gianluca88 4592 Joined: 05-Jan-2008 11228 messaggi Inviato October 22, 2022 che difesa la Fiorentina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8468 Joined: 08-Jan-2007 72095 messaggi Inviato October 22, 2022 Mikitarian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6513 Joined: 17-Apr-2007 32881 messaggi Inviato October 22, 2022 Vediamo quanto dura la fiorellina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5763 Joined: 08-Jun-2007 11789 messaggi Inviato October 22, 2022 Quanto manca?Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 5007 Joined: 21-Nov-2011 25157 messaggi Inviato October 22, 2022 Vediamo quanto dura la fiorellinaIn difesa meno di un in tangenziale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12002 Joined: 01-Jun-2005 26473 messaggi Inviato October 22, 2022 Adesso, Suma Ha Paura ha scritto: Quanto manca? Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Scarsi due minuti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8468 Joined: 08-Jan-2007 72095 messaggi Inviato October 22, 2022 Adesso, Suma Ha Paura ha scritto: Quanto manca? Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Un supplementare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 5007 Joined: 21-Nov-2011 25157 messaggi Inviato October 22, 2022 Non ci credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7565 Joined: 17-Oct-2007 25504 messaggi Inviato October 22, 2022 Non ci sono parole va bhe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8468 Joined: 08-Jan-2007 72095 messaggi Inviato October 22, 2022 Ma come cazzo si fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6513 Joined: 17-Apr-2007 32881 messaggi Inviato October 22, 2022 Lollone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6033 Joined: 04-May-2006 11786 messaggi Inviato October 22, 2022 l arbitro valeri sempre pro inda….…. come ha fatto a non espellere di marco…..è lo stesso arbitro della finale di coppa italia……. orsato mai che arbitra l inda , valeri sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7869 Joined: 21-Nov-2011 12801 messaggi Inviato October 22, 2022 Questo è c**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gullo 28 Joined: 24-Apr-2009 455 messaggi Inviato October 22, 2022 Non ci credo Sent from my AC2003 using Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 5007 Joined: 21-Nov-2011 25157 messaggi Inviato October 22, 2022 Un genio in difesa non c'e' che dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3283 Joined: 02-Jun-2005 16318 messaggi Inviato October 22, 2022 Vi odio Cartonati stronzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7565 Joined: 17-Oct-2007 25504 messaggi Inviato October 22, 2022 c'era un fallo nettissimo di Dzeko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexnumero10 4838 Joined: 01-Jun-2006 8514 messaggi Inviato October 22, 2022 Non può non essere fallo di Dzeko in avvio dell'azione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6487 Joined: 03-Mar-2018 12434 messaggi Inviato October 22, 2022 Fiorentina imbarazzante... Ma come si fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6033 Joined: 04-May-2006 11786 messaggi Inviato October 22, 2022 valeri ne combina un altra pro inda……..sempre tutti zitti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12002 Joined: 01-Jun-2005 26473 messaggi Inviato October 22, 2022 94.30 palla in mano a Terracciano, e prendono gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1726 Joined: 05-Oct-2008 16110 messaggi Inviato October 22, 2022 Scandaloso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7869 Joined: 21-Nov-2011 12801 messaggi Inviato October 22, 2022 Adesso, Alexnumero10 ha scritto: Non può non essere fallo di Dzeko in avvio dell'azione. Per loro non lo è, non ci dovremmo più meravigliare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 5007 Joined: 21-Nov-2011 25157 messaggi Inviato October 22, 2022 In genio che decide di tirare addosso a Mhikitarian chi è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20142 Joined: 04-Aug-2005 73319 messaggi Inviato October 22, 2022 i violacei sono stati dei polli, ma forse c'era fallo di Dzeko su milenkovic... Venuti è davvero un giocatore da serie C. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti