Vai al contenuto
crazy1897

Favorevoli o contrari ad un cambio di proprietà?

Favorevoli o contrari ad un cambio di proprietà?  

278 voti

  1. 1. Favorevoli o contrari ad un cambio di proprietà?

    • Favorevole, questa proprietà è inadeguata
    • Contrario, la proprietà va bene il problema sono i dirigenti


Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi

El🐶 sei na 💩 te, e ancora più 💩 di te lo è chi ancora ti viene appresso!

 

VENDI LA SQUADRA, INFAME!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
6 ore fa, nicola b. ha scritto:

fanno quel quazzo che vogliono perchè chi per motivi e intrallazzi vari non ha voluto far nulla e ha preferito patteggiare

facendo passare l'idea che non si poteva far nulla invece si poteva e si doveva fare altro 

 per il bene del calcio italico si patteggia  e intanto noi juventus  la prendiamo  per la seconda volta ............

piu' ci rifletto e più penso che Elkann in un sol colpo  ha fatto fuori Andrea e la juve   

nel tempo capiremo meglio,   come poi e' successo anche  con calciopoli  si scopriranno gli altarini

il tempo non mente e non nasconde  ma fa emergere sempre  la verita'

e solo questione di tempo  e poi tutto emerge !!

 

 

 

 

 

Su questo non ci sono dubbi, la corsa al patteggiamento è stata come la rinuncia al TAR del 2006, la prova che avevano altri interessi da difendere, superiori a quelli del club

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
Inviato (modificato)
17 hours ago, crazy1897 said:

 

Su questo non ci sono dubbi, la corsa al patteggiamento è stata come la rinuncia al TAR del 2006, la prova che avevano altri interessi da difendere, superiori a quelli del club

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

... io ci aggiungerei anche, a questo punto, che un certo piacere nel farlo, danneggiare consciamente la juve, oltretutto, quisling lo ha... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
20 hours ago, Lightning Farron said:

El🐶 sei na 💩 te, e ancora più 💩 di te lo è chi ancora ti viene appresso!

VENDI LA SQUADRA, INFAME!

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Sparisci quisling mediocre... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1549 messaggi

ELKAN MALEDETTO COLLUSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51065 messaggi

Come si fa a cambiare il voto? Votai contrario dicembre 2022, dovevo essere ubriaco

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
2 ore fa, Gelone ha scritto:

Come si fa a cambiare il voto? Votai contrario dicembre 2022, dovevo essere ubriaco

 

Credo che vi dovrebbe essere l'opzione cancella voto e successivamente rivotare

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71709 messaggi

Quando leggo che non abbiamo i soldi per prendere PARISI…

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
On 6/29/2023 at 5:42 AM, juvetamo said:

ELKAN MALEDETTO COLLUSO

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

Probabilmente già alla prima di campionato cambierò idea ma al momento il sentimento è che non seguirò più nessuna partita della Juventus finché sarà di John Elkann.

Ad oggi, non me ne frega veramente niente di acquisti cessioni ed allenatori.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63104 messaggi

elkann_fg_0207.jpeg.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
34 minutes ago, Tiger Jack said:

elkann_fg_0207.jpeg.jpg

Ma chi lo veste la mattina?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi
20 minuti fa, Voost ha scritto:

Ma chi lo veste la mattina?

É un bel Presidente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi

Per capire il personaggio. Ieri la giornalista di Sky, sbagliando, gli ha fatto i complimenti per gli 800 gp della Ferrari, quando in realtà erano i podi. E lui l'ha ringraziata, scordandosi che la Ferrari raggiunse 1000 gp disputati tre anni fa', facendo una festa a Firenze a cui lui partecipò con moglie e figli. Questo non sa neppure da che parte è girato. Ascoltatemi.

  • Like 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7064 messaggi
14 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Per capire il personaggio. Ieri la giornalista di Sky, sbagliando, gli ha fatto i complimenti per gli 800 gp della Ferrari, quando in realtà erano i podi. E lui l'ha ringraziata, scordandosi che la Ferrari raggiunse 1000 gp disputati tre anni fa', facendo una festa a Firenze a cui lui partecipò con moglie e figli. Questo non sa neppure da che parte è girato. Ascoltatemi.

