Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

20405 messaggi

Cmq nottingham brutta fine

Pensavo che il brasiliano potesse ambire a qualcosa di meglio anche se ha fatto un anno storto 

Evidentemente non gode di grande reputazione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68640 messaggi
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

rifiutata l'offerta del'inter per kone e la roma vuole tenerlo fonte sky e romano

buon per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20405 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

buon per loro.

Kone è un buon cc, bel potenziale 

Per me, sarebbe stato un colpaccio dei prescritti

Modificato da Dex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68640 messaggi
2 minuti fa, Dex ha scritto:

Kone è un buon cc, bel potenziale 

è un ottimo centrocampista, mi sembrava strano che gasp avesse accettato una sua cessione, a me pare proprio il profilo adatto per il suo gioco

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3008 messaggi

@Ibra

1' per tocchi (72)

1' per falli subiti (3)

1' per duelli vinti (7 su 8)

1' per passaggi nella metà campo avversaria (29)

1' per tackle riusciti (3) 

Questo in Champions contro il Nizza, dopo aver fatto svoltare il cc del Valencia da gennaio in poi (era ultimo) accanto a Guerra. 

Futuro mediano titolare della nazionale argentina accanto all'altro Enzuccio nostro. 

ENZO BARRENECHEA 

Un saluto alle cheerleaders dello Chef, ora cameriere a Pozzuoli nella trattoria O' SCARRAFONE. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68000 messaggi

Transfermarkt riporta 30mln come valore di Kolo, se lo acquistiamo a 55...Chinè già si sta arrotondando la punta del caxxo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1244 messaggi
1 hour ago, the mentalist said:

"sfruttare " vlahovic  ,  come raccattapalle? come attaccante direi no grazie

Ha fatto 15 gol (più 2 al Mondiale), come riserva per me va più che bene. Ricordo che la scorsa stagione questo ruolo era occupato da Milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57688 messaggi
3 minuti fa, Pjero ha scritto:

Ha fatto 15 gol (più 2 al Mondiale), come riserva per me va più che bene. Ricordo che la scorsa stagione questo ruolo era occupato da Milik.

allora pure koop ha fatto bene l'anno scorso perchè ha fatto 6 gol . Se ci basiamo sui numeri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5470 messaggi
2 ore fa, the mentalist ha scritto:

i prezzi quelli sono per giocatori affermati

praticamente è un esubero del PSG

e noi lo paghiamo oro, siamo proprio una società con i fiocchi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3008 messaggi
2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Transfermarkt riporta 30mln come valore di Kolo, se lo acquistiamo a 55...Chinè già si sta arrotondando la punta del caxxo

100 milioni per due come Conceicao e Kolo Muani 

Io

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5470 messaggi
6 ore fa, joyce ha scritto:

Ma com'è sto O'Riley?

annata al Brighton molto complicata, giocato poco anche per via degli infortuni quindi non bene direi

ne parlavano l'anno scorso come sostituto di Koop all'Atalanta poi lo presero gli inglesi dal Celtic

sinceramente non potrei giudicarlo se non per i video sul tubo e non capisco come l'algoritmo possa portare ad un profilo del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57688 messaggi
6 ore fa, screamer ha scritto:

praticamente è un esubero del PSG

e noi lo paghiamo oro, siamo proprio una società con i fiocchi

e  dembele era un esubero del barca quindi?

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7631 messaggi

annata al Brighton molto complicata, giocato poco anche per via degli infortuni quindi non bene direi

ne parlavano l'anno scorso come sostituto di Koop all'Atalanta poi lo presero gli inglesi dal Celtic

sinceramente non potrei giudicarlo se non per i video sul tubo e non capisco come l'algoritmo possa portare ad un profilo del genere
Perché l'algoritmo ci mette un anno per entrare in funzione e quindi nel frattempo stiamo usando i vecchi appunti di Giuntoli

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7631 messaggi
e  dembele era un esubero del barca quindi?
Non è questione di esubero perché sono d'accordo con te, non è questo a fare di un calciatore un fenomeno o un medioman.
Il discorso è che Muani non è un fenomeno ed è stato pagato per tale dai francesi che a loro volta vogliono recuperare la spesa e chiedono una follia a noi.
Ma visto che noi non abbiamo soldi e dobbiamo comprare con i pagherò, visto che siamo terrorizzati nel sbagliare un ennesimo colpo di mercato, andiamo sull'usato sicuro di chi già ha giocato con noi e ha almeno mostrato di non essere un palo della luce.
Fatto sta che così non si ritorna a vincere ne a costruire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57688 messaggi
23 minuti fa, Kris ha scritto:

Non è questione di esubero perché sono d'accordo con te, non è questo a fare di un calciatore un fenomeno o un medioman.
Il discorso è che Muani non è un fenomeno ed è stato pagato per tale dai francesi che a loro volta vogliono recuperare la spesa e chiedono una follia a noi.
Ma visto che noi non abbiamo soldi e dobbiamo comprare con i pagherò, visto che siamo terrorizzati nel sbagliare un ennesimo colpo di mercato, andiamo sull'usato sicuro di chi già ha giocato con noi e ha almeno mostrato di non essere un palo della luce.
Fatto sta che così non si ritorna a vincere ne a costruire...

Prendi uno forte che ha fatto bene , se non è una buona operazione questa boh

Che poi ripeto folle in questo mercato? I prezzi questi sono , anzi che kolo ha resistito dimostrando un po' di attaccamento .

Prendere osimeh sarebbe stata l'ennesima follia 

Modificato da the mentalist
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1244 messaggi
11 hours ago, the mentalist said:

allora pure koop ha fatto bene l'anno scorso perchè ha fatto 6 gol . Se ci basiamo sui numeri..

Il gol è il numero principale per un attaccante, non per un centrocampista. Come ho già detto, qui stiamo parlando di una riserva: quando mai abbiamo avuto una riserva che fa 15 gol? Neanche Mandžukić. Per lo stipendio che prende, dovrebbe farne più di 20, ma questo non si può più cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2483 messaggi
2 ore fa, the mentalist ha scritto:

Prendi uno forte che ha fatto bene , se non è una buona operazione questa boh

Che poi ripeto folle in questo mercato? I prezzi questi sono , anzi che kolo ha resistito dimostrando un po' di attaccamento .

Prendere osimeh sarebbe stata l'ennesima follia 

sono d'accordo, però Osimhen è di un altro livello rispetto a Kolo, ha dimostrato molto di più.

Per me sono tantissimi 55 mln, però è anche vero che con quelle caratteristiche il mercato offre poco e lui un minimo l'hai testato.

Kolo è 187, agile e atletico, ha caratteristiche che per una punta centrale sono rare e infatti gioca anche esterno, altri simili accessibili non mi vengono in mente. 

Anche un Victor Boniface che non mi dispiace, non te lo danno in prestito con riscatto ecc...e poi sarebbe una scommessa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20405 messaggi
38 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Kolo ha fatto bene. Sono stato io a non fare gol per tre mesi. 

Onestamente quei 3 mesi erano surreali

Non tiravamo in porta, non eravamo manco una squadra di calcio

Penso che pure sesko, per dirne uno, non avrebbe sbucciato palla

Kolo è un centravanti tra la seconda e la terza categoria....seconda quando molto in forma

Ero sbigottito pure io ma pensandoci, cinquanta milioni è piu o meno la cifra che si paga per la categoria di kolo.

Poi io magari avrei preso uno con piu potenziale anche leggermente inferiore come categoria attuale...ma è un altro discorso

Modificato da Dex
  • Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18029 messaggi
29 minuti fa, Darsch ha scritto:

sono d'accordo, però Osimhen è di un altro livello rispetto a Kolo, ha dimostrato molto di più.

Per me sono tantissimi 55 mln, però è anche vero che con quelle caratteristiche il mercato offre poco e lui un minimo l'hai testato.

