Vai al contenuto
Homer_Simpson

SSC Napoli, scudetto dopo 33 anni

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2008
12282 messaggi
9 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Io ancora spero negli zero tituli .oo. Prima o poi avranno un calo

il lotazio ti dirà impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
16 minuti fa, mamozio ha scritto:

te amooooooo ....lo presoo nel chioloooo 329A0C8E-5246-403C-8155-2C4EAF70DB7B.gif.ae884817eb1c1778b4ab60f59fafad09.gif

ti ho visto su twitter .asd

Spoiler

od era una cosa risaputa? mh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11763 messaggi
1 minuto fa, mamozio ha scritto:

Beh pensa che i bookmakers danno la stessa quota al napoli e al real madrid,come vincente coppa, quindi non penso sia scontato, anzi. In Cl non partiranno con la stessa voglia e sopratutto con 10 undicesimi diversi dai titolari.

Ovvio,ma si troveranno di fronte avversari di livello,che noi attualmente non siamo

Modificato da gsm88
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
5 minuti fa, mamozio ha scritto:

Risaputa sefz ...c'è anche il link sotto nella firma ai post qua sopra ;-) ... seguimi che ricambio il follow ;-)

ho dovuto fare un nuovo account, che quello originale è stato sospeso sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8729 messaggi
7 minuti fa, mamozio ha scritto:

Cmq il napule, nell'anno dello scudetto, venne eliminato ai quarti di C.I. proprio dalla Cremonese e proprio ai calci di rigore. Una delle tante coincidenze che porta lo scudo a napoli quest'anno.

Allora hanno fatto apposta, la scaramanzia prima di tutto! Non lasciano proprio nulla al caso, hanno programmato tutto...

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
22 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Allora hanno fatto apposta, la scaramanzia prima di tutto! Non lasciano proprio nulla al caso, hanno programmato tutto...

già stato detto che l'Argentina era campione del mondo in carica e che l'anno prima c'erano notizie di m**** provenienti dall'Ucraina? mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi
6 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Il triplete neoborbonico è sfumato.

 

Godo molto.

 

Nonostante il regalo clamoroso di arbitro e Var 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
7 ore fa, mamozio ha scritto:

Cmq il napule, nell'anno dello scudetto, venne eliminato ai quarti di C.I. proprio dalla Cremonese e proprio ai calci di rigore. Una delle tante coincidenze che porta lo scudo a napoli quest'anno.

Invenzione pura. Nell'87 vinse la Coppa. Nel 90 fu eliminato in semifinale dal Milan. Per dire ....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi
1 ora fa, Ca$a ha scritto:

 

Nonostante il regalo clamoroso di arbitro e Var 

Il primo gol e' stato un furto clamoroso per trattenuta sul portiere... il telecronista mediaset ha tirato fuori una spiegazione surreale (il contatto, ma in caduta !!!!!???)... anche l'espulsione abbastanza forzata (simile al primo rigore contro la Sampdoria), simile al primo rigore del Napoli contro la Sampdoria... "step on leg" involontario con entrambi i giocatori a contendersi la palla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6106 messaggi

non mi aspettavo l'eliminazione della prima in classifica da parte della ultima in classifica .asd cmq meglio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Invenzione pura. Nell'87 vinse la Coppa. Nel 90 fu eliminato in semifinale dal Milan. Per dire ....

Immagine

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6200 messaggi

E cmq il gennaio spallettiano è arrivato: sconfitta contro i porci neroblu, una vittoria senza brillare contro una derelitta Samp e l'eliminazione ai rigori ieri sera.

Solo noi siamo riusciti nell'impresa di far sembrare i monnezzari come il Real della Quinta del Buitre.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11763 messaggi
48 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

E cmq il gennaio spallettiano è arrivato: sconfitta contro i porci neroblu, una vittoria senza brillare contro una derelitta Samp e l'eliminazione ai rigori ieri sera.

Solo noi siamo riusciti nell'impresa di far sembrare i monnezzari come il Real della Quinta del Buitre.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

E spero sia solo l’inizio. Noi purtroppo non siamo una prova attendibile

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8428 messaggi

sti scemi! ne ero convinto che la partita successiva alla nostra perdevano..non hanno e non avranno MAAAAAAIIIII la mentalità di una squadra vincente!

 

il napoli non sa ne perdere (non si sono presentati alla premiazione contro di noi anni fà in supercoppa, un fatto gravissimo) ma neanche sanno vincere (fuochi d'artificio per una vittoria, ma daaaiii, ma quanto sono provinciali??? :haha: )

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6200 messaggi



sti scemi! ne ero convinto che la partita successiva alla nostra perdevano..non hanno e non avranno MAAAAAAIIIII la mentalità di una squadra vincente!
 
il napoli non sa ne perdere (non si sono presentati alla premiazione contro di noi anni fà in supercoppa, un fatto gravissimo) ma neanche sanno vincere (fuochi d'artificio per una vittoria, ma daaaiii, ma quanto sono provinciali??? :haha: )


La storia non mente: napoletano perdente.


Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
10 ore fa, Ca$a ha scritto:

 

Nonostante il regalo clamoroso di arbitro e Var 

Tra l'altro ho letto commenti indignati di Napoletani che si sono sentiti defraudati dall'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5477 messaggi

La cosa che mi fa più inca**are è che almeno da 10 anni a questa parte siamo l’unica squadra in itaglia che lotta sempre su tutti i fronti. Magari veniamo eliminati ma lottiamo su ogni fronte veramente…… 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6200 messaggi

I monnezzari pensavano di avere già la Coppa in bacheca...59d5168358f42754ab3887157e0731b5.jpg

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6200 messaggi
Vabè halma che resta una partita poco significativa per valutare se c’è un calo o no. Per buona parte c’erano 9 riserve e (sbagliando) la voglia di giocarsela non è certo quella del campionato o della champions. Bisogna aspettare le partite di campionato
Sbaglio o hai sempre detto che mai come quest'anno i troglonapolecani hanno due vere squadre?!

Devo credere che le "seconde linee" dei monnezzari non siano sufficienti a battere in casa l'ultima della classe?
Che poi, a dirla tutta, con le riserve stavano vincendo mentre con l'ingresso dei titolari si sono fatti riprendere oltre a non saper segnare un altro golletto con un uomo in più...

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5384 messaggi

Conterà poco comunque per i napuli di meerda la Coppa Italia finisce qui. E per adesso va bene così, poi si vedrà.

Tra l' altro non so se l' avete notato ma quando il giocatore della Cremonese stava per tirare il rigore decisivo , hanno movimentato i cartelloni pubblicitari elettronici dietro la porta che durante gli altri calci di rigore erano rimasti fermi. Forse l' hanno fatto apposta per distrarre il giocatore. Probabilmente mi sbaglio ma il proverbio dice che "a pensare male si fa peccato ma spesso si indovina"...

Se così fosse dimostrerebbero, se mai ce ne fosse bisogno, la loro natura di miserabili pezzenti.

Modificato da Alex Michel Omar
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7549 messaggi
3 minuti fa, mamozio ha scritto:

vabè ma una cosa è inserire solo simeone, raspadori o lozano a partita in corsa e in vantaggio, altro 9 riserve su 11 sin dall'inizio. Ma aldilà di questo fa tutto la motivazione di una squadra...sarebbero stati motivati non come il campionato i titolari, figuriamoci le riserve. Sta partita è moooolto relativamente significativa. Bisogna vedere ora con la salernitana se magari hanno qualche calo, cosa che non credo proprio.

Cmq ora che il napoli è stato eliminato nel topic coppa italia immagino non parteciperai piu ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7549 messaggi
53 minuti fa, mamozio ha scritto:

:haha:uh sicuramente proprio. Fosse così, visto che raramente hanno vinto qualcosa, da mo' che sarei dovuto uscire dai topic sul napule :haha:. Che poi vorrei dire, questi hanno in pratica vinto il campionato e possono anche la champions..seguendo il tuo "ragionamento" devo solo aspettare :261:

Beh ma essendo tifoso fino a che il napoli e' in gioco lo segui ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7549 messaggi
18 minuti fa, mamozio ha scritto:

Si ma tu hai detto che hanno perso e che quindi non sarei intervenuto. Deciditi :)

Sei intervenuto per dire che intervenivi e basta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8020 messaggi

Pensate che ridere se Nicola, esonerato e poi richiamato (.oddio), fa lo sgambetto ai ciucci. :261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi

Spalletti ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...