MUOIO :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91135 messaggi
14 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Per capire il personaggio. Ieri la giornalista di Sky, sbagliando, gli ha fatto i complimenti per gli 800 gp della Ferrari, quando in realtà erano i podi. E lui l'ha ringraziata, scordandosi che la Ferrari raggiunse 1000 gp disputati tre anni fa', facendo una festa a Firenze a cui lui partecipò con moglie e figli. Questo non sa neppure da che parte è girato. Ascoltatemi.

ma a lui non gliene frega na sega di niente.

lui conta i soldi e basta.

gli è letteralmente cascato in testa un impero. fottes.e.g.a di qualsiasi cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
3 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

ma a lui non gliene frega na sega di niente.

lui conta i soldi e basta.

gli è letteralmente cascato in testa un impero. fottes.e.g.a di qualsiasi cosa.

 

E tutto questo per essere uscito dalla fjga giusta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91135 messaggi
5 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

E tutto questo per essere uscito dalla fjga giusta 

purtroppo è così che funziona il mondo.

c'è chi vince alla lotteria ancora prima di nascere.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
3 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

purtroppo è così che funziona il mondo.

c'è chi vince alla lotteria ancora prima di nascere.

 

Questo è capace pure di vincere al superenalotto con una schedina da 1€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi

John Elkann assicura: «Futuro entusiasmante in Italia per Stellantis»

Il presidente di Stellantis ha presentato le nuove Topolino e Fiat 600 al Lingotto di Torino.

 

 

 

Al Lingotto di Torino sono state presentate le nuove Topolino e Fiat 600. A presentarle al mondo ci ha pensato direttamente il presidente di Stellantis, John Elkann: «È una serata molto speciale per noi di Stellantis, siamo molto felici di essere qui al Lingotto, luogo importante del nostro passato, del presente e futuro. Qui sono state prodotte molte nostre auto. La 600 e la Topolino hanno nomi iconici, rappresentano gran parte della nostra eredità, proiettata verso il futuro non solo dell’auto ma della mobilità».

Il numero uno della holding produttrice di autoveicoli ha anche poi guardato al futuro, senza nascondere un certo ottimismo: «Stellantis ha profonde radici qui in Italia, dove abbiamo un glorioso passato, un forte presente e un futuro entusiasmante. Mi piace pensare al futuro: un futuro a Termoli dove stiamo costruendo una Gigafactory, un progetto ambizioso per avere uno stabilimento di batterie all’avanguardia. Un futuro ad Atessa, poiché una parte molto importante di Stellantis è legata ai veicoli commerciali. E abbiamo una forte presenza industriale a Pomigliano, dove non solo abbiamo prodotti che vengono esportati fuori dall’Europa come Alfa Romeo e Dodge, ma anche prodotti molto forti in Europa come la Panda. che ora è anche ibrido».

 

«Avrei molti altri esempi – ha concluso Elkann -, ma vorrei concentrarmi su Torino. A Torino avremo un grande hub per l’economia circolare che stiamo costruendo: sarà un grande business nel futuro del laboratorio delle batterie. Vorrei menzionare anche il Campus verde che abbiamo lanciato ieri dove vedrete il design, la ricerca e lo sviluppo e il lato tecnologico di Stellantis».

 

 
 
 
 
 
oh si sta facendo intervistare dappertutto su tutto sta presenziando in ferrari, per stellantis tutt cos sta dissertando sul fotthuto scibile umano
 
 
 
da noi mi gioco un collione villar perosa mezzoretta a firma du cappellini farsi i selfie a distanza con la faccia frastornata quando je urlano "COMPRACE TU NONNO" e se vedemo tra un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi
Inviato (modificato)
38 minuti fa, Ibra ha scritto:

John Elkann assicura: «Futuro entusiasmante in Italia per Stellantis»

Il presidente di Stellantis ha presentato le nuove Topolino e Fiat 600 al Lingotto di Torino.

 

 

 

Al Lingotto di Torino sono state presentate le nuove Topolino e Fiat 600. A presentarle al mondo ci ha pensato direttamente il presidente di Stellantis, John Elkann: «È una serata molto speciale per noi di Stellantis, siamo molto felici di essere qui al Lingotto, luogo importante del nostro passato, del presente e futuro. Qui sono state prodotte molte nostre auto. La 600 e la Topolino hanno nomi iconici, rappresentano gran parte della nostra eredità, proiettata verso il futuro non solo dell’auto ma della mobilità».

Il numero uno della holding produttrice di autoveicoli ha anche poi guardato al futuro, senza nascondere un certo ottimismo: «Stellantis ha profonde radici qui in Italia, dove abbiamo un glorioso passato, un forte presente e un futuro entusiasmante. Mi piace pensare al futuro: un futuro a Termoli dove stiamo costruendo una Gigafactory, un progetto ambizioso per avere uno stabilimento di batterie all’avanguardia. Un futuro ad Atessa, poiché una parte molto importante di Stellantis è legata ai veicoli commerciali. E abbiamo una forte presenza industriale a Pomigliano, dove non solo abbiamo prodotti che vengono esportati fuori dall’Europa come Alfa Romeo e Dodge, ma anche prodotti molto forti in Europa come la Panda. che ora è anche ibrido».

 

«Avrei molti altri esempi – ha concluso Elkann -, ma vorrei concentrarmi su Torino. A Torino avremo un grande hub per l’economia circolare che stiamo costruendo: sarà un grande business nel futuro del laboratorio delle batterie. Vorrei menzionare anche il Campus verde che abbiamo lanciato ieri dove vedrete il design, la ricerca e lo sviluppo e il lato tecnologico di Stellantis».

 

 
 
 
 
oh si sta facendo intervistare dappertutto su tutto sta presenziando in ferrari, per stellantis tutt cos sta dissertando sul fotthuto scibile umano
 
 
 
da noi mi gioco un collione villar perosa mezzoretta a firma du cappellini farsi i selfie a distanza con la faccia frastornata quando je urlano "COMPRACE TU NONNO" e se vedemo tra un anno

Ci sta.

Lui il cuore non lo usa e lato business siamo una caccola (fastidiosa) dell' impero.

 

Chiaro che le potenzialità commerciali per investire in Juventus, per cambiare ci sono.

AA ci ha provato con il mezzo della superlega e sappiamo come è finita e dove siamo finiti.

 

Morale della favola, l'idea che ho io è che per JE non vale la pena rischiare e investire sull' asset Juventus perché il rischio (immagine, economico etc) è di gran lunga superiore al picco di sviluppo ad oggi considerando l enorme fatturato dell'impero.

 

Non lo giudico, è anche abbastanza razionale penso ma a sto punto andrebbero fatte riflessioni anche da parte sua

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Dex ha scritto:

Ci sta.

Lui il cuore non lo usa e lato business siamo una caccola (fastidiosa) dell' impero.

 

Chiaro che le potenzialità commerciali per investire in Juventus, per cambiare ci sono.

AA ci ha provato con il mezzo della superlega e sappiamo come è finita e dove siamo finiti.

 

Morale della favola, l'idea che ho io è che per JE non vale la pena rischiare e investire sull' asset Juventus perché il rischio (immagine, economico etc) è di gran lunga superiore al picco di sviluppo ad oggi considerando l enorme fatturato dell'impero.

 

Non lo giudico, è anche abbastanza razionale penso ma a sto punto andrebbero fatte riflessioni anche da parte sua

 

Beh, io se mi mettessi nei panni di un imprenditore di quel calibro e facessi l'assessment di quello che ho davanti, avrei come quadro 700 milioni di capitali degli azionisti (neanche tutti suoi, quindi) bruciati senza costrutto e soprattutto una realtà che si è completamente incartata in quello che ha fatto negli ultimi tempi. 

Sempre in quei panni, non troverei assurdo il pensiero di dare una raddrizzata a quello che si è piegato, piuttosto che spenderci ulteriori risorse destinate a finire nello stesso scarico. 

 

Prima di investire c'è da capire come evitar di veder perdere pure quelli nuovamente immessi. 

C'è da porre termine a quello che è di fatto un commissariamento, ricostruire un management che funziona, far finire una situazione di guerra più o meno fredda con altri soggetti, decidere un corso da seguire.

Poi magari ci spendi pure un euro. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Beh, io se mi mettessi nei panni di un imprenditore di quel calibro e facessi l'assessment di quello che ho davanti, avrei come quadro 700 milioni di capitali degli azionisti (neanche tutti suoi, quindi) bruciati senza costrutto e soprattutto una realtà che si è completamente incartata in quello che ha fatto negli ultimi tempi. 

Sempre in quei panni, non troverei assurdo il pensiero di dare una raddrizzata a quello che si è piegato, piuttosto che spenderci ulteriori risorse destinate a finire nello stesso scarico. 

 

Prima di investire c'è da capire come evitar di veder perdere pure quelli nuovi. 

Tutto vero. Ma noi siamo con lui da tanti anni non da adesso.

 

La Juve è arrivata con AA al massimo dello sviluppo che può avere SE l'assetto europeo e italiano del calcio E dello stato italiano rimangono questi.

Quando dico investire non intendo sui giocatori...ma su tutto il resto. Ma la Juve come fa a superare i 500 mln circa di fatturato (credo sia questo il massimo forse) con questo assetto? Può fare piccoli passi in un lasso di tempo relativamente lungo ma gli altri in Europa tirano dritto perché hanno basi diverse e sono in un contesto diverso.

 

Per investire dovrebbe proprio fare un lavoro politico etc ma non succedera per i motivi di cui sopra. Il gioco non vale la candela.

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Dex ha scritto:

Tutto vero. Ma noi siamo con lui da tanti anni non da adesso.

 

La Juve è arrivata con AA al massimo dello sviluppo che può avere SE l'assetto europeo e italiano del calcio E dello stato italiano rimangono questi.

Quando dico investire non intendo sui giocatori...ma su tutto il resto. Ma la Juve come fa a superare i 500 mln circa di fatturato (credo sia questo il massimo forse) con questo assetto? Può fare piccoli passi in un lasso di tempo relativamente lungo ma gli altri vanno perché hanno basi diverse e sono in un contesto diverso.

 

Per investire dovrebbe proprio fare un lavoro politico etc ma non succedera per i motivi di cui sopra. Il gioco non vale la candela.

 

Quello che chiedi è un bello sforzo, fatto per quello che alla fine rimane pur sempre un giocattolo, non un'attività produttiva. 

Avrebbe senso per altre società dello stesso gruppo, per le quali per un euro investito te ne ritorna uno guadagnato. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Quello che chiedi è un bello sforzo, fatto per quello che alla fine rimane pur sempre un giocattolo, non un'attività produttiva. 

Avrebbe senso per altre società dello stesso gruppo, per le quali per un euro investito te ne ritorna uno guadagnato. 

 

 

È sicuramente un bello sforzo.

 

È anche vero tuttavia che la Juve ha una storia ultracentenaria con un livello e un numero di persone che la seguono sicuramente tra le top 5 mondo, sommando tutto (oggi è tutto più veloce, se il Chelsea vince 2 campionati è la più seguita in Asia per dire ma hai capito cosa intendo)

 

Sintetizzando: la Juve è anche e forse soprattutto una responsabilità.

E JE, tutto sommato, potrebbe anche lasciarla ad altri se non la sente (e lo capirei).

 

Temo, tuttavia, che tenersi il brand italiano più seguito al mondo possa in qualche modo essere un beneficio per il suo Impero... sicuramente finché non fa casini.

Appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...