Vai al contenuto
Homer_Simpson

Serie B, Serie C 2022/2023

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Grandissimo Ranieri e godo pensando alla famiglia De Papponis

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Porca tr**a quanto godo per i baresi interisti non si può spiegare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4398 messaggi
Inviato (modificato)

Bari-Cagliari: il legno di Foruncolo, la rete di Pavoletti.....evviva

 

Lu sule, lu mare, lu ientu...lu preciu!!!! :bananab:

 

Modificato da baroneconbrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Dispiace per una piazza che oggettivamente meritava la massima divisione e perché perdere l'obiettivo a due minuti dalla fine è sempre una mazzata inspiegabile... ma il calcio è anche questo, il Cagliari da dicembre ha fatto un percorso clamoroso grazie a Ranieri e meritava sicuramente la promozione.

Onore a Mister Claudio, comunque, tifavo per lui. Persona d'altri tempi e che continua a dimostrare di essere, probabilmente, uno dei miglior allenatori italiani in circolazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1698 messaggi
14 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Dispiace per una piazza che oggettivamente meritava la massima divisione e perché perdere l'obiettivo a due minuti dalla fine è sempre una mazzata inspiegabile... ma il calcio è anche questo, il Cagliari da dicembre ha fatto un percorso clamoroso grazie a Ranieri e meritava sicuramente la promozione.

Onore a Mister Claudio, comunque, tifavo per lui. Persona d'altri tempi e che continua a dimostrare di essere, probabilmente, uno dei miglior allenatori italiani in circolazione. 

 

Quando a fine partita va dai tifosi del Cagliari a rimproverarli per il coro "SERIE B SERIE B" dicendo che tutte e due le squadre meritano gli applausi, fa capire perché è e resterà sempre un grandissimo uomo di sport 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
6 minuti fa, sendokamata ha scritto:

 

Quando a fine partita va dai tifosi del Cagliari a rimproverarli per il coro "SERIE B SERIE B" dicendo che tutte e due le squadre meritano gli applausi, fa capire perché è e resterà sempre un grandissimo uomo di sport 

 

Bellissimo video! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17107 messaggi

Il Boscemo che fallisce la ciliegina sulla torta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9518 messaggi

Ricordiamo un signore come Ranieri sbeffeggiato e insultato da una tifoseria particolare che non capiva come era possibile arrivare secondi con grygera molinaro poulsen sissoko amauri iaquinta contro un in'inter fenomenale e un'ottima roma....

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7056 messaggi
38 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Ricordiamo un signore come Ranieri sbeffeggiato e insultato da una tifoseria particolare che non capiva come era possibile arrivare secondi con grygera molinaro poulsen sissoko amauri iaquinta contro un in'inter fenomenale e un'ottima roma....

Se penso poi ad Ancelotti puoi immaginarti quanto schifo mi faccia buona parte del tifo bianconero.

Invece Conte osannato a ogni partita

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58552 messaggi

Stasera alle 21.30 l'andata della finale playoff di serie C Foggia-Lecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58552 messaggi

Il Lecco vince la gara di andata per 2-1. Domenica il ritorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Sul risultato di ieri pesano due decisioni dell'arbitro (di Bergamo) che prima annulla il gol del 2-1 foggiano e dopo non concede un rigore solare al Foggia per la spinta di Lepore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58552 messaggi

Il Lecco è promosso in serie B dopo 50 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14406 messaggi
1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto:

Il Lecco è promosso in serie B dopo 50 anni

Il derby del Lago di Como in B! Vivo esattamente in mezzo alle due città e sono davvero contento. Lecco che dall'esonero del nostro Tacchinardi ha fatto una stagione da incorniciare e dei playoff capolavoro. Bravissimi! ( Ma sempre forza Como sefz).

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi
47 minutes ago, alexthelegend10 said:

Il derby del Lago di Como in B! Vivo esattamente in mezzo alle due città e sono davvero contento. Lecco che dall'esonero del nostro Tacchinardi ha fatto una stagione da incorniciare e dei playoff capolavoro. Bravissimi! ( Ma sempre forza Como sefz).

 

è vero, non ci avevo pensato, il derby del Lario!

Vedo che l'ultima volta che si è giocato è stato nella stagione 2020-21 in serie C poi in quella stagione è salito il Como in B!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2021
796 messaggi
1 ora fa, alexthelegend10 ha scritto:

Il derby del Lago di Como in B! Vivo esattamente in mezzo alle due città e sono davvero contento. Lecco che dall'esonero del nostro Tacchinardi ha fatto una stagione da incorniciare e dei playoff capolavoro. Bravissimi! ( Ma sempre forza Como sefz).

 

Vero, anche il Como in B!

Ottimo, ho qualcuno da gufare nei derby anche in B allora. .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi

Nel Foggia si è dimesso Delio Rossi

 

Quote

Ufficiale, Mister Rossi lascia il Foggia: "Scelta personale"

Il tecnico ha ufficializzato la fine del rapporto con il club rossonero: "Sarei andato via anche in caso di promozione in serie B. Per allenare devi essere razionale e io qui non riesco a esserlo"

Ora è ufficiale, Delio Rossi non è più l'allenatore del Foggia. Il tecnico riminese ha annunciato poco fa la sua decisione. Motivi personali alla base della scelta: "Avrei preso la stessa decisione anche se avessimo conquistato la serie B. Per fare l'allenatore devi essere razionale e io qui non riesco a esserlo. Sono troppo legato visceralmente a questa piazza. Ho vissuto due mesi e mezzo da recluso e non ce la faccio. Per lavorare bisogna essere sereni, questa piazza ha bisogno di un allenatore meno coinvolto affettivamente. Non c'è nessun altro motivo. Sarò e rimarrò tifoso del Foggia".

Non ci sono altri motivi: "La decisione è maturata tanto tempo fa. Avevo questa idea già un mese fa. Io sono un combattente, il problema è il troppo coinvolgimento. Non farei serenamente il mio lavoro, farei solo un danno al Foggia se rimanessi". La comunicazione arriva dopo una breve ricostruzione della sua breve, ma particolarmente intensa avventura da tecnico rossonero: "Ringrazio il presidente che mi ha dato la possibilità di allenare il Foggia, mentre altri hanno solo fatto finta".

Poi il pensiero alla squadra: "Questo è un gruppo incredibile. Non avete idea di quello che hanno fatto, di che cosa abbiano passato: 3 direttori sportivi, 5 allenatori, contestazioni, senza campi di allenamento. Ragazzi che hanno giocato con una gamba sola, chi con le infiltrazioni. E c'è qualcuno che si è permesso di contestarli, secondo me ingenerosamente. Io mi sono messo a disposizione dei ragazzi, loro l'hanno capito e si sono dedicati interamente a me. Li ringrazierò sempre per questo. Ringrazio tutti quelli che hanno permesso di cullare questo sogno".

Non manca un appunto polemico anche per quello che è accaduto nella doppia sfida con il Lecco: "Non ho capito perché il risultato alla fine non sia arrivato. È successo qualcosa che esula dal calcio. Una idea me la sono fatta, ma la tengo per me".

C'è anche tempo per ripercorrere con la mente l'avventura dei playoff: "La partita più insidiosa era la prima visto che venivamo da un lungo stop. Abbiamo lavorato tatticamente e fisicamente (ma senza esagerare). Poi c'è stata la gara di Cerignola, una squadra molto fastidiosa e ben allenata, co caratteristiche per metterci in difficoltà soprattutto sul suo campo. La partita al 'Monterisi' è stata condita da errori nostri e condizionata anche dal campo, perché lì devi giocare in una certa maniera. La partita della svolta è stata quella del ritorno, mi ha fatto capire che saremmo arrivati fino in fondo". 

Per arrivare al doppio scontro con il Lecco, che ha spezzato i sogni rossoneri: "In panchina non sempre hai la prospettiva giusta. Ma il rigore non dato a Frigerio era lampante. Questa squadra non ha avuto quello che meritava. Ma questa non deve essere una scusante, né voglio passare per vittima"

da

https://www.foggiatoday.it/sport/calcio/calcio-foggia-1920-dimissioni-delio-rossi.html

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi
Inviato (modificato)

 

Il ripescaggio non avviene quando una delle squadre già presenti in B non riesce ad iscriversi? Mentre in questo caso essendo il Lecco proveniente dalla C non dovrebbe salire la finalista perdente?

Cmq secondo me il Lecco risolverà giocando in un altro stadio omologato per la B, mi viene in mente il Gallipoli che nella sua unica stagione in B esattamente nel 2009-10 ha giocato le partite nello stadio del Lecce!

Modificato da siseneg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
18001 messaggi

Ma appunto, non può giocare in un altro stadio? Non sarebbe la prima a farlo... considerando anche il Sassuolo che gioca a Reggio Emilia, per dirne una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41373 messaggi
41 minuti fa, kkekko ha scritto:

Ma appunto, non può giocare in un altro stadio? Non sarebbe la prima a farlo... considerando anche il Sassuolo che gioca a Reggio Emilia, per dirne una

Leggevo che volevano giocare a Padova ma gli è stato negato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi
5 hours ago, bimbo1989 said:

Leggevo che volevano giocare a Padova ma gli è stato negato

 

A Padova???

Ma se hanno Monza e Como vicine e poi ci sono altre città della Lombardia o delle regioni limitrofe (ad esempio Novara e Piacenza).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...