Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024/25

Recommended Posts

135636 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

che-dio-ci-aiuti-oddio.gif.3df440e334a6705d4b14bc54a910fadb.gif

Immagine

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68413 messaggi
4 minuti fa, hopper ha scritto:

avevamo preso giuntoli perchè sistemasse la concessionaria. solo che per darle lustro ha impegnato la maggior parte del capitale per prendere 2-3 macchinoni che si sono rivelati dei cessi. morale, siamo presi peggio di prima

paradossale, ma chi doveva sistemarci ci ha affossato pure peggio, anche perchè ha chiamato a gestire la baracca uno che fino al giorno prima aveva venduto motocoltivatori al leroy merlin

tutto ciò non mi fa perdere la speranza, per carità. solo...ci metteremo più tempo del previsto a uscirne. ma ne usciremo. vivi o morti

rip-dead.gif.6483ada52c6ab5493176c06d0e59c884.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7529 messaggi

dark, ragioniamo in modo pratico

hai in città una concessionaria che per vari motivi deve liberarsi per forza di 10 auto che ha lì. ha assoluta necessità di liberarsi di queste auto. peraltro non è che siano auto ricercatissime, ce ne sono alcune più o meno accettabili, altre da rifilare incidentate in serbia, e vie di mezzo

tu vai lì a prendere una di queste auto a prezzo pieno di quattroruote o sapendo che il concessionario è in crisi e con l'acqua alla gola ti metti di brutto a tirare sul prezzo e vedi di spuntarla per metà o un terzo del valore?

ecco noi siamo il concessionario, e solo quando avremo venduto quel kazzo di camion scania orrendo che costa un iradiddio di gestione ma non vuole nessuno potremo rivedere la luce. fai tu
La concessionaria se non cambia strategia prima o poi chiuderà per fallimento.
Qui non si tratta di un camion pieno di auto di cui dobbiamo liberarci, semplicemente ogni anno vendendo qualche mezzo rottame investiamo quei soldi per comprare altre auto messe ancora peggio che poi dovremo rivendere.

Con un po' di lungimiranza vendevi Huijsen al giusto prezzo e oggi non dovevi preoccuparti di piazzare i rottami mezzi incidentati ma potevi tranquillamente rottamarli

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28185 messaggi

rinnovato gatti a quasi 4 netti l'anno 

che kazzo ha fatto per passare da 1,5 a 4 ha fatto fa la chetogenica a mckennie pd

imho Troppi questo n'altro miracolato di calciopoli 

sì sono in modalità berserk sto chef ha rotto i collioni 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135636 messaggi
3 minuti fa, Kris ha scritto:

La concessionaria se non cambia strategia prima o poi chiuderà per fallimento.
Qui non si tratta di un camion pieno di auto di cui dobbiamo liberarci, semplicemente ogni anno vendendo qualche mezzo rottame investiamo quei soldi per comprare altre auto messe ancora peggio che poi dovremo rivendere.

Con un po' di lungimiranza vendevi Huijsen al giusto prezzo e oggi non dovevi preoccuparti di piazzare i rottami mezzi incidentati ma potevi tranquillamente rottamarli

1- lo scania è vlahovic

2-ho scritto appunto dopo che quello che ci doveva sistemare la concessionaria ce l'ha incasinata prendendo dei pezzi peggio di prima a un prezzo carissimo e invendibili, e ha messo a gestire il tutto uno che non aveva le capacità per farlo

ora il patron ha rimesso qualche soldo in cassa, ma il percorso sarà per forza più lungo del previsto, ma un po' alla volta sta andando a posto, coi conti. ci vuole però pazienza, soprattutto ci vuole qualcuno che sappia cosa prendere e non faccia tremende putthanate prendendo dei perfetti stronxoni a prezzi ignobili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135636 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

rinnovato gatti a quasi 4 netti l'anno 

che kazzo ha fatto per passare da 1,5 a 4 ha fatto fa la chetogenica a mckennie pd

imho Troppi questo n'altro miracolato di calciopoli 

sì sono in modalità berserk sto chef ha rotto i collioni 

ma non era no 3,1?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28185 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

ma non era no 3,1?

ho letto 3,7 non cambia la sostanza vale un baschirotto solo noi ci esaltiamo perché è uno Tosto® e vuole bene a danilone 

continuiamo a farmare un sacco di invendibili 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68413 messaggi

cmq lo scrissi appena arrivo, da Comolli a Cobolli è un attimo.

Tristezza a palate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28185 messaggi

stasera ho ricevuto la partecipazione a un matrimonio stasera comolli con me se la passa male 

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135636 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

stasera ho ricevuto la partecipazione a un matrimonio stasera comolli con me se la passa male 

20250720_105740.jpg.9924fd38d546a878476d32debb988949.jpg

sono loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28185 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

20250720_105740.jpg.9924fd38d546a878476d32debb988949.jpg

sono loro?

no loro 

20250723_225252.jpg

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7529 messaggi

1- lo scania è vlahovic
2-ho scritto appunto dopo che quello che ci doveva sistemare la concessionaria ce l'ha incasinata prendendo dei pezzi peggio di prima a un prezzo carissimo e invendibili, e ha messo a gestire il tutto uno che non aveva le capacità per farlo

ora il patron ha rimesso qualche soldo in cassa, ma il percorso sarà per forza più lungo del previsto, ma un po' alla volta sta andando a posto, coi conti. ci vuole però pazienza, soprattutto ci vuole qualcuno che sappia cosa prendere e non faccia tremende putthanate prendendo dei perfetti stronxoni a prezzi ignobili. 
Ci vuole un cambio di rotta non pazienza.
Ha defenestrato Giuntoli che aveva scelto lui. Ne ha scelto un altro che sta andando sulla stessa strada. Poi lo defenestra e noi tifosi continuiamo a portare pazienza.
Per me ognuno è libero ti tifare come vuole.
Il mio tifo più grande è la contestazione ad oltranza e il ribattere punto su punto a chi è aziendalista, tifosi conpresi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135636 messaggi

no loro 

20250723_225252.jpg

toh, come regalo di nozze portagli un Semedo, anche usato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135636 messaggi
5 minuti fa, Kris ha scritto:

Ci vuole un cambio di rotta non pazienza.
Ha defenestrato Giuntoli che aveva scelto lui. Ne ha scelto un altro che sta andando sulla stessa strada. Poi lo defenestra e noi tifosi continuiamo a portare pazienza.
Per me ognuno è libero ti tifare come vuole.
Il mio tifo più grande è la contestazione ad oltranza e il ribattere punto su punto a chi è aziendalista, tifosi conpresi

kris, porta soluzioni alternative. vuoi che elkann venda? io lo voglio più di te, leggi la firma e vedi un po' quanto sono aziendalista. ma non succederà, lo sai tu e lo so io, ci teniamo elkann. e dopo aver cannato con giuntoli ora ci ha messo sto tizio con il suo software e prenderci robe low cost mascherandole da acquisti intelligenti.

puoi cacciare anche questo, perfetto. ma vige un piccolo problema, abbiamo un bilancio e volenti o nolenti lo sistemiamo solo togliendoci dal kazzo 3-4 mega-stronxoni con ammortamenti bestiali e ingaggi osceni. fallo tu se sai come fare. io non so farlo. dire "bisogna vendere douglas luiz" non equivale a venderlo, perchè per venderlo devi trovare uno stronxo che te lo prenda insieme al suo ingaggio. a quanto pare al lato pratico non lo vuole nessuno. quindi puoi provarci anche tu a mettere in vendita douglas luiz ma non te lo prende nessuno se non sottocosto e allora segni un'altra minusvalenza, ovvero altri soldi da ripianare dalla proprietà che l'ha appena fatto

qualche altra idea? non parlarmi di fare rivoluzioni e non avere pazienza e essere o non essere aziendalisti. in continassa SE NE SSTRASBATTONO I KOGLIONI dei tifosi quindi non vale neanche la pena essere aziendalisti tanto non ti si inkulano comunque

qualche altra idea?

Modificato da hopper
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28185 messaggi

ma non c'è un nome che mi stuzzica manco a pagà ma è incredibile dio decentrato in polonia 

sancho forse ma bisogna capire se finisce prima a sanpa da muccioli o alla continassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9563 messaggi
2 ore fa, Chevere ha scritto:

Mai visto un boliviano in grado di giocare a calcio.

Hai dimenticato Marcelo Moreno

O Pablo Escobar (si si) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135636 messaggi

ma non c'è un nome che mi stuzzica manco a pagà ma è incredibile dio decentrato in polonia 

sancho forse ma bisogna capire se finisce prima a sanpa da muccioli o alla continassa 

sancho per me diventa uno psicodramma entro i primi 2 mesi. sarebbe una scommessa da fare se avessimo la squadra già impostata e ben quadrata con un "ambiente sano" e altrettanto quadrato, che ti tiene in riga e sulla giusta corda. noi siamo lontani da tutto questo. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28185 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

sancho per me diventa uno psicodramma entro i primi 2 mesi. sarebbe una scommessa da fare se avessimo la squadra già impostata e ben quadrata con un "ambiente sano" e altrettanto quadrato, che ti tiene in riga e sulla giusta corda. noi siamo lontani da tutto questo. 

la stabilità di locatelli che vuole apri l'emporio mherdani non ti piace?

20250723_230338.jpg

Modificato da Ibra
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28185 messaggi

sto qua si crede pirlo fa l'eletto il duca di ste due gran palle rasate madonna le mazzate 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9563 messaggi

"Vogliamo delle pepite stile Kvara" 

*Un giovane giocatore boliviano è sorvegliato.. 

"Dio ci aiuti" 

Sempre più coerente qui.. 

Non so chi sia questo giovane Moisés Paniagua , ma da quello che ho letto è già considerato uno dei migliori giocatori della Bolivia. Per quello che vale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135636 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

la stabilità di locatelli che vuole apri l'emporio mherdani non ti piace?

20250723_230338.jpg

chissà, magari una volta si è messo un ditale e gli è venuto un pensiero malizioso mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135636 messaggi
Adesso, Don_Giovanni ha scritto:

"Vogliamo delle pepite stile Kvara" 

*Un giovane giocatore boliviano è sorvegliato.. 

"Dio ci aiuti" 

Sempre più coerente qui.. 

Non so chi sia questo giovane Moisés Paniagua , ma da quello che ho letto è già considerato uno dei migliori giocatori della Bolivia. Per quello che vale. 

però ammetterai che essendo una nazione che non ha mai avuto calciatori decenti, dire che è uno dei migliori giocatori della bolivia non vuol dire molto .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7529 messaggi

kris, porta soluzioni alternative. vuoi che elkann venda? io lo voglio più di te, leggi la firma e vedi un po' quanto sono aziendalista. ma non succederà, lo sai tu e lo so io, ci teniamo elkann. e dopo aver cannato con giuntoli ora ci ha messo sto tizio con il suo software e prenderci robe low cost mascherandole da acquisti intelligenti.
puoi cacciare anche questo, perfetto. ma vige un piccolo problema, abbiamo un bilancio e volenti o nolenti lo sistemiamo solo togliendoci dal kazzo 3-4 mega-stronxoni con ammortamenti bestiali e ingaggi osceni. fallo tu se sai come fare. io non so farlo. dire "bisogna vendere douglas luiz" non equivale a venderlo, perchè per venderlo devi trovare uno stronxo che te lo prenda insieme al suo ingaggio. a quanto pare al lato pratico non lo vuole nessuno. quindi puoi provarci anche tu a mettere in vendita douglas luiz ma non te lo prende nessuno se non sottocosto e allora segni un'altra minusvalenza, ovvero altri soldi da ripianare dalla proprietà che l'ha appena fatto

qualche altra idea? non parlarmi di fare rivoluzioni e non avere pazienza e essere o non essere aziendalisti. in continassa SE NE SSTRASBATTONO I KOGLIONI dei tifosi quindi non vale neanche la pena essere aziendalisti tanto non ti si inkulano comunque

qualche altra idea?
Un' idea era affidarsi a gente capace, a partire dall' allenatore che avrebbe dovuto dare delle linee guida sul progetto e provare a rivitalizzare il materiale a disposizione.
Il problema principale è lì.
È chiaro che nessuno ha la bacchetta magica ma se cambi la gente per fare sempre le stesse scelte alla fine i risultati saranno sempre uguali

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135636 messaggi

(premesso tutto, se per un giramento di koglioni in un giorno di pioggia ci vendono yildiz a qualcuno per una miseria, sarebbe ora di andare a radere al suolo la continassa)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
697 messaggi

Pare che il TéFéCé seguisse tal Paniagua.

Per chi non lo sapesse il TéFéCé è il Toulouse FC. 

Vi lascio fare due più due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti