Vai al contenuto
Cene

F1 GP FRANCIA 2022

Recommended Posts

Joined: 31-Mar-2014
2591 messaggi

Bravo Charles. Mi piace molto questo ragazzo. Speriamo arrivi il suo momento, secondo me lo merita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi

Leclerc ammette di aver sbagliato lui.

Bravo  almeno non accampa scuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Carlos dice che non aveva senso la fermata al box :haha: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Speriamo si tocchino Pérez e Russel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi
2 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Carlos dice che non aveva senso la fermata al box :haha: .

 

hanno tolto il punto del giro veloce a Verstappen lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Mettete una saeftyyyyyy!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
1704 messaggi
1 minuto fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

Perez :261:

 

ha fatto come la tua gif in firma ahahah

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

la mercedes è un paracarro, ma indistruttibile...alla fine capace che farà più punti della Ferrari lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
3 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Mettete una saeftyyyyyy!!!

 

no dai, hanno fatto bene con la virtual

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

stavano facendo la frittata in casa Aston lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

la Ferrari che vola e finisce quinta e ritirata è la sintesi perfetta di questo mondiale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

il problema è che quando la ferrari vince la rb sta attaccata dietro mentre a ruoli invertiti no

 

La differenza di punti sta tutto lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi
2 minuti fa, Shaka ha scritto:

il problema è che quando la ferrari vince la rb sta attaccata dietro mentre a ruoli invertiti no

 

La differenza di punti sta tutto lì

 

non hai fatto una gara pulita a parte la prima...oggi così, la scorsa Sainz out, a Silverstone la cazzata ai box, a Montreal Leclerc ultimo, a Baku 2 ritiri, a Montecarlo cazzata ai box, a Barcellona motore in fumo ecc...chiaro che così non vai da nessuna parte

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2021
523 messaggi

Stai a vedere che le Mercedes più scarse degli ultimi 10 anni arriveranno davanti alla Ferrari nel mondiale costruttori...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

63 punti non sono impossibili da recuperare con questa ferrari però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
8 minuti fa, Shaka ha scritto:

63 punti non sono impossibili da recuperare con questa ferrari però


Ma basta, pietà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
7 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


Ma basta, pietà 

eh, invece questo è, 25 punti per gara e ancora 10 gara da disputarsi con una ferrari che sembra essere semplicemente superiore (non di tanto ok)

 

La ferrari ha bisogno piu che altro una gara dove il mondiale possa girare a suo vantaggio. Altrimenti max sarà 2 volte campione in carrozza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3282 messaggi

:261:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22384 messaggi
eh, invece questo è, 25 punti per gara e ancora 10 gara da disputarsi con una ferrari che sembra essere semplicemente superiore (non di tanto ok)

 

La ferrari ha bisogno piu che altro una gara dove il mondiale possa girare a suo vantaggio. Altrimenti max sarà 2 volte campione in carrozza

Si se si ritira in 3 gare consecutive Verstappen forse c'e' il 10% di possibilità di vincere il mondiale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

Mi sembrava di aver capito che con la macchina più forte vincere i mondiali fosse una formalità per chiunque .... :261:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12687 messaggi

Azz Mi piace tantissimo la guida spettacolare di Leclerc ma quest'anno mi sembra che il Mondiale ce l'abbia sulla coscienza lui. Purtroppo finora è improponibile un confronto con Verstappen. Se continua così la Ferrari rischia di arrivare dietro la Mercedes di Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
1 ora fa, Puma83 ha scritto:

Azz Mi piace tantissimo la guida spettacolare di Leclerc ma quest'anno mi sembra che il Mondiale ce l'abbia sulla coscienza lui. Purtroppo finora è improponibile un confronto con Verstappen. Se continua così la Ferrari rischia di arrivare dietro la Mercedes di Hamilton.


Sulla coscienza lui perché, a parte oggi? Primo errore stagionale che pesa un macigno a causa dei molteplici commessi dal muretto oltre che dai problemi di affidabilità che neanche le Fiat Stilo.

 

Poi io ormai sono convinto che bisogna farsi due domande se gente come Alonso e Vettel che prima della Ferrari erano perfetti hanno cominciato a fare errori marchiani proprio dall’approdo a Maranello. Io dico che la Ferrari in questi ultimi 10 anni anche quando ha fatto auto veloci, ha sempre avuto qualche difettuccio qua e la da renderle dei catorci inguidabili (semi cit). Quella di oggi è una sbandata troppo strana, è chiaro che Charles poteva evitarlo ma la dinamica mi puzza. 

Io sono convinto che a scuderie invertite in testa ci starebbe il monegasco. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


Sulla coscienza lui perché, a parte oggi? Primo errore stagionale che pesa un macigno a causa dei molteplici commessi dal muretto oltre che dai problemi di affidabilità che neanche le Fiat Stilo.

 

Poi io ormai sono convinto che bisogna farsi due domande se gente come Alonso e Vettel che prima della Ferrari erano perfetti hanno cominciato a fare errori marchiani proprio dall’approdo a Maranello. Io dico che la Ferrari in questi ultimi 10 anni anche quando ha fatto auto veloci, ha sempre avuto qualche difettuccio qua e la da renderle dei catorci inguidabili (semi cit). Quella di oggi è una sbandata troppo strana, è chiaro che Charles poteva evitarlo ma la dinamica mi puzza. 

Io sono convinto che a scuderie invertite in testa ci starebbe il monegasco. 

 

dire che deve avere gli errori  sulla coscienza è sbagliato , però è la seconda volta , ad imola aveva fatto lo stesso .  la medesima cosa si può dire degli errori ai box , che però nelle 2 gare incriminate montecarlo e silverstone  non gli sono costati uno zero in classifica  ... alla fine anche verstappen ha due ritiri per rotture ( come leclerc ) e un sesto posto in inghilterra  per rottura del fondo  , a questo punto della stagione  ( piu avanti non saprei ) l'olandese non ha sbagliato una virgola  e 39 punti  in meno di leclerc arrivano da errori suoi , non del box .

 

la seconda è una storia che dura da sempre ,  la stampa e i tifosi rossi caricano  da sempre il team in maniera negativa di pressioni che dovrebbero essere evitate , era sucesso con shumacher  , prost , alboreto , arnoux , villeneuve , lauda ...  qua è un continuo chiedere dimissioni , licenziamenti  ,  la ferrari  i mondiali li vince se non ha avversari  , in bagarre sarà sempre penalizzata . per rimanere in tempi relativamente moderni  , basta ricordare  le stagioni 97/98/99 , pur avendo la miglior squadra , e il miglior pilota si sono trovati nella situazione attuale .

 

 

che poi dicendola tutta  , leclerc ieri ha fatto i conti della serva ... senza i suoi errori  di imola e in francia  , oggi la classifica sarebbe  

verstappen  226

leclerc 202 

 

quindi con soli 24 punti di ritardo  a 10 gare dalla fine ...   

Modificato da gnarro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...