Kolo è 187, agile e atletico, ha caratteristiche che per una punta centrale sono rare e infatti gioca anche esterno, altri simili accessibili non mi vengono in mente. 

Anche un Victor Boniface che non mi dispiace, non te lo danno in prestito con riscatto ecc...e poi sarebbe una scommessa. 

Ottimo post. Considera anche che Kolo gioca molto per la squadra ed è apprezzato da tutti. Osimhen, per quanto sia un attaccante di livello superiore (almeno nella finalizzazione) , gioca molto per sé e spesso finisce per stare sul c**** a compagni e allenatori. L'aspetto caratteriale non è secondario secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21595 messaggi
39 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Kolo ha fatto bene. Sono stato io a non fare gol per tre mesi. 

In quei tre (che poi sono stati due) mesi siamo stati eliminati dalle riserve dell'Empoli in coppa italia, abbiamo preso le scoppolone con Atalanta e Fiorentina di seguito, etc... quella squadra aveva ben altri problemi, altro che Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20405 messaggi
38 minuti fa, Darsch ha scritto:

Premetto che non sono un grande fan di osihmen

Sul dimostrare,a memoria penso che in 4 anni in italia solo un anno sopra i 20 gol, gli altri manco vicino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21595 messaggi
37 minuti fa, Darsch ha scritto:

Esattamente.
Facendo una cosa molto alla Football Manager, facciamo che abbiamo 50 milioni di budget e dobbiamo andare a prendere un attaccante forte forte forte, ma dobbiamo prenderlo in prestito con riscatto.
A chi bussiamo?
Chi accetta?

Poi se ne vogliamo spendere 15/20 per il gioiellino uzbeko di 19 anni, liberissimi. Però se floppa e stiamo qui a chiederci perché non si è riconfermato Kolo, poi non vale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57688 messaggi
40 minuti fa, Darsch ha scritto:

osimen ha fatto benissimo l'anno dello scudetto , poi  è spesso rotto , è una testa calda , ha un ingaggio alla vlahovic  ed ha la coppa d'africa .

sarebbe stata l'ennesima follia .

10 minuti fa, Dex ha scritto:

Onestamente quei 3 mesi erano surreali

Non tiravamo in porta, non eravamo manco una squadra di calcio

Penso che pure sesko, per dirne uno, non avrebbe sbucciato palla

Kolo è un centravanti tra la seconda e la terza categoria....seconda quando molto in forma

Ero sbigottito pure io ma pensandoci, cinquanta milioni è piu o meno la cifra che si paga per la categoria di kolo.

Poi io magari avrei preso uno con piu potenziale anche leggermente inferiore come categoria attuale...ma è un altro discorso

ma poi all'inizio stava in panca quando è arrivato tudor che aveva ancora la fascinazione di vlahovic passata subito dopo un paio di partite.

SE si è arrivati quarti è grazie ai gol di kolo .

Comunque io non dimentico cosa si diceva su yildiz prima del mondiale  che era un sopravvalutato ecc , facile dopo che fa il fenomeno al mondiale  non discuterlo piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7631 messaggi
Esattamente.
Facendo una cosa molto alla Football Manager, facciamo che abbiamo 50 milioni di budget e dobbiamo andare a prendere un attaccante forte forte forte, ma dobbiamo prenderlo in prestito con riscatto.
A chi bussiamo?
Chi accetta?

Poi se ne vogliamo spendere 15/20 per il gioiellino uzbeko di 19 anni, liberissimi. Però se floppa e stiamo qui a chiederci perché non si è riconfermato Kolo, poi non vale.
Dipende quanto credi in David e che ruolo vuoi dargli.
Perché se David lo consideri centravanti e dietro ci devi mettere Yildiz + Conceicao o Sancho o chi per lui allora era meglio prendere il gioiellino della serie C danese a due spicci che poteva diventare un grande acquisto.
Hai preso Muani per farlo giocare con David? Non sarebbe stato meglio uno con le caratteristiche di Lucca ad esempio? Perché alla fine ne David ne Muani ne Yildiz sono attaccanti centrali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti