Vai al contenuto
Marv

Il nuovo CDA Juventus: nominato Ferrero Presidente e Scanavino AD, e Francesco Calvo nominato nuovo DG

Recommended Posts

Joined: 18-Aug-2008
8249 messaggi

Mi dispiace, ma la questione che la Juve non si può permettere zone grigie è una cazzata.

Se in una partita la squadra avversaria attua una difesa "dura", ho il diritto di attuarla anch'io.

O faccio fallo o non lo faccio. Non esiste che io difenda all'acqua di rose perchè "eh, gli arbitri con noi hanno un occhio di riguardo, quindi niente contrasti troppo duri che se no finiamo in 9".

Non esiste proprio. 

Lo stesso errore di farsopoli.

Pretendere di non fare quello che fanno gli altri, perchè tanto si vinceva lo stesso. Ma chi l'ha detto?

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4723 messaggi
3 minuti fa, B/N ha scritto:

Pensi che uno che lavora alla Juventus non sa di essere spiato? a te sembra normale lavorare in questo modo?  

Infatti come ho scritto è gravissimo che i dirigenti abbiano agito con tale leggerezza / spregiudicatezza sapendo che abbiamo i fucili puntati 24 su 24. Pensavo che da calcio poli avremmo imparato qualcosa. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5260 messaggi
2 ore fa, dovsto ha scritto:

Dimentichi che il 90% delle persone guarda solo il titolo, non va a leggersi l'articolo

Si chiamano "distrazioni di massa"

Poi ci sono anche quelli che si leggono l'articolo e si accorgono che il titolo non ci azzecca una mazza, ma sono mosche bianche

 

Aggiungiamo anche che la maggior parte degli articoli sono in realtà a pagamento e quindi, senza pagare, puoi leggere solo il titolo o al massimo le prime righe dell'articolo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4723 messaggi
5 minuti fa, Poirot ha scritto:

Mi dispiace, ma la questione che la Juve non si può permettere zone grigie è una cazzata.

Se in una partita la squadra avversaria attua una difesa "dura", ho il diritto di attuarla anch'io.

O faccio fallo o non lo faccio. Non esiste che io difenda all'acqua di rose perchè "eh, gli arbitri con noi hanno un occhio di riguardo, quindi niente contrasti troppo duri che se no finiamo in 9".

Non esiste proprio. 

Lo stesso errore di farsopoli.

Pretendere di non fare quello che fanno gli altri, perchè tanto si vinceva lo stesso. Ma chi l'ha detto?

 

Ti faccio un esempio. Noi tutti quando guidiamo commettiamo n infrazioni ogni giorno (un limite superato, una freccia non messa, ecc.). Ovviamente non avendo nessuno che ci segue gran parte di queste infrazioni non si trasforma in multa. Se avessimo un drone della polizia che ci segue 24 su 24, noi saremmo costretti a guidare in modo scolastico, seguendo pedissequamente ogni regola del codice della strada. La Juve è come un automobilista che è attenzionato 24 ore su 24. Non metti una freccia "scandalo", vai a 55 in città "scandalo" , sei passato col giallo "scandalo". Il loro modus operandi è questo: guardo solo la Juve quindi lo fa solo la Juve. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8249 messaggi
15 minuti fa, zack80 ha scritto:

Ti faccio un esempio. Noi tutti quando guidiamo commettiamo n infrazioni ogni giorno (un limite superato, una freccia non messa, ecc.). Ovviamente non avendo nessuno che ci segue gran parte di queste infrazioni non si trasforma in multa. Se avessimo un drone della polizia che ci segue 24 su 24, noi saremmo costretti a guidare in modo scolastico, seguendo pedissequamente ogni regola del codice della strada. La Juve è come un automobilista che è attenzionato 24 ore su 24. Non metti una freccia "scandalo", vai a 55 in città "scandalo" , sei passato col giallo "scandalo". Il loro modus operandi è questo: guardo solo la Juve quindi lo fa solo la Juve. 

