Vai al contenuto
Homer_Simpson

Serie farsA 2022-23

Recommended Posts

Joined: 05-Dec-2009
3608 messaggi

Cmq l'inda prende tanti gol, non è un bel segno per il prosieguo del campionato appena gli mollerà il c**o sfacciato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

solo Inzaghino può riaprire queste partite

 

con un allenatore vero, vincerebbero lo Scudo a mani basse

 

con lui è già tanto se arivano terzi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
59 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

È lo stesso giocatore che ci ha regalato la vittoria l'anno scorso facendo autogol 

 

Azz, ah sì? Allora è proprio pericoloso di suo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7613 messaggi
1 ora fa, mamozio ha scritto:

Sopratutto se giochi sempre con la difesa messa sulla linea di centrocampo, senza manco poterselo permettere, hai perso in partenza.

Potevano mettersi in 11 dentro l'area e farsi segnare con l'uomo davanti al portiere da solo , la fiorentina e' questa e nonostante per me l'inter sia la squadra piu sporca del pianeta quello che e' successo stasera fa solo piacere perche i tifosotti fiorentini meritano questo e altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9235 messaggi

Al di là dei demeriti della Fiorentina e di Italiano (impensabile al 94esimo contro l'Inter giocare con la difesa fissa sulla linea di metà campo), i prescritti non avrebbero mai vinto questa partita senza l'aiuto di Valeri.

Modificato da Crimson Ghost
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi

Ero strasicuro sul 3-3 che la partita non fosse finitita e che la Fiorentina, sfigata com'è, avrebbe potuto ancora perderla... ma la mancata espulsione di Di Marco sul rigore del 1-2 è clamorosa. Vabbè che ormai non ci si stupisce più, è dal almeno 2 anni che si è capito che il VAR funziona a simpatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi
1 ora fa, Sabaudo ha scritto:

Si certo. Ha pareggiato sl 92’ per poi aspettare il 95’ per venderla 

 

ma quando scrivete simili bestialità ci credete veramente? .asd

 

 

No no! quello che io scrivo, lo scrivono loro 365 giorni l'anno! Forse non ve ne accorgete ma ste bestie ci pigliano sempre per ladri pure quando facciamo ca**re in campionato! E scusami, ma io mi sono rotto il c****! Così come loro dicono cazzate sulla mia squadra (indipendentemente dai problemi che ma, ma è sempre la MIA SQUADRA, quella per cui IO tifo), io faccio altrettanto. Giusto o sbagliato che sia!

 

E comunque, conoscendo i prescritti e i loro Intrallazzi, bestialità lo sono si, ma fino ad un certo punto! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17995 messaggi
1 ora fa, Sabaudo ha scritto:

Quel l’analfabeta del loro presidente ha già dato la colpa alla Juve? .asd 

Accusa dall’Inter: “Commisso ha provato a sfondare la porta degli spogliatoi!”, la Fiorentina smentisce

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi
1 ora fa, The Ram ha scritto:

Gli unici pronostici che azzecco sempre so quelli sulla fiorentina , dopo il 3-3 mi so detta l'inter segna al 95 e cosi e' stato.

Non si vendono nulla sono proprio fatti cosi , una squadretta senza storia che per avere importanza si e' inventata una rivalita inesistente , come se il Bolton diventasse rivale del Liverpool o del Manchester.

 

Vero anche questo che la fiorellina è una squadra di 💩, ma conoscendo il modus operandi prescritto e l'odio violaceo nei nostri confronti, non mi meraviglierei che i violacei preferiscano giocare di M***A per avvantaggiare i prescritti nei nostri confronti (ricordate la partita tra Lazio e Inter quella dello striscione "Oh Nooo?" in cui se i prescritti perdevano vinceva la Roma il campionato, ma i laziali guarda caso persero?). Sarò un complottaro? Sparo minchiate? Saranno illazioni mie? Può darsi! Ma a me sta sconfitta desta sempre dei sospetti. 

 

Ma, come scritto prima, dato il sempre martellante sfottimento nei nostri confronti con le solite scemenze, veri o falsi che siano vari "episodi" che sono capitati (o che potrebbero esserci in futuro), scusatemi ma il fazioso mo lo faccio a piacere mio! Vero o falso che sia tutto ciò! 

 

Sarà giusto, sarà sbagliato, ma esser pigliati sempre per ladro rubbentino pure quando la squadra fa schifo e viene danneggiata da vari episodi (e sicuramente manco quest'anno non vinceremo nulla), a me fa salire i nervi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12655 messaggi
59 minuti fa, Towelie69 ha scritto:

 

Vero anche questo che la fiorellina è una squadra di 💩, ma conoscendo il modus operandi prescritto e l'odio violaceo nei nostri confronti, non mi meraviglierei che i violacei preferiscano giocare di M***A per avvantaggiare i prescritti nei nostri confronti (ricordate la partita tra Lazio e Inter quella dello striscione "Oh Nooo?" in cui se i prescritti perdevano vinceva la Roma il campionato, ma i laziali guarda caso persero?). Sarò un complottaro? Sparo minchiate? Saranno illazioni mie? Può darsi! Ma a me sta sconfitta desta sempre dei sospetti. 

 

Ma, come scritto prima, dato il sempre martellante sfottimento nei nostri confronti con le solite scemenze, veri o falsi che siano vari "episodi" che sono capitati (o che potrebbero esserci in futuro), scusatemi ma il fazioso mo lo faccio a piacere mio! Vero o falso che sia tutto ciò! 

 

Sarà giusto, sarà sbagliato, ma esser pigliati sempre per ladro rubbentino pure quando la squadra fa schifo e viene danneggiata da vari episodi (e sicuramente manco quest'anno non vinceremo nulla), a me fa salire i nervi. 

 

La fiorentina son 10 partite che non vince 

Che sospetti vuoi avere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6333 messaggi

Tuttosport attacca i porci titolando "aiutini e follie"

c8f363a26ae47f89dbd8bb2bc223b45e.jpg

 

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
10 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Tuttosport attacca i porci titolando "aiutini e follie"

c8f363a26ae47f89dbd8bb2bc223b45e.jpg

 

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Godo. Porci ladri cartonati :interxxx:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14218 messaggi

Le *****e sono nuovamente aiutate palesemente. Alla fine lotteranno per lo scudo 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi

Continua la saga di "onestopoli" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45060 messaggi
12 ore fa, The Ram ha scritto:

Gli unici pronostici che azzecco sempre so quelli sulla fiorentina , dopo il 3-3 mi so detta l'inter segna al 95 e cosi e' stato.

Non si vendono nulla sono proprio fatti cosi , una squadretta senza storia che per avere importanza si e' inventata una rivalita inesistente , come se il Bolton diventasse rivale del Liverpool o del Manchester.

 

Farti i razzi tuoi? .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45060 messaggi
11 ore fa, erboss88 ha scritto:

Ero strasicuro sul 3-3 che la partita non fosse finitita e che la Fiorentina, sfigata com'è, avrebbe potuto ancora perderla... ma la mancata espulsione di Di Marco sul rigore del 1-2 è clamorosa. Vabbè che ormai non ci si stupisce più, è dal almeno 2 anni che si è capito che il VAR funziona a simpatia.

 

È clamoroso che dopo l'assegnazione del rigore nessuno (ma nemmeno i giocatori della Fiorentina, mi pare) si sia fatto venire almeno in mente che il fallo meritasse un cartellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
8 minuti fa, Jules ha scritto:

 

È clamoroso che dopo l'assegnazione del rigore nessuno (ma nemmeno i giocatori della Fiorentina, mi pare) si sia fatto venire almeno in mente che il fallo meritasse un cartellino.

Per me sono recite a soggetto. Qui di vero é rimasto poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17995 messaggi

Udinese-Torino 1-1 all'intervallo. Ola Aina e Deulofeu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22381 messaggi
 
È clamoroso che dopo l'assegnazione del rigore nessuno (ma nemmeno i giocatori della Fiorentina, mi pare) si sia fatto venire almeno in mente che il fallo meritasse un cartellino.
Lo shock del rigore contro le *****e mi ha fanno dimenticare pure a me che era anche da espulsione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7613 messaggi
2 ore fa, Jules ha scritto:

 

Farti i razzi tuoi? .asd

 

 

Non sopporto i fiorentini sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7613 messaggi
12 minuti fa, evilempire ha scritto:
2 ore fa, Jules ha scritto:
 
È clamoroso che dopo l'assegnazione del rigore nessuno (ma nemmeno i giocatori della Fiorentina, mi pare) si sia fatto venire almeno in mente che il fallo meritasse un cartellino.

Lo shock del rigore contro le *****e mi ha fanno dimenticare pure a me che era anche da espulsione

Espulsione no ma il giallo ci stava tutto , ma anche qui noto che i gialli sono sicuri solo se il rigore e' contro la Juve .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
5 minuti fa, The Ram ha scritto:

 

Non sopporto i fiorentini sefz

 

 

abito a 30 km da sti schifosi, ieri sera ho quasi goduto

 

come squadra i Prescritti li odio di piu, ma come tifoseria beh vincono loro

 

è bene che si caghino in mano tutto l'anno x la possibile retrocessione, anche se alla fine li salveranno come sempre tra un biscotto e l'altro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

l'Udinese sta tornando ai suoi bassi livelli, era tutto un discorso di preparazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17995 messaggi

Toro in vantaggio con Pellegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45060 messaggi
18 minuti fa, The Ram ha scritto:

Espulsione no ma il giallo ci stava tutto , ma anche qui noto che i gialli sono sicuri solo se il rigore e' contro la Juve .asd

 

Intervento a piede a martello sul ginocchio. Se non è rosso quello....asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...