Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato

Come dicevo la solita fiorentina inutile quando serve a qualcosa, meriterebbero di andare in b come il topo sti stupidi che ragliano solo contro di noi.

Inviato
Adesso, evilempire ha scritto:

In genio che decide di tirare addosso a Mhikitarian chi è?

Venuti, quello che fece autogol con noi, è un mediocre terzino del loro vivaio, roba da lega pro

Inviato
Adesso, evilempire ha scritto:

In genio che decide di tirare addosso a Mhikitarian chi è?

Quando incontreremo i lividi farà sicuramente il fenomeno

Inviato
2 minuti fa, ampeg ha scritto:

Quando incontreremo i lividi farà sicuramente il fenomeno

Dev'essere stato Venuti, lo stesso che si fece autogol al 90mo contro di noi in coppa Italia 

Inviato
2 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Solo contro di noi giocano col sangue agli occhi.

Squadra completamente senza senso, giocano 2 partite all'anno e le altre le giocano come gli capita.

Non mi risulta visto che erano 3 3 (con mancato rosso a Di Marco) fino al 95esimo e hanno pure pareggiato con il Napoli 

Inviato

comunque ion un modo o nell'altro, con aiuto o di chiùlo, altre volte anche con merito, chi ci sta davanti perde punti solo negli scontri diretti... contro quelle dietro in classifica finora hanno fatto praticamente tutte bottino pieno o quasi....

Inviato
Adesso, MattiaCaldaia ha scritto:

Non mi risulta visto che erano 3 3 (con mancato rosso a Di Marco) fino al 95esimo e hanno pure pareggiato con il Napoli 

Un giocatore che al 95esimo spazza completamente a caxxo, a mio parere, dimostra che con la testa è tra le nuvole. Anche perché SAI benissimo che in quel momento difensivo l'avversario può essere proprio là.. e gliela tira addosso?

Per non parlare del fallo a centrocampo, Valeri fa quel che fa, ma contro di noi il viola spostato si sarebbe rotolato a terra

Inviato
2 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Un giocatore che al 95esimo spazza completamente a caxxo, a mio parere, dimostra che con la testa è tra le nuvole. Anche perché SAI benissimo che in quel momento difensivo l'avversario può essere proprio là.. e gliela tira addosso?

Per non parlare del fallo a centrocampo, Valeri fa quel che fa, ma contro di noi il viola spostato si sarebbe rotolato a terra

Per un fallo in ripartenza visto al microscopio di Vlahovic contro la Roma  venne annullato un eurogol a Locatelli.

• Like 1
  • Sad 1
Inviato
2 minuti fa, Towelie69 ha scritto:

La fiom*****ina si è venduta la gara sicuro al 100% 

Gli unici pronostici che azzecco sempre so quelli sulla fiorentina , dopo il 3-3 mi so detta l'inter segna al 95 e cosi e' stato.

Non si vendono nulla sono proprio fatti cosi , una squadretta senza storia che per avere importanza si e' inventata una rivalita inesistente , come se il Bolton diventasse rivale del Liverpool o del Manchester.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...