 

E io ti ripeto che nella vita normale io devo rispondere dei reati che compio e quello che fanno gli altri non cambia nulla.

In una competizione non è così. Se fare A è sbagliato, tutti quelli che hanno fatto A devono essere puniti, altrimenti la competizione è falsata.

Non mi sembra difficile da capire.

Tu giocheresti un campionato in cui in ogni partita il VAR, se fai gol, va a controllare se era fuorigioco o c'era fallo e per le altre squadre no?

Ma non ci penso neanche.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
58 minuti fa, Poirot ha scritto:

 

No, quello che pretendo è che così come in una partita un arbitro deve avere un metro di giudizio unico, idem deve essere per la giustizia sportiva.

Il campionato è una competizione.

Se penalmente il dirigente A deve essere punito ed è ininfluente cosa abbiano fatto altri dirigenti, sportivamente è sbagliatissimo.

La giustizia sportiva aveva già dimostrato di comminare pene con un occhio di riguardo, se la vicenda coinvolgeva molte squadre (vedi passaporti).

Quindi no, non accetto una giustizia sportiva che non giudichi a 360°, perchè non è vero che il giudizio sulle "magagne" di una squadra non siano influenzate dal numero di squadre e da quali siano coinvolte.

 

Se io a) evado b) mi beccano e c) mi condannano, la difesa che "pure gli altri evadono, ma non sono puniti" è solo puerile. Non mi fanno lo sconto neanche di un giorno. E non devono farmi lo sconto.

Sono stato abituato fin da piccolo ad avere coscienza in primis di quello che faccio io, e di non pretendere sconti in base a quello che fanno gli altri. 

 

Se io faccio delle robe che non vanno fatte e altri fanno robe che non vanno fatte, deve funzionare che io e gli altri dobbiamo rendere conto delle robe che non vanno fatte, non che si affranca a me perchè non beccano tutti gli altri. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
2 ore fa, hopper ha scritto:

tanto per sapere

 

di che kazz state parlando?

 

La juve ha aperto una partita IVA? mh 

Iva è partita e non è più tornata

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Se io a) evado b) mi beccano e c) mi condannano, la difesa che "pure gli altri evadono, ma non sono puniti" è solo puerile. Non mi fanno lo sconto neanche di un giorno. 

Sono stato abituato fin da piccolo ad avere coscienza in primis di quello che faccio io, e di non pretendere sconti in base a quello che fanno gli altri. 

 

Se io faccio delle robe che non vanno fatte e altri fanno robe che non vanno fatte, deve funzionare che io e gli altri dobbiamo rendere conto delle robe che non vanno fatte, non che si affranca a me perchè non beccano tutti gli altri. 

Si Brad ok...però ti darei pure ragione se, almeno una volta una-tantum, beccassero anche altri che hanno fatto "robe non vanno fatte" invece chi è che che beccano sempre?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

 

La "cojona" però è direttrice di RAI Sport...ma pensa un po' in che mani siamo, segue rigorosamente OT la sua "rauca" bio

 

56 anni, origini napoletane, prima donna a dirigere la testata sportiva della tv di Stato, descritta come figura grintosa e decisa, Alessandra De Stefano è in Rai dal 1992 e i gradi in Rai li ha guadagnati nel tempo, seguendo il cursus honorum sino alla poltrona più prestigiosa, anche se deve la notorietà al grande pubblico al ciclismo per gli anni da inviata al Giro d’Italia e al Tour de France e conduttrice del Processo alla tappa della corsa rosa. Al ciclismo deve in qualche misura anche parte significativa del suo privato, essendo sposata con il giornalista de L’Équipe Philippe Brunel, molto noto anche in Italia grazie al successo del suo libro Gli ultimi giorni di Marco Pantani, uscito nel 2008 per Rizzoli. Sul profilo Instagram di De Stefano la commistione è palese già nella bio, scritta in un curioso pidgin anglo-italo-francese: “Naples/Rome/ Paris/journalism/ scrittura/l’importance des mots/voyager/découvrir/specially Paris ensemble #Monparisamoi”.

Da quando dirige la testata le scelte sono sostanzialmente sue e di conseguenza a lei sono rivolte le proteste delle rappresentanze sindacali dei giornalisti Rai. Su tutte quella, tipica, di ingaggiare risorse esterne, che in viale Mazzini è un classico, ma decisioni come quelle prese per i Mondiali (la BoboTv istituzionalizzata, il Circolo in odore di flop, la scelta di chi inviare a Doha e chi lasciare a Roma), per i quali la Rai ha i diritti esclusivi per l’Italia, sono già nel mirino dei critici, delle fronde interne e di chi mira a farle le scarpe.

La Rai è un covo di Napoletani e Romanisti.

 

dalla rai potrà arrivare solo M***A fresca in faccia alla Juve.

 

Non ha nemmeno senso stupirsi.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4781 messaggi

E noi a discutere se demiral fosse più o meno forte di Romero...

Sai a cosa gliene fregava a quella merba umana del piacentino...

Modificato da carlosti
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
2 minuti fa, carlosti ha scritto:

E noi a discutere se demiral fosse più o meno forte di Romero...

Sai a cosa gliene fregava a quella merba umana del piacentino...

Paratici sarà una M***A... ma Agnelli che gli da pieni poteri è da bastonare nei cojoni.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
13 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Si Brad ok...però ti darei pure ragione se, almeno una volta una-tantum, beccassero anche altri che hanno fatto "robe non vanno fatte" invece chi è che che beccano sempre?!?

 

In un articolo che ho postato ieri o l'altro ieri c'è una lista di personaggi sportivi, tra cui De Laurentis e Percassi, che sono sottoposti attualmente ad un procedimento tanto quanto noi. Anzi, stanno pure più avanti. 

 

Cambia il clamore. Ma cambia pure l'entità dei fatti. 

 

De Laurentis non è il presidente di una società che deve rispondere a delle regole di borsa, deve rispondere di poche migliaia di euro che non tornano, e sgamato a far ste robe non ha fatto esplodere tutto lui dimettendosi lui ed azzerando tutto il management. 

 

E' normale che scrivano i giornali. Noi stessi abbiamo fatto 154 pagine sul nostro, e nemmeno una su de laurentis, perchè dovrebbero farle i giornali? 

 

Quelli di Napoli dovevano pagare pesantemente la furbizia fatta due anni fa con il Covid. Ma per il fatto che non l'abbiano pagata, non devi chiedere a me, devi chiedere a Frattini. Io in quell'occasione ho avuto un disgusto che neanche ti immagini. 

La giustizia sportiva li squalificò.

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se io a) evado b) mi beccano e c) mi condannano, la difesa che "pure gli altri evadono, ma non sono puniti" è solo puerile. Non mi fanno lo sconto neanche di un giorno. E non devono farmi lo sconto.

Sono stato abituato fin da piccolo ad avere coscienza in primis di quello che faccio io, e di non pretendere sconti in base a quello che fanno gli altri. 

 

Se io faccio delle robe che non vanno fatte e altri fanno robe che non vanno fatte, deve funzionare che io e gli altri dobbiamo rendere conto delle robe che non vanno fatte, non che si affranca a me perchè non beccano tutti gli altri. 

 

 

In teoria avresti ragione, ma come diceva qualcun altro questo vale se io non devo competere con nessun altro, però se io devo competere con un altro ed a me legano mani e piedi ed a lui danno la possibilità di fare coma c**** gli pare e piace, pensi che la competizione sarebbe alla pari?

O pensi che l'altro, a cui danno la possibilità di fare come c**** gli pare, colpito da bontà divina si lega anche lui mani e piedi per competere ad armi pari?

Inoltre, non confondere ciò che è morale con ciò che è legale, non sempre le due cose vanno di pari passo, anzi, a volte, confliggono.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

In un articolo che ho postato ieri o l'altro ieri c'è una lista di personaggi sportivi, tra cui De Laurentis e Percassi, che sono sottoposti attualmente ad un procedimento tanto quanto noi. Anzi, stanno pure più avanti. 

 

Cambia il clamore. Ma cambia pure l'entità dei fatti. 

 

De Laurentis non è il presidente di una società che deve rispondere a delle regole di borsa, deve rispondere di poche migliaia di euro che non tornano, e sgamato a far ste robe non ha fatto esplodere tutto lui dimettendosi lui ed azzerando tutto il management. 

 

E' normale che scrivano i giornali. Noi stessi abbiamo fatto 154 pagine sul nostro, e nemmeno una su de laurentis, perchè dovrebbero farle i giornali? 

 

Quelli di Napoli dovevano pagare pesantemente la furbizia fatta due anni fa con il Covid. Ma per il fatto che non l'abbiano pagata, non devi chiedere a me, devi chiedere a Frattini. Io in quell'occasione ho avuto un disgusto che neanche ti immagini. 

La giustizia sportiva li squalificò.

 

 

Si appunto, non è la stessa cosa...sia per gravità di accuse che per risonanza mediatica.

Lo schifo di M***A che si genera solo con la juve è insopportabile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
5 minuti fa, dovsto ha scritto:

In teoria avresti ragione, ma come diceva qualcun altro questo vale se io non devo competere con nessun altro, però se io devo competere con un altro ed a me legano mani e piedi ed a lui danno la possibilità di fare coma c**** gli pare e piace, pensi che la competizione sarebbe alla pari?

O pensi che l'altro, a cui danno la possibilità di fare come c**** gli pare, colpito da bontà divina si lega anche lui mani e piedi per competere ad armi pari?

Inoltre, non confondere ciò che è morale con ciò che è legale, non sempre le due cose vanno di pari passo, anzi, a volte, confliggono.

 

 

Non ho ragione in teoria, ho ragione e basta. .asd 

Il mondo in realtà funziona così.

Se fai qualcosa che non va, te la scampi solo se ti puoi giocare qualche santo*, non facendo passare il principio che applicano la legge solo a te. 

Quindi ti regoli, o ti procuri pure tu qualche santo* oppure ti becchi e ti tieni quello che succede come conseguenza delle tue azioni. 

 

 

* Nel mio mondo sto benedetto santo dovrebbe sparire, ovviamente. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
3 ore fa, GLaDOS ha scritto:

Ma riconoscenza verso chi... Paratici? Agnelli? Elkann? Lascia stare la Juventus, la Juventus non c'entra e il calcio "romantico" è morto 30 anni fa almeno. Hanno fatto un buco da 700 milioni in 3 anni e sembra che la colpa sia di un paio di mensilità di stipendio in più o in meno. Se avessero rinunciato a più mensilità sarebbero stati meritevoli di stima, se vuoi possiamo anche dire che avrebbero dimostrato maggiore attaccamento alla maglia, ma nei fatti avrebbero semplicemente fatto un favore ad altra gentaglia (Paratici in testa che si crede un personaggio dei Soprano) che la moralità non sa proprio dove stia di casa.

 

È la stessa dirigenza che ha ignorato Del Piero per 10 anni e stiamo a parlare di riconoscenza e di cosa dovrebbe essere la Juventus?

Non girare il dito nella piega, sono demoralizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
 
Se io a) evado b) mi beccano e c) mi condannano, la difesa che "pure gli altri evadono, ma non sono puniti" è solo puerile. Non mi fanno lo sconto neanche di un giorno. E non devono farmi lo sconto.
Sono stato abituato fin da piccolo ad avere coscienza in primis di quello che faccio io, e di non pretendere sconti in base a quello che fanno gli altri. 
 
Se io faccio delle robe che non vanno fatte e altri fanno robe che non vanno fatte, deve funzionare che io e gli altri dobbiamo rendere conto delle robe che non vanno fatte, non che si affranca a me perchè non beccano tutti gli altri. 
 
 
Grandissimo commento.
Io devo sentirmi meno tifoso perché credo e son convinto che la dirigenza della mia squadra ha fatto delle porcate?
Personalmente non credo che ci siano i presupposti per penalizzazioni sportive anche se non son molto convinto che Elkann non scambierebbe molto volentieri sanzioni sportive con quelle economiche che potrebbero essere probabilmente pesanti.
Resta il fatto che qui c'è gente che sta pure ringraziando dirigenti che dovrebbero solo andarsi a nascondere

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
18 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non ho ragione in teoria, ho ragione e basta. .asd 

Il mondo in realtà funziona così.

Se fai qualcosa che non va, te la scampi solo se ti puoi giocare qualche santo*, non facendo passare il principio che applicano la legge solo a te. 

Quindi ti regoli, o ti procuri pure tu qualche santo* oppure ti becchi e ti tieni quello che succede come conseguenza delle tue azioni. 

 

 

* Nel mio mondo sto benedetto santo dovrebbe sparire, ovviamente. 

 

 

Mi dispiace, ma nel mondo reale non funziona così, dalle mie parti, ma credo succeda dappertutto, chi fa una piccola fesseria ne paga le conseguenze, anche perché non ha soldi per pagare un avvocato di quelli con tanto di pelo sullo stomaco, chi fa le fesseire ma quelle grosse grosse se la cava sempre perchè ha il fior fior di avvocati, di quelli che quando aprono bocca i giudici li stanno ad ascoltare a bocca spalancata.

Tanto per dirtene una, c'è una famiglia che da anni è in odor di mafia, ha ville abusive, su cui nessuno ha il coraggio di intervenire, nè vigili urbani, nè carabinieri nè nessun altro, controlla diverse cittadine, tra cui anche la mia, più volte gli hanno sequestrato i beni e più volte glieli hanno ridati.

Prova tu a competere con loro e vediamo come te la cavi.

Una volta anche io ero lavoratore autonomo, ma ci ho dovuto rinunciare perchè non volevo scendere a compromessi, però le mie scelte le ho dovute sempre pagare di persona, anche perchè santi non ne ho mai avuti nè li ho cercati.

Tu continui a ripetere che, se mi beccano, non posso trovare la scusa che anche gli altri fanno così, perchè io quelle cose non dovevo farle e quegli altri non li hanno beccati.

Il problema è che quegli altri li hanno beccati e più volte, ma ogni volta gli hanno fatto un buffetto, tu come ti senti quando accade?

Per cui non venire a farmi la paternale, ne ho già le scatole piene

Modificato da dovsto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
1 minuto fa, Kris ha scritto:

Grandissimo commento.
Io devo sentirmi meno tifoso perché credo e son convinto che la dirigenza della mia squadra ha fatto delle porcate?
Personalmente non credo che ci siano i presupposti per penalizzazioni sportive anche se non son molto convinto che Elkann non scambierebbe molto volentieri sanzioni sportive con quelle economiche che potrebbero essere probabilmente pesanti.
Resta il fatto che qui c'è gente che sta pure ringraziando dirigenti che dovrebbero solo andarsi a nascondere

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

 

L'evidenziato comunque dovrà essere certificato dalle indagini ed eventualmente dai processi.

Ed anche in caso di responsabilità accertate, punite proporzionalmente alla gravità dei fatti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
 
L'evidenziato comunque dovrà essere certificato dalle indagini ed eventualmente dai processi.
Ed anche in caso di responsabilità accertate, punite proporzionalmente alla gravità dei fatti. 
A prescindere che le autorità decideranno se le azioni sono legali o meno ma delle intercettazioni mi sembra evidente che sempre di porcate si tratta, di gente che si è sentita onnipotente

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
10 minuti fa, dovsto ha scritto:

Mi dispiace, ma nel mondo reale non funziona così, dalle mie parti, ma credo succeda dappertutto, chi fa una piccola fesseria ne paga le conseguenze, anche perché non ha soldi per pagare un avvocato di quelli con tanto di pelo sullo stomaco, chi fa le fesseire ma quelle grosse grosse se la cava sempre perchè ha il fior fior di avvocati, di quelli che quando aprono bocca i giudici li stanno ad ascoltare a bocca spalancata.

Tanto per dirtene una, c'è una famiglia che da anni è in odor di mafia, ha ville abusive, su cui nessuno ha il coraggio di intervenire, nè vigili urbani, nè carabinieri nè nessun altro, controlla diverse cittadine, tra cui anche la mia, più volte gli hanno sequestrato i beni e più volte glieli hanno ridati.

Prova tu a competere con loro e vediamo come te la cavi.

Una volta anche io ero lavoratore autonomo, ma ci ho dovuto rinunciare perchè non volevo scendere a compromessi, però le mie scelte le ho dovute sempre pagare di persona, anche perchè santi non ne ho mai avuti nè li ho cercati.

Per cui non venire a farmi la paternale, ne ho già le scatole piene

 

Per coincidenza, pensavo poco fa appunto all'abusivismo.

Sei ad Ischia. Uno fa la casa sopra la montagna, e non gli dicono niente. Quello dopo vede che al primo non dicono niente, e fa la sua casa.

A te rompono i co*****i e la casa ad Ischia non la fanno fare, e te la vai a fare da un'altra parte. 

Ripetere questa storia per decenni, poi arriva novembre 2022. 

Il disastro non succede solo perchè chi avrebbe dovuto controllare non ha controllato, ma soprattutto per causa di chi ha fatto il furbo. 

 

Tornando al nostro ambito, magari la consob e chi per loro possono pure chiudere gli occhi sui tuoi conti, eh, ma nel caso che non ce ne fossimo accorti noi stiamo scivolando lo stesso verso il basso, per quello che ci contestano, anche se non ce lo contestano... 

Il dito è l'accanimento mediatico o giudiziario, ma la luna rimane la malagestione. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8249 messaggi
42 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se io a) evado b) mi beccano e c) mi condannano, la difesa che "pure gli altri evadono, ma non sono puniti" è solo puerile. Non mi fanno lo sconto neanche di un giorno. E non devono farmi lo sconto.

Sono stato abituato fin da piccolo ad avere coscienza in primis di quello che faccio io, e di non pretendere sconti in base a quello che fanno gli altri. 

 

Se io faccio delle robe che non vanno fatte e altri fanno robe che non vanno fatte, deve funzionare che io e gli altri dobbiamo rendere conto delle robe che non vanno fatte, non che si affranca a me perchè non beccano tutti gli altri. 

 

 

 

 

Ma perchè continuate tutti a fare esempi di vita normale?

L'ho scritto chiaramente che se io sgarro, cosa abbiano fatto altri non influenza la mia condanna.

La Juve non gioca nel campionato della vita.

La Juve gioca in un torneo in cui tutte le squadre devono essere trattate allo stesso modo. E' una competizione, c****.

Non succede? Campionato falsato, amen.

Oh, non mi sembra difficile da capire.

Alla fine si vince uno scudetto, non il diploma di squadra più onesta dell'universo.

A te non interessa? A me sì.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Per coincidenza, pensavo poco fa appunto all'abusivismo.

Sei ad Ischia. Uno fa la casa sopra la montagna, e non gli dicono niente. Quello dopo vede che al primo non dicono niente, e fa la sua casa.

A te rompono i co*****i e la casa ad Ischia non la fanno fare, e te la vai a fare da un'altra parte. 

Ripetere questa storia per decenni, poi arriva novembre 2022. 

Il disastro non succede solo perchè chi avrebbe dovuto controllare non ha controllato, ma soprattutto per causa di chi ha fatto il furbo. 

In 999.999 su un milione non succede questo, anzi spesso è il contrario

Ti racconto un'altra storia, un mio amico voleva costruire una casa abusiva ed io per tanto tempo a dirgli di no, di non farlo

Alla fine l'ha costruita e, dopo, condonata e, per di più, devo sentirmi dire che se avesse dato ascolto a me, adesso non avrebbe la sua bella casa al mare

Tutte le persone come lui, chiamano gli altri fessi ed a volte penso che abbia ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

 

 

Operazione congrua. Stesso prezzo e molto più forte di Arthur 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...