Vai al contenuto
j0k3r

F1: Gran Premio d'Italia 2022

Recommended Posts

Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

Sì, probabilmente bastava. C'è anche da dire che negli ultimi anni la VSC la tirano fuori ad ogni scoreggia.
A volte sembrano non essere sereni.

 

Vero

 

La mia idea è che hanno talmente paura di shit storm che per non rischiare spammano la VSC a prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Sì, probabilmente bastava. C'è anche da dire che negli ultimi anni la VSC la tirano fuori ad ogni scoreggia.
A volte sembrano non essere sereni.

La dovrebbero abolire. Se c'è un problema grave in pista mettano la rossa. Invece oggi la safety é come il Var nel calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Adesso, Andystars ha scritto:

Schifo assoluto. I fischi non dovevano censurarli altrochè. Sport rovinato con un Mondiale deciso a tavolino l'anno passato, regole cambiate quest'anno in corsa con la Red Bull che non è regolare (basta farsi un giro sul web per capire qualcosa).

 

ah no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
Adesso, Andystars ha scritto:

Schifo assoluto. I fischi non dovevano censurarli altrochè. Sport rovinato con un Mondiale deciso a tavolino l'anno passato, regole cambiate quest'anno in corsa con la Red Bull che non è regolare (basta farsi un giro sul web per capire qualcosa).

 

Se la RB non è regolare, perché gli altri tacciono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91137 messaggi
5 minuti fa, Shaka ha scritto:

però strano che non siano riusciti a spingere la macchina di Ricciardo

Manu... se sei un commissario fia che vede una macchina ferma in quella posizione lì a 4 giri dalla fine e NON TI RENDI CONTO che o butti dentro la SC ALL'ISTANTE oppure finisci la gara col trenino, vuol semplicemente dire che sei un incompetente DEVASTANTE.

 

Me ne sono reso immediatamente conto io dal divano che c'era qualcosa che non andava quando le vetture non raggiungevano la SC. Io... che sono un idiota che bestemmia e rutta in casa sua.

 

E tu, che sarai pagato 2 o 300 mila l'anno per fare SOLO QUESTO non ti fai venire in mente di dare una bandiera rossa?

Sono una manica di mongoloidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

Vero

 

La mia idea è che hanno talmente paura di shit storm che per non rischiare spammano la VSC a prescindere

 

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

La dovrebbero abolire. Se c'è un problema grave in pista mettano la rossa. Invece oggi la safety é come il Var nel calcio.

 

Andrebbe usata in maniera residuale dalla SC, gialle, doppie gialle e eventualmente rossa. invece sembra che stia prendendo troppo piede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

Manu... se sei un commissario fia che vede una macchina ferma in quella posizione lì a 4 giri dalla fine e NON TI RENDI CONTO che o butti dentro la SC ALL'ISTANTE oppure finisci la gara col trenino, vuol semplicemente dire che sei un incompetente DEVASTANTE.

 

Me ne sono reso immediatamente conto io dal divano che c'era qualcosa che non andava quando le vetture non raggiungevano la SC. Io... che sono un idiota che bestemmia e rutta in casa sua.

 

E tu, che sarai pagato 2 o 300 mila l'anno per fare SOLO QUESTO non ti fai venire in mente di dare una bandiera rossa?

Sono una manica di mongoloidi.

 

non era riferito a quello, quanto ai commissari che si vede proprio che non riescono a spostarla, il che mi chiedo come sia possibile, mi verrebe da pensare che la mclaren avesse la marcia inserita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
2 minutes ago, Shaka said:

 

ah no?

Tutti hanno fatto una macchina ad effetto suolo. L'unica che non lo sfrutta, quindi non rispettando le regole, è la Red Bull. Con la TD 39 tutti vanno più piano tranne loro, come mai????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

cioè vedete quello che dico, gli hanno chiesto a sky tutto tranne delle prestazioni in gara

 

Ripeto, gettare merda sulla fia ci sta, ma è come guardare il dito che indica la luna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
4 minutes ago, Jules said:

 

Se la RB non è regolare, perché gli altri tacciono?

Wolff l'ha detto in più interviste, anche altri lo sanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Adesso, Andystars ha scritto:

Tutti hanno fatto una macchina ad effetto suolo. L'unica che non lo sfrutta, quindi non rispettando le regole, è la Red Bull. Con la TD 39 tutti vanno più piano tranne loro, come mai????

 

mhhhh... magari perchè Adrian Newey è uno dei progettisti piu vincenti della storia della F1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
6 minutes ago, Shaka said:

 

Vero

 

La mia idea è che hanno talmente paura di shit storm che per non rischiare spammano la VSC a prescindere

La VSC era inutile per Vettel. La Safety Car a 6 giri dalla fine ci stava pure, ma chi comanda è un asino patentato. Fine del discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
1 minute ago, Shaka said:

 

mhhhh... magari perchè Adrian Newey è uno dei progettisti piu vincenti della storia della F1?

Si, chiedere alla Famiglia Senna se Adrian Newey è un genio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Adesso, Andystars ha scritto:

Wolff l'ha detto in più interviste, anche altri lo sanno.

 

 

La RB mica soffriva del porpoising, hanno un concetto di auto che semplicemente si è rivelato corretto, al pari di quello Ferrari che magari ha sofferto di piu della direttiva e in piu di qualche sviluppo che forse alla fine si è rivelato controproducente nel lungo termine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Wolff l'ha detto in più interviste, anche altri lo sanno.

 

Ma dirlo nelle interviste serve a nulla. Se è vero che la RB non è regolare, si dovrebbe agire, insieme, seguendo altre strade.
Il che mi lascia pensare che tutta questa sicurezza che la RB non sia regolare, in realtà non l'abbia nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
6 minutes ago, *Vegeta* said:

Manu... se sei un commissario fia che vede una macchina ferma in quella posizione lì a 4 giri dalla fine e NON TI RENDI CONTO che o butti dentro la SC ALL'ISTANTE oppure finisci la gara col trenino, vuol semplicemente dire che sei un incompetente DEVASTANTE.

 

Me ne sono reso immediatamente conto io dal divano che c'era qualcosa che non andava quando le vetture non raggiungevano la SC. Io... che sono un idiota che bestemmia e rutta in casa sua.

 

E tu, che sarai pagato 2 o 300 mila l'anno per fare SOLO QUESTO non ti fai venire in mente di dare una bandiera rossa?

Sono una manica di mongoloidi.

Schifo immondo. Red Bull schifo come Verstappen. Si meritano fischi ed insulti per sempre dal pubblico Italiano, così come la FIA e la Formula 1 per quanto fanno ribrezzo cambiando regole in corso e decidendo Mondiali a tavolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

Manu... se sei un commissario fia che vede una macchina ferma in quella posizione lì a 4 giri dalla fine e NON TI RENDI CONTO che o butti dentro la SC ALL'ISTANTE oppure finisci la gara col trenino, vuol semplicemente dire che sei un incompetente DEVASTANTE.

 

Me ne sono reso immediatamente conto io dal divano che c'era qualcosa che non andava quando le vetture non raggiungevano la SC. Io... che sono un idiota che bestemmia e rutta in casa sua.

 

E tu, che sarai pagato 2 o 300 mila l'anno per fare SOLO QUESTO non ti fai venire in mente di dare una bandiera rossa?

Sono una manica di mongoloidi.

Totalmente d’accordo.

 

E continuare a fare spallucce di fronte a questa pacchiana e fastidiosa dabbenaggine è veramente ributtante. È una questione di rispetto nei confronti del pubblico, in pista e a casa, che merita di vedere una gara finire in maniera normale, chiunque sia il vincitore. Masi, nella sua incompetenza, è un gigante in confronto a questi di oggi. E hanno ragione Binotto e Vanzini (mi tocca dargli ragione, pensa quanto stanno in torto alla Fia): siamo in F1 e non è accettabile fare errori del genere, soprattutto alla luce di Abu Dhabi.

 

In ultimo, nulla toglie che oggi Verstappen avrebbe vinto lo stesso e che la Red Bull sia ormai una macchina pressochè imbattibile ma fare finta che la Federazione non sia in mani anglosassoni e che non ci sia un “palleggio” tra due scuderie negli ultimi anni è molto ingenuo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
2 minuti fa, Andystars ha scritto:

Si, chiedere alla Famiglia Senna se Adrian Newey è un genio.

 

 

Lultima volta che ho controllato è il progettista piu vincente della storia della F1.

 

Ma forse hai ragione te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
2 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

 

Lultima volta che ho controllato è il progettista piu vincente della storia della F1.

 

Ma forse hai ragione te

Anche perchè 35 anni di carriera non ce l’ha avuti nessuno. 
 

Comunque non è che ha partorito solo e sempre auto vincenti, eh. Pure lui ha prodotto vetture sbagliate. Bravo, ma deificarlo anche no, sennò di Chapman che dovremmo dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
1 minute ago, Federico_Munerati said:

Anche perchè 35 anni di carriera non ce l’ha avuti nessuno. 
 

Comunque non è che ha partorito solo e sempre auto vincenti, eh. Pure lui ha prodotto vetture sbagliate. Bravo, ma deificarlo anche no, sennò di Chapman che dovremmo dire?

E comunque quest'anno la macchina Migliore ad effetto suolo è la Ferrari. Poi hanno cambiato le regole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
3 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Anche perchè 35 anni di carriera non ce l’ha avuti nessuno. 
 

Comunque non è che ha partorito solo e sempre auto vincenti, eh. Pure lui ha prodotto vetture sbagliate. Bravo, ma deificarlo anche no, sennò di Chapman che dovremmo dire?

 

mica ho detto che è infallibile infatti

 

 

Ma se la Ferrari riesce a fare una macchina supercompetitiva non vedo perchè non possa farla anche un team guidato da Adrian Newey senza tirare in ballo alcuna irregolarità

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17361 messaggi
15 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ma dirlo nelle interviste serve a nulla. Se è vero che la RB non è regolare, si dovrebbe agire, insieme, seguendo altre strade.
Il che mi lascia pensare che tutta questa sicurezza che la RB non sia regolare, in realtà non l'abbia nessuno.

non credo che squalificheranno mai nessuno, non è come in italia con farsopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
4 minuti fa, Shannon ha scritto:

non credo che squalificheranno mai nessuno, non è come in italia con farsopoli

 

Eh ok

Però dire "la RB non è regolare", così... sa solo di rosicata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
8 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

mica ho detto che è infallibile infatti

 

 

Ma se la Ferrari riesce a fare una macchina supercompetitiva non vedo perchè non possa farla anche un team guidato da Adrian Newey senza tirare in ballo alcuna irregolarità

 

 

Io non ho tirato in ballo nessuna irregolarità, ho solo detto che deificare Newey mi pare esagerato.


Piuttosto, mi pare il contrario di quello che dici: se le macchine di Newey vanno fortissimo, lui è un genio indiscutibile, se lo fa la Ferrari c’è sempre il trucco. E se un’altra scuderia va piano e frigna, lo può fare, se lo fa la Ferrari si meritano gli insulti perchè “potevano lavorare meglio”.

 

Quello che mi infastidisce, in queste considerazioni da bar, è questo doppipesismo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...