Vai al contenuto
kkekko

Champions League 2022-23: Manchester City campione d’Europa

Recommended Posts

Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

La Champions più falsata dopo il 2010. 

 

Questo è un fatto incostensabile. Quindi sta Champions non conta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41373 messaggi
2 ore fa, Fede_BW ha scritto:

Conviene giocarsi qualcosa sulle m3rde,almeno se vincono famo du spicci e se perdono hai buttato i soldi ma godi.

Io ho puntato 100€ dopo il sorteggio dei quarti, ed erano dati a 15 .asd e stamattina mi sono accorto che la snai mi aveva dato altri 100€ di bonus e mi sono giocato pure quelli a 4 virgola qualcosa. Se vincono almeno ho quasi 2000€ a consolazione .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi
3 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Io ho puntato 100€ dopo il sorteggio dei quarti, ed erano dati a 15 .asd e stamattina mi sono accorto che la snai mi aveva dato altri 100€ di bonus e mi sono giocato pure quelli a 4 virgola qualcosa. Se vincono almeno ho quasi 2000€ a consolazione .asd 

PD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi
2 hours ago, Fede_BW said:

Conviene giocarsi qualcosa sulle m3rde,almeno se vincono famo du spicci e se perdono hai buttato i soldi ma godi.

 

in realtà ho puntato sulla vittoria dei cartonati già qualche giorno prima della semifinale di andata appena ho saputo dell'infortunio di Leao ed ho fatto il tuo stesso ragionamento, quando ho giocato la quota dei cartonati per una vittoria finale era data a 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi
4 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

La Champions più falsata dopo il 2010. 

 

Questo è un fatto incostensabile. Quindi sta Champions non conta. 

queste son cose che ci possiamo raccontare tra noi

 

poi la realtà raccontata sarà un ' altra purtroppo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41373 messaggi
Adesso, Salvo Errori ha scritto:

PD

Sia chiaro che io non scommetto MAI, è stata una cosa una tantum perchè avevo fiutato l'andazzo .asd 

Prima di queste avevo puntato 20€ nel 2010 sui prescritti prima della finale e 20€ sugli inglesi la mattina di Italia-Inghilterra 2021

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19988 messaggi

Il city è fortissimo ma l'aura di negatività che ha contornato tutta questa stagione non mi permette di essere completamente tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi
Adesso, bimbo1989 ha scritto:

Sia chiaro che io non scommetto MAI, è stata una cosa una tantum perchè avevo fiutato l'andazzo .asd 

Prima di queste avevo puntato 20€ nel 2010 sui prescritti prima della finale e 20€ sugli inglesi la mattina di Italia-Inghilterra 2021

vabbè non è un disonore scommettere eh

anche io ho piazzato il mio "tesoretto" marginale su Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi
45 minutes ago, br1JCR7BUFFON said:

Non esiste nessuna partita oggi non esiste nessuna finale non esiste nulla oggi. 

Cit

 

quella del 2010 contro il Bayern non l'ho vista ed hanno vinto, quella di stasera la vedrò sperando che l'esito sia diverso... inoltre stando a Milano non penso che sia una buona idea uscire col rischio di trovarsi in mezzo ai festeggiamenti nerazzurri

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
2 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

queste son cose che ci possiamo raccontare tra noi

 

poi la realtà raccontata sarà un ' altra purtroppo

Se la realtà è asteroide  sulla terra verso le 23.00 approvo . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41373 messaggi
1 minuto fa, Salvo Errori ha scritto:

vabbè non è un disonore scommettere eh

anche io ho piazzato il mio "tesoretto" marginale su Inter

Beh 100€ sono stati una follia estremamente fuori dal mio carattere e modo di pensare .asd 

Però devo ammettere che ha salvaguardato la mia sanità mentale, di sicuro nel peggiore dei casi se vedo arrivare 2000€ nel conto non è che piango ecco

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, siseneg ha scritto:

 

quella del 2010 contro il Bayern non l'ho vista ed hanno vinto, quella di stasera la vedrò sperando che l'esito sia diverso... inoltre stando a Milano non penso che sia una buona idea uscire col rischio di trovarsi in mezzo ai festeggiamenti nerazzurri

Forza asteroide! Cit. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19988 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Questo lo devi dire ad Agnelli che ha voluto 4 italiane in coppa a tutti i costi

Ricordiamo che i prescritti dopo tanti anni si qualificarono in Champions grazie al rigore regalato da De Vrij, schierato titolare da S.Inzaghi, all' epoca sulla panchina laziale, nonostante fosse stato già ufficializzato il  passaggio del difensore in nerazzurro per la successiva stagione.

Modificato da iosonogobbo
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi
Inviato (modificato)

edit

Modificato da siseneg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, UndiciLeoni ha scritto:

ma nel 2009 2010 non siamo andati in semifinale di europa league siamo stati demoliti dal fulham 4-1 agli ottavi

 

Ma neanche saturno ara in quadratura con urano, era per fare un esempio mica mi potevo mandare a memeoria la trentina di puttanate di sti quattro scappati da casaghgh

Modificato da Arminius
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9519 messaggi
21 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Ma neanche saturno ara in quadratura con urano, era per fare un esempio mica mi potevo mandare a memeoria la trentina di puttanate di sti quattro scappati da casaghgh

ah ecco eh pensavo che l'avessero detto davvero quella della semifinale e che solo gli altri fossero esempi esagerati ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9519 messaggi

Comunque dai alla fine non è poi così vero che "in una finale secca può succedere di tutto", in realtà quasi sempre vince il migliore, prendiamo gli ultimi 23 anni di CL, il migliore tra le due squadre arrivate in finale ha sempre vinto tranne nel 2005, 2012 (con il Chelsea però che aveva Drogba) e 2021 (dove era però un derby). Nel 2010 e nel 2004 Inter e Porto arrivarono a sorpresa in finale ma erano più forti delle rispettive avversarie. In questo periodo di tempo le uniche altre finali a sorpresa che mi vengono in mente sono quelle degli europei 2004 e 2016 e forse 2021. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14227 messaggi
35 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Comunque dai alla fine non è poi così vero che "in una finale secca può succedere di tutto", in realtà quasi sempre vince il migliore, prendiamo gli ultimi 23 anni di CL, il migliore tra le due squadre arrivate in finale ha sempre vinto tranne nel 2005, 2012 (con il Chelsea però che aveva Drogba) e 2021 (dove era però un derby). Nel 2010 e nel 2004 Inter e Porto arrivarono a sorpresa in finale ma erano più forti delle rispettive avversarie. In questo periodo di tempo le uniche altre finali a sorpresa che mi vengono in mente sono quelle degli europei 2004 e 2016 e forse 2021. 

Invece io ricordo almeno quattro finali in cui la squadra favorita ha poi perso, 83 97 98 e 2003

  • Like 2
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9519 messaggi
27 minuti fa, dyldog ha scritto:

Invece io ricordo almeno quattro finali in cui la squadra favorita ha poi perso, 83 97 98 e 2003

Eh ma dicevo dal 2000 in poi ahah, nel 2003 comunque secondo me non aveva molto senso considerarsi favoriti, il Milan aveva nesta maldini in difesa, pirlo gattuso seedorf rui costa a centrocampo,  shevchenko e inzaghi in attacco più rivaldo in panchina poi si in campionato fecero un po' pena ma onestamente come nomi eravamo almeno alla pari infatti dominarono gli anni successivi in Europa dal 2003 al 2007

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi
1 minuto fa, UndiciLeoni ha scritto:

Eh ma dicevo dal 2000 in poi ahah, nel 2003 comunque secondo me non aveva molto senso considerarsi favoriti, il Milan aveva nesta maldini in difesa, pirlo gattuso seedorf rui costa a centrocampo,  shevchenko e inzaghi in attacco più rivaldo in panchina poi si in campionato fecero un po' pena ma onestamente come nomi eravamo almeno alla pari infatti dominarono gli anni successivi in Europa dal 2003 al 2007

purtroppo la partita secca mi spaventa eccome

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
1628 messaggi
33 minuti fa, dyldog ha scritto:

Invece io ricordo almeno quattro finali in cui la squadra favorita ha poi perso, 83 97 98 e 2003

Vuoi che Muoro GIF e MEME di di Joe Bastianich a Masterchef Reazione Divertente in Televisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

capirai c'è quello iettatore di del piero che porta più sfiga di un gatto nero.

è sempre venuto alle nostre finali e abbiamo sempre perso, va a quella dell'inter e li vede vincere sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8441 messaggi
47 minuti fa, dyldog ha scritto:

Invece io ricordo almeno quattro finali in cui la squadra favorita ha poi perso, 83 97 98 e 2003

Guarda caso sempre la Juve .asd.oddio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

stanotte se accade l'irreparabile potrei seriamente pensare di chiudere con il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...