Vai al contenuto
crazy1897

Favorevoli o contrari ad un cambio di proprietà?

Favorevoli o contrari ad un cambio di proprietà?  

278 voti

  1. 1. Favorevoli o contrari ad un cambio di proprietà?

    • Favorevole, questa proprietà è inadeguata
    • Contrario, la proprietà va bene il problema sono i dirigenti


Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi

VENDI e togliti dal caxxo... tanto ci usi come una p*****a... dopo quello che è uscito e non hai fiatato cade anche l'ultimo "eh ma pensa ai soldi e ci ha messo tot."... se fosse vero farebbe ma fuoco e fiamme almeno ora che è chiaro che ci hanno rubato 80/100 milioni cacciandoci dalla CL... se non lo fa è perché l'ha semplicemente venduta, come con farsopoli, per qualcosa che per lui è più importante, qualsiasi essa sia... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3659 messaggi

È da anni che dico che la Juve, intesa come vero esempio e monumento dello sport, è morta il 31/08/2006. Nonostante i meritati successivi trofei, sono sempre più convinto di avere avuto tristemente ragione per 17 anni consecutivi.
Gli occhi con cui si guarda e l’animo dell’uomo che guarda, sono la sostanziale differenza che c’è tra un individuo e un altro.

Una piccola parabola 
Tre persone erano al lavoro in un cantiere edile. Avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro, le risposte furono diverse.
 “Spacco pietre” rispose il primo.
• “Mi guadagno da vivere” rispose il secondo.
• “Partecipo alla costruzione di una cattedrale” disse il terzo.
(Peter Schultz)

Vi basti sapere che in Exor nessuno, da anni e anni, ha mai considerato la Juventus una cattedrale. Né sacra, né inviolabile.
Cari gobbi, continuate ad opporvi, a boicottare tutto il boicottabile, stadio compreso, siete l’unica flebile speranza di poter nuovamente un giorno vedere il sole ora coperto dalle nuvole nere.
Sono fiero di voi e del vostro efficacissimo dissenso civile e chirurgico.
La Juve siete voi, non Exor. Il punto non è mai morire, ma vendere cara la pelle. Costi quel che costi.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
11 ore fa, Dex ha scritto:

Ci sta.

Lui il cuore non lo usa e lato business siamo una caccola (fastidiosa) dell' impero.

 

Chiaro che le potenzialità commerciali per investire in Juventus, per cambiare ci sono.

AA ci ha provato con il mezzo della superlega e sappiamo come è finita e dove siamo finiti.

 

Morale della favola, l'idea che ho io è che per JE non vale la pena rischiare e investire sull' asset Juventus perché il rischio (immagine, economico etc) è di gran lunga superiore al picco di sviluppo ad oggi considerando l enorme fatturato dell'impero.

 

Non lo giudico, è anche abbastanza razionale penso ma a sto punto andrebbero fatte riflessioni anche da parte sua

 

Senza considerare che il livello del campionato italiano è ormai di secondo piano ed ampiamente alla portata delle casse del club, a lui sta bene così, passata questa fase di transizione con la vecchia dirigenza si tornerà a vincere in campo nazionale e a vivacchiare in Europa, tanto la maggioranza dei tifosi juventini ha dimostrato che può sopportare tutto, poi con qualche scudetto qua e là torna il sorriso; ormai gli scenari futuri sono abbastanza delineati soprattutto dopo l'ultimo patteggiamento e con la retromarcia in superlega. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29209 messaggi
5 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Senza considerare che il livello del campionato italiano è ormai di secondo piano ed ampiamente alla portata delle casse del club, a lui sta bene così, passata questa fase di transizione con la vecchia dirigenza si tornerà a vincere in campo nazionale e a vivacchiare in Europa, tanto la maggioranza dei tifosi juventini ha dimostrato che può sopportare tutto, poi con qualche scudetto qua e là torna il sorriso; ormai gli scenari futuri sono abbastanza delineati soprattutto dopo l'ultimo patteggiamento e con la retromarcia in superlega. 

La retromarcia in Superlega al momento era scontata. Anche perchè una Superlega non esiste. Vedremo quando partirà un giorno. Per il resto è ovvio che nell'epoca attuale avremmo bisogno dello sceicco di turno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
37 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

La retromarcia in Superlega al momento era scontata. Anche perchè una Superlega non esiste. Vedremo quando partirà un giorno. Per il resto è ovvio che nell'epoca attuale avremmo bisogno dello sceicco di turno. 

 

Scontata no, se ci credevano veramente potevano stare in compagnia di Real e Barca che cmq detengono una buona fetta di champions oltre che un discreto numero di tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi
57 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Senza considerare che il livello del campionato italiano è ormai di secondo piano ed ampiamente alla portata delle casse del club, a lui sta bene così, passata questa fase di transizione con la vecchia dirigenza si tornerà a vincere in campo nazionale e a vivacchiare in Europa, tanto la maggioranza dei tifosi juventini ha dimostrato che può sopportare tutto, poi con qualche scudetto qua e là torna il sorriso; ormai gli scenari futuri sono abbastanza delineati soprattutto dopo l'ultimo patteggiamento e con la retromarcia in superlega. 

Eh sì. L idea che mi son fatto spiegata negli ultimi post nasce proprio dall'osservare la velocità supersonica con cui facciamo marcia indietro quando ci sono contenziosi.

 

Metaforicamente Elkann lo vedo come uno che ha miliardi e pochissimo tempo libero che si becca una multa ingiusta da 70 euro. Per contestarla dovrebbe andare dal giudice di pace, aprire un contenzioso, magari testimoniare, magari finire sui giornali perché e famoso e così via.....che fa? La paga e vadaviaalculo.

 

Solo che noi, giustamente, non vogliamo questo e la storia della Juve dice che la Juve necessita non di vivacchiare in Europa ma di fare la voce grossa.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29209 messaggi
30 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Scontata no, se ci credevano veramente potevano stare in compagnia di Real e Barca che cmq detengono una buona fetta di champions oltre che un discreto numero di tifosi 

Credere in cosa esattamente ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
14 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Credere in cosa esattamente ? 

 

In quello che credono Real e Barca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8496 messaggi

JE tutto euforico alla presentazione della Topolino , parla della riscossa Ferrari confermando di fatto i 2 piloti....

Della Juve nemmeno un accenno , la Juve x lui non esiste mediaticamente , anzi sembra un peso......

Lo avevo detto , rimpiangeremo AA , alla fine avra' fatto errori ma almeno alla Juve ci teneva , sono curioso di vedere la kermesse di Villar Perosa quest anno......e' li che ci vorrebbe una bella contestazione , altro che selfie e dacci la maglia....sempre se la faranno visto che un centenario peggio di questo non era preventivabile nemmeno da nostradamus.....eppoi che ci sarebbe da festeggiare , l ennesimo patteggiamento.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63112 messaggi

2212842-tomjcwxs1e-1152x767.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28368 messaggi
31 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

2212842-tomjcwxs1e-1152x767.jpg

 

Bella la scenografia da spettacolino comico di quart'ordine per la serata di ferragosto a Gatteo Mare 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
5 hours ago, nicola b. said:

È da anni che dico che la Juve, intesa come vero esempio e monumento dello sport, è morta il 31/08/2006. Nonostante i meritati successivi trofei, sono sempre più convinto di avere avuto tristemente ragione per 17 anni consecutivi.
Gli occhi con cui si guarda e l’animo dell’uomo che guarda, sono la sostanziale differenza che c’è tra un individuo e un altro.

Una piccola parabola 
Tre persone erano al lavoro in un cantiere edile. Avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro, le risposte furono diverse.
 “Spacco pietre” rispose il primo.
• “Mi guadagno da vivere” rispose il secondo.
• “Partecipo alla costruzione di una cattedrale” disse il terzo.
(Peter Schultz)

Vi basti sapere che in Exor nessuno, da anni e anni, ha mai considerato la Juventus una cattedrale. Né sacra, né inviolabile.
Cari gobbi, continuate ad opporvi, a boicottare tutto il boicottabile, stadio compreso, siete l’unica flebile speranza di poter nuovamente un giorno vedere il sole ora coperto dalle nuvole nere.
Sono fiero di voi e del vostro efficacissimo dissenso civile e chirurgico.
La Juve siete voi, non Exor. Il punto non è mai morire, ma vendere cara la pelle. Costi quel che costi.

 

Siamo in troppi ad avere avuto ragione purtroppo... VENDI BASTARDO!!!

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
22 minutes ago, Paolino87 said:

 

Bella la scenografia da spettacolino comico di quart'ordine per la serata di ferragosto a Gatteo Mare 

 

Stavo pensando la stessa cosa...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
Inviato (modificato)
1 hour ago, clic said:

JE tutto euforico alla presentazione della Topolino , parla della riscossa Ferrari confermando di fatto i 2 piloti....

