alle 12:34 , Fabri BN ha scritto: Ho letto che si è fatto mettere una clausola rescissoria intorno ai 20 mln, con tanto di percentuale su un'eventuale rivendita. Gliene frega molto della sua nuova squadra... Ha il 50% sulla rivendita, anche con la clausola. In pratica Dybala è co-proprietario del suo cartellino. Però la Roma ha una controclausola che stabilisce di poter "ricomprare" il giocatore garantendogli la stessa somma che lo stesso avrebbe guadagnato venendo ceduto. In pratica se arriva l'inda e paga i 20 milioni di clausola, 10 andrebbero alla Roma e 10 a Dybala. La Roma però può dire a Dybala "te li do io i 10 milioni, resti qua". Hanno fatto una cosa davvero strana 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38408 Joined: 05-Oct-2008 112881 messaggi Inviato July 26, 2022 (modificato) 26 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Ave popolo riommico Modificato July 26, 2022 da Bradipo76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato July 26, 2022 Il solito circo riomettaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thexesss 157 Joined: 30-Aug-2006 546 messaggi Inviato July 26, 2022 Ancora non ho metabolizzato la perdita di Paolino. molti qui lo criticano, lo trattano da scarpa vecchia, un ragazzo che si è sempre comportato a modo e che oggi in conferenza stampa a Roma ha giá detto che non esulterá contro di noi. Vedo in molti un astio ed un sottovalutare un giocatore fantastico.Certe cose le rimpiangi quando non le hai più..ma dybala sa giocare a calcio come pochi ed è patrimonio di tutti..al di la delle bandiere 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7358 Joined: 12-Oct-2008 46455 messaggi Inviato July 26, 2022 3 ore fa, kkekko ha scritto: Ha il 50% sulla rivendita, anche con la clausola. In pratica Dybala è co-proprietario del suo cartellino. Però la Roma ha una controclausola che stabilisce di poter "ricomprare" il giocatore garantendogli la stessa somma che lo stesso avrebbe guadagnato venendo ceduto. In pratica se arriva l'inda e paga i 20 milioni di clausola, 10 andrebbero alla Roma e 10 a Dybala. La Roma però può dire a Dybala "te li do io i 10 milioni, resti qua". Hanno fatto una cosa davvero strana Vedi che il procuratore di Dybala proprio scemo non è...certo, se si rompe si attacca al tram. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16883 Joined: 03-Jun-2005 55092 messaggi Inviato July 27, 2022 Parole al miele verso di noi, la Juve non esce da lui. Un grande in bocca al lupo picciriddu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6044 Joined: 04-May-2006 11808 messaggi Inviato July 27, 2022 10 ore fa, Akhenaton ha scritto: una città che cade a pezzi oggi non si poteva girare per il puzzo di immondizia non passa un autobus manco a pagarlo e se passa cambi idea e vai a piedi da quanto è lercio poi magari pija foco c’e un rogo al giorno e davanti al Vaticano si contendono il territorio ratti zingari e gabbiani coi cinghiali che ancora ne devono mangiare di pastasciutta tutti se lamentano ma nessuno protesta nessuno fa un c**** MA in seicentomila vanno a cantare per l’arrivo di dybala alla Roma. Non so se più li invidio o più li schifo. tutto giusto quello che dici... ...ma se non sei di Roma non puoi capire , se non conosci il Romano vero non puoi capire..... Roma e' una citta' a se stante......la ami anche se la odi.....e' cosi da 2000 anni e passa....la massa la tieni in pugno con qeste cose...panis et circencis......basta poco ed i problemi non ci sono piu'''''la massa romana ( di cui faccio parte ) la compri con poco... Non stupitevi dei 50000 ieri l colosseo quadrato in era social , dove c 'e stato il tam tam x l evento in tutta roma e zone limitrofe.....ricordo un 10000 persone all aeroporto ad aspettare Renato Portaluppi....e' sempre stato cosi......totalmente agli antipodi nostri che eravamo 200 anime all arrivo di CR7 quasi nascosto dalla societa stessa... ah...dimenticavo........i problemi di Roma , monnezza , autobus , incendi , suburra , corruzione e chi piu' ne ha piu' ne metta li risolvi, come usava dire il grande albertone , solo chiamando un amministrazione straniera , magari ferrei crukki che non guardano in faccia a nessuno...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti