Vai al contenuto
Marv

Il nuovo CDA Juventus: nominato Ferrero Presidente e Scanavino AD, e Francesco Calvo nominato nuovo DG

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
2 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Quello non é pensare 

É martellarsi gli zebedei senza motivo 

Conoscendo "il sistema Italia (Procure,giornali, diffamatori seriali)" mi viene difficile pensare che faranno nulla per scontentare il popolino calcistico ignorante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25159 messaggi
2 ore fa, Godai-san ha scritto:

E se ci mandano in B e poi tra tre anni un tribunale stabilisce che non abbiamo fatto nulla di sbagliato?

 

Beh...in calciopoli ti hanno inchiappettato dicendo che truccavi le partite e poi un tribunale ha detto che non era stato alterato nulla...dopo 16 anni siamo ancora in cerca di qualcuno che sia competente a valutare il ricorso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
2 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Conoscendo "il sistema Italia (Procure,giornali, diffamatori seriali)" mi viene difficile pensare che faranno nulla per scontentare il popolino calcistico ignorante. 

Non è successo nulla per il caso Suarez (dove i media hanno martellato pure peggio di adesso), per la storia della ndrangheta (dove addirittura AA è andato in commissione parlamentare) e per gli altri innumerevoli casi sollevati da 10 anni a questa parte.

Ora non dico di farci grasse risate perché tanto non succederà niente, però (lo ripeto per la milionesima volta) evitiamo parallelismi con farsopoli e sentimento popolare annesso, perché quello fu un unicum e da allora si sono sempre difesi, come adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Non è successo nulla per il caso Suarez (dove i media hanno martellato pure peggio di adesso), per la storia della ndrangheta (dove addirittura AA è andato in commissione parlamentare) e per gli altri innumerevoli casi sollevati da 10 anni a questa parte.

Ora non dico di farci grasse risate perché tanto non succederà niente, però (lo ripeto per la milionesima volta) evitiamo parallelismi con farsopoli e sentimento popolare annesso, perché quello fu un unicum e da allora si sono sempre difesi, come adesso.

io non ho parlato di calciopoli, anzi per me la retrocessione rimane una grandissima cazzata. I toni e la prudenza usati da tutti gli altri Presidenti della serie A la dice lunga. Ma qualcosa per penalizzarci per un po' di anni la faranno comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

Dalla velina passata oggi al giornale di famiglia, la Stampa, mi pare evidente che il progetto Superlega verrà abbandonato dal nuovo Cda.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27966 messaggi
13 ore fa, rovigno ha scritto:

Ci sono state anche le fideiussioni false della Roma, i falsi bilanci dell'Inter, i fallimenti di cragnotti e gaucci, le fatture false di berlusconi per comprare lentiniecc. Ecc. . Non bisogna guardare quello che dicono i giornali ma bisogna vedere bene e interpretare le sentenze. In quasi tutti i casi che ti ho citato sopra l'esito giudiziario non è stato di condanna e anche quando lo è stato a livello sportivo non vi sono state conseguenze afflittive per le società coinvolte.  Lo stesso moggi nel processo penale è stato assolto per prescrizione non è stato condannato.  Queste sono vicende più complesse di quel che vogliono far apparire i giornali che scrivono per compiacere la maggior parte dei lettori e fanno ddllantijuventinismo militante per vendere qualche copia in più 

Infatti.

Oggi per esempio ho appena visto sport Mediaset,cosa che per fortuna mi capita raramente,ed il giornalista in diretta è stato parecchio cauto ed ha ripetuto 2 volte che per eventuali responsabilità sportive bisognerà aspettare almeno primavera col penale (per me anche di più).

Quindi se almeno noi (dato che ci leggono)la smettessimo di tafazzarci e di dare nuovi spunti agli antijuventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27966 messaggi
7 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Dalla velina passata oggi al giornale di famiglia, la Stampa, mi pare evidente che il progetto Superlega verrà abbandonato dal nuovo Cda.

 

 

A sto punto aspettassero almeno l'Unione europea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25159 messaggi
14 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Dalla velina passata oggi al giornale di famiglia, la Stampa, mi pare evidente che il progetto Superlega verrà abbandonato dal nuovo Cda.

 

 

Sicuramente una mossa utile per ammorbidire le posizioni di UEFA e federazione

Modificato da Cene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
36 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

io non ho parlato di calciopoli, anzi per me la retrocessione rimane una grandissima cazzata. I toni e la prudenza usati da tutti gli altri Presidenti della serie A la dice lunga. Ma qualcosa per penalizzarci per un po' di anni la faranno comunque...

Ecco, io sull'ultima frase non sono d'accordo.

Non dico non possa succedere, ma darla già come assodata mi sembra inutilmente autolesionistico. Vediamo come si evolvono le cose, anche perché al momento abbiamo sentito solo un lato della campana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi
10 minuti fa, Cene ha scritto:

Sicuramente una mossa utile per ammorbidire le posizioni di UEFA e federazione

Anche io l’ho letta così. È ovvio che la posizione di AA in guerra contro tutto il potere del calcio dopo il lunedì nero delle dimissioni del Cda sia diventata politicamente insostenibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12658 messaggi
29 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Dalla velina passata oggi al giornale di famiglia, la Stampa, mi pare evidente che il progetto Superlega verrà abbandonato dal nuovo Cda.

 

 

ci mancherebbe pure che proseguissero dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
14 ore fa, Pippo77 ha scritto:

 

si ma qui è diverso...qui ci sono i bilanci societari...puoi creare precedenti...con Moggi non creavi nulla...

se qualche luminare capoccione apre gli occhi e decide di fare a fette la sentenza che figura ci fanno i giudici?

o peggio se qualcuno prende quella sentenza a esempio per altre società anche non sportive?

 

Sarà mica la prima...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

quanti tifosi Tafazzi ci sono in sto forum

 

parlate tanto male dei giornali che fanno sentenze prima che inizino i processi

 

quando poi invece siete voi i primi a colpevolizzare e condannare tutti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
10 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

ci mancherebbe pure che proseguissero dai

 

veramente su Sky hanno detto che la società è ancora per portare avanti il progetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12658 messaggi
10 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

veramente su Sky hanno detto che la società è ancora per portare avanti il progetto

penso ci siano altre priorità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

Contatto telefonico tra Ferrero e Al-Khelaifi, con quest’ultimo che ha espresso la disponibilità a confrontarsi con il nuovo CdA della Juventus. Il club bianconero valuta ogni aspetto, ma la sensazione è che il passo indietro di Agnelli aiuterà ad evitare guai peggiori anche in vista del procedimento UEFA. [La Stampa]

 

Questa, per completezza, la velina di oggi sul giornale di famiglia 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
3 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Contatto telefonico tra Ferrero e Al-Khelaifi, con quest’ultimo che ha espresso la disponibilità a confrontarsi con il nuovo CdA della Juventus. Il club bianconero valuta ogni aspetto, ma la sensazione è che il passo indietro di Agnelli aiuterà ad evitare guai peggiori anche in vista del procedimento UEFA. [La Stampa]

 

Questa, per completezza, la velina di oggi sul giornale di famiglia 

 

 

 

notizia che vale quasi zero

 

l'ECA non conta nulla, non è la Uefa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
1 ora fa, Lemon11 ha scritto:

Anche io l’ho letta così. È ovvio che la posizione di AA in guerra contro tutto il potere del calcio dopo il lunedì nero delle dimissioni del Cda sia diventata politicamente insostenibile.

Perez é in prima linea, ha vinto la Champions alla faccia di Ceferin e non ha nessuna procura che lo indaga. Gli eredi invece sono ricchi, ma non contano una beata mazza oppure non sanno farsi le loro ragioni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
6 ore fa, Sabaudo ha scritto:

L’ assist arriva direttamente dal Qatar e può cambiare gli scenari, gli equilibri e i destini europei dei bianconeri. L'Eca, presieduta da Nasser Al Khelaifi, ieri ha pubblicamente espresso «la disponibilità a confrontarsi con il nuovo Consiglio d'Amministrazione della Juventus» dopo quel che è successo nelle ultime settimane a Torino. Il board dell'associazione dei club europei, durante un meeting mondiale con la Fifa, ha lanciato un segnale alla nuova Juve dopo l'uscita di Andrea Agnelli, che era alla sua guida quando ci fu il golpe della Superlega. Da quel 19 aprile 2021 la società bianconera, così come Real Madrid e Barcellona, non fa più parte dell'Eca e il posto di Agnelli è stato preso dal patron del Paris Saint-Germain. Sono stati venti mesi di tensioni e battaglie tra le parti, ma questa apertura è un cambio di rotta e può essere anche un modo per capire se la Superlega è solo un progetto dell'ormai ex presidente bianconero oppure ha ancora l'appoggio della Juventus. C'è già stato un primo contatto telefonico tra Al Khelaifi e Gianluca Ferrero.

Prima di tutto non c'è stato nessun golpe. Nessun club é tenuto a far parte dell'Uefa. Poi trattare con un soggetto come il qatariota é un po' come rivolgersi a certe associazioni italiane non propriamente a norma di legge.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4695 messaggi
20 ore fa, gianluca88 ha scritto:

 

 

Il motivo ufficiale è che quando si tratta di reati che riguardano la borsa, solitamente se ne occupa la procura di Milano

 

Ok, pero che gli frega alla Juve?

Inoltre, in genere, si chiede di spostare al foro di casa per comodità di avvocati, non di allontanare!

Non penso sia questa la moivazione

 

 

19 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Per due motivi secondo me :

 

a) perchè si vuole allungare il tempo, in modo da organizzarsi meglio a livello difensivo, dato che poi un'altra procura dovrà giudicare ex novo le stesse carte e dare una SUA valutazione, che potrebbe essere la stessa o, si spera, "migliore"

b) perchè forse alla juve credono che la procura di torino non sia propriamente "favorevole" ? (diciamo così)

 

Aggiungo come hanno scritto altri, che il motivo ufficiale è per via della Borsa, che potrebbe essere altrettanto plausibile.

 

Questa risposta (nei punti a e b) è più plausibile della precedente ma non mi convince ancora....

Dove ha sede la borsa credo non freghi nulla

Forse lo scopriremo più avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
nulla, da due/tre giorni la stampa con in testa l'accoppiata la stampa/repubblica hanno mollato la presa...sara' stato elkann, saranno state le parole di Nordio, boh...
Sono finite le cazzate semplice

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
509 messaggi
2 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Infatti.

Oggi per esempio ho appena visto sport Mediaset,cosa che per fortuna mi capita raramente,ed il giornalista in diretta è stato parecchio cauto ed ha ripetuto 2 volte che per eventuali responsabilità sportive bisognerà aspettare almeno primavera col penale (per me anche di più).

Quindi se almeno noi (dato che ci leggono)la smettessimo di tafazzarci e di dare nuovi spunti agli antijuventini

A primavera ci sarà, forse, l'udienza preliminare. Dico forse perché se viene accolta l'eccezione di incompetenza territoriale avanzata dagli avvocati il processo verrà spostato a Milano o a Roma quindi l'udienza preliminare slitterà ancora più avanti. All'udienza preliminare il giudice deciderà se rinviare a giudizio o altro (non luogo a procedere ecc). I tempi quindi sono lunghi, dubito fortemente che la giustizia sportiva intervenga prima di una pronuncia della giustizia ordinaria.  Qui non è come calciopoli la vicenda non ha come oggetto fatti di campo o di etica sportiva qui si tratta di complicate questioni finanziarie e di bilancio 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
17 ore fa, canna ha scritto:

Hanno firmato dei contratti , ognuno può scegliere se fare un compromesso o no.

Nessuno dei due modi di ragionare sarebbe sbagliato a prescindere

Comunque hanno rinunciato ad una mensilità

Porca eva, diamogli il nobel per la pace .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 ora fa, xqaz69 ha scritto:

 

Ok, pero che gli frega alla Juve?

Inoltre, in genere, si chiede di spostare al foro di casa per comodità di avvocati, non di allontanare!

Non penso sia questa la moivazione

 

 

 

Questa risposta (nei punti a e b) è più plausibile della precedente ma non mi convince ancora....

Dove ha sede la borsa credo non freghi nulla

Forse lo scopriremo più avanti

Guarda che non è che uno la procura se la scelga a convenienza, per i reati relativi alla borsa la procura competente è a Milano, perché è a Milano che ha sede la borsa 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...