Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

2837 messaggi
2 ore fa, the mentalist ha scritto:

Prendi uno forte che ha fatto bene , se non è una buona operazione questa boh

Che poi ripeto folle in questo mercato? I prezzi questi sono , anzi che kolo ha resistito dimostrando un po' di attaccamento .

Prendere osimeh sarebbe stata l'ennesima follia 

sono d'accordo, però Osimhen è di un altro livello rispetto a Kolo, ha dimostrato molto di più.

Per me sono tantissimi 55 mln, però è anche vero che con quelle caratteristiche il mercato offre poco e lui un minimo l'hai testato.

Kolo è 187, agile e atletico, ha caratteristiche che per una punta centrale sono rare e infatti gioca anche esterno, altri simili accessibili non mi vengono in mente. 

Anche un Victor Boniface che non mi dispiace, non te lo danno in prestito con riscatto ecc...e poi sarebbe una scommessa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21114 messaggi
38 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Kolo ha fatto bene. Sono stato io a non fare gol per tre mesi. 

Onestamente quei 3 mesi erano surreali

Non tiravamo in porta, non eravamo manco una squadra di calcio

Penso che pure sesko, per dirne uno, non avrebbe sbucciato palla

Kolo è un centravanti tra la seconda e la terza categoria....seconda quando molto in forma

Ero sbigottito pure io ma pensandoci, cinquanta milioni è piu o meno la cifra che si paga per la categoria di kolo.

Poi io magari avrei preso uno con piu potenziale anche leggermente inferiore come categoria attuale...ma è un altro discorso

Modificato da Dex
  • Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18870 messaggi
29 minuti fa, Darsch ha scritto:

sono d'accordo, però Osimhen è di un altro livello rispetto a Kolo, ha dimostrato molto di più.

Per me sono tantissimi 55 mln, però è anche vero che con quelle caratteristiche il mercato offre poco e lui un minimo l'hai testato.

Kolo è 187, agile e atletico, ha caratteristiche che per una punta centrale sono rare e infatti gioca anche esterno, altri simili accessibili non mi vengono in mente. 

Anche un Victor Boniface che non mi dispiace, non te lo danno in prestito con riscatto ecc...e poi sarebbe una scommessa. 

Ottimo post. Considera anche che Kolo gioca molto per la squadra ed è apprezzato da tutti. Osimhen, per quanto sia un attaccante di livello superiore (almeno nella finalizzazione) , gioca molto per sé e spesso finisce per stare sul c**** a compagni e allenatori. L'aspetto caratteriale non è secondario secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25613 messaggi
39 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Kolo ha fatto bene. Sono stato io a non fare gol per tre mesi. 

In quei tre (che poi sono stati due) mesi siamo stati eliminati dalle riserve dell'Empoli in coppa italia, abbiamo preso le scoppolone con Atalanta e Fiorentina di seguito, etc... quella squadra aveva ben altri problemi, altro che Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21114 messaggi
38 minuti fa, Darsch ha scritto:

Premetto che non sono un grande fan di osihmen

Sul dimostrare,a memoria penso che in 4 anni in italia solo un anno sopra i 20 gol, gli altri manco vicino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25613 messaggi
37 minuti fa, Darsch ha scritto:

Esattamente.
Facendo una cosa molto alla Football Manager, facciamo che abbiamo 50 milioni di budget e dobbiamo andare a prendere un attaccante forte forte forte, ma dobbiamo prenderlo in prestito con riscatto.
A chi bussiamo?
Chi accetta?

Poi se ne vogliamo spendere 15/20 per il gioiellino uzbeko di 19 anni, liberissimi. Però se floppa e stiamo qui a chiederci perché non si è riconfermato Kolo, poi non vale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58160 messaggi
40 minuti fa, Darsch ha scritto:

osimen ha fatto benissimo l'anno dello scudetto , poi  è spesso rotto , è una testa calda , ha un ingaggio alla vlahovic  ed ha la coppa d'africa .

sarebbe stata l'ennesima follia .

10 minuti fa, Dex ha scritto:

Onestamente quei 3 mesi erano surreali

Non tiravamo in porta, non eravamo manco una squadra di calcio

Penso che pure sesko, per dirne uno, non avrebbe sbucciato palla

Kolo è un centravanti tra la seconda e la terza categoria....seconda quando molto in forma

Ero sbigottito pure io ma pensandoci, cinquanta milioni è piu o meno la cifra che si paga per la categoria di kolo.

Poi io magari avrei preso uno con piu potenziale anche leggermente inferiore come categoria attuale...ma è un altro discorso

ma poi all'inizio stava in panca quando è arrivato tudor che aveva ancora la fascinazione di vlahovic passata subito dopo un paio di partite.

SE si è arrivati quarti è grazie ai gol di kolo .

Comunque io non dimentico cosa si diceva su yildiz prima del mondiale  che era un sopravvalutato ecc , facile dopo che fa il fenomeno al mondiale  non discuterlo piu

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8107 messaggi
Esattamente.
Facendo una cosa molto alla Football Manager, facciamo che abbiamo 50 milioni di budget e dobbiamo andare a prendere un attaccante forte forte forte, ma dobbiamo prenderlo in prestito con riscatto.
A chi bussiamo?
Chi accetta?

Poi se ne vogliamo spendere 15/20 per il gioiellino uzbeko di 19 anni, liberissimi. Però se floppa e stiamo qui a chiederci perché non si è riconfermato Kolo, poi non vale.
Dipende quanto credi in David e che ruolo vuoi dargli.
Perché se David lo consideri centravanti e dietro ci devi mettere Yildiz + Conceicao o Sancho o chi per lui allora era meglio prendere il gioiellino della serie C danese a due spicci che poteva diventare un grande acquisto.
Hai preso Muani per farlo giocare con David? Non sarebbe stato meglio uno con le caratteristiche di Lucca ad esempio? Perché alla fine ne David ne Muani ne Yildiz sono attaccanti centrali

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12581 messaggi

Adesso Arnau Martinez... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25613 messaggi
2 minuti fa, Kris ha scritto:

Perché se David lo consideri centravanti e dietro ci devi mettere Yildiz + Conceicao o Sancho o chi per lui allora era meglio prendere il gioiellino della serie C danese a due spicci che poteva diventare un grande acquisto.
Hai preso Muani per farlo giocare con David? Non sarebbe stato meglio uno con le caratteristiche di Lucca ad esempio? Perché alla fine ne David ne Muani ne Yildiz sono attaccanti centrali

Kolo ti offre un'alternativa in più, sia di modulo che di uomini "dietro" la punta.
Per il ruolo di 9 hai attualmente Vlahovic, che difficilmente venderemo e che difficilmente verrà messo in tribuna tutto l'anno... quindi ce l'hai e lo sfrutti per quello che vale e può dare.
Poi nel caso in cui esca Dusan, allora forse uno spilungone potente da discount lo vanno a prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7479 messaggi
6 ore fa, the mentalist ha scritto:

e  dembele era un esubero del barca quindi?

Dembele il PSG lo ha pagato 50 milioni e con la clausola, praticamente un terzo del suo valore di quanto fu pagato dai blaugrana, mi pare una situazione diversa e noi non siamo ricchi come i parigini

a parte che Dembelè come potenziale, al netto del atteggiamento poco professionale agli inizi, è sempre stato un fenomeno a dispetto di Kolo che per me rimane si un buon attaccante ma nulla di eccezionale

ok a quelle cifre prendi poco, ci sta, ma il fatto è che noi siamo sempre proni alle richieste altrui, paghiamo tutti fino all'ultimo euro a prezzi esagerati e qui avevamo pure la volontà del giocatore che non accettava nessun'altra destinazione se non la Juve

oltretutto a bilancio al PSG pesa per 45 milioni e noi siamo cosi splendidi che ci mettiamo 10 milioni in più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58160 messaggi
14 minuti fa, screamer ha scritto:

Dembele il PSG lo ha pagato 50 milioni e con la clausola, praticamente un terzo del suo valore di quanto fu pagato dai blaugrana, mi pare una situazione diversa e noi non siamo ricchi come i parigini

a parte che Dembelè come potenziale, al netto del atteggiamento poco professionale agli inizi, è sempre stato un fenomeno a dispetto di Kolo che per me rimane si un buon attaccante ma nulla di eccezionale

ok a quelle cifre prendi poco, ci sta, ma il fatto è che noi siamo sempre proni alle richieste altrui, paghiamo tutti fino all'ultimo euro a prezzi esagerati e qui avevamo pure la volontà del giocatore che non accettava nessun'altra destinazione se non la Juve

oltretutto a bilancio al PSG pesa per 45 milioni e noi siamo cosi splendidi che ci mettiamo 10 milioni in più?

50 ml per quel dembele era una follia ancora di piu di quelli kolo ,  si un fenomeno come sancho che viene schifato .  Facile ora dire eh ma dembele era forte .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7479 messaggi
26 minuti fa, Kris ha scritto:

David con la mole di fisico che si ritrova qui in serie A può solo fare il centravanti

e in coppia con Kolo, come dici tu, per me non funzionerebbe e poi stravolgerebbe quanto ha in testa Tudor

anzi a dirla tutta di cosa voglia fare Tudor in attacco io ancora non l'ho capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7479 messaggi
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

50 ml per quel dembele era una follia ancora di piu di quelli kolo ,  si un fenomeno come sancho che viene schifato .  Facile ora dire eh ma dembele era forte .

Dembelè era forte, chi lo nega non ha capito nulla

il suo problema era che si rompeva ogni volta, non si allenava, mangiava da schifo, professionalità zero, ma qualcuno che di calcio ne capisce ci ha creduto

io giocatori come Sancho li prendere sempre, ma alle giuste condizioni però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
143453 messaggi

Antonello Cuccureddu, vecchia gloria della Juve anni '70, dice: "Juve, basta mediocrità: subito un Top Player in mezzo! Serve un sacrificio economico della società".

Ma non dice chi potrebbe essere questo top player, creatore di gioco a centrocampo.

Né Hjulmand né O'Riley ma piú forte. Secondo voi chi dovrebbe comprare la Juve senza considerare i problemi finanziari?

Fonte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1444 messaggi
23 minutes ago, Socrates said:

Antonello Cuccureddu, vecchia gloria della Juve anni '70, dice: "Juve, basta mediocrità: subito un Top Player in mezzo! Serve un sacrificio economico della società".

Ma non dice chi potrebbe essere questo top player, creatore di gioco a centrocampo.

Né Hjulmand né O'Riley ma piú forte. Secondo voi chi dovrebbe comprare la Juve senza considerare i problemi finanziari?

Fonte

Questo giocatore non esiste.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79800 messaggi
1 ora fa, Socrates ha scritto:

Fonte

KDB

.blah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25613 messaggi

Coman lascia il Bayern dopo 10 anni e va all'Al-Nassr per 25 milioni di euro (e 17 di stipendio a lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8107 messaggi
Questo giocatore non esiste.
Effettivamente anche secondo me ci serve "Pirlo" ma se dovessi pensare ad un calciatore che ci svolta il centrocampo non mi viene in mente nessuno.
A prescindere dai soldi che non abbiamo, Tonali secondo voi sarebbe davvero il profilo giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi

Vattene! Inutile!!!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22868 messaggi

Più che O' Riley a noi servirebbe uno come O Rei o Le Roi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21114 messaggi
1 ora fa, Socrates ha scritto:

Fonte

Per come giochiamo noi, dico Federico Valverde di fianco a Thuram

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25613 messaggi

Intanto gol di O'Riley (su rigore) nell'esordio del Brighton

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16244 messaggi
20 minuti fa, kkekko ha scritto:

Intanto gol di O'Riley (su rigore) nell'esordio del Brighton

L'anno scorso è stato molto sfigato con gli infortuni (entrambi traumatici), soprattutto quello alla caviglia dopo neanche 10 minuti dal suo esordio a fine agosto che l'ha tenuto fuori quasi 3 mesi. È un ottimo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti