Vai al contenuto
Homer_Simpson

SSC Napoli, scudetto dopo 33 anni

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2007
69996 messaggi
10 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Ah ma adesso sono italiani? Non sono più borbonici?

 

stanno camuffando un auto rubata, altro che scudetto :haha:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3121 messaggi
1 ora fa, mamozio ha scritto:

Io strafirmo la 2 😩 

Dopo quest anno magico inizierà o'declino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11905 messaggi
2 ore fa, mamozio ha scritto:

La champions l’hanno vinta pure squadre outsider.ma poi dipende dal momento storico anche.anni fa c’era Barca e Real che erano di altro pianeta; il Liverpool dei bei tempi.ora chi c’è?il city che sono anni che spende miliardi e nn vince? Il psg che è tutto fumo? Il real ormai vecchio,anche se resta la più abituata. Forse il Bayern. 

Bayern PSG Real Liverpool…tutte più forti. Anche il Chelsea e il City. Purtroppo due delle prime quattro usciranno,ma seriamente il Napoli può vincere solo in un campionato da quattro soldi come il nostro,l’Europa è un’altra cosa ripeto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2009
1271 messaggi

Io punterei 10 euro sull’eintracht…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
17 ore fa, gsm88 ha scritto:

Bayern PSG Real Liverpool…tutte più forti. Anche il Chelsea e il City. Purtroppo due delle prime quattro usciranno,ma seriamente il Napoli può vincere solo in un campionato da quattro soldi come il nostro,l’Europa è un’altra cosa ripeto. 

Beh il Liverpool lo hanno massacrato ai gironi .asd anche perché il Liverpool di sto anno lasciamo stare proprio .asd è chiaro che non sono tra i favoriti, ma non ne hanno tante sopra...penso che Bayern, Real e City siano le favorite...il PSG uscirà, il Chelsea fa ridere (ha pure perso col Dortmund l'altro giorno), il Liverpool quest'anno pessimo. Tra l'altro le prime in classifica di Premier e Liga non ci sono più...non mi meraviglierei di vederli in semifinale. Anche perché andare a giocare in casa loro sarà l'inferno per chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11905 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Beh il Liverpool lo hanno massacrato ai gironi .asd anche perché il Liverpool di sto anno lasciamo stare proprio .asd è chiaro che non sono tra i favoriti, ma non ne hanno tante sopra...penso che Bayern, Real e City siano le favorite...il PSG uscirà, il Chelsea fa ridere (ha pure perso col Dortmund l'altro giorno), il Liverpool quest'anno pessimo. Tra l'altro le prime in classifica di Premier e Liga non ci sono più...non mi meraviglierei di vederli in semifinale. Anche perché andare a giocare in casa loro sarà l'inferno per chiunque

Boh,io non capisco tanto timore per questa squadra. L’hanno massacrato ma hanno anche perso 2-0. Il Napoli e l’Europa non sono mai andati d’accordo,e quest’anno non farà eccezione. Forse non tutti si rendono conto che il nostro campionato fa ridere i polli e non può essere un indicatore attendibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
3 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Boh,io non capisco tanto timore per questa squadra. L’hanno massacrato ma hanno anche perso 2-0. Il Napoli e l’Europa non sono mai andati d’accordo,e quest’anno non farà eccezione. Forse non tutti si rendono conto che il nostro campionato fa ridere i polli e non può essere un indicatore attendibile

Ma io non ho timore per niente...se arrivano in fondo bravi loro. Parlo da persona obiettiva, una squadra con i numeri del Napoli è una squadra forte al di là del livello del campionato...nemmeno il PSG in Francia ha i numeri del Napoli, e la differenza di livello tra il PSG e le altre in Francia è leggermente superiore a quella del Napoli in Italia .asd poi campionato che fa ridere i polli, ma intanto c'hai un Inter che ha eliminato il Barcellona e un Milan che l'altro giorno ha battuto il Tottenham. Ogni partita il Napoli schianta chi si trova contro...e non mi sembra che il livello sia inferiore a quello che trovavamo noi quando avevamo una squadra che andava a far guerra anche in Europa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11905 messaggi
18 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma io non ho timore per niente...se arrivano in fondo bravi loro. Parlo da persona obiettiva, una squadra con i numeri del Napoli è una squadra forte al di là del livello del campionato...nemmeno il PSG in Francia ha i numeri del Napoli, e la differenza di livello tra il PSG e le altre in Francia è leggermente superiore a quella del Napoli in Italia .asd poi campionato che fa ridere i polli, ma intanto c'hai un Inter che ha eliminato il Barcellona e un Milan che l'altro giorno ha battuto il Tottenham. Ogni partita il Napoli schianta chi si trova contro...e non mi sembra che il livello sia inferiore a quello che trovavamo noi quando avevamo una squadra che andava a far guerra anche in Europa

Vabbè se paragoniamo quel Barcellona lì,tutt’altro che irresistibile,e una Tottenham in caduta libera…il Napoli schianta squadre mediamente mediocri,juve compresa. Non mi baserei sui numeri per definire quanto è forte,se batteranno una squadra veramente forte potrò ricredermi,ma secondo me la Champions non è cosa loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
30 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Vabbè se paragoniamo quel Barcellona lì,tutt’altro che irresistibile,e una Tottenham in caduta libera…il Napoli schianta squadre mediamente mediocri,juve compresa. Non mi baserei sui numeri per definire quanto è forte,se batteranno una squadra veramente forte potrò ricredermi,ma secondo me la Champions non è cosa loro

Il Barcellona è primo in Spagna, il Tottenham ha battuto il City 10 giorni fa, tanto in caduta libera non mi sembra .asd io la credibilità di una squadra la valuto dai risultati e dalle prestazioni...non dai nomi, non da quanto spende...per quelli che sono i risultati e le prestazioni al momento per me sono subito dietro alle 3 che per me sono le tre migliori. Anche perché se i risultati nel campionato dei polli non valgono niente valgono poco pure i nostri scudetti perché il livello quello era...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11905 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Il Barcellona è primo in Spagna, il Tottenham ha battuto il City 10 giorni fa, tanto in caduta libera non mi sembra .asd io la credibilità di una squadra la valuto dai risultati e dalle prestazioni...non dai nomi, non da quanto spende...per quelli che sono i risultati e le prestazioni al momento per me sono subito dietro alle 3 che per me sono le tre migliori. Anche perché se i risultati nel campionato dei polli non valgono niente valgono poco pure i nostri scudetti perché il livello quello era...

Non direi,noi abbiamo fatto ottimi cammini anche in champions,a conferma che eravamo forti. Questo campionato invece con un distacco così ampio non si era mai verificato,quindi qualche dubbio sulla qualità viene per forza. Ma comunque parliamo di nulla,per me il Napoli non è candidato a vincere la Champions e cambierò idea solo se li vedrò battere squadre serie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11905 messaggi
21 minuti fa, mamozio ha scritto:

I bookmakers li danno a pari del real e subito dietro il city bayern, e non so perchè, il liverpool.vuol dire che possibilità ne ha, calcolando poi che potrà anche nn incontrare una squadra forte fino alla semifinale

Figuriamoci. 14 Champions contro a coppa del nonno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3121 messaggi
9 ore fa, mamozio ha scritto:

Seee ocaz….se rimangono questi altro che declino, vista la serie a di adesso,apriranno un ciclo

Dopo lo scudetto tra premi da pagare e richieste di aumento stipendio  vedrai come il pappone smobilita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11905 messaggi
4 ore fa, mamozio ha scritto:

Vabeh ma che centra :-) le quote si calcolano sulla competizione attuale, lo stato di forma, le strisce di vittoria. Se danno le stesse quote vuol dire che ad oggi,per una serie di variabili hanno le stesse possibilità. Probabilmente il fatto che il real sia storicamente abituata alla CL, sarà stato annullato dalla striscia di vittorie del napule

C'entra che loro hanno vinto tanto e sanno come fare,oltre ad avere più qualità. Il Nabule ha azzeccato l'anno buono in Italia,per l'Europa vedremo ma è un discorso più serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8763 messaggi

Peggio delle *****e interiste.IMG-20230220-WA0062.jpg

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91101 messaggi
1 ora fa, Mooch74 ha scritto:

Peggio delle *****e interiste.IMG-20230220-WA0062.jpg

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

Na m.e.r.d.i.n.a malc.a.g.a.t.a.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2317 messaggi
 

“QUALCOSA DI BUONO ALLEGRI HA COMBINATO NEGLI ULTIMI VENTI MESI: HA CENTRATO L’ALLENATORE PER IL NAPOLI” – ZAZZARONI DIFENDE, NUMERI ALLA MANO, IL TECNICO DELLA JUVE E RACCONTA CHE E’ STATO MAX A CONVINCERE DE LAURENTIIS A PRENDERE SPALLETTI DOPO AVER DETTO AD AURELIONE CHE AL NAPOLI NON SAREBBE PIU’ ANDATO: "PRENDA LUCIANO, E' BRAVISSIMO" - ANCHE L'INTER CERCO "allegri" PER SOSTITUIRE CONTE...


21.02.2023 13:03
 

Estratto dell’articolo di Ivan Zazzaroni per il Corriere dello Sport

 

«Prenda Luciano, è bravissimo». Dopo aver detto a Aurelio De Laurentiis che al Napoli non sarebbe più andato (erano arrivati ai contratti) Allegri ebbe parole di stima per Spalletti che il presidente aveva bloccato da molto tempo.

 

In quel periodo Max, che veniva da due anni di stop e aveva ritrovato forti motivazioni, sentiva l’interessamento del Real Madrid sempre più concreto e si godeva la fase del corteggiamento plurimo al punto che, la sera prima di farsi convincere da Andrea Agnelli, accompagnato da Giovanni Branchini andò a cena con Marotta e Ausilio: gli offrirono la panchina lasciata libera da Conte. 

 

 

  Dunque, qualcosa di buono Allegri ha combinato negli ultimi venti mesi: ha centrato l’allenatore per il Napoli. Già, perché da quel che sento e leggo, da settembre 2021 sembra che non ne abbia infilata una e che la Juve si sia affidata a un incapace, privo di qualsiasi nozione tattica, poco aggiornato e oltretutto sfaticato (queste, sì, sono cazzatissime). I sei scudetti? Piovuti dal cielo.

 

Straordinario semplificatore e campione italiano di metafore alla livornese - di un ex calciatore che aveva tentato la strada della panchina disse «ha iniziato a fare l’allenatore, durava più sott’acqua» - Allegri s’è fatto scivolare tutto addosso ma poi, carico di tensione e pressioni, in particolare nel post-sentenza, ha sbroccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2317 messaggi
18 ore fa, Mooch74 ha scritto:

IMG-20230220-WA0062.jpg

 

Da querelare, lo sanno tutti che i più onesti siamo noi interisti

Modificato da andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8763 messaggi
2 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

L'alternativa sarebbe l'inda...quindi..

 

L'inda non è mai l'alternativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8763 messaggi
15 minuti fa, andrea ha scritto:

Da querelare, lo sanno tutti che i più onesti siamo noi interisti

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11905 messaggi
2 ore fa, mamozio ha scritto:

Chiaro che è un discorso più serio (ma come ho scritto prima in queste annate record dove gli attaccanti segnano pure scorregiando,tutto puó essere) e che il real ha mentalità; ho detto solo che, questa maggior mentalità sarà stata pareggiata (sempre relativamente alle quote di adesso) dallo stato attuale del napule e della striscia di partite vincenti. Che poi non danno per favorite nessuna delle due, quanto invece il City (che per me nn vincerà manco quest’anno)

Nemmeno io. Per stasera non avevo nessun dubbio,sarà dai quarti che si vedrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11905 messaggi
26 minuti fa, mamozio ha scritto:

Vabeh chiaro,i quarti era strasicuri già dai sorteggi; io dico solo che oggi,per quello che è il napoli, chiunque spera di incontrarli quanto più tardi possibile

Potrebbero avere anche il fisiologico calo che hanno tutti in una stagione,e mi immagino che incontrando un Real un City o un Bayern la musica cambierà. Finora possiamo dire che non hanno avuto nessun degno avversario,nemmeno il Liverpool dell’andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...