Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024/25

Recommended Posts

9393 messaggi
2 ore fa, Antony1982 ha scritto:

Ma De Ligt in caso lo prendi in prestito con diritto di riscatto, poi se fa ca**re non lo riscatti... Se non ci sono le condizioni resta dove sta è ovvio. Certo che Bremer De Ligt sarebbe tanta roba.

Personalmente, anche gratis, non lo voglio. Se vogliamo tornare seri agli occhi del mondo, dobbiamo smettere di riprenderci gli ex che ci hanno lasciato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2761 messaggi

Spedire al mittente il portachiavi portoghese. Per 30 milioni può pescare di meglio. 

Garnacho e Sancho in uscita da Manchester. Nusa che pare voglia più spazio. 

Ma basta andare dietro a Conceicao, basta. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2761 messaggi
8 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Personalmente, anche gratis, non lo voglio. Se vogliamo tornare seri agli occhi del mondo, dobbiamo smettere di riprenderci gli ex che ci hanno lasciato. 

Serve un kazzo di centrale mancino. Adatto al modulo di mierda che facciamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9393 messaggi

Comolli sarebbe interessato a Bissouma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
94933 messaggi

De ligt è stato trattato COI GUANTI DELLA FESTA dalla Juventus e lui alla fine si è comportato come UN BAMBOCCIO VIZIATO.

Ennesimo caso di procuratori che sono dei cancari ai testicoli.

Come pogba

Come chiesa

Sotto certi aspetti sarebbe anche una scommessa intrigante rilanciarlo, ma da un punto di vista societario andare a cercarlo di nuovo sarebbe come andare a ciucciare la m e.r.d.a di chi ci ha c.a.g.a.t.o in faccia.

Si f.o.t.t.esse lui e la sua signorina.

Ah già.... ora che lui fa c.a.g.a.r.e ai sorci lo ha mollato...

Che dispiacere .sisi 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13975 messaggi
22 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

De ligt è stato trattato COI GUANTI DELLA FESTA dalla Juventus e lui alla fine si è comportato come UN BAMBOCCIO VIZIATO.

Ennesimo caso di procuratori che sono dei cancari ai testicoli.

Come pogba

Come chiesa

Sotto certi aspetti sarebbe anche una scommessa intrigante rilanciarlo, ma da un punto di vista societario andare a cercarlo di nuovo sarebbe come andare a ciucciare la m e.r.d.a di chi ci ha c.a.g.a.t.o in faccia.

Si f.o.t.t.esse lui e la sua signorina.

Ah già.... ora che lui fa c.a.g.a.r.e ai sorci lo ha mollato...

Che dispiacere .sisi 

Eh invece Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23466 messaggi
14 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Comolli sarebbe interessato a Bissouma

chissà quando lo capiranno che va alzato il tasso tecnico della squadra .asd

Sembra che lo facciano apposta

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
94933 messaggi
3 minuti fa, zì robe ha scritto:

Eh invece Dusan

Va calciorotato pure lui su Plutone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
94933 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

chissà quando lo capiranno che va alzato il tasso tecnico della squadra .asd

Sembra che lo facciano apposta

Sembra? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13975 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Va calciorotato pure lui su Plutone.

Questo ha già ricevuto la telefonata di Marotta per l'anno prossimo, come successe a Chiesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23466 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

Sembra? .asd 

eh ne faccio proprio una questione tecnica.

Fin quando parliamo di tribunali, giochi di palazzo,ecc.ecc. ok.

Ma la gestione tecnica della rosa bianconera è veramente imbarazzante.

Guarda che se Elkann prendeva Materazzi come ds, in questi anni avrebbe fatto meno danni dei vari Giuntoli, Cherubini, ecc.ecc.

Comolli lasciamolo cucinare (sigh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
94933 messaggi
4 minuti fa, zì robe ha scritto:

Questo ha già ricevuto la telefonata di Marotta per l'anno prossimo, come successe a Chiesa

Può andare quando vuole.

Buon viaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68234 messaggi

Dallo united messi praticamente fuori rosa 5 calciatori : Sancho, Rushford, Garnacho, Antony e Malacia.

Ora, io scarterei Sancho e Antony , che pur mi piacevano tantissimo anni fa, ma per motivi diversi, o forse simili, stanno facendo male (in realtà Antony non ha fatto malissimo in prestito in spagna l'anno scorso, ma sempre molto discontinuo) e punterei su Garnacho come prima scelta (non so quanto voglia lo United) o Rushford che dopo i suoi tanti problemi fisici si è ripreso ed è un giocatore che a me è sempre piaciuto.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2433 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Dallo united messi praticamente fuori rosa 5 calciatori : Sancho, Rushford, Garnacho, Antony e Malacia.

Ora, io scarterei Sancho e Antony , che pur mi piacevano tantissimo anni fa, ma per motivi diversi, o forse simili, stanno facendo male (in realtà Antony non ha fatto malissimo in prestito in spagna l'anno scorso, ma sempre molto discontinuo) e punterei su Grnacho come prima scelta (non so quanto voglia lo United) o Rushford che dopo i suoi tanti problemi fisici si è ripreso ed è un giocatore che a me è sempre piaciuto.

E' che Garnacho gioca nello stesso ruolo di Yildiz, al massimo può essere dirottato a destra al posto di Chico. Se non erro però ha rifiutato napoli a gennaio chiedendo uno sproposito di contratto...stesso discorso per Sancho.

Io spero riscattino il portoghese, però mi pare che va tanto per le lunghe e che intanto abbiamo già versato 10 mln...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17829 messaggi
15 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Spedire al mittente il portachiavi portoghese. Per 30 milioni può pescare di meglio. 

Garnacho e Sancho in uscita da Manchester. Nusa che pare voglia più spazio. 

Ma basta andare dietro a Conceicao, basta. 

Un intenditore. Meglio un mentecatto che prende 10 milioni e da anni fa ridere piuttosto che conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68234 messaggi
5 minuti fa, Darsch ha scritto:

E' che Garnacho gioca nello stesso ruolo di Yildiz, al massimo può essere dirottato a destra al posto di Chico. Se non erro però ha rifiutato napoli a gennaio chiedendo uno sproposito di contratto...stesso discorso per Sancho.

Io spero riscattino il portoghese, però mi pare che va tanto per le lunghe e che intanto abbiamo già versato 10 mln...

La verità è che tutti quelli, conceicao compreso, sono ALI pure... e Tudor non ci gioca con le Ali pure, quindi con un 4-3-3 ad esempio. Il portoghese pare si sia adattato abbastanza ad accentrarsi, ma non è il suo ruolo.

Il problema del piccolo portoghese è che tu hai già speso 10M, ne aggiungiamo altri 30? Li vale 40? Mah non so. Tatticamente è molto stupido, non alza mai la testa, si incaponisce, fa falli ignoranti ed inutili, io ci penserei prima di riscattarlo spendendo quelle cifre.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1274 messaggi

Secondo i media stiamo avanzando con Sancho. Penso che conceicao sia il piano B se salta Sancho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1274 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

La verità è che tutti quelli, conceicao compreso, sono ALI pure... e Tudor non ci gioca con le Ali pure, quindi con un 4-3-3 ad esempio. Il portoghese pare si sia adattato abbastanza ad accentrarsi, ma non è il suo ruolo.

Il problema del piccolo portoghese è che tu hai già speso 10M, ne aggiungiamo altri 30? Li vale 40? Mah non so. Tatticamente è molto stupido, non alza mai la testa, si incaponisce, fa falli ignoranti ed inutili, io ci penserei prima di riscattarlo spendendo quelle cifre.

Hai dimenticato: "riparte palla al piede dal limite della nostra area e crea occasioni per gli avversari"

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2433 messaggi
11 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Il discorso purtroppo si complica quando pensiamo che costa 40 mln, sembrano tanti. Poi ripenso che con quella cifra abbiamo preso Gonzalez...e mi dico che sono ben spesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1274 messaggi
20 minuti fa, Darsch ha scritto:

Il discorso purtroppo si complica quando pensiamo che costa 40 mln, sembrano tanti. Poi ripenso che con quella cifra abbiamo preso Gonzalez...e mi dico che sono ben spesi.

Infatti secondo me il problema non è la cifra, ma il giocatore che non convince.

Troppo "leggero" fisicamente e tatticamente. Se prendiamo Sancho facciamo il reso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33149 messaggi
36 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Si ma non puoi considerare il prestito

Se molli Conceicao devi comunque sostituirlo e quei 10 milioni contano zero ugualmente.

Con 30 milioni cosa prendi oggi in quel ruolo?

Perché poi è facile dire “ah ma io vado prendo il Gittens della situazione” si, ma ti costano 60/70/80 milioni, li puoi cacciare?

A queste cifre gira gente come gli epurati di Manchester (che però hanno ingaggi non da ridere) e qualche occasione che in quanto tale ha sempre dei rischi.

Per me si può anche mollare Conceicao (io lo terrei ma capisco) ma poi devi capire, tu società, se il gioco vale la candela e cosa puoi acquisire con le cifre che hai in mente o con quella che ti costerebbe il portoghese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9393 messaggi
4 ore fa, zì robe ha scritto:

Se fa una stagione in cui giocherà 45 minuti in totale come Chiesa, firmo subito. Marotta uno di noi .asd

3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Ora, io scarterei Sancho e Antony , che pur mi piacevano tantissimo anni fa, ma per motivi diversi, o forse simili, stanno facendo male (in realtà Antony non ha fatto malissimo in prestito in spagna l'anno scorso, ma sempre molto discontinuo) e punterei su Garnacho come prima scelta (non so quanto voglia lo United) o Rushford che dopo i suoi tanti problemi fisici si è ripreso ed è un giocatore che a me è sempre piaciuto.

Antony ben associato, sarebbe molto interessante. Ma il problema principale è che gli piace troppo fare gesti inutili. 

Modificato da Don_Giovanni
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57493 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

garnacho costa il doppio 

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68234 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

garnacho costa il doppio 

perchè in prospettiva li varrebbe pure, ma la juve non se lo può permettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57493 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

perchè in prospettiva li varrebbe pure, ma la juve non se lo può permettere.

quindi non ha senso parlarne.

sancho è la tipica occasione .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti