Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

29470 messaggi
6 minuti fa, Kris ha scritto:

Sono napoletano, attualmente migrante ma ci ho vissuto abbastanza per sapere come è la mia città.
A prescindere dalle foto che avete postato resta una città viva che comunque un giovane calciatore per tanti versi apprezza.
Chiaramente nessuno di loro pensa di andare a napoli e farci un' intera carriera ma onestamente dal punto di vista sportivo ma anche di vita qualche anno credo lo fanno volentieri

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

dovevo premettere che sono di Taranto e direi lo stesso per la mia città inguaiata che tutti dicono bellissima ma sta inguaiata in primis per responsabilità dei tarantini per come siamo fatti 

non fate però la proloco terrona dai 

napoli calcio bel contesto funzionale anche no 

camorra a bordo campo e zero euro investiti in infrastrutture settore giovanile inesistente tutto inquartato nelle tasche di dela e figli che ormai non hanno nessun altro reddito se non quello proveniente dalla squadra di calcio 

ripeto uno più therrone di me lo devi andare a trovare nelle giovanili dell'udinese 

Modificato da Ibra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25259 messaggi

🚨️ Juventus have rejected €25m bid from Al Ahli last week for Manuel Locatelli.

Al Ahli are focused on different midfielders now as talks are ongoing for Denis Zakaria, but no green light from the player yet.

🎥🇮🇹 https://t.co/6CMpe4a4Nj https://t.co/zMp9nvRLav
 — Fabrizio Romano (@FabrizioRomano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8105 messaggi

dovevo premettere che sono di Taranto e direi lo stesso per la mia città inguaiata che tutti dicono bellissima ma sta inguaiata in primis per responsabilità dei tarantini per come siamo fatti 

non fate però la proloco terrona dai 

napoli calcio bel contesto funzionale anche no 

camorra a bordo campo e zero euro investiti in infrastrutture settore giovanile inesistente tutto inquartato nelle tasche di dela e figli che ormai non hanno nessun altro reddito se non quello proveniente dalla squadra di calcio 

ripeto uno più therrone di me lo devi andare a trovare nelle giovanili dell'udinese 

Aspetta, non fraintendere.

Ovviamente non è né Milano né Madrid né Parigi.

Però con tutto il rispetto per Taranto Napoli è una bellissima città e ovviamente ci sono i problemi che tutti conoscono e nessuno nega ma se hai soldi o comunque frequenti solo determinati ambienti di certo non ti manca la movida né il divertimento né qualsiasi cosa possa cercare un calciatore milionario .

Ovvio che poi le infrastrutture sono fatiscenti, una grossa parte della città è sporca, c'è la camorra e tutto ciò che vuoi ma ci sono anche tante cose belle oltre al fatto che sportivamente parlando Napoli in serie A in questo momento è un buon trampolino di lancio o comunque una parentesi interessante.

P.s. anche Taranto è bellissima, ovviamente parlavo come differenza che può esserci in quanto Napoli è una metropoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
8 minuti fa, Kris ha scritto:

Aspetta, non fraintendere.

Ovviamente non è né Milano né Madrid né Parigi.

Però con tutto il rispetto per Taranto Napoli è una bellissima città e ovviamente ci sono i problemi che tutti conoscono e nessuno nega ma se hai soldi o comunque frequenti solo determinati ambienti di certo non ti manca la movida né il divertimento né qualsiasi cosa possa cercare un calciatore milionario .

Ovvio che poi le infrastrutture sono fatiscenti, una grossa parte della città è sporca, c'è la camorra e tutto ciò che vuoi ma ci sono anche tante cose belle oltre al fatto che sportivamente parlando Napoli in serie A in questo momento è un buon trampolino di lancio o comunque una parentesi interessante.

P.s. anche Taranto è bellissima, ovviamente parlavo come differenza che può esserci in quanto Napoli è una metropoli

ma ragazzi ma anche in africa subsahariana se ho i soldi vivo come un re ma che c'entra 

• Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
16 minuti fa, kkekko ha scritto:

Al Ahli are focused on different midfielders now as talks are ongoing for Denis Zakaria, but no green light from the player yet.

madonna sempre offerte da pezze da kulo pure dagli arabi Incredibile 

a 40 l'avevo già spedito e mi pigliavo al volo stiller ancora libero com'è possibile @kenpachi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
18 minuti fa, kkekko ha scritto:

Nato 38 anni fa a Napoli, e qui tutta la vita. 
A Napoli se sei un ceto alto (e i calciatori sono ceto alto*10k), vivi alla grande. C'è tutto quello che puoi desiderare e te ne vedi bene.
Se sei dal ceto medio in giù, allora è una lotta giorno per giorno. Tra degrado e tutto il resto.
Dubito che KDB passi per le salicelle di Afragola, o a Scampia, o in zona Stazione Centrale a piedi alle due di notte.
Dall'attico di Posillipo è tutta un'altra storia.

ma forse non mi sto spiegando

kdb mò s'allena nel paesello di sandokan e gioca nello stadio con le zoccole di 40cm che passano tra i tunnel 

il centro d'allenamento di castel Volturno è tutta roba di container e prefabbricati 

c'avrà avuto na cinquantina di offerte arabi mls premier stessa tra cui scegliere e no ha detto "me ne vac a napl co mazzocchi"

mistero della fede non ce la faccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6498 messaggi
28 minuti fa, Ibra ha scritto:

kdb mò s'allena nel paesello di sandokan e gioca nello stadio con le zoccole di 40cm che passano tra i tunnel 

il centro d'allenamento di castel Volturno è tutta roba di container e prefabbricati 

c'avrà avuto na cinquantina di offerte arabi mls premier stessa tra cui scegliere e no ha detto "me ne vac a napl co mazzocchi"

Magari parlando con conte, lo ha convinto. In più rimane in un campionato abbastanza "importante" e può giocarsi trofei "importanti" a differenza di mls e arabia.

Comunque la penso come te, difficilmente spiegabile la cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25259 messaggi

L'inda vende anche Asllani al Bologna
10 milioni + 40% sulla rivendita

Modificato da kkekko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8105 messaggi
Magari parlando con conte, lo ha convinto. In più rimane in un campionato abbastanza "importante" e può giocarsi trofei "importanti" a differenza di mls e arabia.
Comunque la penso come te, difficilmente spiegabile la cosa.
Ma il concetto è quello che hai detto tu.
Un campionato importante. Una squadra che lotta per vincere e fa la Champions.
La città non è così male come si vuole fare passare.
Non capisco tutti questi dubbi.
Vai nel deserto con le strutture di lusso ma che hanno le leggi del medioevo e rischi anche che i soldi che guadagni non puoi portarli di nuovo in Europa?
Vai in America dove il calcio ha la stessa importanza che ha il golf in Italia e quindi sei un signor nessuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10241 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

@Kris

cartellone pubblicitario caserta no fake 

passa kdb col ferrari purosangue chiede all'agente "what it means?"

20250818_135434.jpg

watsappaci :haha:

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46279 messaggi
1 ora fa, kkekko ha scritto:

Ma solo con noi fanno i tirchi questi? Manuel Locatelli 70 milioni e ci sto rimettendo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46279 messaggi

Vabbè, in Arabia non puoi uscire dal caldo che fa e non puoi neanche bere una Leffe ghiacciata sefz

Lo avrà convinto Ciruzzo Mertens, d'altronde questo prima ha giocato a Wolfsburg e Manchester, non certo nel paradiso terrestre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9888 messaggi

La gente più ricca del mondo spende cifre assolutamente fuori mercato per venire ad abitare in Italia, anche i buchi del c**o più astrusi dello stivale sono comunque meglio del 99% del resto della crosta terrestre

probabilmente il napoli è l’unica società italiana che si è fatta avanti

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136637 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

@Kris

20250818_135434.jpg

Non siamo un paese, siamo una leggenda

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136637 messaggi

Sto cercando di visualizzare mentalmente una z*****a di 40 cm ma ammetto per una volta di trovarmi in difficoltà  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18848 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

Non siamo un paese, siamo una leggenda

dai non è possibile.... anche a Napoli una cosa del genere non può essere vera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136637 messaggi
3 minuti fa, Maxel ha scritto:

dai non è possibile.... anche a Napoli una cosa del genere non può essere vera.

Era Caserta infatti .meme9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16872 messaggi
9 minutes ago, Pelvic said:

La gente più ricca del mondo spende cifre assolutamente fuori mercato per venire ad abitare in Italia, anche i buchi del c**o più astrusi dello stivale sono comunque meglio del 99% del resto della crosta terrestre

probabilmente il napoli è l’unica società italiana che si è fatta avanti

sì... ni dai secondo me uno così se ha un'offerta dai galaxy mega villa a malibu o a brentwood e stai in petto a cristo

per il resto francamente uno come de bruyne una volta sarebbe stato roba nostra. classic marotta fetish come mai non s'è ingrifato pure lui mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1363 messaggi

Cioè qualcuno ci pagherebbe il cartellino per Locatelli e noi diciamo di no? Povera Juve mia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8105 messaggi
Sto cercando di visualizzare mentalmente una z*****a di 40 cm ma ammetto per una volta di trovarmi in difficoltà  mh

Sarà qualche nana vogliosa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136637 messaggi

20250818_161259.jpg.fee4af56d538ac3338d2e382fabcde6e.jpg

20250818_161020.jpg.d9eaa6355c7a383d5d1879c8506b0894.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54170 messaggi
3 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

La pizza panna crocche di patate salame

Spacca, Always

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Mamma mia aiutami tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54170 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

@Kris

20250818_135434.jpg

:261:

sefz

Morto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18848 messaggi
24 minuti fa, simosimo ha scritto:

Cioè qualcuno ci pagherebbe il cartellino per Locatelli e noi diciamo di no? Povera Juve mia. 

Trovane uno più forte a 25 milioni, che sia anche italiano e juventino...oppure fai giocare Koop al posto di Locatelli e poi vediamo che succede 

Modificato da Maxel
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1363 messaggi

Sul fatto che sia Italiano e Juventino non vedo il perchè. 
Non so quanto potrebbe costare (il 20 agosto) un suo sostituto, ma più forti di lui ce n’è un esercito per il mondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti