Vai al contenuto
Marv

Il nuovo CDA Juventus: nominato Ferrero Presidente e Scanavino AD, e Francesco Calvo nominato nuovo DG

Recommended Posts

Joined: 18-Feb-2006
14399 messaggi
53 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

 

più che altro non si poteva NON SOSTITUIRLO.

perchè la realtà è che marotta è stato mandato via e NESSUNO ha preso per davvero in mano il suo ruolo.

quello è stato il peccato originale.

non si può mandare avanti un'azienda da 500 milioni di fatturato senza un amministratore. non esiste.

Marotta e Mazzia, il secondo non lo cita mai nessuno ma anche lui ha avuto un ruolo fondamentale nella ricostruzione di una Juve vincente in campo e fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi
14 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

 

infatti secondo me a Exor l'unica cosa che non gli si può imputare è quella di non averci messo dei soldi.

perchè quelli li han cacciati. eccome.

 

il problema vero è LA GESTIONE.

e per gestione intendo non solo la parte finanziaria e sportiva, ma anche e soprattutto quella COMUNICATIVA.

non si può avere un asset che fattura 500 milioni l'anno e lasciarlo in balìa degli eventi.

arriva l'ultimo degli imbrattacarte che scrive che son tutti na banda di maiali e niente.

arriva un ministro che dice che "si può morire e risorgere" e tu niente.

arriva una testata giornalistica CHE E' DI TUA PROPRIETA' che si mette a pubblicare intercettazioni DEL TUTTO IRRILEVANTI e che svelano le tue strategie societarie E ANCORA NIENTE.

 

cioè ma....cosa c.a.z.z.o deve succedere per farti muovere le natiche?

ti devono venire a picchiare oceano elkann nella sua brandina?

 

La Juventus è una Società per Azioni che fattura centinaia di milioni l'anno.

 

Dovrebbe essere perfettamente in grado, in maniera del tutto autonoma, di sviluppare una Policy comunicativa adeguata, uno Storytelling funzionale al contesto nazionale e internazionale. Non dovrebbe pensarci Exor. 

Se la Juventus facesse questo, il problema non si porrebbe nemmeno. E ripeto, un'azienda che fattura quasi mezzo miliardo l'anno non dovrebbe aver alcun bisogno di Mamma Exor che l'aiuti a fare i compiti di base

 

 

 

Sui giornali, ripeto, JE è azionista principale del gruppo editoriale di riferimento, e sottolineo gruppo editoriale, non JE e stop, pur essendone il maggior azionista.

Non è direttore di 4 quotidiani contemporaneamente, è un altro mestiere quello. La linea editoriale è vendere all'interno del proprio filone di riferimento, prendendo meno querele possibili.

La roba delle intercettazioni è schifosa? Si, è una Vergogna! Ma è l'Italia, non è JE. E purtroppo l'Italia al 90% è antiGobba, per cui i media scrivono quello che il loro target vuole leggere, e in base a questo fatturano e vanno avanti.

L'alternativa, lo ripeto, è Berlusconi come Fininvest negli anni 80/90. Può piacere eh, a me fa vomitare il solo pensiero, ma ognuno giustamente la pensa come vuole

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29201 messaggi
11 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

 

infatti secondo me a Exor l'unica cosa che non gli si può imputare è quella di non averci messo dei soldi.

perchè quelli li han cacciati. eccome.

 

il problema vero è LA GESTIONE.

e per gestione intendo non solo la parte finanziaria e sportiva, ma anche e soprattutto quella COMUNICATIVA.

non si può avere un asset che fattura 500 milioni l'anno e lasciarlo in balìa degli eventi.

arriva l'ultimo degli imbrattacarte che scrive che son tutti na banda di maiali e niente.

arriva un ministro che dice che "si può morire e risorgere" e tu niente.

arriva una testata giornalistica CHE E' DI TUA PROPRIETA' che si mette a pubblicare intercettazioni DEL TUTTO IRRILEVANTI e che svelano le tue strategie societarie E ANCORA NIENTE.

 

cioè ma....cosa c.a.z.z.o deve succedere per farti muovere le natiche?

ti devono venire a picchiare oceano elkann nella sua brandina?

Sfondi una porta aperta. Vedere servirebbe pure a loro. L'asset sarà sempre improduttivo. Ho la sensazione che di offerte ce ne siano poche e non pari alle cifre che chiedono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29201 messaggi
2 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Marotta e Mazzia, il secondo non lo cita mai nessuno ma anche lui ha avuto un ruolo fondamentale nella ricostruzione di una Juve vincente in campo e fuori.

Si infatti. Quello l'ho sempre scritto. Però da qui a subire un processo del genere ce ne passa. Altri stanno molto peggio e fanno quel che vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25166 messaggi
54 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

 

più che altro non si poteva NON SOSTITUIRLO.

perchè la realtà è che marotta è stato mandato via e NESSUNO ha preso per davvero in mano il suo ruolo.

quello è stato il peccato originale.

non si può mandare avanti un'azienda da 500 milioni di fatturato senza un amministratore. non esiste.

Esatto...era stato inserito Marco Re come direttore finanziario, ma non aveva abbastanza peso e autorevolezza per frenare Paratici... sarebbe bastato anche Arrivabene a suo tempo...a forza di sedie rotte in faccia Paratici si calmava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29201 messaggi
2 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

La Juventus è una Società per Azioni che fattura centinaia di milioni l'anno.

 

Dovrebbe essere perfettamente in grado, in maniera del tutto autonoma, di sviluppare una Policy comunicativa adeguata, uno Storytelling funzionale al contesto nazionale e internazionale. Non dovrebbe pensarci Exor. 

Se la Juventus facesse questo, il problema non si porrebbe nemmeno. E ripeto, un'azienda che fattura quasi mezzo miliardo l'anno non dovrebbe aver alcun bisogno di Mamma Exor che l'aiuta a fare i compiti di base

 

 

 

Sui giornali, ripeto, JE è azionista principale del gruppo editoriale di riferimento, e sottolineo gruppo editoriale, non JE e stop, pur essendone il maggior azionista.

Non è direttore di 4 quotidiani contemporaneamente, è un altro mestiere quello. La linea editoriale è vendere all'interno del proprio filone di riferimento, prendendo meno querele possibili.

La roba delle intercettazioni è schifosa? Si, è una Vergogna! Ma è l'Italia, non è JE. E purtroppo l'Italia al 90% è antiGobba, per cui i media scrivono quello che il loro target vuole leggere, e in base a questo fatturano e vanno avanti.

L'alternativa, lo ripeto, è Berlusconi come Fininvest negli anni 80/90. Può piacere eh, a me fa vomitare il solo pensiero, ma ognuno giustamente la pensa come vuole

Non so quanti anni hai, ma fino a 30 anni fa' su La Stampa la Juve veniva difesa eccome. Quindi si può fare. Basta volerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
5 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

La Juventus è una Società per Azioni che fattura centinaia di milioni l'anno.

 

Dovrebbe essere perfettamente in grado, in maniera del tutto autonoma, di sviluppare una Policy comunicativa adeguata, uno Storytelling funzionale al contesto nazionale e internazionale. Non dovrebbe pensarci Exor. 

Se la Juventus facesse questo, il problema non si porrebbe nemmeno. E ripeto, un'azienda che fattura quasi mezzo miliardo l'anno non dovrebbe aver alcun bisogno di Mamma Exor che l'aiuti a fare i compiti di base

 

 

 

Sui giornali, ripeto, JE è azionista principale del gruppo editoriale di riferimento, e sottolineo gruppo editoriale, non JE e stop, pur essendone il maggior azionista.

Non è direttore di 4 quotidiani contemporaneamente, è un altro mestiere quello. La linea editoriale è vendere all'interno del proprio filone di riferimento, prendendo meno querele possibili.

La roba delle intercettazioni è schifosa? Si, è una Vergogna! Ma è l'Italia, non è JE. E purtroppo l'Italia al 90% è antiGobba, per cui i media scrivono quello che il loro target vuole leggere, e in base a questo fatturano e vanno avanti.

L'alternativa, lo ripeto, è Berlusconi come Fininvest negli anni 80/90. Può piacere eh, a me fa vomitare il solo pensiero, ma ognuno giustamente la pensa come vuole

 

io invece ho proprio il sospetto che la juventus da questo punto di vista abbia SEMPRE avuto le mani legate.

e il motivo credo sia chiaro a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29201 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Esatto...era stato inserito Marco Re come direttore finanziario, ma non aveva abbastanza peso e autorevolezza per frenare Paratici... sarebbe bastato anche Arrivabene a suo tempo...a forza di sedie rotte in faccia Paratici si calmava

Ormai questo Paratici è diventato il vostro uomo nero. Avrà avuto un budget no ? Secondo voi rubava di notte dalla cassaforte di A.A. ? Di sicuro non scriveva i bilanci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25166 messaggi
13 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Avevamo tipo il 3/4 monte ingaggi in Europa, basta dire questo ...

Il Barcellona che fattura più di noi, guarda come sta messo...

 

 

Il Barcellona ha lavorato più da c**o di noi, ma non è quotato in borsa e in Spagna loro e il Real sono intoccabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29201 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

 

Ti aggiungo anche che senza la rapina di  Bruges a Wmbley contro il Liverpool ci saremmo andati noi e poi ricordo a chi se lo fosse scordato che non disputammo, a causa della squalifica delle squadre inglesi, la Supercoppa contro l'Everton...insomma senza  nulla togliere alla Juve lippiana credo che quella del Trap abbia avuto un peso maggiore dal punto di vista internazionale anche perchè realtà calcistiche oggi scomparse rendevano le competizioni europee più complicate

Per me è stato più difficile vincere dal 99 in poi. Infatti la nostra crisi nasce con l'allargamento della Champions. Prima non dovevi sfidare tutti i maggiori club ogni anno. E questo aumentava la possibilità di vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29201 messaggi
5 minuti fa, Cene ha scritto:

Il Barcellona ha lavorato più da c**o di noi, ma non è quotato in borsa e in Spagna loro e il Real sono intoccabili

Facciamo prima a dire che noi siamo la squadra più toccabile dell'universo. Per questo ci servirebbe un'altra proprietà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
7 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ormai questo Paratici è diventato il vostro uomo nero. Avrà avuto un budget no ? Secondo voi rubava di notte dalla cassaforte di A.A. ? Di sicuro non scriveva i bilanci.

paratici ha fatto più danni della grandine, questo è sicuro.

ma la colpa è condivisa da tutto il resto del cda che non lo ha mai fermato o chiesto conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25166 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Ormai questo Paratici è diventato il vostro uomo nero. Avrà avuto un budget no ? Secondo voi rubava di notte dalla cassaforte di A.A. ? Di sicuro non scriveva i bilanci.

Tutte le operazioni da suicidio le ha fatte lui, gli scambi per gonfiare le plusvalenze pure, i 330 milioni di costo della rosa del 2020 son tutta roba sua... Agnelli ha la colpa di non aver frenato subito sta follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi
10 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

 

io invece ho proprio il sospetto che la juventus da questo punto di vista abbia SEMPRE avuto le mani legate.

e il motivo credo sia chiaro a tutti.

 

Non le vedo ste mani legate, e soprattutto non capirei il perché. 

Per qualche accordo massonico sul fare della Juventus l'agnello sacrificale del paese e darlo in pasto al popolo? E a che pro? E dopo che l'agnello è morto (perché la Juventus, per esistere, non può permettersi di essere moribonda, se perde consenso e seguito ciao) poi che fai? 

 

La Juventus settimana scorsa ha emesso un comunicato che voleva essere durissimo, e qui sopra ho letto a più riprese "finalmente di difendono" 

 

La realtà è che questa è comunicazione anni 70.Per questo parlavo di storytelling. Quello della Juventus è improntato sulla Mulino Bianco calcistica, non su quello che veramente è all'interno del suo contesto di riferimento. Si racconta malissimo, non è questione di comunicati stampa

 

La verità credo sia assai più semplice di quella che si vuole infiocchettare e per la quale si vogliono trovare colpevoli esterni. 

A PRESCINDERE DALLE INDAGINI, DELLE QUALI ESSENDO IGNORANTE IN MATERIA NON PARLO E CHE NON HO MAI PRESO IN CONSIDERAZIONE NEI MIEI DISCORSI, hanno lavorato una chiavica, e ora c'è da assemblare i cocci. E questo è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
4 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

Non le vedo ste mani legate, e soprattutto non capirei il perché. 

Per qualche accordo massonico sul fare della Juventus l'agnello sacrificale del paese e darlo in pasto al popolo? E a che pro? E dopo che l'agnello è morto (perché la Juventus, per esistere, non può permettersi di essere moribonda, se perde consenso e seguito ciao) 

 

La Juventus settimana scorsa ha emesso un comunicato che voleva essere durissimo, e qui sopra ho letto a più riprese "finalmente di difendono" 

 

La realtà è che questa è comunicazione anni 70.Per questo parlavo di storytelling. Quello della Juventus è improntato sulla Mulino Bianco calcistica, non su quello che veramente è all'interno del suo contesto di riferimento. Si racconta malissimo, non è questione di comunicati stampa

 

EXOR si è spostata in olanda.

è fra le prime 30 aziende del mondo come ricavi.

 

hai per caso visto qualcuno strapparsi i capelli sui media nazionali? io no.

 

e occhio che non parlo di accordi massonici o similia, eh... semplicemente si lascia fare la stampa sulla roba che a loro interessa poco e alla massa invece interessa MOLTISSIMO. così i giornali vendono, la gente ringhia su di essi segandosi nella speranza di vedere la juve fallita e gli elkann nel frattempo fanno i comodi loro indisturbati.

 

alla massa secondo te frega di vedere i titoloni con su scritto "COSA RISCHIA LA JUVE" oppure di vedere scritto che exor se ne va in olanda?

io un'idea ce l'ho.

Modificato da *Vegeta*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
14 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ormai questo Paratici è diventato il vostro uomo nero. Avrà avuto un budget no ? Secondo voi rubava di notte dalla cassaforte di A.A. ? Di sicuro non scriveva i bilanci.

Moeller sei contento di aver avuto Paratici come dg?!?Mi sa che è più un problema tuo che nostro.Non aveva nessun budget se no non ci saremmo trovati con le pezze al c**o. Stai difendendo l'indifendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63088 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

 

EXOR si è spostata in olanda.

è fra le prime 30 aziende del mondo come ricavi.

 

hai per caso visto qualcuno strapparsi i capelli sui media nazionali? io no.

 

e occhio che non parlo di accordi massonici o similia, eh... semplicemente si lascia fare la stampa sulla roba che a loro interessa poco e alla massa invece interessa MOLTISSIMO. così i giornali vendono, la gente ringhia su di essi segandosi nella speranza di vedere la juve fallita e gli elkann nel frattempo fanno i comodi loro indisturbati.

 

alla massa secondo te frega di vedere i titoloni con su scritto "COSA RISCHIA LA JUVE" oppure di vedere scritto che exor se ne va in olanda?

io un'idea ce l'ho.

Ma soprattutto ti immagini Repubblica che faceva un'inchiesta, con titoloni in prima pagina, del tipo "Perchè Exor scappa in Olanda, forse per pagare meno tasse?"

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Il Barcellona ha lavorato più da c**o di noi, ma non è quotato in borsa e in Spagna loro e il Real sono intoccabili

 

Eh appunto...

Ma anche in altri paesi, chissa quante cose che lasciano passare sui cub e noi non sappiamo...

Solo a noi non ne fanno scappare mezza..

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Ma soprattutto ti immagini Repubblica che faceva un'inchiesta, con titoloni in prima pagina, del tipo "Perchè Exor scappa in Olanda, forse per pagare meno tasse?"

.asd

 

eh... .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

 

EXOR si è spostata in olanda.

è fra le prime 30 aziende del mondo come ricavi.

 

hai per caso visto qualcuno strapparsi i capelli sui media nazionali? io no.

 

e occhio che non parlo di accordi massonici o similia, eh... semplicemente si lascia fare la stampa sulla roba che a loro interessa poco e alla massa invece interessa MOLTISSIMO. così i giornali vendono, la gente ringhia su di essi segandosi nella speranza di vedere la juve fallita e gli elkann nel frattempo fanno i comodi loro indisturbati.

 

alla massa secondo te frega di vedere i titoloni con su scritto "COSA RISCHIA LA JUVE" oppure di vedere scritto che exor se ne va in olanda?

io un'idea ce l'ho.

 

Non capisco cosa freghi alla Exor essere in Italia o in Olanda riguardo la Juve. 

Il 99% di chi abbaia contro di noi neanche sa cosa sia Exor, la Juventus "è della Fiat" 

 

A maggior ragione fuori da Piazza Affari a Milano, seguendo questa teoria, dovrebbe avere le mani ancor più slegate. 

 

 

Tra l'altro in questo modo Andrea Agnelli passerebbe per Traditore, ovvero uno che pur sapendo tutto questo non ha fatto nulla per ribellarsi, anzi ha accettato l'incarico per mascherare tutto. 

Cosa che io non credo assolutamente, Andrea Agnelli può avere sbagliato anzi ha sbagliato di sicuro, può non essere all'altezza. Ma sul fatto che AA sia GOBBO MARCIO e in assoluta buona fede riguardo quello che secondo lui era il bene della Juventus beh ci metto non una mano sul fuoco ma tutte e due 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
1 minuto fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

Non capisco cosa freghi alla Exor essere in Italia o in Olanda riguardo la Juve. 

Il 99% di chi abbaia contro di noi neanche sa cosa sia Exor, la Juventus "è della Fiat" 

 

A maggior ragione fuori da Piazza Affari a Milano, seguendo questa teoria, dovrebbe avere le mani ancor più slegate. 

 

 

Tra l'altro in questo modo Andrea Agnelli passerebbe per Traditore, ovvero uno che pur sapendo tutto questo non ha fatto nulla per ribellarsi, anzi ha accettato l'incarico per mascherare tutto. 

Cosa che io non credo assolutamente, Andrea Agnelli può avere sbagliato anzi ha sbagliato di sicuro, può non essere all'altezza. Ma sul fatto che AA sia GOBBO MARCIO e in assoluta buona fede riguardo quello che secondo lui era il bene della Juventus beh ci metto non una mano sul fuoco ma tutte e due 

 

E' semplice.

Lascio che la gente abbai contro la juve (che tanto per me è un asset improduttivo) 24/7 e intanto io sposto l'azienda DOVE HO GLI UTILI senza che nessuno mi rompa le balle.

 

Non metto in dubbio il fatto che AA sia gobbo, dico solamente che lui in Exor ha un peso che è comunque limitato. E se la maggioranza dice che si fa X, tu, alla fin fine, fai X.

Lo farai al meglio delle tue possibilità, ma comunque farai X.

Altrimenti Exor alla lunga ti sostituisce con qualcuno che esegue il mandato ricevuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25166 messaggi
6 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Eh appunto...

Ma anche in altri paesi, chissa quante cose che lasciano passare sui cub e noi non sappiamo...

Solo a noi non ne fanno scappare mezza..

 

Ci sono anche club che falliscono eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

 

E' semplice.

Lascio che la gente abbai contro la juve (che tanto per me è un asset improduttivo) 24/7 e intanto io sposto l'azienda DOVE HO GLI UTILI senza che nessuno mi rompa le balle.

 

Non metto in dubbio il fatto che AA sia gobbo, dico solamente che lui in Exor ha un peso che è comunque limitato. E se la maggioranza dice che si fa X, tu, alla fin fine, fai X.

Lo farai al meglio delle tue possibilità, ma comunque farai X.

Altrimenti Exor alla lunga ti sostituisce con qualcuno che esegue il mandato ricevuto.

 

Continuo a non capire cosa cambi tra Olanda e Italia, ovunque sia quotata Exor sempre azionista di maggioranza di Juventus resto, il danno di immagine sempre quello è. E per Exor questa roba è un danno di immagine, pur se procurato da uno degli assets più piccoli del suo portafoglio in base a fatturato e utili prodotti (anzi, mai prodotti) 

 

Su AA... non è pinco pallino. È azionista importantissimo di Exor, pur se non di maggioranza. 

Se le cose stessero come presentate sopra non ci sarebbe spazio per zone grigie; buonafede o malafede, fine. In questo caso sarebbe malafede. 

 

Siccome io alla malafede di Andrea Agnelli non credo neanche allo 0,1% non credo neanche alla teoria descritta sopra, pur chiaramente rispettandola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
Adesso, vlataskaaaa ha scritto:

 

Continuo a non capire cosa cambi tra Olanda e Italia, ovunque sia quotata Exor sempre azionista di maggioranza di Juventus resto, il danno di immagine sempre quello è. E per Exor questa roba è un danno di immagine, pur se procurato da uno degli assets più piccoli del suo portafoglio in base a fatturato e utili prodotti (anzi, mai prodotti) 

 

Su AA... non è pinco pallino. È azionista importantissimo di Exor, pur se non di maggioranza. 

Se le cose stessero come presentate sopra non ci sarebbe spazio per zone grigie; buonafede o malafede, fine. In questo caso sarebbe malafede. 

 

Siccome io alla malafede di Andrea Agnelli non credo neanche allo 0,1% non credo neanche alla teoria descritta sopra, pur chiaramente rispettandola

 

fidati che lo sa bene john elkann dove sta la differenza.

sulla questione del danno d'immagine.... dai, secondo te a loro frega davvero di fare una figura da peracottai con uno dei loro asset più piccoli (e che probabilmente dismetteranno)?

ma figurati se gliene può f.o.t.t.e.r.e qualcosa.

 

fatturano 33 miliardi l'anno. a john john l'uncica roba che gli frega è che quelle aziende che POMPANO DAVVERO, alla fine dell'anno portino utili.

se la juve brucia soldini, la si sterilizza in qualche modo.

 

adesso io ti chiedo.... secondo te QUANTI italiani sono attualmente al corrente del delisting di exor da piazza affari e quanti sono al corrente del fatto che la juve ha taroccato i suoi bilanci????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
12 minuti fa, Cene ha scritto:

Ci sono anche club che falliscono eh

che in genere sono quelli che non contano un c.a.z.z.o .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...