Della Juve nemmeno un accenno , la Juve x lui non esiste mediaticamente , anzi sembra un peso......

Lo avevo detto , rimpiangeremo AA , alla fine avra' fatto errori ma almeno alla Juve ci teneva , sono curioso di vedere la kermesse di Villar Perosa quest anno......e' li che ci vorrebbe una bella contestazione , altro che selfie e dacci la maglia....sempre se la faranno visto che un centenario peggio di questo non era preventivabile nemmeno da nostradamus.....eppoi che ci sarebbe da festeggiare , l ennesimo patteggiamento.....

 

Ma magari... ma, purtroppo, come detto sopra la juve serve al quisling, ma serve come p*****a da mandare nelle braccia altrui per trarne profitto...

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
4 ore fa, Paolino87 ha scritto:

 

Bella la scenografia da spettacolino comico di quart'ordine per la serata di ferragosto a Gatteo Mare 

 

A me sembra la scenografia di una pubblicità degli '90 dove ad un certo punto si affacciavano dalla finestra gridando "egoiste" sefz

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi
8 ore fa, clic ha scritto:

JE tutto euforico alla presentazione della Topolino , parla della riscossa Ferrari confermando di fatto i 2 piloti....

Della Juve nemmeno un accenno , la Juve x lui non esiste mediaticamente , anzi sembra un peso......

Lo avevo detto , rimpiangeremo AA , alla fine avra' fatto errori ma almeno alla Juve ci teneva , sono curioso di vedere la kermesse di Villar Perosa quest anno......e' li che ci vorrebbe una bella contestazione , altro che selfie e dacci la maglia....sempre se la faranno visto che un centenario peggio di questo non era preventivabile nemmeno da nostradamus.....eppoi che ci sarebbe da festeggiare , l ennesimo patteggiamento.....

 

Contestazione? Eeeh magari! Si doveva fare sin dal primo giorno in cui è cominciato sto bordello! ma purtroppo l'85% dei tifosi juventini qua in Italia sono estremamente filosocietari, ultras dei cromosomi 🐑🐑/El🐶 più che dei colori bianconeri, e soprattutto sono del tipo "sono juventino, ma (bla bla bla bla bla, chiacchiere chiacchiere e ancora chiacchiere inconcludenti) qualcosa abbiamo pur fatto, complimenti a Napoli, Inter, Milan, tutte!" (che poi sono quelli che dal 2006 al 2012 la parola FORZA JUVE non la pronunciavano per ovvi e "occasionali" motivi).

 

Mi fermo qua che è meglio, se no poi scrivo cose "sbagliate", e tutti poi si incazzano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
On 7/5/2023 at 8:30 PM, Lightning Farron said:

 

Contestazione? Eeeh magari! Si doveva fare sin dal primo giorno in cui è cominciato sto bordello! ma purtroppo l'85% dei tifosi juventini qua in Italia sono estremamente filosocietari, ultras dei cromosomi 🐑🐑/El🐶 più che dei colori bianconeri, e soprattutto sono del tipo "sono juventino, ma (bla bla bla bla bla, chiacchiere chiacchiere e ancora chiacchiere inconcludenti) qualcosa abbiamo pur fatto, complimenti a Napoli, Inter, Milan, tutte!" (che poi sono quelli che dal 2006 al 2012 la parola FORZA JUVE non la pronunciavano per ovvi e "occasionali" motivi).

 

Mi fermo qua che è meglio, se no poi scrivo cose "sbagliate", e tutti poi si incazzano.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

... ripeto e ricordo la mia esperienza ai tempi di farsopoli... le mie mail all'epoca, alla ricerca di una protesta organizzata, dirette ai vari gruppi, non ebbero risposta, nella migliore delle ipotesi, dico nella migliore perché c'è chi mi rispose "che te frega vini a rimini con noi"... figuriamoci per "miseri" 10 punti di penalizzazione per qualcosa che non hai fatto... i quisling non sono solo nella proprietà a quanto pare... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
20 minutes ago, TurinGoeba1897 said:

 

 

Tutto vero... ma aggiungiamoci, meglio sempre farlo notare visto che è passato sottotono questo fatto, che, a quanto apre, con gli 80/100 che non prendiamo per la CL ci ha "comprato qualcosa di altro" visto che, dopo quello che è uscito, sulla totale regolarità delle nostre operazioni, non ha, come ai tempi dell'assoluzione di farsopoli, fatto "stranamente" nulla per avere indietro quei 100 pippi... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

... ripeto e ricordo la mia esperienza ai tempi di farsopoli... le mie mail all'epoca, alla ricerca di una protesta organizzata, dirette ai vari gruppi, non ebbero risposta, nella migliore delle ipotesi, dico nella migliore perché c'è chi mi rispose "che te frega vini a rimini con noi"... figuriamoci per "miseri" 10 punti di penalizzazione per qualcosa che non hai fatto... i quisling non sono solo nella proprietà a quanto pare... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Eh si, tali "padroni" tali "sottoposti"! Questa è la prerogativa non solo degli juventini, ma degli italiani!

 

Poi non ci lamentiamo se l'Italia è quella che è, dato che servirebbero manifestazioni anche e soprattutto per robe un attimino più importanti del calcio. Ma il popolo se ne sbatte e accetta tutto con "beh pazienza! (cit. Ranieri), ma che ci possiamo fare? mondo è stato e mondo è! più buio di mezzanotte non può fare! ecc...".

 

*Ah no questo lo devo aggiungere!

 

Sto tipo di gente a prima notizia brutta si indigna su facebook scrivendo commenti e veri e propri "romanzi" carichi di indignazione, ma al momento di agire riparte la litania da "beh pazienza" e man mano discorrendo!

 

Ah, e a quello che diceva di andare a Rimini a divertirsi, boh, vabbè, che gli vuoi dire a uno scemo del genere? È come sparare sulla croce rossa!

Modificato da Lightning Farron
*dall'asterisco in poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10664 messaggi

Complimenti a Jaky anche per i successi della Ferrari che si susseguono in formula 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
Complimenti a Jaky anche per i successi della Ferrari che si susseguono in formula 1.
A le mans non male .
Ed anche ieri a Monza entusiasmo di pubblico degno dei migliori anni.
Un buon secondo posto e quinto con BOT più o meno giusto . Senza contare le pegeout stellantis.
Se allarghiamo i gradi di veduta bisogna allargarli onestamente

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10664 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, wmontero ha scritto:

A le mans non male .
Ed anche ieri a Monza entusiasmo di pubblico degno dei migliori anni.
Un buon secondo posto e quinto con BOT più o meno giusto . Senza contare le pegeout stellantis.
Se allarghiamo i gradi di veduta bisogna allargarli onestamente

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

 

.penso

 

Si può fare.

 

A le mans non male. Vero.

 

In Formula 1 la Ferrari ha 157 punti ed è 4a in classifica generale.

La Red Bull è prima con 411 punti.

I due piloti sono 5 e 7, se non ricordo male.

Se si continua così anno dopo anno, ovviamente qualche buona gara ogni tanto si farà, ma di vincere di nuovo un mondiale la vedo durissima. Bello l'entusiasmo, segno che la gente ha ancora affetto per il cavallino, ma è tutta roba che fa colore, non punti.

 

Le ultime Peugeot immesse sul mercato mi piacciono un sacco.

Mi piacciono un sacco le linee moderne ma sportive, e anche il nuovo logo con la testa di leone.

Sulla qualità effettiva dei veicoli non so nulla, quindi non mi esprimo. Penso però ci sia dietro un lavoro di anni, che poco ha a che fare con le qualità di JE come imprenditore.

 

Riguardo alla Fiat, a parte il solito piattume, trovo molto coraggioso e interessante il fatto che non vogliano produrre più auto grigie metalizzato.

Non so se abbia senso o no, ma mi sembra evidente il voler creare nell'immaginario collettivo del consumatore un' idea più colorata e trendy dell'azienda e delle sue vetture. Vedremo se sarà una scelta che pagherà. Ma i complimenti per il coraggio ci stanno tutti.

 

Jeep? Mi hanno un po' stufato. Ma devo dire che tutti i suv mi stanno sulle balle, quindi non fa testo.

In giro cmq ne vedo parecchie, quindi penso abbiano un buon mercato. (ringraziare Marchionne, se era per JE stavamo freschi)

 

Detto questo.

JE si sta comportando da amante del calcio e dello sport? No.

Si è mai distinto per la sua ricerca sfrenata della giustizia a favore del club di cui è padrone? No

John Elkann è interista? Si.
 

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71709 messaggi
Inviato (modificato)

Il problema delle FIAT saranno i prezzi. La 600, la Topolino e la 500 Abarth hanno dei prezzi folli. Soprattutto in questa situazione economica globale.

Modificato da TurinGoeba1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...