Jump to content
Homer_Simpson

SSC Napoli, scudetto dopo 33 anni

Recommended Posts

5,868 posts
9 hours ago, mamozio said:

eh purtroppo non li beccheranno agli ottavi. Beccheranno una ciofeca molto peggio

Effettivamente tolto il P.S.G. tutte le altre seconde non sono forti che sarebbero le 3 tedesche ed il Bruges, l'unica tedesca forte è il Bayern ma è passata come prima! Li vedo già ai quarti di finale.

• Sad 1

4,641 posts

Quanto sarebbe bello vedere i maledetti perdere in finale di Champions???

Mi rendo conto dello stress a cui in molti sarebbero sottoposti (penso a [mention=32124]mamozio[/mention] e a me stesso) ma quanto sarebbe bello vederli soffrire per il grande sogno sfumato sul più bello...

I tifosi del napoli devono soffrire le pene dell'inferno.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

31,359 posts
13 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Quanto sarebbe bello vedere i maledetti perdere in finale di Champions???

Mi rendo conto dello stress a cui in molti sarebbero sottoposti (penso a [mention=32124]mamozio[/mention] e a me stesso) ma quanto sarebbe bello vederli soffrire per il grande sogno sfumato sul più bello...

I tifosi del napoli devono soffrire le pene dell'inferno.

Non scherziamo, io non so se arriverei vivo .oddio🤘🤘🤘🤘🤘🤘

la cosa tragica è che ne hanno tutte le possibilità insieme al campionato

• Like 1

123,056 posts

thread :261: 

• Like 1

31,359 posts
3 minuti fa, hopper ha scritto:

thread :261: 

😂😂😂 manca il punto di quando uno va alla juve e da campione di all’istante una Loootaaa 🤪

• Haha 1

4,641 posts

Non scherziamo, io non so se arriverei vivo .oddio
la cosa tragica è che ne hanno tutte le possibilità insieme al campionato
Ti capisco, il rischio di vederli vincere sarebbe altissimo (la finale è pur sempre una partita secca) e ricordo di come i puffi se la facevano nei pantaloni quando siamo andati ad un passo dal treeble gli anni di Berlino e Cardiff.

Ma come si dice, più in alto arrivi e più ti fai male se cadi. Ed io voglio vedere i tifosi napolisti soffrire come mai hanno sofferto prima (la sconfitta in semifinale di UEL quando in tanti sognavano la finale di Varsavia deve essere una carezza al confronto).

I tifosi del napoli devono soffrire le pene dell'inferno

68,817 posts

Se vincono a Bergamo senza Kvaracazz possono già preparare la parata dei festeggiamenti, onestamente. 

• Sad 1

31,359 posts
3 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Ti capisco, il rischio di vederli vincere sarebbe altissimo (la finale è pur sempre una partita secca) e ricordo di come i puffi se la facevano nei pantaloni quando siamo andati ad un passo dal treeble gli anni di Berlino e Cardiff.

Ma come si dice, più in alto arrivi e più ti fai male se cadi. Ed io voglio vedere i tifosi napolisti soffrire come mai hanno sofferto prima (la sconfitta in semifinale di UEL quando in tanti sognavano la finale di Varsavia deve essere una carezza al confronto).

I tifosi del napoli devono soffrire le pene dell'inferno emoji48.png

Soffrirebbero molto anche uscendo agli ottavi con la squadra ciofea che incontreranno, essendo convinti di essere forti 😄. Magari succedesse

31,359 posts
1 ora fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Se vincono a Bergamo senza Kvaracazz possono già preparare la parata dei festeggiamenti, onestamente. 

Infatti 🤦‍♂️ E l’atalante le canna sempre le partite importanti :(

2,826 posts

Rubata l'auto pure a Kim.

Deve essere il classico rito di presentazione.

Noi preferiamo cantare :261:

• Like 1
  • Haha 1

96,922 posts

Napoli e la suggestione 102: perché può battere il record di punti della Juve

@mamozio

31,359 posts
58 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Napoli e la suggestione 102: perché può battere il record di punti della Juve

@mamozio

Vabè che finirá per fare un campionato record come quelli della juve lo dico da mesi; che faccia 102 punti è da vedere. Intant pure Crosetti dice che arriveranno in finale champions :(

31,359 posts

ciucci campioni d'italia già a novembre. incredibile

123,056 posts

Fabio-De-Luigi-Paura-Eh-GIF-Download-Base-per-Creare-il-Tuo-MEME-per-Facebook-e-WhatsApp.gif.7ee9586cabee135f7816a42ca9a01824.gif

56,714 posts
Il 8/11/2022 alle 16:46 , mamozio ha scritto:

Vabè che finirá per fare un campionato record come quelli della juve lo dico da mesi; che faccia 102 punti è da vedere. Intant pure Crosetti dice che arriveranno in finale champions :(

Ah se lo dice Crosetti…

• Confused 1

31,359 posts
9 ore fa, hopper ha scritto:

Fabio-De-Luigi-Paura-Eh-GIF-Download-Base-per-Creare-il-Tuo-MEME-per-Facebook-e-WhatsApp.gif.7ee9586cabee135f7816a42ca9a01824.gif

terrorizzato io

31,359 posts

Comunque questi veramente potrebbero vincere anche la champions. Le altre nei rispettivi campionati vanno a singhiozzo; il chelsea che perde, il city che va a corrente alternata e fa ca**re contro piccole; il real che sta dietro a un barca peggiore degli ultimi 20 anni.loro sono quelli più in forma di tuti in europa. Puó succedere

31,359 posts

E Spallettone è l’unico allenatore che benedice la sosta mondiale 🤦‍♂️🤦‍♂️ Chissà come mai :(

9,479 posts
14 hours ago, mamozio said:

Comunque questi veramente potrebbero vincere anche la champions. Le altre nei rispettivi campionati vanno a singhiozzo; il chelsea che perde, il city che va a corrente alternata e fa ca**re contro piccole; il real che sta dietro a un barca peggiore degli ultimi 20 anni.loro sono quelli più in forma di tuti in europa. Puó succedere

Sentenze a Novembre. Boh

31,359 posts
2 ore fa, Windom Earle ha scritto:

Sentenze a Novembre. Boh

No per la champions nessuna sentenza, dico solo che sono quelli che in europa sono più in forma di tutti e che potrebbero vincere anche la champions. Per lo scudetto si, finito da un bel pò, cosa che ormai dicono un pò tutti.

15,418 posts

Se non succede l'impensabile a causa della lunga sosta, il Napoli vincerà questo campionato. Non ci fosse la sosta sarebbe solo una formalità, ma a proteggerli da un crollo verticale dopo Gennaio dovrebbe comunque esserci la lunga esperienza dell'allenatore logorroico.  Fossi in delamentis valuterei un investimento extra a Gennaio per puntellare la rosa, questa è un occasione unica per lui per entrare nella storia del club.

A inizio campionato non avrei scommesso un cents su di loro, invece vanno fatti i complimenti  a giocatori allenatore e ai dirigenti che vanno a scovare per due lire i georgiani semisconosciuti.

15,418 posts
3 ore fa, mamozio ha scritto:

E Spallettone è l’unico allenatore che benedice la sosta mondiale 🤦‍♂️🤦‍♂️ Chissà come mai :(

Se fossi un tifoso alluvionato invece la sosta la maledirei.  Ho il sospetto che logorroichetti faccia buon viso a cattivo gioco e anche lui a questo punto avrebbe preferito un campionato normale senza i mondiali a complicare le cose.

• Like 1

31,359 posts
7 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Se fossi un tifoso alluvionato invece la sosta la maledirei.  Ho il sospetto che logorroichetti faccia buon viso a cattivo gioco e anche lui a questo punto avrebbe preferito un campionato normale senza i mondiali a complicare le cose.

ma dai...già nelle ultime 2 si è visto che sono un pò stati (cosa normale dopo che so' andati a 1000). Spallettone sa bene (visto anche che spesso è capitato alle sue squadre) che la sosta gli servirà proprio per recuperare forze e rifare la preparazione con in pratica la squadra al completo.